riserva N
+69
enricastella
dicon
angela.ferraro.779
eutelia75
panta
anna 64
catella
ARTIST66
katiusha1964
valeria64
MINNIE2
loisel
antoniodv
Antonio22
sensei05
Ophelia71
simonebasito
mariapia amodio
Domizia
FRANCY2
paolopaolo
prekario
maria bianchi
the_momix
fifi
gugu
crotalo
precario72
capitanprof
ori79
giorgi
Albith
monica.porrino
rosari
pino60
Carol123
momi
greta96
gianni
Miki1961
sabry
petra_pagana
Juxy73
gile66
marina2
ty73
sweetdream
farfallina77
aiwa
Novella
janlu
larx
poverascuola
Luisa
elirosy
lallaorizzonte
PRECARIO1
ade64
maestra****
roschietto
silvietta
~Silvia~
filbos
anna nv
PinoPino
striga
TIZIANA
giulia boffa
carla30
73 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
riserva N
Promemoria primo messaggio :
Ciao.
Il contratto mi è scaduto il 31/08, quindi sono disoccupata e mi sono iscritta al colocamento mirato, spero di riessere in servizio entro il mese di settembre.
Vorrei sapere se all'aggiornamento della graduatoria, quindi fra un anno, devo essere disoccupata per inserire la N.
Grazie a tutti
Ciao.
Il contratto mi è scaduto il 31/08, quindi sono disoccupata e mi sono iscritta al colocamento mirato, spero di riessere in servizio entro il mese di settembre.
Vorrei sapere se all'aggiornamento della graduatoria, quindi fra un anno, devo essere disoccupata per inserire la N.
Grazie a tutti
carla30- Messaggi : 4
Re: riserva N
Spero che altri sindacati ne sappiano di più e ci daranno informazioni in merito....
crotalo- Messaggi : 114
L'unica informazione che ci serve è quella relativa ai tempi per l'inserimento della riserva....il resto è già legge!
monica.porrino- Messaggi : 597
Difatti...ti ringrazio per la risposta che mi hai dato l'altro giorno...monica.porrino ha scritto:L'unica informazione che ci serve è quella relativa ai tempi per l'inserimento della riserva....il resto è già legge!
Potrei chiederti un'info in privato per favore?
Ma non trovo il tuo indirizzo mailmonica.porrino ha scritto:Si
Si infatti nn l'ho inserito..
Ultima modifica di monica.porrino il Sab Mar 31, 2012 12:30 pm - modificato 1 volta.
Qualsiasi notizia, fateci sapere ,siamo tutti in trepida attesa.
momi- Messaggi : 718
salve vorrei sapere se posso inserire la mia riserva n visto che lo scorso anno con l aggiornamento,non mi è stata riconosciuta pkè avevo un contratto al 30 giugno,ma mi è stata riconosciuta una preferenza.la beffa ho perso il ruolo,la gr è stata esaurita!inoltre può essere inserita annualmente solo da chi ha problemi oncologici o con qlsiasi invalidità.vi prego chi ha notizie a quanto chiedo di rispondermi.grazie
mariapia amodio- Messaggi : 9
che significa non ti è stata riconosciuta perché avevi contratto al 30 giugno?
giulia boffa- Admin
@ Mariapia. Forse ti confondi con qualche altro titolo o preferenza. A me nn risulta che chi ha un contratto al 30 giugno nn possa inserire la riserva N. Se sei riconosciuta invalida almeno del 46% e ti iscrivi al collocamento mirato dei disabili (ovviamente da disoccupata!) puoi inserire la riserva, oggi annualmente....non conta il tipo di contratto stipulato ma l'invalidità che ti è stata riconosciuta.....sinceramente nn ho ben capito la tua situazione.
Non mi è chiara una cosa in base alle ultime circolari emanate.
Chi ha questa riserva N ed entra in ruolo è vincolato ai 5 anni nella provincia oppure no?
Chi ha questa riserva N ed entra in ruolo è vincolato ai 5 anni nella provincia oppure no?
gugu- Messaggi : 39712
mariapia amodio ha scritto:salve vorrei sapere se posso inserire la mia riserva n visto che lo scorso anno con l aggiornamento,non mi è stata riconosciuta pkè avevo un contratto al 30 giugno,ma mi è stata riconosciuta una preferenza.la beffa ho perso il ruolo,la gr è stata esaurita!inoltre può essere inserita annualmente solo da chi ha problemi oncologici o con qlsiasi invalidità.vi prego chi ha notizie a quanto chiedo di rispondermi.grazie
dovevi licenziarti e inserire la riserva
paolopaolo- Messaggi : 3104
salve,mi spiego meglio.ho un'invalidità del 49% già da tre anni(reale,purtroppo).lo scorso anno ero incaricata sino al 30 giugno,quindi nn mi sono licenziata e mi sono iscritta al collocamento delle liste speciali dopo il 30;inviando nella domanda il certificato d'iscrizione dell anno precedente,sì pkè io ero già iscrittà!ora vorrei sapere visto che sono disoccupata cosa dovrei fare,e se posso inserire questa riserva se ci sara l apertura di queste g permanenti.grazie
dimenticavo,buona domenica delle palme a tutti. speriamo bene per noi precari,che cmq ci rendono la vita più difficile di quanto nn lo sia già.
gugu ha scritto:Non mi è chiara una cosa in base alle ultime circolari emanate.
se ha anche la 104 non è vincolato
giulia boffa- Admin
@ GIULIA: io ho l'invalidità personale che potrò inserire prossimamente ed in più ho la precedenza Legge 104/92 commi 5/7 per mia madre...nel mio caso avrò il vincolo quinquennale?
se hai diritto ai 3 gg, come sembra, non hai vincoli
giulia boffa- Admin
Si, ho tre gg al mese per assistere mia madre in situazione di gravità permanente...
ciao ragazzi, finalmente stamattina mi sono iscritta al collocamento mirato..inserendo la mia invalidità e la mia 104..ora aspetto aggiornamenti su come e quando inserirli speriamo bene per tutti...
ty73- Messaggi : 152
ho un informazione da chiedere per quanto riguarda la 104, mi dite che vantaggi puo' portare?
La 104 può darti la precedenza nella scelta della sede i8n caso di incarico del miur e 3 gg al mese retribuiti....
grazie della risposta..ho controllato e ho l' art.3 comma 1 mi sa che non mi serve a nulla o mi sbaglio e serve a qualcosa?
ciao e grazie
ciao e grazie
nn so... io ho l'art.33 commi 5/7 e mi spetta ciò che ho scritto...
X Lalla o Giulia...se il decreto dovesse uscire a maggio o comunque prima della scadenza naturale del mio contratto (30 giu), dovrò licenziarmi per iscrivermi al collocamento mirato e inserire la riserva nelle GaE...ma con quale modalità? Una lettera di dimissioni al DS? Come motivo? Quanto tempo prima dimmettersi?
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» Si può lasciare ruolo con riserva per ruolo senza riserva?
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» Si può lasciare ruolo con riserva per ruolo senza riserva?
Pagina 22 di 40