riserva N
+69
enricastella
dicon
angela.ferraro.779
eutelia75
panta
anna 64
catella
ARTIST66
katiusha1964
valeria64
MINNIE2
loisel
antoniodv
Antonio22
sensei05
Ophelia71
simonebasito
mariapia amodio
Domizia
FRANCY2
paolopaolo
prekario
maria bianchi
the_momix
fifi
gugu
crotalo
precario72
capitanprof
ori79
giorgi
Albith
monica.porrino
rosari
pino60
Carol123
momi
greta96
gianni
Miki1961
sabry
petra_pagana
Juxy73
gile66
marina2
ty73
sweetdream
farfallina77
aiwa
Novella
janlu
larx
poverascuola
Luisa
elirosy
lallaorizzonte
PRECARIO1
ade64
maestra****
roschietto
silvietta
~Silvia~
filbos
anna nv
PinoPino
striga
TIZIANA
giulia boffa
carla30
73 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
riserva N
Promemoria primo messaggio :
Ciao.
Il contratto mi è scaduto il 31/08, quindi sono disoccupata e mi sono iscritta al colocamento mirato, spero di riessere in servizio entro il mese di settembre.
Vorrei sapere se all'aggiornamento della graduatoria, quindi fra un anno, devo essere disoccupata per inserire la N.
Grazie a tutti
Ciao.
Il contratto mi è scaduto il 31/08, quindi sono disoccupata e mi sono iscritta al colocamento mirato, spero di riessere in servizio entro il mese di settembre.
Vorrei sapere se all'aggiornamento della graduatoria, quindi fra un anno, devo essere disoccupata per inserire la N.
Grazie a tutti
carla30- Messaggi : 4
Re: riserva N
Chi sa può rispondermi?
BUONA PASQUA A TUTTI!!
BUONA PASQUA A TUTTI!!
monica.porrino- Messaggi : 597
monica.porrino ha scritto:X Lalla o Giulia...se il decreto dovesse uscire a maggio o comunque prima della scadenza naturale del mio contratto (30 giu), dovrò licenziarmi per iscrivermi al collocamento mirato e inserire la riserva nelle GaE...ma con quale modalità? Una lettera di dimissioni al DS? Come motivo? Quanto tempo prima dimmettersi?
il decreto dovrebbe essere pubblicato prima del 30 giugno.
per il licenziamento non occorrono particolari motivazioni, nè preavviso. il dirigente ti indicherà la modulistica
lallaorizzonte- Moderatore
Ho ancora un dubbio: nel momento in cui mi dimetto dal servizio, sarà la segreteria della mia scuola a trasmettere l'interruzione del mio contratto al miur? Mi rilasciano qualcosa da mostrare al collocamento che attesti il mio nuovo stato di disoccupazione?
Lalla ma non può essere che il decreto per farci inserire la riserva esca prima degli incarichi a TI ( se ci saranno ovviamente )...magari un mese prima in modo che gli AT abbiano il tempo di inserire i dati nelle GE oppure è scontato che esca a maggio e voi sapete in via ufficiosa già qualcosa ??????? a mio parere penso ( e spero ) che a maggio esca solamente il decreto per i famosi 20000 che si devono inserire in graduatoria....ma per noi è un'altra cosa, noi dobbiamo solo aggiornare il titolo di riserva magari visti i documenti richiesti recandoci direttamente in provveditorato per consegnare il tutto o tramite raccomandata.
tra l'altro non penso che si possa aggiornare tramite le istanze on line vista la documentazione che bisogna allegare....però Lalla ti sento abbastanza convinta....per quello penso che voi già sappiate qualcosa tramite " voci di corridoio "...io comunque continuo a sperare sulla mia ipotesi....;).....
tra l'altro non penso che si possa aggiornare tramite le istanze on line vista la documentazione che bisogna allegare....però Lalla ti sento abbastanza convinta....per quello penso che voi già sappiate qualcosa tramite " voci di corridoio "...io comunque continuo a sperare sulla mia ipotesi....;).....
Carol123- Messaggi : 184
Rusca io penso che ci sarà un'unica " FINESTRA" sia per costituire la IV fascia sia per inserire i titoli di riserva e credo che il tutto avverrà all'atto della "pulizia annuale delle GAE", quindi fine maggio inizi giugno.
sarà una mia inutile speranza ma le due cose non sono collegate tra loro....cioè mi spiego...per chi si deve inserire in IV fascia verranno aperte le istanze online....ma per noi è diverso noi dobbiamo aggiornare un titolo di riserva e secondo me non tramite istanze on line ma con un modulo e la consegna documenti che attestano ciò.....mah....non voglio la ragione a tutti i costi ma spero per tutti noi che sia così.....così non dovremo licenziarci per ottenere ciò che ci spetta.......;).....
Sono daccordo i due procedimenti sono diversi...ma io nn credo che metteranno le mani piu' volte nelle gae sia pure solo per l'inserimento della riserva...intendo dire che il periodo sarà lo stesso e anch'io, come te, spero ciò avvenga dopo il 30 giu!
speriamo bene e visto che di solito in Italia va tutto a rilento...speriamo che quest'anno non si smentiscano....e vadano il più a rilento possibile...hahahah
x rusca e monica porrino speriamo che il decreto per farci inserire la riserva esca a metà giugno, cosi abbiamo 30 giorni di tempo per inserirla e nel frattempo il nostro contratto sarà scaduto ( 30 giugno).
rosari- Messaggi : 76
Sarebbe troppo bello per essere vero!!!! Speriamo, speriamo dai!
E già...e le voci sulle poche immissioni nn aiutano...
spriamo che l'attesa duri fino a metà giugno,cosi non dobbiamo licenziarci per inserire la riserva.
Gia' non vedo l ora che si concretizzi tutto,se riusciro' ad avere il ruolo esultero' ds pazzi altrimenti mi rassegnero'.ma almeno questa attesa, me la lascio alle spalle.e' 1 an
no che seguo questa storia dell'inserimento della riserva a graduatorie chiuse non c'e' la faccio piu'.
no che seguo questa storia dell'inserimento della riserva a graduatorie chiuse non c'e' la faccio piu'.
momi- Messaggi : 718
In quale GaE sei e in quale regione?
Purtroppo tutto tace...mi fa sperare il fatto che stanno procedendo alla cancellazione degli immessi in ruolo dalle GaE...su istanze on line nn si visualizza più nulla....comincia a muoversi qualcosa, nn ci resta che aspettare e sperare!!
x Rusca, speriamo che a metà giugno esca il decreto per l'inserimento della riserva,poichè sono disponibili trenta giorni per inserire la riserva dalla pubblicazione del decreto , non sarà necessario licerziarsi per chi ha il contratto fino al 30 giugno.
Che ne pensi?
Che ne pensi?
Rosari io nn credo ci daranno tutto questo tempo per inserire una riserva!! Se pensi che per lo scorso aggiornamento della GaE hanno dato solo 20 gg e si dovevano aggiornare titoli, punteggi, riserve e in più gestire i trasferimenti!! Stanno già pulendo le GaE, io penso che prima di renderle dinuovo visibili, uscirà il decreto!
si,ma lo scorso aggiornamento della GaE hanno dato solo 20 gg perchè dovevano aggiornare titoli, punteggi, riserve di migliaia di docenti,ma quest'anno siamo soltanto pochi riservisti e i famosi 20,000 da inserire in 4 ^ fascia.
Inoltre hanno già posticipato la pubblicazione le date dei trasferimenti della scuola d'infazia e primaria.
Inoltre hanno già posticipato la pubblicazione le date dei trasferimenti della scuola d'infazia e primaria.
Magari fosse così....mi dispiacerebbe per una manciata di giorni perdere la dissocupazione e magari anche lo stipendio di giugno!
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» Si può lasciare ruolo con riserva per ruolo senza riserva?
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» Si può lasciare ruolo con riserva per ruolo senza riserva?
Pagina 23 di 40