vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea?
+3
avidodinformazioni
hovistocose
carletta78
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea?
Promemoria primo messaggio :
In Abruzzo il totale dei posti del mio ambito era 90: 73 posti per la 43 e 17 per la 50. io sono 77esima nella 43 e 73 nella 50, quindi pur essendo gli stessi candidati, sono o non sono vincitrice? devo tenere conto dei posti totali dell?ambito o delle singole graduatorie (dove quindi non risulterei vincitrice in nessuna delle due)? Sarebbe molto importante per me capirlo, continuo a vivere nell'incertezza e a non saper rispondere a chi mi chiede com'è andato il concorso...grazie mille!
In Abruzzo il totale dei posti del mio ambito era 90: 73 posti per la 43 e 17 per la 50. io sono 77esima nella 43 e 73 nella 50, quindi pur essendo gli stessi candidati, sono o non sono vincitrice? devo tenere conto dei posti totali dell?ambito o delle singole graduatorie (dove quindi non risulterei vincitrice in nessuna delle due)? Sarebbe molto importante per me capirlo, continuo a vivere nell'incertezza e a non saper rispondere a chi mi chiede com'è andato il concorso...grazie mille!
carletta78- Messaggi : 20
Re: vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea?
Francamente, non mi è chiaro cosa intendessero dire all'USR prospettando l'eventualità di una decadenza delle GM.
Ho ipotizzato che il problema fosse interno al bando: è prioritario rispettare il numero dei posti messi a concorso, o la scadenza del biennio entro il quale dovrebbero avvenire le assunzioni?
Ho ipotizzato che il problema fosse interno al bando: è prioritario rispettare il numero dei posti messi a concorso, o la scadenza del biennio entro il quale dovrebbero avvenire le assunzioni?
lelou- Messaggi : 23
Ripetiamo sempre lo stesso concetto. I posti messi a bando DEVONO essere assegnati. Dopo di che la graduatoria decade o dopo i tre anni stabiliti o al primo nuovo concorso.lelou ha scritto:Francamente, non mi è chiaro cosa intendessero dire all'USR prospettando l'eventualità di una decadenza delle GM.
Ospite- Ospite
In Abruzzo come altrove, salvo miracoli, rispettare la tempistica prevista dal bando è utopia.
lelou- Messaggi : 23
Questo è un altro discorso....lelou ha scritto:In Abruzzo come altrove, salvo miracoli, rispettare la tempistica prevista dal bando è utopia.
Ospite- Ospite
Anch'io vi prego di aiutarmi: sono vincitrice dell'ultimo concorso (terza su sei posti a bando). Le prime due sono entrate di ruolo sul sostegno (sempre da concorso) e quindi la mia posizione dalla terza dovrebbe essere passata alla prima. I miei dubbi sono questi:
1) se a settembre ci dovessero essere immissioni in ruolo nella mia materia, io sarei la prima oppure le prime due immesse a settembre 2013 potrebbero rinunciare al sostegno e scegliere la materia?
2) in quest'ultimo caso i due posti sul sostegno attribuiti a settembre 2013 sarebbero definitivamente persi oppure si scorrerebbe la graduatoria del sostegno per "recuperarli"?
Grazie di cuore a chi mi darà informazioni certe!
1) se a settembre ci dovessero essere immissioni in ruolo nella mia materia, io sarei la prima oppure le prime due immesse a settembre 2013 potrebbero rinunciare al sostegno e scegliere la materia?
2) in quest'ultimo caso i due posti sul sostegno attribuiti a settembre 2013 sarebbero definitivamente persi oppure si scorrerebbe la graduatoria del sostegno per "recuperarli"?
piera74- Messaggi : 319
giobbe ha scritto:Questo è un altro discorso....lelou ha scritto:In Abruzzo come altrove, salvo miracoli, rispettare la tempistica prevista dal bando è utopia.
questo è "Il" discorso: lo scorso anno sono arrivati alla numero 17 (parlo della a043), tra quanti anni arriveranno alla fine dei 73 posti da assegnare??
carletta78- Messaggi : 20
Nel 2014-15...perché l'ha detto la Giannini che l'anno prossimo saranno assunti 13.000 docenti di cui 7.000 da concorso. I 7.000 sono appunto tutti i rimasti.carletta78 ha scritto:giobbe ha scritto:Questo è un altro discorso....lelou ha scritto:In Abruzzo come altrove, salvo miracoli, rispettare la tempistica prevista dal bando è utopia.
questo è "Il" discorso: lo scorso anno sono arrivati alla numero 17 (parlo della a043), tra quanti anni arriveranno alla fine dei 73 posti da assegnare??
Ospite- Ospite
si certo....peccato che le cattedre non esistono in alcune regione e cdc!
giu11- Messaggi : 1008
Sono state immesse in ruolo sul sostegno in quanto prime due classificate nella mia classe di concorso e nel collegato elenco di sostegno. Nella classe di concorso però non ci sono state immissioni in ruolo e così loro hanno scelto il sostegno!avidodinformazioni ha scritto:La loro vincita del sostegno derivava dalla loro ottima posizione nella TUA cdc o da una ancor migliore posizione in un'altra cdc ?piera74 ha scritto:Anch'io vi prego di aiutarmi: sono vincitrice dell'ultimo concorso (terza su sei posti a bando). Le prime due sono entrate di ruolo sul sostegno (sempre da concorso) e quindi la mia posizione dalla terza dovrebbe essere passata alla prima. I miei dubbi sono questi:
Nel primo caso sono state depennate dalla tua cdc e quindi ora sei prima, altrimenti sono state depennate dall'altra e tu sei sempre terza.
Ti ringrazio per le rassicurazioni!!! Ne sei certo? Anch'io pensavo in questo modo ma, quando ho chiesto chiarimenti al mio sindacato, mi è stato detto che potrebbe accadere che il prossimo anno, se dovessero esserci cattedre da concorso, potrebbero rinunciare al ruolo già avuto sul sostegno e scegliere la materia! A me sembra assurdo!avidodinformazioni ha scritto:E ora sono fuori dalla tua cdcpiera74 ha scritto:
Sono state immesse in ruolo sul sostegno in quanto prime due classificate nella mia classe di concorso e nel collegato elenco di sostegno. Nella classe di concorso però non ci sono state immissioni in ruolo e così loro hanno scelto il sostegno!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Contratto fino al 30/06 o al 31/08?Giulia ti prego aiutami!
» Per Giovanna Onnis e Redazione : chiarire le contraddizioni , prego !
» lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie
» Compilazione pag. 5
» PER FAVORE AIUTOooooo ... Vi PREGO DI CHIARIRE I MIEI DUBBI... SONO QUASI A LIVELLO DI MANICOMIO :D
» Per Giovanna Onnis e Redazione : chiarire le contraddizioni , prego !
» lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie
» Compilazione pag. 5
» PER FAVORE AIUTOooooo ... Vi PREGO DI CHIARIRE I MIEI DUBBI... SONO QUASI A LIVELLO DI MANICOMIO :D
Pagina 2 di 2