vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea?

+3
avidodinformazioni
hovistocose
carletta78
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea? - Pagina 2 Empty vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea?

Messaggio Da carletta78 Gio Mag 15, 2014 12:08 pm

Promemoria primo messaggio :

In Abruzzo il totale dei posti del mio ambito era 90: 73 posti per la 43 e 17 per la 50. io sono 77esima nella 43 e 73 nella 50, quindi pur essendo gli stessi candidati, sono o non sono vincitrice? devo tenere conto dei posti totali dell?ambito o delle singole graduatorie (dove quindi non risulterei vincitrice in nessuna delle due)? Sarebbe molto importante per me capirlo, continuo a vivere nell'incertezza e a non saper rispondere a chi mi chiede com'è andato il concorso...grazie mille!

carletta78

Torna in alto Andare in basso

vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea? - Pagina 2 Empty Re: vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea?

Messaggio Da lelou Ven Mag 16, 2014 3:35 pm

Francamente, non mi è chiaro cosa intendessero dire all'USR prospettando l'eventualità di una decadenza delle GM.
Ho ipotizzato che il problema fosse interno al bando: è prioritario rispettare il numero dei posti messi a concorso, o la scadenza del biennio entro il quale dovrebbero avvenire le assunzioni?

lelou

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea? - Pagina 2 Empty Re: vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 4:19 pm

lelou ha scritto:Francamente, non mi è chiaro cosa intendessero dire all'USR prospettando l'eventualità di una decadenza delle GM.
Ho ipotizzato che il problema fosse interno al bando: è prioritario rispettare il numero dei posti messi a concorso, o la scadenza del biennio entro il quale dovrebbero avvenire le assunzioni?
Ripetiamo sempre lo stesso concetto. I posti messi a bando DEVONO essere assegnati. Dopo di che la graduatoria decade o dopo i tre anni stabiliti o al primo nuovo concorso.

Ospite
Ospite

Messaggio Da lelou Ven Mag 16, 2014 4:34 pm

In Abruzzo come altrove, salvo miracoli, rispettare la tempistica prevista dal bando è utopia.

lelou

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 5:03 pm

lelou ha scritto:In Abruzzo come altrove, salvo miracoli, rispettare la tempistica prevista dal bando è utopia.
Questo è un altro discorso....

Ospite
Ospite

Messaggio Da piera74 Ven Mag 16, 2014 5:26 pm

Anch'io vi prego di aiutarmi: sono vincitrice dell'ultimo concorso (terza su sei posti a bando). Le prime due sono entrate di ruolo sul sostegno (sempre da concorso) e quindi la mia posizione dalla terza dovrebbe essere passata alla prima. I miei dubbi sono questi:
1) se a settembre ci dovessero essere immissioni in ruolo nella mia materia, io sarei la prima oppure le prime due immesse a settembre 2013 potrebbero rinunciare al sostegno e scegliere la materia?
2) in quest'ultimo caso i due posti sul sostegno attribuiti a settembre 2013 sarebbero definitivamente persi oppure si scorrerebbe la graduatoria del sostegno per "recuperarli"?
Grazie di cuore a chi mi darà informazioni certe!

piera74

Messaggio Da carletta78 Ven Mag 16, 2014 6:41 pm

giobbe ha scritto:
lelou ha scritto:In Abruzzo come altrove, salvo miracoli, rispettare la tempistica prevista dal bando è utopia.

questo è "Il" discorso: lo scorso anno sono arrivati alla numero 17 (parlo della a043), tra quanti anni arriveranno alla fine dei 73 posti da assegnare??

carletta78

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 6:45 pm

carletta78 ha scritto:
giobbe ha scritto:

questo è "Il" discorso: lo scorso anno sono arrivati alla numero 17 (parlo della a043), tra quanti anni arriveranno alla fine dei 73 posti da assegnare??
Nel 2014-15...perché l'ha detto la Giannini che l'anno prossimo saranno assunti 13.000 docenti di cui 7.000 da concorso. I 7.000 sono appunto tutti i rimasti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da giu11 Ven Mag 16, 2014 7:06 pm

si certo....peccato che le cattedre non esistono in alcune regione e cdc!

giu11

Messaggio Da piera74 Sab Mag 17, 2014 7:03 am

avidodinformazioni ha scritto:
piera74 ha scritto:Anch'io vi prego di aiutarmi: sono vincitrice dell'ultimo concorso (terza su sei posti a bando). Le prime due sono entrate di ruolo sul sostegno (sempre da concorso) e quindi la mia posizione dalla terza dovrebbe essere passata alla prima. I miei dubbi sono questi:
1) se a settembre ci dovessero essere immissioni in ruolo nella mia materia, io sarei la prima oppure le prime due immesse a settembre 2013 potrebbero rinunciare al sostegno e scegliere la materia?
2) in quest'ultimo caso i due posti sul sostegno attribuiti a settembre 2013 sarebbero definitivamente persi oppure si scorrerebbe la graduatoria del sostegno per "recuperarli"?
Grazie di cuore a chi mi darà informazioni certe!
La loro vincita del sostegno derivava dalla loro ottima posizione nella TUA cdc o da una ancor migliore posizione in un'altra cdc ?
Nel primo caso sono state depennate dalla tua cdc e quindi ora sei prima, altrimenti sono state depennate dall'altra e tu sei sempre terza.
Sono state immesse in ruolo sul sostegno in quanto prime due classificate nella mia classe di concorso e nel collegato elenco di sostegno. Nella classe di concorso però non ci sono state immissioni in ruolo e così loro hanno scelto il sostegno!

piera74

Messaggio Da piera74 Sab Mag 17, 2014 2:27 pm

avidodinformazioni ha scritto:
piera74 ha scritto:
Sono state immesse in ruolo sul sostegno in quanto prime due classificate nella mia classe di concorso e nel collegato elenco di sostegno. Nella classe di concorso però non ci sono state immissioni in ruolo e così loro hanno scelto il sostegno!
E ora sono fuori dalla tua cdc
Ti ringrazio per le rassicurazioni!!! Ne sei certo? Anch'io pensavo in questo modo ma, quando ho chiesto chiarimenti al mio sindacato, mi è stato detto che potrebbe accadere che il prossimo anno, se dovessero esserci cattedre da concorso, potrebbero rinunciare al ruolo già avuto sul sostegno e scegliere la materia! A me sembra assurdo!

piera74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili