URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE - MAIL DEL MIUR

+24
madame077
nadiadan
Emmeline
tanganika
profprec77
VvV
mathematico
Apetta
carmela1939
donat@
Simonam
spettatrice1
daniela73me
kuky78
lallaorizzonte
laclefdesonges
pagnottella
mariamari
totò
Syd
pulcino bagnato
semplicemente
karydb
kkriss73
28 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 2 Empty URGENTE - MAIL DEL MIUR

Messaggio Da kkriss73 Ven Mag 16, 2014 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi è appena arrivata una mail del Miur che recita così:

"Gentile utente,
abbiamo verificato che Lei ha inserito l’istanza per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento aggiungendo una o più note ed ha provveduto all’inoltro in un momento in cui l’applicazione non consentiva, benché esse venissero correttamente acquisite nel data base, la visualizzazione delle note nel pdf. Al fine di avere una ricevuta completa della domanda inoltrata, La invitiamo ad accedere alle istanze on line, annullare l’inoltro già effettuato ed eseguire nuovamente l’inoltro, operazione che consentirà di produrre un nuovo pdf. Al riguardo Le ricordiamo che il termine ultimo di presentazione domande è sabato 17 maggio alle ore 14.00.
Qualora nel frattempo avesse già provveduto, ignori questo messaggio."

MA nel mio pdf (sia in quello in archivio sia in quello inviatomi nella mail di conferma) le note compaiono regolarmente. Che cosa devo fare?

kkriss73

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 2 Empty Re: URGENTE - MAIL DEL MIUR

Messaggio Da semplicemente Ven Mag 16, 2014 5:49 pm

Vero! Ps. NomenOmen, visto?! ;-)
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da kkriss73 Ven Mag 16, 2014 5:49 pm

Ma io ho inserito una nota di chiarimento importante. Ora, se ben capisco, il sistema l'ha recepita e il problema è solo che sul mio pdf non dovrebbe comparire, secondo loro. Invece compare.
Quindi ho due motivi per non annullare l'inoltro: 1. il mio pdf è regolare 2. a me interessa che la nota la legga l'usp, io mi ricorderei benissimo lo stesso di averla scritta.
Sbaglio?

kkriss73

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 5:51 pm

credo ke si dovrebbero preoccupare solo coloro i quali nn vedono le proprie note nel PDF, no?

mariamari

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 5:51 pm

A me la nota non compare ma per me non è importante.
Non voglio rischiare rimettendo mano proprio ora a ridosso dal termine

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 5:51 pm

semplicemente ha scritto:Vero! Ps. NomenOmen, visto?! ;-)
;-) Io capisco che a ridosso della chiusura si può entrare nel pallone (mai aspettare l'ultimo giorno). Ma farlo sulle note.........è da ansiosi propensi al suicidio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da semplicemente Ven Mag 16, 2014 5:52 pm

Appunto. La email del miur dice chiaramente che il motivo del reinoltro e' una ricevuta completa, stop. Conta che l'usp l'abbia letta la nota. Basta, io non annullo niente.
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da kkriss73 Ven Mag 16, 2014 5:53 pm

mariamari ha scritto:credo ke si dovrebbero preoccupare solo coloro i quali nn vedono le proprie note nel PDF, no?
Credo anch'io, ma siccome ormai sono esaurita e nel mondo della burocrazia regna il grottesco, non mi fido più nemmeno del buon senso.

kkriss73

Messaggio Da semplicemente Ven Mag 16, 2014 5:55 pm

La domanda on line ha creato piu' problemi di quanti ne abbia risolto. Ormai e' andata cosi e amen. Non tocchiamo nulla, se non e' strettamente nevessario...
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da laclefdesonges Ven Mag 16, 2014 5:55 pm

se vi può consolare, io non ho ricevuto questa mail ma a me il pdf di conferma inoltro spunta una casella (la F2) che in realtà NON ho compilato.

Queste vicende sono da denuncia: non si può giocare con il futuro delle persone e mettere loro l'ansia con una mail a ridosso della scadenza (una mail che, magari, OGGI MANCO POSSIAMO LEGGERE O MANCO LEGGIAMO) per una domanda scritta dal MIUR in aramaico (anzi, magari aramaico, almeno quello si capisce, con la giusta competenza!, quelle della compilazione GAE sono indicazioni VOLUTAMENTE INVOLUTE e contraddittorie),

- per errori NON imputabili a noi ma dovuti all'incompetenza TOTALE di chi li ha pensate

- o, mi tocca infine malpensare, per un linguaggio e una procedura fallaci, artefatti, autoinvalidanti ("RIFATE TUTTO, ABBIAMO SBAGLIATO"...) dovuti forse, in fondo, a una certa dose di volontà (e anche malcelata) di far sbagliare non pochi malcapitati e "snellire" così l'annoso problema delle GAE !

laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da kkriss73 Ven Mag 16, 2014 5:56 pm

giobbe ha scritto:
;-) Io capisco che a ridosso della chiusura si può entrare nel pallone (mai aspettare l'ultimo giorno). Ma farlo sulle note.........è da ansiosi propensi al suicidio.

Entro nel pallone proprio perchè non volevo aspettare l'ultimo giorno. Ho fatto le ultime modifiche ieri e solo per correggere una cosa che mi sono resa conto di aver sbagliato. Altrimenti la mia domanda sarebbe stata già inoltrata ad aprile...

kkriss73

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 5:57 pm

kkriss73 ha scritto:Mi è appena arrivata una mail del Miur che recita così:

"Gentile utente,
abbiamo verificato che Lei ha inserito l’istanza per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento aggiungendo una o più note ed ha provveduto all’inoltro in un momento in cui l’applicazione non consentiva, benché esse venissero correttamente acquisite nel data base, la visualizzazione delle note nel pdf.  Al fine di avere una ricevuta completa della domanda inoltrata, La invitiamo ad accedere alle istanze on line, annullare l’inoltro già effettuato ed eseguire nuovamente l’inoltro, operazione che consentirà di produrre un nuovo pdf. Al riguardo Le ricordiamo che il termine ultimo di presentazione domande è sabato 17 maggio alle ore 14.00.

MA nel mio pdf (sia in quello in archivio sia in quello inviatomi nella mail di conferma) le note compaiono regolarmente. Che cosa devo fare?

se le note compaiono, non devi far nulla.

evidentemente hai inoltrato la domanda nei giorni in cui potevano comparire delle anomalie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da kkriss73 Ven Mag 16, 2014 5:58 pm

GRAZIE, LALLA!!!!!!

kkriss73

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 6:00 pm

kkriss73 ha scritto:
mariamari ha scritto:credo ke si dovrebbero preoccupare solo coloro i quali nn vedono le proprie note nel PDF, no?
Credo anch'io, ma siccome ormai sono esaurita e nel mondo della burocrazia regna il grottesco, non mi fido più nemmeno del buon senso.
Ma guarda che nella mia domanda inviata il 3 maggio scorso ho ricevuto un PDF corretto in tutto e l'e-mail che mi è arrivata istantaneamente dal Miur mi diceva che tutto era andato a buon fine. Le note, nel mio PDF, non ci sono mai state e non per questo, pur avendo molto tempo a disposizione, ho pensato di inoltrare di nuovo la domanda. Coi tempi che corrono, per le note che non servono ad un tubo, non ho mai pensato di rischiare con una nuova domanda. E voi, per "sette note", lo volete fare all'ultimo minuto? Fatelo ma siate consapevoli dei rischi che correte.......

Ospite
Ospite

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 6:01 pm

mariamari ha scritto:i 3 elementi ke ci fanno capire che l'inoltro è andato a buon finr sono: mail del miur; presenza della domanda in archivio e "stato della domanda: inoltrata", vero?

mariamari

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 6:03 pm

Lalla a me le note non compaiono ma non mi importa a questo punto non voglio rischiare di rimettere mano.
Se lascio stare tutto cosi (ho inoltrato lamdomanda i primi di maggio) va bene lo stesso, vero?

Ospite
Ospite

Messaggio Da kkriss73 Ven Mag 16, 2014 6:04 pm

giobbe ha scritto:Ma guarda che nella mia domanda inviata il 3 maggio scorso ho ricevuto un PDF corretto in tutto e l'e-mail che mi è arrivata istantaneamente dal Miur mi diceva che tutto era andato a buon fine. Le note, nel mio PDF, non ci sono mai state e non per questo, pur avendo molto tempo a disposizione, ho pensato di inoltrare di nuovo la domanda. Coi tempi che corrono, per le note che non servono ad un tubo, non ho mai pensato di rischiare con una nuova domanda. E voi, per "sette note", lo volete fare all'ultimo minuto? Fatelo ma siate consapevoli dei rischi che correte.......

No, no... ho scritto qua proprio perchè NON lo volevo fare. Per fortuna Lalla ha risposto.

kkriss73

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 6:09 pm

Giobbe
Anche tu quindi non rifarrai niente?
Anche io. Io mi sono accorta 15 giorni fa che non c erano la nota nel pdf ma non mi importa poiché non aggiungeva niente di importante.
E ora non sono intenzionata a rischiare.

Lalla puoi rispondere per favore?

Ospite
Ospite

Messaggio Da kuky78 Ven Mag 16, 2014 6:09 pm

Anche a me le note nn compaiono nel pdf, ma nn mi fido ora a rifare la domanda. Lalla posso stare tranquillo??
Per favore rispondimi. .

kuky78

Messaggio Da pagnottella Ven Mag 16, 2014 6:10 pm

Lalla nn è che ci annullano l inoltro nn?

pagnottella

URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 2 Empty per Lalla

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 6:17 pm

lallaorizzonte ha scritto:
kkriss73 ha scritto:Mi è appena arrivata una mail del Miur che recita così:

"Gentile utente,
abbiamo verificato che Lei ha inserito l’istanza per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento aggiungendo una o più note ed ha provveduto all’inoltro in un momento in cui l’applicazione non consentiva, benché esse venissero correttamente acquisite nel data base, la visualizzazione delle note nel pdf.  Al fine di avere una ricevuta completa della domanda inoltrata, La invitiamo ad accedere alle istanze on line, annullare l’inoltro già effettuato ed eseguire nuovamente l’inoltro, operazione che consentirà di produrre un nuovo pdf. Al riguardo Le ricordiamo che il termine ultimo di presentazione domande è sabato 17 maggio alle ore 14.00.

se le note compaiono, non devi far nulla.

evidentemente hai inoltrato la domanda nei giorni in cui potevano comparire delle anomalie
E se non compaiono nel ma non sono importanti? Infatti mi ero accorta 15 giorni fa ma non ho annullato l inoltro. Tanto più Non ho intenzione di rischiare proprio ora a poche ore dalla scadenza !
Confermi che posso non fare nulla,non annullare nulla?

Ospite
Ospite

Messaggio Da daniela73me Ven Mag 16, 2014 6:20 pm

Pure io ho ricevuto l'email che mi invita a inoltrare perchè nel mio pdf mancherebbero le note, al MIUR però sfugge che io ho già fatto l'annullamento e ho inoltrato nuovamente e nel mio pdf ci sono TUTTE LE NOTE. Ma se devono rompere...perchè proprio l'ultimo giorno? Quindi, visto che ora a me le note compaiono non faccio nulla.
daniela73me
daniela73me

Messaggio Da spettatrice1 Ven Mag 16, 2014 6:20 pm

anche a me le note nel pdf (inviatomi il 7/5 da istanzeonline come ricevuta) non compaiono! Bisogna necessariamente reinviarlo? Le note nel mio caso non sono essenziali (ho specificato che avevo svolto servizio su due sedi) ....

spettatrice1

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 6:24 pm

Ultimo intervento per non essere ripetitivo.
La domanda è fatta da fogli che devono essere firmati (la firma la mette il sistema) uno ad uno.
Le note ma anche l'elenco delle classi di concorso esprimibili, che comunque esistono, sono in appendice alla domanda e non costituiscono parte della domanda stessa.
Vedete a quante persone non compaiono le note?.......Questo è quanto basta.
Poi, di fronte all'ansia patologica, c'è solo Lexotan.

Ospite
Ospite

Messaggio Da semplicemente Ven Mag 16, 2014 6:34 pm

Effettivamente, nella prima domanda che inoltrai, non si leggevano ste benedette note. Poi nel secondo inoltro le note sono apparse.
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da daniela73me Ven Mag 16, 2014 6:35 pm

Per essere precisi, le note sono dei fogli a parte che compaiono subito dopo la sezione interessata.Occupano 1 pagina intera.
daniela73me
daniela73me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili