URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE - MAIL DEL MIUR

+24
madame077
nadiadan
Emmeline
tanganika
profprec77
VvV
mathematico
Apetta
carmela1939
donat@
Simonam
spettatrice1
daniela73me
kuky78
lallaorizzonte
laclefdesonges
pagnottella
mariamari
totò
Syd
pulcino bagnato
semplicemente
karydb
kkriss73
28 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 3 Empty URGENTE - MAIL DEL MIUR

Messaggio Da kkriss73 Ven Mag 16, 2014 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi è appena arrivata una mail del Miur che recita così:

"Gentile utente,
abbiamo verificato che Lei ha inserito l’istanza per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento aggiungendo una o più note ed ha provveduto all’inoltro in un momento in cui l’applicazione non consentiva, benché esse venissero correttamente acquisite nel data base, la visualizzazione delle note nel pdf. Al fine di avere una ricevuta completa della domanda inoltrata, La invitiamo ad accedere alle istanze on line, annullare l’inoltro già effettuato ed eseguire nuovamente l’inoltro, operazione che consentirà di produrre un nuovo pdf. Al riguardo Le ricordiamo che il termine ultimo di presentazione domande è sabato 17 maggio alle ore 14.00.
Qualora nel frattempo avesse già provveduto, ignori questo messaggio."

MA nel mio pdf (sia in quello in archivio sia in quello inviatomi nella mail di conferma) le note compaiono regolarmente. Che cosa devo fare?

kkriss73

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 3 Empty Re: URGENTE - MAIL DEL MIUR

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 6:37 pm

chi visualizza le note può stare tranquillo.

chi ha inoltrato in periodo in cui le note non comparivano, e proprio quelle sono essenziali come eventuale ricevuta, allora inoltra di nuovo. diciamo che dipende anche da cosa avevate scritto nelle note

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Simonam Ven Mag 16, 2014 6:39 pm

Nella mia ricevuta pdf effettivamente non si vede 1 nota, che avevo messo con un po' di ridondanza e per la quale non mi sento di rischiare ad annullare l'inoltro.
Però avrebbero potuto scriverla meglio questa email, per non scatenare questo panico, specificando magari "qualora non provveda, l'inoltro già effettuato resterà valido".
I dubbi derivano solo da questa "superficialità" che il miur non dovrebbe permettersi.

Simonam

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 6:40 pm

Se le note non sono importanti va bene non annullare l'inoltro, vero?

Ospite
Ospite

Messaggio Da donat@ Ven Mag 16, 2014 6:47 pm

giobbe ha scritto:
kkriss73 ha scritto:
mariamari ha scritto:credo ke si dovrebbero preoccupare solo coloro i quali nn vedono le proprie note nel PDF, no?
Credo anch'io, ma siccome ormai sono esaurita e nel mondo della burocrazia regna il grottesco, non mi fido più nemmeno del buon senso.
Ma guarda che nella mia domanda inviata il 3 maggio scorso ho ricevuto un PDF corretto in tutto e l'e-mail che mi è arrivata istantaneamente dal Miur mi diceva che tutto era andato a buon fine. Le note, nel mio PDF, non ci sono mai state e non per questo, pur avendo molto tempo a disposizione, ho pensato di inoltrare di nuovo la domanda. Coi tempi che corrono, per le note che non servono ad un tubo, non ho mai pensato di rischiare con una nuova domanda. E voi, per "sette note", lo volete fare all'ultimo minuto? Fatelo ma siate consapevoli dei rischi che correte.......

scusate ma di che note parlate?????

donat@

Messaggio Da carmela1939 Ven Mag 16, 2014 6:51 pm

Anche a me successa la stessa cosa ma non tocco nulla. Le note non compromettono il buon fine della domanda. Evenutalmente possiamo sempre dimostrare che loro si sono sbaglati n quanto l nostro pdf riporta le note.

carmela1939

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 6:53 pm

Cecci ha scritto:scusate ma di che note parlate?????
Infatti, credo che qua stiamo ragionando "fuori" le note. Nel senso che io ritengo non necessarie le note interpretative a corredo della domanda. Queste non sono assolutamente indispensabili nel PDF.
Il discorso cambia per le note inserite dai candidati per meglio precisare o specificare titoli, servizi, ecc. posseduti.
Lalla si riferisce a queste ultime.

Ospite
Ospite

Messaggio Da donat@ Ven Mag 16, 2014 6:54 pm

giobbe ha scritto:
Infatti, credo che qua stiamo ragionando "fuori" le note. Nel senso che io ritengo non necessarie le note interpretative a corredo della domanda. Queste non sono assolutamente indispensabili nel PDF.
Il discorso cambia per le note inserite dai candidati per meglio precisare o specificare titoli, servizi, ecc. posseduti.

..benissimo,allora era come intendevo io,mi sembrava assurdo preoccuparsi dell'assenza delle note a termine della domanda:) grazie

donat@

Messaggio Da Apetta Ven Mag 16, 2014 6:55 pm

Anche a me è arrivata la mail due ore fa...dal 6 maggio che avevo inoltrato!!!! Ho annullato ed inoltrato di nuovo, la mail col pdf mi è arrivata quasi subito
Apetta
Apetta

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 6:55 pm

noi Giobbe intendiamo le note da noi inserite invece...

mariamari

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 6:58 pm

mariamari ha scritto:noi Giobbe intendiamo le note da noi inserite invece...
Queste nel PDF le ritengo necessarie per la loro valutazione. Lalla già si è espressa salomonicamente per questo tipo di note.

Ospite
Ospite

Messaggio Da mathematico Ven Mag 16, 2014 7:27 pm

annullata e inoltrata di nuovo. Anche per me ... il coraggio un attimo. E' stata stampata una nuova pagina con le note dei servizi di ogni anno. A me è superflua perché avevo sottolineato di aver prestato servizio per un anno intero.

mathematico

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 7:30 pm

ma cosa dobbiamo fare, io non ci capisco nulla.

Ospite
Ospite

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 7:32 pm

personalmente nn l'annullo, nn corrro il rischio di nn riuscire a reinserirla

mariamari

Messaggio Da semplicemente Ven Mag 16, 2014 7:42 pm

semplicemente ha scritto:Effettivamente, nella prima domanda che inoltrai, non si leggevano ste benedette note. Poi nel secondo inoltro le note sono apparse.

Non e' che si sta generando un caos nei pdf inoltrati e annullati???
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da kkriss73 Ven Mag 16, 2014 8:07 pm

giobbe ha scritto:

Giobbe, ma è ovvio che parliamo delle note inserite DA NOI e non di quelle esplicative (la mail del Miur dice "Lei ha inserito l’istanza per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento aggiungendo una o più note")... per questo eri così sorpreso della nostra ansia. Le note esplicative non compaiono nel pdf e nessuno sarebbe tanto pazzo da rischiare un nuovo inoltro per questo, credo, nemmeno se preso dai fumi della follia ansiogena da ultimo minuto.
Invece le note che ho inserito io, ad esempio, sono piuttosto importanti ed è importante che vengano visualizzate dall'usp.

kkriss73

Messaggio Da semplicemente Ven Mag 16, 2014 8:10 pm

Quindi, kkris, che fai? Ripeti l'inoltro?
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 8:12 pm

kkriss73 ha scritto:
giobbe ha scritto:

Giobbe, ma è ovvio che parliamo delle note inserite DA NOI e non di quelle esplicative (la mail del Miur dice  "Lei ha inserito l’istanza per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento aggiungendo una o più note")... per questo eri così sorpreso della nostra ansia. Le note esplicative non compaiono nel pdf e nessuno sarebbe tanto pazzo da rischiare un nuovo inoltro per questo, credo, nemmeno se preso dai fumi della follia ansiogena da ultimo minuto.
Invece le note che ho inserito io, ad esempio,  sono piuttosto importanti ed è importante che vengano visualizzate dall'usp.
a te Kriss nn compaiono nel pdf?

mariamari

Messaggio Da kkriss73 Ven Mag 16, 2014 8:17 pm

A me compaiono nel pdf, per fortuna, quindi seguendo il consiglio di Lalla non rifarò l'inoltro. Però mi ero spaventata, perchè non capivo per quale motivo il Miur mi avesse mandato una mail simile e temevo di dover ripetere la procedura comunque (il che a poche ore dalla scadenza è altamente ansiogeno, per me).

kkriss73

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 8:19 pm

a ki lo dici?!

mariamari

Messaggio Da VvV Ven Mag 16, 2014 8:21 pm

lallaorizzonte ha scritto:chi visualizza le note può stare tranquillo.

chi ha inoltrato in periodo in cui le note non comparivano, e proprio quelle sono essenziali come eventuale ricevuta, allora inoltra di nuovo. diciamo che dipende anche da cosa avevate scritto nelle note

la mia unica nota è "il contratto dell'as in corso scade il 30 giugno 2014" o una roba simile...
non annullo

VvV

Messaggio Da profprec77 Ven Mag 16, 2014 8:25 pm

io avevo scritto che il servizio di quest'anno era fino al 30 giugno...non mi conviene rischiare di annullare la domanda...sempre se è valida quella inviata

profprec77

Messaggio Da VvV Ven Mag 16, 2014 8:26 pm

profprec77 ha scritto:io avevo scritto che il servizio di quest'anno era fino al 30 giugno...non mi conviene rischiare di annullare la domanda...sempre se è valida quella inviata

IDEM!!!
e se poi va in tilt tutto?

no no

VvV

Messaggio Da profprec77 Ven Mag 16, 2014 8:28 pm

ma siamo sicuri che non annullino la domanda per una nota?

profprec77

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 8:28 pm

ma poi, scusate: se qualcuno nn ha letto la mail, tra l'altro arrivata oggi pom, ma ha scritto cose importanti nelle note ke però nn gli compaiono nel PDF, ke succede?? magari nn sapeva ke le note dovevano comparire...

mariamari

Messaggio Da tanganika Ven Mag 16, 2014 8:29 pm

Ragazzi io non ho inserito note proprio perchè alla data del 26 aprile non comparivano e poi non erano imporatanti,anche voi non dovete preoccuparvi se le note inserite non sono detrminanti per l'attribuzione dei punteggi anche se non si vedono; tuttavia perchè non stliamo un bel documento da inviare alla Procura in cui denunciamo tutto ciò che sta accadendo?

tanganika

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili