URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE - MAIL DEL MIUR

+24
madame077
nadiadan
Emmeline
tanganika
profprec77
VvV
mathematico
Apetta
carmela1939
donat@
Simonam
spettatrice1
daniela73me
kuky78
lallaorizzonte
laclefdesonges
pagnottella
mariamari
totò
Syd
pulcino bagnato
semplicemente
karydb
kkriss73
28 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 4 Empty URGENTE - MAIL DEL MIUR

Messaggio Da kkriss73 Ven Mag 16, 2014 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi è appena arrivata una mail del Miur che recita così:

"Gentile utente,
abbiamo verificato che Lei ha inserito l’istanza per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento aggiungendo una o più note ed ha provveduto all’inoltro in un momento in cui l’applicazione non consentiva, benché esse venissero correttamente acquisite nel data base, la visualizzazione delle note nel pdf. Al fine di avere una ricevuta completa della domanda inoltrata, La invitiamo ad accedere alle istanze on line, annullare l’inoltro già effettuato ed eseguire nuovamente l’inoltro, operazione che consentirà di produrre un nuovo pdf. Al riguardo Le ricordiamo che il termine ultimo di presentazione domande è sabato 17 maggio alle ore 14.00.
Qualora nel frattempo avesse già provveduto, ignori questo messaggio."

MA nel mio pdf (sia in quello in archivio sia in quello inviatomi nella mail di conferma) le note compaiono regolarmente. Che cosa devo fare?

kkriss73

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - MAIL DEL MIUR - Pagina 4 Empty Re: URGENTE - MAIL DEL MIUR

Messaggio Da VvV Ven Mag 16, 2014 8:29 pm

profprec77 ha scritto:ma siamo sicuri che non annullino la domanda per una nota?

ora mi mancava anche questa preoccupazione..

VvV

Messaggio Da Emmeline Ven Mag 16, 2014 8:29 pm

Attualmente mi dice che IL SERVIZIO È MOMENTANEAMENTE SOSPESO da oggi pomeriggio!!!

Emmeline

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 8:32 pm

RUG74 ha scritto:Attualmente mi dice che IL SERVIZIO È MOMENTANEAMENTE SOSPESO da oggi pomeriggio!!!
ma quale servizio?

mariamari

Messaggio Da nadiadan Ven Mag 16, 2014 8:33 pm

io ho letto solo adesso la mail. Tra l'altro, non ho inserito alcuna nota. Perciò non capisco questa mail. Io non rifaccio proprio nulla. Ma questi sono pazzi: una mail così a poche ore dalla chiusura avrà provocato un intasamento di istanze on line. Io non rischio.

nadiadan

Messaggio Da nadiadan Ven Mag 16, 2014 8:34 pm

mariamari ha scritto:
RUG74 ha scritto:Attualmente mi dice che IL SERVIZIO È MOMENTANEAMENTE SOSPESO da oggi pomeriggio!!!
ma quale servizio?

penso si riferisca al servizio di inserimento della domanda. Come pensavo il sito è in tilt. Chissà quanti accessi! Ripeto: sono pazzi!

nadiadan

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 8:35 pm

profprec77 ha scritto:ma siamo sicuri che non annullino la domanda per una nota?

il decreto non prevede l'annullamento della domanda,ma l'esclusione esclusivamente per questi casi

1) domanda presentata fuori termine
2) domanda presentata in modalità difforme da quella descritta ai commi 2 e 9 del dm n. 235 del 1° aprile 2014 (ad es. se si presenta domanda cartacea anzichè telematica)

altri motivi di esclusione sono
1) il mancato possesso dei titoli
2) la presentazione della domanda di trasferimento in più di una provincia.

Sarà invece ammessa la regolarizzazione delle domande presentate in forma incompleta o parziale (es. ho indicato un master e non ho indicato la data o l'anno accademico - non ricordo esattamente cosa chiedeva e non voglio scatenare il panico- in quel caso potrebbe chiamarvi l'ufficio scolastico per assegnarvi un breve lasso di tempo per regolarizzare la domanda)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 8:36 pm

e poi potrebbero annullare la domanda perchè non si visualizzano le note che non era obbligatorio inserire?....

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 8:41 pm

lallaorizzonte ha scritto:

il decreto non prevede l'annullamento della domanda,ma l'esclusione esclusivamente per questi casi

1) domanda presentata fuori termine
2) domanda presentata in modalità difforme da quella descritta ai commi 2 e 9 del dm n. 235 del 1° aprile 2014 (ad es. se si presenta domanda cartacea anzichè telematica)

altri motivi di esclusione sono
1) il mancato possesso dei titoli
2) la presentazione della domanda di trasferimento in più di una provincia.

Sarà invece ammessa la regolarizzazione delle domande presentate in forma incompleta o parziale (es. ho indicato un master e non ho indicato la data o l'anno accademico - non ricordo esattamente cosa chiedeva e non voglio scatenare il panico- in quel caso potrebbe chiamarvi l'ufficio scolastico per assegnarvi un breve lasso di tempo per regolarizzare la domanda)
si potrebbe quindi anche regolarizzare la data sbagliata del titolo di preferenza L nella sez H2? ho inserito come anno il "0091"...

mariamari

Messaggio Da profprec77 Ven Mag 16, 2014 8:41 pm

Grazie lalla...comunque c'è un avviso su istanze on line che tranquillizza...

16/05/2014
A tutti gli utenti che abbiano ricevuto una mail da noreply@istruzione.it che li invita a riprodurre il pdf in quanto mancante delle note: si precisa che la domanda resta valida anche in assenza di questa operazione. L’invito della mail è rivolto solo a coloro che desiderassero visualizzare anche le note nel pdf.

profprec77

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 8:45 pm

"si precisa"???? ma cosa c'è di preciso in tutto questo aggiornamento??

mariamari

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 8:50 pm

profprec77 ha scritto:Grazie lalla...comunque c'è un avviso su istanze on line che tranquillizza...

16/05/2014
A tutti gli utenti che abbiano ricevuto una mail da noreply@istruzione.it che li invita a riprodurre il pdf in quanto mancante delle note: si precisa che la domanda resta valida anche in assenza di questa operazione. L’invito della mail è rivolto solo a coloro che desiderassero visualizzare anche le note nel pdf.

finalmente! era ciò che avevamo richiesto!

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 8:56 pm

GRAZIE!!!
Lalla, puoi sciogliere il mio ultimo dubbio?
coma ho scritto sopra "Si potrebbe quindi anche regolarizzare successivamente la data sbagliata del titolo di preferenza L nella sez H2? ho inserito come anno il "0091"..."

mariamari

Messaggio Da tanganika Ven Mag 16, 2014 9:05 pm

nadiadan ha scritto:io ho letto solo adesso la mail. Tra l'altro, non ho inserito alcuna nota. Perciò non capisco questa mail. Io non rifaccio proprio nulla. Ma questi sono pazzi: una mail così a poche ore dalla chiusura avrà provocato un intasamento di istanze on line. Io non rischio.
tu non avevi inserito note e ti è arrivata la mail?

tanganika

Messaggio Da tanganika Ven Mag 16, 2014 9:05 pm

lallaorizzonte ha scritto:
profprec77 ha scritto:Grazie lalla...comunque c'è un avviso su istanze on line che tranquillizza...

16/05/2014

finalmente! era ciò che avevamo richiesto!
Scusa Lalla a chi avevate chiesto?

tanganika

Messaggio Da nadiadan Ven Mag 16, 2014 9:07 pm

Io non ho messo nessuna nota, anche perchè dovevo semplicemente dichiarare 3 servizi annuali dal 1 settembre al 30 giugno e nulla più. Non ho specificato nelle note che il servizio era fino al 30 giugno, tanto avevo già raggiunto il max punteggio anche ad aprile.
Comunque non rifaccio proprio un bel niente!!!

nadiadan

Messaggio Da tanganika Ven Mag 16, 2014 9:09 pm

nadiadan ha scritto:Io non ho messo nessuna nota, anche perchè dovevo semplicemente dichiarare 3 servizi annuali dal 1 settembre al 30 giugno e nulla più. Non ho specificato nelle note che il servizio era fino al 30 giugno, tanto avevo già raggiunto il max punteggio anche ad aprile.
Comunque non rifaccio proprio un bel niente!!!
E' ovvio

tanganika

Messaggio Da madame077 Ven Mag 16, 2014 9:27 pm

Tanto per cominciare...le note sono quelle che si aggiungevano in coda al servizio, giusto?
Io ho scritto nei servizi questo:
servizio dal 12/09/2013 al 15/04/2014 per complessivi gg 219
nella nota ho aggiunto"contartto fino al 30/06 ma interruzione del servizio per subentrata maternità obbligatoria"....
Ma non credo sia importante, tanto cmq i 180 gg li ho cmq raggiunti... cosa cambia avere nota o meno visulaizzata nel pdf...
Io non annullo e cmq, potremmo avere il link dell'annuncio su istanze online dove si dice che l'assenza di note non invalida la domanda...
Tanto per essere sicuri aò 100%.
Lalla o altri, che ne pensatedella mia situazione?
Scusate, tante ansie, è vero, ma è il ministero che c'ha voluto terrorizzare a un giorno della scadenza, non è carino da parte loro, non si fa così, io per di più sono pure incinta!!!

madame077

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 9:33 pm

madame077 ha scritto:Tanto per cominciare...le note sono quelle che si aggiungevano in coda al servizio, giusto?
Io ho scritto nei servizi questo:
servizio dal 12/09/2013 al 15/04/2014 per complessivi gg 219
nella nota ho aggiunto"contartto fino al 30/06 ma interruzione del servizio per subentrata maternità obbligatoria"....
Ma non credo sia importante, tanto cmq i 180 gg li ho cmq raggiunti... cosa cambia avere nota o meno visulaizzata nel pdf...
Io non annullo e cmq, potremmo avere il link dell'annuncio su istanze online dove si dice che l'assenza di note non invalida la domanda...
Tanto per essere sicuri aò 100%.
Lalla o altri, che ne pensatedella mia situazione?
Scusate, tante ansie, è vero, ma è il ministero che c'ha voluto terrorizzare a un giorno della scadenza, non è carino da parte loro, non si fa così, io per di più sono pure incinta!!!

il pdf ha il valore di una ricevuta.

se un docente nelle note ha indicato informazioni "vitali" e l'ufficio scolastico non ne tiene conto, con la giustificazione "non c'erano", il docente che ha la ricevuta dice "no, ci sono".

ma se si tratta di note senza valore (come la tua) non bisogna preoccuparsi.

diciamo che il miur ha tentato un colpo di coda facendo finta di ignorare che il sistema comunque continua a funzionare a singhiozzo, e voleva tutti i pdf in ordine (ma a questo avrebbe dovuto pensare il 14 aprile, anzi il 13!)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da luciano Ven Mag 16, 2014 9:34 pm

di noi non gliene frega niente al ministero.Anzi se qualcuno di noi non fa la domanda hanno meno precari tra le scatole. Non toccherei di nuovo la domanda neanche a pagamento

luciano

Messaggio Da madame077 Ven Mag 16, 2014 9:44 pm

Lalla, GRAZIE, sei stata gentilissima e risolutiva come sempre!!!
P.s. ho trovato anche l'annuncio del fatto che la domanda è valida cmq anche senza note, è sulla prima pagina di istanze online senza entrare con username e password

madame077

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 9:47 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-poche-ore-dalla-scadenza-e-mail-del-miur-visualizzazione-note-d

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da arte2014 Ven Mag 16, 2014 9:57 pm

questo pomeriggio mi è arrivata la stessa mail, le mie note appaiono nel pdf presente nella sezione archivio 2014 (immediatamente dopo aver inoltrato la domanda una settimana fa mi è arrivata la mail dal miur che l'inoltro era andato a buon fine) personalmente non tocco nulla!

arte2014

Messaggio Da sanfe Ven Mag 16, 2014 10:15 pm

Io ho controllato, note presenti nel pdf, per maggiore sicurezza ho annullato l'inotro e inoltrata domanda nuovamente....che palle....tutto come prima...mha

sanfe

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 10:20 pm

ma se uno rifaceva l'inoltro doveva modificare pure il servizio ???
o posso lasciare la data del servizio del inoltro precedente.

Ospite
Ospite

Messaggio Da sanfe Ven Mag 16, 2014 10:24 pm

io ho lasciato tutto inalterato....annullato ed inoltrato di nuovo, pdf uguale a prima in archivio e nella mail di ricezione...tutto uguale....

sanfe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili