RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie

+21
silviaboh
aspiranteprof?
Filosofo80
luce25
totò
gigen1979
topis
jeppo14
marlena.fred
lallaorizzonte
paolinet
annari
Disillusa
rio
gugu
Dec
luciano
Rimoto
profprec77
ALE 78
madamolenska
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie - Pagina 3 Empty Re: RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie

Messaggio Da gugu Lun Mag 19, 2014 8:51 pm

madamolenska ha scritto:Non so se hai compreso che mi sono trasferita per lavorare altrove nel privato perchè non ho avuto nemmeno uno straccio di ora?...questo accade eccome, hai provato a dare un occhio a Bologna e vedere come sono messi in A346? .. Con il mio punteggio lavora solo gente che prende sulla Ad02 ormai. Infatti una minaccia è rappresentata anche dalle grossi città come questa dove chi è rimasto penalizzato dai tagli si riverserà molto probabilmente su città limitrofe con meno code.

Certo che ho lavorato da non abilitata, non ho scelto questa professione a caso perchè non trovavo lavoro altrove. Poi ho avuto il massimo con l'esame finale ssis (sempre sostenuto al Nord).

Mah...per Bologna la A345 e la A346 risultano già esaurite in data 18/09/2013. Tra l'altro sulla A345 nessuno ha diritto a completamento quindi sono state lasciate intere cattedre andate a GI.

http://www.bo.istruzioneer.it/si_pub/file.php?file=doc/20130918131141_riepilogo_doc_secondaria_2013_ULTIMO_4_.pdf
gugu
gugu

Torna in alto Andare in basso

RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie - Pagina 3 Empty Re: RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie

Messaggio Da gugu Lun Mag 19, 2014 9:03 pm

madamolenska ha scritto:Io non parlo di A345. Non ci ho mai lavorato perchè mi interessa avanzare con la A346. Mi riferisco a cattedre, non spezzoni. Ero inclusa nelle GI qualche anno fa quando si poteva scegliere di mettersi in coda in due altre provincie ma da Bologna non sono stata MAI chiamata. E' una prov che non sceglierei mai. Mie care colleghe di ssis ci abitano e lavorano tutte su sostegno o altra lingua.

L'ultima cattedra è stata data a chi sta prima di quella che ha 63 punti.
Posto che non ho capito dove tu sia, posto che le code ormai non c'entrano nulla e pensare di avere cattedre ai tempi delle code (in coda) era pura utopia...buona fortuna.
gugu
gugu

Messaggio Da gugu Lun Mag 19, 2014 9:11 pm

madamolenska ha scritto:Comunque, Gugu, non trovi che chi ha ssis o abilitazione che dir si voglia, master, perfezionamenti, massimi voti e servizio, abbia diritto a lavorare su cattedra e non su spezzoni????
E' a questo che mi riferisco, quando troppa gente si sposta e crea esodo di altri si finisce con l'intasare tutto il sistema e tutti lavorano meno. Io non so come tu faccia, onestamente, ma si vede che sei tra i fortunati che lavorano sempre con cattedra intera o non hai famiglia da mantenere.
Come si può aver speso una vita di studio e accontentarsi a 35 anni compiuti di 3 o 6 ore????
A me pare assurdo. Se ognuno, al contrario, se ne stesse a casa sua, saprebbe più o meno calcolare gli anni prima della regolarizzazione dell'incarico, non temerebbe ogni tre anni lo sbarco di gente da fuori che fa il simpatico giochetto.

Tutto questo non ha nulla a che vedere con gli incarichi dati in una provincia.

SSIS, master, perfezionamenti e voti alti li hanno praticamente tutti, quindi che si trovino ad Aosta piuttosto che a Enna non cambia nulla.
Ripeto, a Bologna, non avresti avuto nessun problema ad avere cattedra intera e nel 2011 con più di 100 punti sono arrivate solo 3 persone, di cui una col sostegno. Per una provincia enorme è un carico d'arrivo assolutamente sopportabile (senza contare che qualcuno dei primi è passato su Ferrara, rendendo il totale di arrivi pari a 2).

Mi pare che parlare di chiusura delle GE ora sia del tutto inutile, tra l'altro fra 3 anni potrebbe succedere di tutto.
gugu
gugu

Messaggio Da ALE 78 Lun Mag 19, 2014 10:14 pm

gigen1979 ha scritto:Premesso che nessuno di noi può controllare un bel niente, mancando l'autorità per poterlo fare, vedo che di cose insensate e false se ne scrivono in grande quantità... una "docente" (o almeno persona che si professa tale) poi che fomenta gli animi con discriminazioni "raziali" tra Nord e Sud IMHO NON dovrebbe proprio insegnare e tantomeno scrivere su di un forum!
Forse è il caso di chiudere questa discussione??

Concordo in toto...in particolare dopo gli ultimi interventi;ma,sai,certe volte è anche inutile continuare a commentarli certi discorsi.
Triste...davvero.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Filosofo80 Mar Mag 20, 2014 10:42 am

Non riesco a capire il livore di certi colleghi... Sei convinta che chi ti sta davanti ha imbrogliato? Bene, denuncia la cosa e chiudila lì.... Lanciare accuse generiche piene di pregiudizi non mi sembra un comportamente da insegnante...cosa insegnerai ai tuoi alunni? "Non fidatevi dei meridionali"?
Filosofo80
Filosofo80

Messaggio Da marlena.fred Mar Mag 20, 2014 4:07 pm

GIUSTO Filosofo80!!!!! (non per niente hai questo nome!)

Quoto e straquoto tutto quello che hai scritto!

Tutta questa storia per accusare chissà chi e di chissà che cosa!!!

Passa ai fatti e "smaschera" quelli che presumi siano FALSI!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggio Da aspiranteprof? Mar Mag 20, 2014 6:40 pm

Condivido anche io quanto scritto da filosofo80!

aspiranteprof?

Messaggio Da Filosofo80 Mar Mag 20, 2014 7:45 pm

Io non voglio fare vittimismo o altro, ma ti dico come la penso: anche questo è generalizzare con accuse piene di pregiudizi; se essendo meridionale SEI A CONOSCENZA di scuole paritarie della tua zona che fanno così (punteggio in cambio di lavoro gratis), e NON DENUNCI il fatto, come MINIMO SEI COMPLICE... Quindi o si parla per fatti circostanziati oppure è inutile continuare con queste sterili polemiche. Da parte mia non risponderò più a post come questi; fatemi NOMI E COGNOMI e poi ne riparliamo.
Buona serata e in bocca al lupo a tutti (Nord, Centro e Sud)
Filosofo80
Filosofo80

Messaggio Da silviaboh Ven Set 05, 2014 10:21 am

madamolenska ha scritto:

CHIEDETE-come farò io al 100%- la VERIFICA dei TITOLI e dei SERVIZI nella provincia dove sarete.
E' un DIRITTO e DOVERE a questo punto e tutela tutti coloro che, onestamente, lavorano con contratti regolari.

Qual è l'iter per la richiesta? l'accesso agli atti? o ce n'è una specifica?
Grazie, ciao

silviaboh

Messaggio Da Ospite Gio Gen 15, 2015 8:07 pm

profprec77 ha scritto:il punteggio non è valido senza contributi e le scuole paritarie non pagano i docenti ma versano i contributi o sono gli stessi docenti a versarli...dal punto di vista giuridico il servizio è inattaccabile purtroppo
La classe politica e i sindacati lo sanno, ma va bene così, visto che molti di loro sono direttamente interessati al business.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dolly Gio Gen 15, 2015 8:17 pm

Ma perché essere scavalcati? Non dovrebbero esserci inserimenti nelle graduatorie o sbaglio?

Le abbiamo rinnovate quest'anno, parlo delle GAE.

Dolly

Messaggio Da charman Ven Gen 16, 2015 11:15 pm

jeppo14 ha scritto:
katers81 ha scritto:@madamolemska, o chi sia gentile a rispondere: In cosa consistono questi controlli? L'ho chiesto in un altro post ma non ho ricevuto risposta. Io non penso che qualcuno possa inventare di sana pianta il servizio,altrimenti una volta entrato di ruolo verrebbe depennato! Dunque cosa si andrebbe a controllare? Chiedere conferma all'istituzione scolastica,indicata nella sezione G della domanda,dell'effettivo servizio svolto? Il servizio nel 99.9% dei casi sarà confermato
Esatto!! il servizio sarà confermato e quindi non potrai fare nulla se non richiedere una verifica fiscale. Ma anche questa potrebbe portarti al nulla perchè i docenti praticamente deanno i soldi alla scuola per farsi pagare i contributi, ossia LAVORANO GRATIS IN CAMBIO DI CERTIFICAZIONI DI SERVIZIO EFFETTUATO che è quello che stavamo dicendo.
Allora tu ti chiederai come fanno a campare se lavorano gratis?? La trama del thriller adesso si fa intricata e a questo punto .........IL RESTO ALLA PROSSIMA PUNTATA......vediamo chi sa anticipare qualcosa con delle ipotesi.

P:S: sono meridionale e so bene come vanno queste cose quindi mi rivolgo a tutti i meridionali: cerchiamo di non fare  stupidi vittimismo oppure di accusare gli altri di razzismo contro i meridionali e diciamo le cose come stanno!!

Ripetizioni?

charman

Messaggio Da mordekayn Lun Gen 19, 2015 3:13 pm

madamolenska ha scritto:Hai detto bene a dire "purtroppo". Questa non è una prassi regolare ma come al solito c'è una parte dell'Italia che costruisce e sta alle regole e una che le disfa ma poi vuole pari diritti riconosciuti e pari punteggi, nel nostro caso. Se tu, lavoratore, vedi che il sistema è marcio e corrotto e ti adegui chiedendo poi che i famosi 12 punti ti siano riconosciuti non sarai, pure tu, complice del sistema stesso?
Anche io ho avuto esperienza in una paritaria ma prima di entrare ho passato regolare selezione basata su titoli ed esami e per pura meritocrazia, una parola che nella scuola italiana non esiste, sono stata contattata ed ho avuto un incarico regolare, con contratto regolare.
E' anche vero che io non pago alcun sindacato poichè ritengo che i sindacati, assieme ad università spaccia punteggi e governo, alimentino il motore del precariato per puro interesse non certo per difendere i diritti della povera gente. E' anche vero che di pura onestà non si campa, però c'è chi- a mio parere- se ne approfitta o se ne è approfittato a tal punto che ora anche chi ha sempre lavorato onestamente deve fare la fame per fare largo a chi accetta incarichi di questo genere.

Chi lavora nelle paritarie non dovrebbe avere manco un punto e le paritarie non dovrebbero essere neanche finanziate dallo stato.
Purtroppo a partire da Berlinguer, hanno inziato a far questi regalini..

mordekayn

Messaggio Da giulianova Lun Gen 19, 2015 6:00 pm

E la chiesa non ha neanche ringraziato... anzi!
Dicono che fanno un piacere allo Stato e che quindi gli spettano più fondi; altro che "senza oneri"!
Il massimo del peggio, però, dobbiamo riconoscerlo, l'abbiamo raggiunto con gli spudorati diplomifici laici dell'era Gelmini...
giulianova
giulianova

Messaggio Da mordekayn Mer Gen 21, 2015 8:53 am

Dalla Gelmini ce lo si doveva aspettare, era una testa di legno messa lì per non opporsi ai tagli del MEF (Tremonti)..quello che invece è stupefacente è che la sinistra ha operato nello stesso modo, a partire da Berlinguer..
Evidentemente ci sono troppi interessi in giro...e per come sono ridotti gli uffici difficilmente vi sarà uno controllo delle posizioni del candidato che non sia meramente formale (decreto di convalida).

mordekayn

Messaggio Da giulianova Gio Gen 22, 2015 1:43 pm

mordekayn ha scritto: --- la sinistra ha operato nello stesso modo, a partire da Berlinguer..
---.
Il peggio della cosiddetta sinistra, secondo me, l'abbiamo subito con la Jervolino.
giulianova
giulianova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili