Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur
+51
enza.damore
OpusOne
heidi1973
stefym
roland80
ili1973
carla75
orano
giulia boffa
H.Ripley
tigrina
danielecam
zappuneddu
giurokemarrabbio
luisa33
luce.80
coccinella2014
fn
occoc
Liu70
Ania3
danielepi
laragazzadaicapellistrani
defraz
Kessy
antonio cecere
dom68
PierG
hugoal
antonella54
avidodinformazioni
lallaorizzonte
kekka78
viduran
gdg60
maui
ALE 78
rossella73
Rorma14
giu11
camillaF
Skipperina
felix21
Lucabskywalker
*monià*
Kle
AspiranteSupplente
sophia010
matira
topis
ligeia
55 partecipanti
Pagina 12 di 33
Pagina 12 di 33 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 33
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur
Promemoria primo messaggio :
Da tenere sotto controllo! La prox settimana, stando a quanto twittato da Alessandro Fusacchia, ci sarà un incontro con la delegazione di #vincitorisenzacattedra per discutere di problemi e proposte risolutive riguardanti la nostra situazione... Vedremo cosa ne uscirà! Speriamo in qualche nota ufficiale che tranquillizzi i vincitori senza ancora il ruolo sul rispetto dei diritti acquisiti! Nel frattempo, monitoriamo la situazione con attenzione!
Da tenere sotto controllo! La prox settimana, stando a quanto twittato da Alessandro Fusacchia, ci sarà un incontro con la delegazione di #vincitorisenzacattedra per discutere di problemi e proposte risolutive riguardanti la nostra situazione... Vedremo cosa ne uscirà! Speriamo in qualche nota ufficiale che tranquillizzi i vincitori senza ancora il ruolo sul rispetto dei diritti acquisiti! Nel frattempo, monitoriamo la situazione con attenzione!
ligeia- Messaggi : 57
Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur
....Mi dispiace puntualizzare, Ania, ma ....c'è un'imprecisione. Forse, come dici tu, non si immetteranno tutti i vincitori quest'anno, non so, e mi rendo conto che qulcuno- giustamente- osserva: il bando parla di due anni, poi portati tre , ok; ma vogliamo l'assunzione in due anni come scritto. Ok. Ma dire che la situazione in LAZIO é veramente complicata....vorrebbe dire che in Campania, Puglia, Sicilia....siamo proprio DIMENTICATI DA NOSTRO SIGNORE.....
sophia010- Messaggi : 935
Cara Sophia mi rendo conto che in Campania Puglia e Sicilia la situazione è ben più nera, però il rischio che nel Lazio, seguendo i parametri prospettati, possano assumere circa 150 persone da gm contro i 448 che avrebbero dovuto essere assunti entro il biennio come da bando, sinceramente non ci fa stare affatto tranquilli....speriamo che l'incontro con Fusacchia porti buone notizie x tutti anche perché il tempo rimasto è ormai ben poco...
Ania3- Messaggi : 294
Nessuno conosce quali saranno i punti salienti che la delegazione sottoporrà al signor Fusacchia? Sul gruppo di FB a parte la homepage non leggo niente di concreto. Stasera tornerò a dare un'occhiata perché bisogna che si parli di tutte le questioni spinose e non solo di alcune....
maui- Messaggi : 672
Ania3 ha scritto:Cara Sophia mi rendo conto che in Campania Puglia e Sicilia la situazione è ben più nera, però il rischio che nel Lazio, seguendo i parametri prospettati, possano assumere circa 150 persone da gm contro i 448 che avrebbero dovuto essere assunti entro il biennio come da bando, sinceramente non ci fa stare affatto tranquilli....speriamo che l'incontro con Fusacchia porti buone notizie x tutti anche perché il tempo rimasto è ormai ben poco...
si, Ania, non mi fraintendere: so che pure li ci sono stati problemi....però avete almeno un fattore fondamentale, che fa ben sperare: i posti ci sono!!!certo, dovete fare l possibile perchè vengano dati i ruoli, ma almeno ci sono i presupposti!!!!nelle 3 regioni, invece, i posti liberi sono un decimo di quelli banditi, capisci? lo ripeto: 30 l'anno scorso e forse una ventina quest'anno, 360 quelli mesi a bando!!!!!!
maui ha scritto:Nessuno conosce quali saranno i punti salienti che la delegazione sottoporrà al signor Fusacchia? Sul gruppo di FB a parte la homepage non leggo niente di concreto. Stasera tornerò a dare un'occhiata perché bisogna che si parli di tutte le questioni spinose e non solo di alcune....
Hanno detto che pubblicheranno il documento proprio su fb...siamo in trepidante attesa...
Maui,tutto ok con la domanda per le graduatorie?
ALE 78- Messaggi : 3008
Ragazze a proposito di fb...non riesco a iscrivermi al gruppo. ..cioè ho fatto la richiesta giorni fa ma ancora non riesco ad accedere. ..che devo fare?
Skipperina- Messaggi : 303
Praticamente più si scende lungo lo stivale e peggio è. ..in Sicilia infatti c'è il nulla!!!!
hanno appena pubblicato il documento su facebook
Skipperina ha scritto:Ragazze a proposito di fb...non riesco a iscrivermi al gruppo. ..cioè ho fatto la richiesta giorni fa ma ancora non riesco ad accedere. ..che devo fare?
idem non riesco ad iscrivermi.
antonella54- Messaggi : 86
Almeno ci potete riportare una sintesi di questo documento?visto che non riusciamo a entrare
Sophia,dacci ragguagli sul documento...io non posso ancora accedervi.
E siamo in tre. ..:-)
ale ti ho scritto una mail...scusate ma ho mia figlia che mi leva la testa ....il documento l'ho letto velocemente...è molto puntuale e preciso, e tocca un po' tutte le questioni
sophia010 ha scritto:ale ti ho scritto una mail...scusate ma ho mia figlia che mi leva la testa ....il documento l'ho letto velocemente...è molto puntuale e preciso, e tocca un po' tutte le questioni
Grazie!
In realtà mi verrebbe da dire che i truffati sono stati indistintamente tutti i partecipanti, vincitori, idonei e non idonei che credevano di concorrere per un numero di posti inesistente e che per l'appunto sarebbe dovuto preventivamente essere stato verificato dalla Corte dei Conti.
topis ha scritto:@luca e delegazione
sarebbe il caso di sottolineare, in modo maggiormente efficace, che la previsione ed individuazione prodromica dei posti da mettere nel bando del concorso, vale a dire gli 11 mila e passa, era prevista dalla LEGGE ai sensi del T.U. 297/94 art.399 e ss., pena l'indizione stessa del concorso.
ciò significa che chi vi ha aderito, sapeva che i posti a bando erano CERTI, proprio per quanto previsto dalla legge. Non possiamo parlare, dunque nel nostro caso di una mera previsione, di massima...
questo significa che, sul punto i vincitori sono stati, letteralmente, raggirati e truffati per un dato che, secondo Legge doveva essere certo e non soggetto a successive variazioni.
invito, pertanto a evidenziare meglio questo punto che è fondamentale. grazie di nuovo.
PierG- Messaggi : 241
Ragazzi buongiorno a tutti. Ho letto il documento predisposto dai delegati. Tocca tutti i punti salienti in maniera sintetica e puntuale. Devono ascoltarci per forza, sennò sarà guerra.
matira- Messaggi : 1602
Ora sìtopis ha scritto:Skipperina ha scritto:E siamo in tre. ..:-)
tutto ok?
Ho letto anche io il documento. Che dire, speriamo bene. Dall'incontro di giovedì dipenderà l'immediato futuro dei vincitori. Non vi nascondo che continuo ad essere molto preoccupata, ma spero che prevalga l'incaxxatura... così sarò pronta anche ad affrontare il resto!
AspiranteSupplente- Messaggi : 279
Ho paura che se ne escano con un candido "ora vediamo"...tanto per prendere tempo e far passare i tempi utili per le immissioni. ..bisogna essere irremovibilimatira ha scritto:Ragazzi buongiorno a tutti. Ho letto il documento predisposto dai delegati. Tocca tutti i punti salienti in maniera sintetica e puntuale. Devono ascoltarci per forza, sennò sarà guerra.
Skipperina ha scritto:Ho paura che se ne escano con un candido "ora vediamo"...tanto per prendere tempo e far passare i tempi utili per le immissioni. ..bisogna essere irremovibilimatira ha scritto:Ragazzi buongiorno a tutti. Ho letto il documento predisposto dai delegati. Tocca tutti i punti salienti in maniera sintetica e puntuale. Devono ascoltarci per forza, sennò sarà guerra.
Accadrà secondo me proprio così, ma questo non significa che accetteremo passivamente la loro inerzia.
AspiranteSupplente- Messaggi : 279
Pagina 12 di 33 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 33
Argomenti simili
» Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur
» Il MIUR cambia ancora SENZA CHIARIRE!
» Servizio per il miur senza demerito per almeno un anno. Quando si può indicare?
» Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA
» Circolare MIUR senza indicazioni per supplenze prima della Fase B
» Il MIUR cambia ancora SENZA CHIARIRE!
» Servizio per il miur senza demerito per almeno un anno. Quando si può indicare?
» Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA
» Circolare MIUR senza indicazioni per supplenze prima della Fase B
Pagina 12 di 33