Mi sta passando la voglia, mi sembra che non ci sia speranza
+11
mathematico
L'ALTRO POLO
Sonibell
Prof Tigre
Davide
precarissimo77
Tobey
catiusciagr
MARTINA2009
durbans
mummyx
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Mi sta passando la voglia, mi sembra che non ci sia speranza
Promemoria primo messaggio :
Date le ultime sconfortanti notizie in merito agli intendimenti del governo riguardo la riforma della scuola, mi sembra di capire che chi si trova in terza faccia, con punteggio alto o basso che sia, non avrà modo di lavorare. Si parla addirittura di cancellazione delle GI, non credo si arriverà a tanto, ma la cancellazione della terza fascia è probabile, visto che le supplenze medio-brevi non vorrebbero più assegnate ai precari. Per adesso è tutto al vaglio, ma mi pare di aver sentito già troppi consensi in ambiente politico.
Se fosse così, perché non bloccare tutto subito, compreso il secondo ciclo di tfa?
Moderatori, voi avete opinioni in merito ?
Sono davvero preoccupata.
Date le ultime sconfortanti notizie in merito agli intendimenti del governo riguardo la riforma della scuola, mi sembra di capire che chi si trova in terza faccia, con punteggio alto o basso che sia, non avrà modo di lavorare. Si parla addirittura di cancellazione delle GI, non credo si arriverà a tanto, ma la cancellazione della terza fascia è probabile, visto che le supplenze medio-brevi non vorrebbero più assegnate ai precari. Per adesso è tutto al vaglio, ma mi pare di aver sentito già troppi consensi in ambiente politico.
Se fosse così, perché non bloccare tutto subito, compreso il secondo ciclo di tfa?
Moderatori, voi avete opinioni in merito ?
Sono davvero preoccupata.
mummyx- Messaggi : 84
Re: Mi sta passando la voglia, mi sembra che non ci sia speranza
L'ALTRO POLO ha scritto:Mi ripeto: non ci posso credere, non è logico permettere aggiornamento GI 2014 e poi prospettarne la chiusura. Mi piace pensare (e sperare con tutte le mie forze) che sono solo tutte chiacchiere. Domani mi compilo il modello B come se nulla fosse. Del resto OS spesso è campione in "creazione allarmismi"
Bravo. Aspettiamo prima di dire che siamo spacciati. Questi sono proclami di un governo di dilettanti incapaci che vogliono farsi vedere attivi ma che in realtà sanno solo fare brutte figure.
Di quante riforme storiche è andato blaterando Renzi fino ad ora? Quante ne ha fatte? Ecco, la risposta secondo me sta tutta lì. (Certo che ci stanno proprio guastando l'estate questi!!)
Sonibell- Messaggi : 129
ma questa non doveva essere sostituita dopo l'estate? Mi era giunta anche questa voce
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Cmq. (preciso che non mi rivolgo a nessuno in particolare), non è che la terza fascia GI ruba il lavoro...la terza fascia GI, per molte cdc, lavora perchè non ci sono abbastanza abilitati in gae e GI (penso alla mia cdc che è la 59). Chiudere le GI di III fascia a nuovi inserimenti, se questo abominio delle 36 h non verrà attuato (e spero che sarà così...per tutti i docenti, senza distinguo) è assurdo...c'è gente che lavora con le MAD!!!!
Bio83- Messaggi : 1020
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aiuto: problemi passando da "stipendio" a "maternità"
» X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità
» Ma hanno davvero voglia di imparare?
» Il PDF mi sembra Mal Formato
» se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio...
» X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità
» Ma hanno davvero voglia di imparare?
» Il PDF mi sembra Mal Formato
» se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio...
Pagina 2 di 2