modello B codice identificativo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello B codice identificativo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello B codice identificativo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello B codice identificativo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello B codice identificativo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello B codice identificativo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello B codice identificativo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello B codice identificativo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello B codice identificativo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello B codice identificativo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

modello B codice identificativo

+17
MARISTE
HBK
roby82
Girope
biancabari
Westy00
giusy1980
piera74
malida
Gemma75
Cinziapa
agata75
nadiadan
gugu
mike1
Dec
tatambu
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

modello B codice identificativo - Pagina 2 Empty modello B codice identificativo

Messaggio Da tatambu Mar Lug 08, 2014 9:26 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
Ho compilato il modello B e non mi appare il codice identificativo pur essendo io nelle Gae. Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto di contattare l'Usp per far riallineare il mio codice fiscale ( non so cosa significhi). Ho chiamato l'Usp e mi hanno detto che non hanno idea di cosa fare. Come ne vengo fuori? Abbandono tutro e mi peedo le 20 scuole perchè al Miir sono natti ed incompetenti? Di prima mattina........:(

tatambu

Torna in alto Andare in basso

modello B codice identificativo - Pagina 2 Empty Re: modello B codice identificativo

Messaggio Da Cinziapa Mer Lug 09, 2014 3:27 pm

idem

Cinziapa

modello B codice identificativo - Pagina 2 Empty Re: modello B codice identificativo

Messaggio Da agata75 Mer Lug 09, 2014 3:29 pm

no in pratica c'è scritto :"che l'identificativo viene assegnato al momento della lavorazione della domanda, poiché in molti casi non era possibile renderlo visibile, per uniformità di trattamento è stata fatta la scelta di non esporlo in nessun caso"

agata75

Messaggio Da tatambu Mer Lug 09, 2014 3:31 pm

Quindi se non appare.....è ok!!!!

tatambu

Messaggio Da Ospite Mer Lug 09, 2014 3:52 pm

tatambu ha scritto:Io invece l'identificativo sulla pagina delle Gae ce l'ho.....e sul modello b che non appare!!

dove si trova questo identificativo sulla pagina delle gae?
Potresti indicarmi il percorso da eseguire per vedere se c'è anche da me? Grazie :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Lug 09, 2014 4:22 pm

tatambu ha scritto:Quindi se non appare.....è ok!!!!
si.

Ospite
Ospite

Messaggio Da tatambu Mer Lug 09, 2014 4:24 pm

Palù l'ID sta sulla pagina di Iol dedicata alle tue GAE, in alto a destra. C'è la sigla della provincia e poi una sequenza di numeri. Ciao!

tatambu

Messaggio Da Gemma75 Mer Lug 09, 2014 7:37 pm

Nel modello B, NON mi compare alcun Codice identificativo però sulla mia pagina personale di IOL, relativa alle Graduatorie ad Esaurimento, sono presenti, oltre ai dati personali, il Codice Fiscale e il Codice identificativo.

Il personale dell'U.S.P. è in grado di dare una risposta esauriente oppure lascia nel dubbio le persone, che temono di non essere poi inserite?
Gemma75
Gemma75

Messaggio Da tatambu Mer Lug 09, 2014 7:53 pm

A me sono rimasti basiti....manco sapevano cosa fosse il disallineamento....e io cmq ho la tua stessa situazione. ..il MIUR ha fatto uscire una faq in cui dice che L'ID non verrà visualizzato.....è l'ultima faq, puoi leggerla

tatambu

Messaggio Da nadiadan Mer Lug 09, 2014 8:53 pm

E' questa la faq:

Faq n° 1691. Perchè il pdf non contiene l'identificativo assegnato dal sistema informativo?

L'identificativo viene assegnato dall'USP per le graduatorie ad esaurimento e delle scuole per le graduatorie di istituto di II e III fascia al momento della lavorazione della domanda. Poichè, quindi, in molti casi non era possibile renderlo visibile, per uniformità di trattamento, è stata fatta la scelta di non esporlo in nessun caso.

nadiadan

Messaggio Da tatambu Mer Lug 09, 2014 9:03 pm

Amen.

tatambu

Messaggio Da malida Mer Lug 09, 2014 9:05 pm

Faq n° 1676 - Perché il pdf in alcuni casi contiene l'identificativo assegnato dal sistema informativo e in altri casi no?
L'identificativo è presente solo per gli aspiranti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento. L'aspirante presente nelle graduatorie ad esaurimento che compili il modello B ai fini dell'inclusione in prima fascia d'istituto e non veda l'identificativo sul modello B dovrà darne segnalazione all'USP delle graduatorie ad esaurimento, in quanto la mancata presenza dell'identificativo potrebbe essere sintomo di un disallineamento del codice fiscale.
Faq n° 1691. Perchè il pdf non contiene l'identificativo assegnato dal sistema informativo?
L'identificativo viene assegnato dall'USP per le graduatorie ad esaurimento  e delle scuole per le graduatorie di istituto di II e III fascia al momento della lavorazione della domanda. Poichè, quindi, in molti casi non era possibile renderlo visibile, per uniformità di trattamento, è stata fatta la scelta di non esporlo in nessun caso.

Sarà la stanchezza ma c'è qualcosa in me che rifiuta di comprendere la differenza tra le due Faq.....e mi viene in mente una poesia di Bertolt Brecht il cui ultimo verso è  

" E' la semplicità che è difficile a farsi "

malida

Messaggio Da tatambu Mer Lug 09, 2014 9:08 pm

Io ho pensato la stessa cosa e la conclusione a cui sono giunta è questa: sono due faq successive che riguardano lo stesso problema......mi auguro di avere ragione....

tatambu

Messaggio Da agata75 Gio Lug 10, 2014 10:23 am

forse mi sbaglio ma in iol non c'è più la faq n°1676 hanno lasciato solo l'ultima n°1691 "perché il pdf non contiene l'identificativo assegnato dal sistema informativo?... quacuno sa darmi conferma

agata75

Messaggio Da piera74 Gio Lug 10, 2014 10:34 am

Credo che la faq 1691 annulli la precedente e, quindi, anche in assenza di codice identificativo possiamo stare tranquilli. Vero?

piera74

Messaggio Da giusy1980 Gio Lug 10, 2014 10:39 am

ciao anche io ho lo stesso problema inserita in Gae, nel modello b manca l'identificativo, ho contattato USP è non sanno come aiutarmi,la mia domanda è stata lavorata. Mi hanno detto di contattarli tra qualche giorno.

Leggendo Le fag ho capito che soltanto chi è inserito in gae e chiede l'inclusione in prima fascia dovrebbe avere l'identificativo....

Sulle modello B del 2011 e presente l'identificativo....

per i moderatori come la risolviamo???

giusy1980

Messaggio Da Westy00 Gio Lug 10, 2014 10:41 am

Palù ha scritto:ciao, anche a me non compare questo benedetto codice identificativo...non ho nemmeno capito dove dovrebbe essere...
DEC, se non ha importanza, perché nelle faq di oggi del ministero c'è scritto:
Faq n° 1676 - Perché il pdf in alcuni casi contiene l'identificativo assegnato dal sistema informativo e in altri casi no?

L'identificativo è presente solo per gli aspiranti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento. L'aspirante presente nelle graduatorie ad esaurimento che compili il modello B ai fini dell'inclusione in prima fascia d'istituto e non veda l'identificativo sul modello B dovrà darne segnalazione all'USP delle graduatorie ad esaurimento, in quanto la mancata presenza dell'identificativo potrebbe essere sintomo di un disallineamento del codice fiscale.

Questa FAQ ha mandato in crisi anche me.
Di codici identificativi sulla domanda neanche l'ombra.... e l'USP non risponde.
Westy00
Westy00

Messaggio Da Westy00 Gio Lug 10, 2014 10:45 am

malida ha scritto:Faq n° 1676 - Perché il pdf in alcuni casi contiene l'identificativo assegnato dal sistema informativo e in altri casi no?
L'identificativo viene assegnato dall'USP per le graduatorie ad esaurimento  e delle scuole per le graduatorie di istituto di II e III fascia al momento della lavorazione della domanda. Poichè, quindi, in molti casi non era possibile renderlo visibile, per uniformità di trattamento, è stata fatta la scelta di non esporlo in nessun caso.

Sarà la stanchezza ma c'è qualcosa in me che rifiuta di comprendere la differenza tra le due Faq.....e mi viene in mente una poesia di Bertolt Brecht il cui ultimo verso è  

" E' la semplicità che è difficile a farsi "

A Viale Trastevere piace complicare le cose, renderle complicate ed illogiche.
Westy00
Westy00

Messaggio Da tatambu Gio Lug 10, 2014 10:49 am

L'ultima faq di fatto annulla la precedente, quindi non verrà visualizzato il codice identificativo. Tranquilli

tatambu

Messaggio Da biancabari Gio Lug 10, 2014 10:54 am

salve,qui bari.
Il csa di bari mi ha detto questa mattina che il codice identificativo sarà inserito dalla scuola pilota che a sua volta lo ricava dai dati presenti in Csa e precisamente dalle domande per le GE che abbiamo inviato il mese scorso...
nessuna preoccupazione.

biancabari

Messaggio Da Westy00 Gio Lug 10, 2014 1:10 pm

Bene.
Io in ogni caso ho inviato una mail all'USP con la faq in questione, segnalando che sul mio modello B non appare alcun codice identificativo.
Westy00
Westy00

Messaggio Da Westy00 Gio Lug 10, 2014 1:10 pm

tatambu ha scritto:L'ultima faq di fatto annulla la precedente, quindi non verrà visualizzato il codice identificativo. Tranquilli

Si però... ragazzi...
Westy00
Westy00

Messaggio Da biancabari Gio Lug 10, 2014 2:13 pm

Quindi,di chi dobbiamo fidarci?

biancabari

Messaggio Da Girope Gio Lug 10, 2014 3:35 pm

Ragazzi, per logica vale la seconda Faq..la 1691...moderatori dateci conferma!!!!!!

Girope

Messaggio Da Girope Gio Lug 10, 2014 3:37 pm

ragazzi date un'okiata a questo link: http://www.cislscuolalatina.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4089:graduatorie-di-istituto-modello-b-faq-n-1691&catid=169&Itemid=131

sembra risolvere il dilemma perchè si parla di sostituzione della prima faq...quindi...sembra non esserci problema se non verrà visualizzato!!!

Girope

Messaggio Da roby82 Ven Lug 11, 2014 9:37 am

Buongiorno a tutti,
nell archivio 2014 di istanze on line, dove viene riportato il modello B compilato, nel titolo in grassetto mi compaiono nome, cognome, data di compilazione e un codice con la provincia e dei numeri.
vorrei capire se quel codice è il "famoso" codice identificativo.
grazie!

roby82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili