modello B codice identificativo
+17
MARISTE
HBK
roby82
Girope
biancabari
Westy00
giusy1980
piera74
malida
Gemma75
Cinziapa
agata75
nadiadan
gugu
mike1
Dec
tatambu
21 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
modello B codice identificativo
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti,
Ho compilato il modello B e non mi appare il codice identificativo pur essendo io nelle Gae. Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto di contattare l'Usp per far riallineare il mio codice fiscale ( non so cosa significhi). Ho chiamato l'Usp e mi hanno detto che non hanno idea di cosa fare. Come ne vengo fuori? Abbandono tutro e mi peedo le 20 scuole perchè al Miir sono natti ed incompetenti? Di prima mattina........:(
Salve a tutti,
Ho compilato il modello B e non mi appare il codice identificativo pur essendo io nelle Gae. Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto di contattare l'Usp per far riallineare il mio codice fiscale ( non so cosa significhi). Ho chiamato l'Usp e mi hanno detto che non hanno idea di cosa fare. Come ne vengo fuori? Abbandono tutro e mi peedo le 20 scuole perchè al Miir sono natti ed incompetenti? Di prima mattina........:(
tatambu- Messaggi : 137
Re: modello B codice identificativo
No, dovrebbe essere il numero prograssivo di modelli B inviati nella provincia. Prova a fare un secondo inoltro e vedrai ti verrà fuori un numero maggiore.
HBK- Messaggi : 194
Ho inoltrato 2 volte e il codice identificativo non compare.
Che fare?
Aiuto..... Moderatori
grazie a tutti per il vostro contributo.
Che fare?
Aiuto..... Moderatori
grazie a tutti per il vostro contributo.
MARISTE- Messaggi : 16
Non compare a nessuno e non comparirà mai. C'è una faq del ministero in merito. Inutile continuare ad inoltrare.
Dec- Moderatore
buona sera, anche per me è così, il codice identificativo a cui si fa riferimento dovrebbe figurare, per chi è inserito nelle graduatorie ad esaurimento, nella pagina 1 del pdf?grazieroby82 ha scritto:Buongiorno a tutti,
nell archivio 2014 di istanze on line, dove viene riportato il modello B compilato, nel titolo in grassetto mi compaiono nome, cognome, data di compilazione e un codice con la provincia e dei numeri.
vorrei capire se quel codice è il "famoso" codice identificativo.
grazie!
sos83- Messaggi : 474
nom figura per nessuno, nè deve figurare
giulia boffa- Admin
Grazie mille Giulia, credevo che per noi già inseriti in prima fascia dovesse figurare e quindi ero davvero preoccupata!!!
piera74- Messaggi : 319
Per quanto riguarda la faq 1692 il mio modello B non ha nessuna serie di numeri dopo la sigla della provincia...é normale?
Barl82- Messaggi : 66
Confermo che se manca il codice identificativo non è un problema.... Informazione dall' Usp di Roma.
din- Messaggi : 85
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Codice identificativo in modello b
» modello b e codice identificativo
» Quanti inseriti in GAE vedono nella prima pagina del pdf del modello b il codice identificativo?
» Aiuto LALLA: Non compare la provincia in cui sono inserito nella Graduatoria a esaurimento. Elenco dei nick nella stessa situazione per confrontarci
» Codice identificativo GI terza fascia
» modello b e codice identificativo
» Quanti inseriti in GAE vedono nella prima pagina del pdf del modello b il codice identificativo?
» Aiuto LALLA: Non compare la provincia in cui sono inserito nella Graduatoria a esaurimento. Elenco dei nick nella stessa situazione per confrontarci
» Codice identificativo GI terza fascia
Pagina 3 di 3