Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento  Empty Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento

Messaggio Da roberto.grieco Ven Ago 29, 2014 5:53 pm

Salve a tutte e a tutti, sono stato immesso in ruolo su sostegno quest'anno, 2014/2015, a Reggio Emilia, ma io ho la residenza a Bologna, con moglie e figlio di 2 anni, che compirà a novembre. Volevo sapere se posso chiedere l'assegnazione provvisoria l'anno prossimo e come funziona, sono ancora ignorante in materia. Poi volevo sapere dopo quanto tempo posso chiedere il trasferimento definitivo a Bologna, grazie mille. A me praticamente interessa il sostegno e riavvicinarmi a Bologna, grazie a chi vorrà aiutarmi.
roberto.grieco
roberto.grieco

Torna in alto Andare in basso

Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento  Empty Re: Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento

Messaggio Da roberto.grieco Ven Ago 29, 2014 6:50 pm

Scusate se insisto, col bimbo inferiore agli 8 anni l'anno prossimo posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale? Quest'anno svolgo l'anno di prova.
roberto.grieco
roberto.grieco

Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento  Empty Re: Ruolo sostegno, assegnazione provvisoria e trasferimento

Messaggio Da Gianfranco Ven Ago 29, 2014 7:38 pm

Potrai chiedere Assegnazione provvisoria interprovinciale. Per il trasferimento definitivo devi aspettare 3 anni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da roberto.grieco Ven Ago 29, 2014 11:22 pm

Grazie mille Gianfranco :-) approfitto della tua disponibilità per chiederti se l'assegnazione provvisoria vale per il computo del vincolo dei tre anni e quando esce la domanda per l'assegnazione provvisoria interprovinciale? grazie ancora
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggio Da Albith Ven Ago 29, 2014 11:53 pm

Sì, vale nel computo (c'era stata un paio di anni fa un'interpretazione limitativa e vessatoria, ma mi risulta che sia stata cassata).

La domanda esce dopo la mobilità delle superiori, quindi in genere a luglio (quest'anno è uscita tardissimo e siamo arrivati al 4 agosto).
Albith
Albith

Messaggio Da roberto.grieco Sab Ago 30, 2014 2:34 pm

Grazie mille Albith, dunque se ho capito bene, quest'anno faccio l'anno di prova, poi chiedo tramite domanda l'assegnazione provvisoria interprovinciale che esce verso luglio, così per due anni, fino all'a.s. 2017-2018, quando, se ho capito bene, posso chiedere il trasferimento nella provincia di residenza della mia famiglia. Grazie Albith
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggio Da roberto.grieco Dom Ago 31, 2014 12:29 am

Volevo chiedere ma l'assegnazione provvisoria interprovinciale si può chiedere solo per i primi tre anni del bimbo? oppure fino ad 8 anni? grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggio Da Albith Dom Ago 31, 2014 1:54 am

Fino agli 8 anni (anche io mi confondo spesso: fino ai 3 anni superi il blocco e hai anche una precedenza; dai 4 agli 8 superi solo il blocco triennale).
Albith
Albith

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili