Compilazione pag. 5 - Pagina 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 5 - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 5 - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 5 - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 5 - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 5 - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 5 - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 5 - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 5 - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 5 - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compilazione pag. 5

+65
PinoPino
rottermajer
serena
alessandra7815
miu miu
blue-sky
klee
vally
Vaniglia
Mfleo
Pallina75
natilla
domani non lo so
milena
ivanhoe
cf198
ludi
magic76
emagabri2
vercal
Dec
Siddharta
silvia1972
massy70
forseungiorno
terry80
zarina
loredana
claudia.s.
Lunetta74
marica
christian
biancabari
bimba
OliverTwist
giggi
fantasia
micky
bettina
phalenopsis
giulie
liuccia69
mariel
giulia boffa
Gianfranco
angi
precarietta
ayam
mary81
farfallina77
titifra
ema
Laura70
tittybariw
Giovanna72
floryana
silvia79
pietrino
Paolo1974
gugu
Luisa
topino.c
alessia31
pagnottella
lallaorizzonte
69 partecipanti

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 16 Empty Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 5

Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 16 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 25, 2011 5:56 pm

Gianfranco ha scritto:
Posto che il punteggio derivante dal SP puoi metterlo solo nella classe che ti ha dato accesso alla procedura

su questo è stato inviato uno specifico quesito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ludi Mer Mag 25, 2011 5:59 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
Posto che il punteggio derivante dal SP puoi metterlo solo nella classe che ti ha dato accesso alla procedura

Ma se ho accettato un incarico ad orario intero fino al 30 giugno dovrei essere stata depennata dal Sp...
E non avrei comunque diritto, in virtù della famosa nota del 20 settembre, alla valutazione del punteggio intero sulla A051 (che mi aveva dato accesso alle liste) pur avendo lavorato sulla A043?

ludi

Messaggio Da micky Mer Mag 25, 2011 6:02 pm

scusatemi se ripropongo lo stesso quesito ma ancora ho dei dubbi su cosa fare..
sono stat inserita nel Sp sia nel 2009/2010 che nel 2010/2011
ho avorato lanno scorso da GI per la stessa classe di concorso ragg i 12 punti prima che uscisse la lista SP con supplenza fino all termine delle lezioni (da ottobre)
quest'anno ho ricevuto incerico al 30 giugno sempre da GI sempre stessa classe di concorso SP... ora non ho capito cosa devo compilare se pag. 5 o pag 8...
mi viene il dubbio perchè abendo avuto incarico al 30 giugno temo di non aver più diritto al SP... voi che dite?

micky

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 25, 2011 6:05 pm

Gianfranco ha scritto:

Hai ragione la mia frase non era molto chiara, mi riferivo al punteggio derivante dalla semplice inclusione negli elenchi prioritari (senza servizio), non quello derivante dal servizio effettivamente svolto.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 25, 2011 6:06 pm

Gianfranco ha scritto:
Gianfranco ha scritto:

Hai ragione la mia frase non era molto chiara, mi riferivo al punteggio derivante dalla semplice inclusione negli elenchi prioritari (senza servizio), non quello derivante dal servizio effettivamente svolto.

ok, grazie per l'aiuto nella consulenza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da natilla Mer Mag 25, 2011 6:10 pm

natilla ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:l'unico dubbio rimane quella della valutazione di un servizio svolto tramite il SP, che a mio parere dovrebbe essere trattato come servizio normale, a scelta del docente. ma il modello di domanda non è chiaro
se invece non siete coinvolti in questo problema, cioè dichiarate unicamente il SP o il servizio da GI, mi sembra non ci siano dubbi in merito

La docente in questione ha lavorato da gi a43 e ha richiesto salvaprecari per la a051. è rientrata nel sp poi a gennaio è stata chiamata da ge. Non arriva a 166 giorni di servizio con le ge per 2 settimane.
IL dubbio è tra caricare solo il sp a pag 5, o inserire i due servizi di cui il primo con nota 31.
Io credo sia libera di scegliere, lei è nel pallone (forse lo sarei anch'io). Teme che non le carichino il punteggio o glielo carichino decurtato.

solo il sp, se non è stata decurtata in seguito alla chiamata da GaE (penso di no, visto che non era un incarico ad orario pieno) e le va bene il punteggio su A051

l'incarico da gi era ad orario pieno ma fino a febbraio. Durante il lavoro da gi è stata chiamata anche per supplenze (sempre da 043) fino al termine delle lezioni, e ha rifiutato perchè lavorava.
Poi è arrivato quello da ge. MI ha detto che fino alla settimana scorsa la chiamavano per supplenze per sp..io credo che non sia stata decurtata..poi non so.
Ma se compilasse col servizio cambierebbe qualcosa? (mi riferisco al servizio su a43 e nota 31)

natilla

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 25, 2011 6:13 pm

natilla ha scritto:
natilla ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:l'unico dubbio rimane quella della valutazione di un servizio svolto tramite il SP, che a mio parere dovrebbe essere trattato come servizio normale, a scelta del docente. ma il modello di domanda non è chiaro
se invece non siete coinvolti in questo problema, cioè dichiarate unicamente il SP o il servizio da GI, mi sembra non ci siano dubbi in merito

La docente in questione ha lavorato da gi a43 e ha richiesto salvaprecari per la a051. è rientrata nel sp poi a gennaio è stata chiamata da ge. Non arriva a 166 giorni di servizio con le ge per 2 settimane.
IL dubbio è tra caricare solo il sp a pag 5, o inserire i due servizi di cui il primo con nota 31.
Io credo sia libera di scegliere, lei è nel pallone (forse lo sarei anch'io). Teme che non le carichino il punteggio o glielo carichino decurtato.

solo il sp, se non è stata decurtata in seguito alla chiamata da GaE (penso di no, visto che non era un incarico ad orario pieno) e le va bene il punteggio su A051

l'incarico da gi era ad orario pieno ma fino a febbraio. Durante il lavoro da gi è stata chiamata anche per supplenze (sempre da 043) fino al termine delle lezioni, e ha rifiutato perchè lavorava.
Poi è arrivato quello da ge. MI ha detto che fino alla settimana scorsa la chiamavano per supplenze per sp..io credo che non sia stata decurtata..poi non so.
Ma se compilasse col servizio cambierebbe qualcosa? (mi riferisco al servizio su a43 e nota 31)

la nota 31 è per chi nel salvaprecari non c'è perchè non ha potuto fare la domanda in quanto già occupato in classe di concorso diversa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ludi Mer Mag 25, 2011 6:17 pm

Scusatemi se ripropongo il quesito, ma anch'io fino a novembre ero nel sp per la A051, poi ho accettato 18 ore fino al 30 giugno da Gae sulla A043. Che sezione devo compilare per avere 12 punti sulla A051?

ludi

Messaggio Da natilla Mer Mag 25, 2011 6:17 pm

natilla ha scritto:

la nota 31 è per chi nel salvaprecari non c'è perchè non ha potuto fare la domanda in quanto già occupato in classe di concorso diversa

E quindi? se non è stata decurtata ok, compila la pagina 5 (dovrebbe chiedere alle segreterie?)
Se è stata decurtata invece che fa? perde 2 punti per non aver rifiutato una chiamata e aver poi accettato da ge?
Sembra assurdo..

natilla

Messaggio Da micky Mer Mag 25, 2011 6:36 pm

scusate ma per vedere se si è nel SP non basta controllare gli elenchi pubblicati dall'AT? e poi perchè dovrebbero depennare chi ha ricevuto incarico al 30 gugno da GE o da GI?

micky

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 25, 2011 6:44 pm

micky ha scritto:scusate ma per vedere se si è nel SP non basta controllare gli elenchi pubblicati dall'AT? e poi perchè dovrebbero depennare chi ha ricevuto incarico al 30 gugno da GE o da GI?

perchè se hai ricevuto un contratto ad orario intero non hai motivo di essere anche nel SP

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ludi Mer Mag 25, 2011 6:59 pm

micky ha scritto:scusate ma per vedere se si è nel SP non basta controllare gli elenchi pubblicati dall'AT? e poi perchè dovrebbero depennare chi ha ricevuto incarico al 30 gugno da GE o da GI?

perchè se hai ricevuto un contratto ad orario intero non hai motivo di essere anche nel SP

Lalla, anch'io credo che l'accettazione di una proposta da GaE ad orario intero (così come il rifiuto) dovrebbe determinare un depennamento. Ma allora, posto che il contratto sia stato stipulato dopo l'uscita delle liste, su una classe di concorso "secondaria" (A043), quale sezione si deve compilare per vedersi riconosciuto il punteggio intero sulla classe che aveva consentito l'accesso (A051)? Grazie!

ludi

Messaggio Da micky Mer Mag 25, 2011 7:09 pm

scusa lalla
ma io ho controllato l'elenco del SP e ho visto che ci sono ancora..nonostante abbia ricevuto quest'anno incarico al 30 giugno da GI agli inizi di novembre..
ma se così non fosse quindi per quest'anno sonno obbligata a compilare la sezione G?

micky

Messaggio Da micky Mer Mag 25, 2011 7:13 pm

[quote="micky"]scusa lalla
ma io ho controllato l'elenco del SP sul sito dell'USP e ho visto che ci sono ancora..nonostante abbia ricevuto quest'anno incarico al 30 giugno da GI agli inizi di novembre su stessa classe di concorso del SP.
ma se invece dovrei essere stata depennatai per quest'anno sono obbligata a compilare la sezione G?

micky

Messaggio Da micky Mer Mag 25, 2011 7:15 pm

scusa lalla
ma io ho controllato l'elenco del SP sul sito dell'USP e ho visto che ci sono ancora..nonostante abbia ricevuto quest'anno incarico al 30 giugno da GI agli inizi di novembre su stessa classe di concorso del SP.
invece avrebbero dovuto depennarmi? quindi per quest'anno sono obbligata a compilare la sezione G?

micky

Messaggio Da micky Mer Mag 25, 2011 7:41 pm

lalla se ci sei ti prego rispondimi

micky

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 25, 2011 7:43 pm

micky ha scritto:scusa lalla
invece avrebbero dovuto depennarmi? quindi per quest'anno sono obbligata a compilare la sezione G?

puoi scegliere quale compilare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da micky Mer Mag 25, 2011 7:48 pm

anche se come dici tu non dovrei esserci più nel SP?

micky

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 25, 2011 7:59 pm

micky ha scritto:anche se come dici tu non dovrei esserci più nel SP?

sostanzialmente sì, ma su questo c'è una confusione incredibile. qual è infatti l'AT che ha fatto il lavoro certosino (anche se in un certo senso dovuto) di aggiornare gli elenchi del salvaprecari?!

per cui sono convinta che saranno utilizzati gli elenchi pubblicati, perchè sono gli unici ad avere valore

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da christian Gio Mag 26, 2011 11:38 am

Nell'ottobre 2009 da graduatoria di istituto mi vengono conferite 16 ore classe di concorso A050. Poicè mi mancano 2 ore per completare vengo inserito nel salvaprecari 2009/2010. Non completo da salvaprecari.
Nell'anno 2010/2011 sono inserito nel salvaprecari e da codesto lavoro per ore 18.
Devo solo compilare l'anno salvaprecari 2010/2011?

christian

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 26, 2011 12:48 pm

christian ha scritto:Nell'ottobre 2009 da graduatoria di istituto mi vengono conferite 16 ore classe di concorso A050. Poicè mi mancano 2 ore per completare vengo inserito nel salvaprecari 2009/2010. Non completo da salvaprecari.
Nell'anno 2010/2011 sono inserito nel salvaprecari e da codesto lavoro per ore 18.
Devo solo compilare l'anno salvaprecari 2010/2011?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Vaniglia Gio Mag 26, 2011 4:36 pm

Continuo ad avere grossi dubbi sulla compilazione della pag.5, vi spiego perchè.
Nel mio caso l'anno scorso 2009/2010 pur rientrando nel SP ho lavorato da GI tutto l'anno non usufruendone, quest'anno invece ho lavorato fino a inizio gennaio da GI poi fino a giugno da SP.
Avevo pensato di non compilare la pag 5 inerente il 2009 2010, ma la pag 8 con il servizio effettivamente prestato, per ques'anno invece pensavo di dichiarare il SP, ma dichiarare anche l'effettivo servizio prestato a pag.8, perchè come vi ho detto nella prima parte dell'anno ho lavorato da GI ossia quello da ottobre 2010 a gennaio 2011 da GI e poi quello da fine gennaio a giugno da SP.
E' corretto?
In realtà penso che sia necessario dichiarare anche il servizio svolto perchè se non erro ho letto che i 12 punti senza servizio nel SP non consentono di maturare anzianità di servizio, dunque non valgono come servizio preruolo.Giusto?

Vaniglia

Messaggio Da Gianfranco Gio Mag 26, 2011 5:56 pm

Vaniglia ha scritto:Continuo ad avere grossi dubbi sulla compilazione della pag.5, vi spiego perchè.
Nel mio caso l'anno scorso 2009/2010 pur rientrando nel SP ho lavorato da GI tutto l'anno non usufruendone, quest'anno invece ho lavorato fino a inizio gennaio da GI poi fino a giugno da SP.
Avevo pensato di non compilare la pag 5 inerente il 2009 2010, ma la pag 8 con il servizio effettivamente prestato, per ques'anno invece pensavo di dichiarare il SP, ma dichiarare anche l'effettivo servizio prestato a pag.8, perchè come vi ho detto nella prima parte dell'anno ho lavorato da GI ossia quello da ottobre 2010 a gennaio 2011 da GI e poi quello da fine gennaio a giugno da SP.
E' corretto?
In realtà penso che sia necessario dichiarare anche il servizio svolto perchè se non erro ho letto che i 12 punti senza servizio nel SP non consentono di maturare anzianità di servizio, dunque non valgono come servizio preruolo.Giusto?
Se il servizio riguarda la stessa classe di concorso è indifferente ai fini del punteggio compilare la pag. 5 o la 8. L'anzianità di servizio è legata al servizio svolto non alla dichiarazione che fai per aggiornare una graduatoria. I tuoi certificati di servizio non si smaterializzeranno se indichi solo il SP
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Vaniglia Gio Mag 26, 2011 6:44 pm

Gianfranco ha scritto:
Vaniglia ha scritto:Continuo ad avere grossi dubbi sulla compilazione della pag.5, vi spiego perchè.
E' corretto?
Se il servizio riguarda la stessa classe di concorso è indifferente ai fini del punteggio compilare la pag. 5 o la 8. L'anzianità di servizio è legata al servizio svolto non alla dichiarazione che fai per aggiornare una graduatoria. I tuoi certificati di servizio non si smaterializzeranno se indichi solo il SP
quindi posso decidere liberamente se compilare o no la pag.5?

Vaniglia

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 26, 2011 6:56 pm

E' corretto?

le dichiarazioni del modello di domanda per le GaE non hanno nulla a che vedere con il servizio pre ruolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

- Argomenti simili