Reclamo causa Punteggio pari a O Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Reclamo causa Punteggio pari a O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Reclamo causa Punteggio pari a O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Reclamo causa Punteggio pari a O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Reclamo causa Punteggio pari a O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Reclamo causa Punteggio pari a O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Reclamo causa Punteggio pari a O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Reclamo causa Punteggio pari a O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Reclamo causa Punteggio pari a O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Reclamo causa Punteggio pari a O Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Reclamo causa Punteggio pari a O

3 partecipanti

Andare in basso

Reclamo causa Punteggio pari a O Empty Reclamo causa Punteggio pari a O

Messaggio Da GrusinPiano Lun Set 22, 2014 3:57 pm

Salve a tutti!

stamani mi sono accorto che nella classe AJ77 mi è stato riconosciuto il punteggio pari a 0.

Premetto che ho 3 Diplomi accademici (Due di secondo livello e uno di primo livello) ma nessun servizio nelle scuole.

Ho fatto notare la cosa alla segreteria diella scuola media dove ero in graduatoria e mi hanno detto che è un errore causato dalla scuola capofila dove ho inviato la domanda in quanto hanno sbagliato ad inserire il punteggio nel database.

Mi sono presentato alla scuola in questione facendo notare il problema (come me vi erano altri colleghi nella solita situazione) e la preside mi ha risposto che l'errore è mio perchè dovevo fare reclamo entro 5 giorni dalla data di uscita delle graduatorie.

A mio avviso l'errore è loro e quindi ho scritto una dichiarazione dove richiedo la risoluzione del problema.

Voi cosa ne pensate?
Come dovrei muovermi se questi non mi considerano?

Grazie mille per la vostra disponibilità e gentilezza

GrusinPiano

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.14

Torna in alto Andare in basso

Reclamo causa Punteggio pari a O Empty Re: Reclamo causa Punteggio pari a O

Messaggio Da Vale_46 Lun Set 22, 2014 7:58 pm

Ciao,

se non sbaglio hai 10 giorni di tempo, dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, per presentare reclamo.

Ho trovato questo articolo qui, su O.S:
"Avverso le graduatorie di circolo e di istituto è ammesso reclamo alla scuola che ha provveduto alla valutazione della domanda entro il termine di 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria all'albo della scuola e la scuola deve pronunciarsi sul reclamo stesso nel termine di 15 giorni, decorso il quale la graduatoria diviene definitiva. La graduatoria diviene, altresì, definitiva a seguito della decisione sul reclamo. "

Io stamperei il Decreto relativo alla pubblicazione delle Graduatorie:

http://www.istruzione.it/allegati/2014/dm717_14.pdf

e lo porterei alla segreteria della scuola capofila.
Carta canta.

Nel caso fossero passati 10 giorni, non so cosa consigliarti. Vediamo se qualcun altro riesce ad aiutrati, in merito.

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Reclamo causa Punteggio pari a O Empty Re: Reclamo causa Punteggio pari a O

Messaggio Da ayreon Lun Set 22, 2014 8:07 pm

Va fatto ricorso entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie. Dopodiché qualsiasi errore è definitivo.

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Reclamo causa Punteggio pari a O Empty Re: Reclamo causa Punteggio pari a O

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.