Istanze online e posizione nelle varie scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze online e posizione nelle varie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze online e posizione nelle varie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze online e posizione nelle varie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze online e posizione nelle varie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze online e posizione nelle varie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze online e posizione nelle varie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze online e posizione nelle varie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze online e posizione nelle varie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze online e posizione nelle varie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Istanze online e posizione nelle varie scuole

+24
Francesca*
AnNico
CASSANELLI
lallaorizzonte
palomba
bodoni
vito.milazzo
titta80
Precario non per scelta
Monica71
luni31868
Arangione
terfin
kingsun
LMEC
T_terrona
_Rosanna_
sarym
damirk
Eddiecip
rosiline
_BoB_
iolanda95
skygirl
28 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Istanze online e posizione nelle varie scuole Empty Istanze online e posizione nelle varie scuole

Messaggio Da skygirl Lun Gen 19, 2015 4:33 pm

Nonostante l'’Ufficio Scolastico Provinciale abbia pubblicato la graduatorie di Istituto provvisoria di 3^ fascia personale ATA su Istanze Online cliccando sul  profilo di interesse non mi visualizza i dati relativi alla posizione assunta in ciascuna istituzione scolastica è normale o mi devo preoccupare???? a voi succede?
Grazie

skygirl

Torna in alto Andare in basso

Istanze online e posizione nelle varie scuole Empty Re: Istanze online e posizione nelle varie scuole

Messaggio Da Ospite Lun Gen 19, 2015 4:37 pm

grazie a _BoB_ per le dritte

ho preparato un file per i poco esperti

PROCEDURA SPIEGATA PASSO DOPO PASSO per visualizzare le proprie posizioni nelle varie graduatorie di 3a fascia provvisoria delle scuole:
http://www.ata.madesi.it/files/Posizioni_nelle_scuole.pdf

Ultima modifica di nesema il Lun Feb 02, 2015 7:55 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Istanze online e posizione nelle varie scuole Empty Re: Istanze online e posizione nelle varie scuole

Messaggio Da iolanda95 Mar Gen 20, 2015 12:02 pm

Nesema ,vorrei un consiglio da parte tua ,dato che su istanze online non vedo le posizioni per quanto riguarda le graduatorie di terza fascia ata secondo te dovrei mandare un reclamo alla scuola capofila? Grazie per la risposta che mi darai

iolanda95

Messaggio Da Ospite Mar Gen 20, 2015 1:11 pm

inutile

non dipende dalle scuole

chiama l'USP

Ospite
Ospite

Messaggio Da _BoB_ Gio Gen 29, 2015 10:30 am

Finalmente ho trovato il modo di visualizzare la posizione nelle varie scuole per i singoli profili, almeno per la graduatoria provvisoria di III fascia.

Per chi interessa, il problema è nella programmazione del codice html di Istanze OnLine, in cui manca l'anno di riferimento nella select quando si genera il link alla pagina dei singoli profili.

Ecco come ho risolto io (usando Internet Explorer come browser):

1- In Istanze Online, clicco sul Profilo professionale di interesse (ad esempio per Assistenze Tecnico clicco su AT) di cui voglio visualizzare la posizione assunta in ciascuna istituzione scolastica (e che attualmente, come tutti ci siamo accorti, non visualizza i dati relativi alla posizione ).

2- Si apre quindi la pagina in cui dovrebbe visualizzare la posizione nelle varie scuole e che, come per tutti finora, non visualizza i dati relativi alla posizione.

3- Vado sulla barra degli indirizzi del browser, dove c'e' l'indirizzo della pagina visualizzata.

4- Vado alla fine della riga e scrivo, senza aggiungere spazi o altro, la scritta "&selectAnno=201415" senza i doppi apici.

5- Premo invio per ricaricare la pagina. A questo punto verrà visualizzata (finalmente) la posizione nelle varie scuole.

6- Ripetere il procedimento per gli altri profili che interessano.

Spero di essere stato utile a molti, alla prossima.

Ultima modifica di _BoB_ il Lun Feb 02, 2015 9:17 am - modificato 2 volte.

_BoB_

Messaggio Da rosiline Ven Gen 30, 2015 1:37 pm

grazie!! fatto vedo tutte le scuole con relativa posizione ..io per Varese!

rosiline

Messaggio Da Eddiecip Ven Gen 30, 2015 2:53 pm

_BoB_ ha scritto:Finalmente ho trovato il modo di visualizzare la posizione nelle varie scuole per i singoli profili, almeno per la graduatoria provvisoria di III fascia.

Per chi interessa, il problema è nella programmazione del codice html di Istanze OnLine, in cui manca l'anno di riferimento nella select quando si genera il link alla pagina dei singoli profili.

1- In Istanze Online vado sul codice del Profilo professionale per cui sono inserito in graduatoria III fascia, ad esempio Assistenze Tecnico, clicco quindi su AT.

2- Si apre la pagina in cui dovrebbe visualizzare la posizione nelle varie scuole e che, come per tutti finora, rimane vuota.

3- Vado sulla barra degli indirizzi del browser, dove c'e' l'indirizzo della pagina visualizzata.

4- Vado alla fine della riga e scrivo, senza aggiungere spazi o altro, la scritta "&selectAnno=201415" senza i doppi apici.

5- Premo invio per ricaricare la pagina. A questo punto verrà visualizzata (finalmente) la posizione nelle varie scuole.

Spreo di essere stato utile a molti, alla prossima.

Sei un grande... e sono degli imbecilli al ministero...

Eddiecip

Messaggio Da damirk Ven Gen 30, 2015 4:03 pm

Sì ma a me continua ad apparire il messaggio: Impossibile visualizzare i dati, la graduatoria non è stata prodotta

damirk

Messaggio Da sarym Ven Gen 30, 2015 5:07 pm

grazie mille Bob, riesco a visualizzare anch'io le posizioni nelle diverse scuole

sarym

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Gen 30, 2015 5:14 pm

è assurdo che dobbiamo essere noi a trovare la soluzione e nn quelli del MIUR!

_Rosanna_

Messaggio Da _BoB_ Ven Gen 30, 2015 7:26 pm

Eddiecip ha scritto:
Sei un grande... e sono degli imbecilli al ministero...
Felice di essere stato utile.
Intanto oggi sul sito di Istanze OnLine è comparso questo avviso del gestore
30/01/2015
Visualizzazione graduatorie di terza fascia del personale ATA
Si comunica che è in corso un adeguamento che consente, previa diffusione delle graduatorie da parte dell’ufficio competente, la visualizzazione delle posizioni assunte da ciascun aspirante nelle graduatorie provvisorie delle singole scuole. Detto adeguamento non sarà disponibile prima del 17 febbraio.

Che abbiano letto anche loro il mio post?
Comunque ho provato ad accedere poco fa, e ho avuto una pagina di errore "internal server error"  e non è certo una bella cosa.
Mi sa che stiano facendo qualche intervento sul sistema, anche se a modo loro!

_BoB_

Messaggio Da T_terrona Sab Gen 31, 2015 10:02 am

Ottimo funziona. Ho controllato le posizioni rispetto alle graduatorie provvisorie e sono diverse: evinco che queste siano definitive anche se - FORSE - con valenza ufficiosa. Qualcuno sa a far corso da quale data le scuole inizieranno ad attingere?

Saluti
T_terrona
T_terrona

Messaggio Da LMEC Sab Gen 31, 2015 10:51 am

Vorrei controllare la graduartoria ma entrando in Istanze Online non riesco a trovate il codice del Profilo professionale per cui sono inserito in graduatoria III fascia, dove lo trovo?
grazie

LMEC

Messaggio Da kingsun Sab Gen 31, 2015 12:32 pm

_BoB_ ha scritto:Finalmente ho trovato il modo di visualizzare la posizione nelle varie scuole per i singoli profili, almeno per la graduatoria provvisoria di III fascia.

1- In Istanze Online vado sul codice del Profilo professionale per cui sono inserito in graduatoria III fascia, ad esempio Assistenze Tecnico, clicco quindi su AT.

2- Si apre la pagina in cui dovrebbe visualizzare la posizione nelle varie scuole e che, come per tutti finora, rimane vuota.

Spero di essere stato utile a molti, alla prossima.

Grazie
kingsun
kingsun

Messaggio Da LMEC Sab Gen 31, 2015 12:36 pm

ciao Bob hop provato a fare la procedura che hai indicato, ma non riesco a trovare i codici nella pagina di Istanze on line. Dove sono? scusa la mia ignoranza.....

LMEC

Messaggio Da rosiline Sab Gen 31, 2015 1:39 pm

io vorrei chiedervi.... ma di Milano le vede qualcuno??grazie! non ci stanno ancora

rosiline

Messaggio Da terfin Sab Gen 31, 2015 5:34 pm

rosiline ha scritto:io vorrei chiedervi.... ma di Milano le vede qualcuno??grazie! non ci stanno ancora

Su Milano fino a poco tempo fa riuscivo a vedere il punteggio scritto in rosso, ma non la posizione nelle 30 scuole. Ho ricontrollato 2 giorni fa e mi appare un messaggio che dice che le graduatorie non sono state prodotte. Scarica dai siti delle scuole le graduatorie provvisorie se vuoi sapere la tua posizione

terfin

Messaggio Da Arangione Sab Gen 31, 2015 10:05 pm

Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie @_BoB_
Arangione
Arangione

Messaggio Da luni31868 Dom Feb 01, 2015 5:44 pm

Istanze online e posizione nelle varie scuole

Salve, anch'io ho lo stesso problema di LMEC: dove sono i codici nella pagina di Istanze on line? Grazie.

luni31868

Messaggio Da Monica71 Lun Feb 02, 2015 8:04 am

Perfetto, ci sono riuscita anche io!!

Grazie

Monica71

Messaggio Da _BoB_ Lun Feb 02, 2015 9:22 am

luni31868 ha scritto:Istanze online e posizione nelle varie scuole

Salve, anch'io ho lo stesso problema di LMEC: dove sono i codici nella pagina di Istanze on line? Grazie.

Ho riscritto i punti che non sono risultati chiari:

1- In Istanze Online, clicco sul Profilo professionale di interesse (ad esempio per Assistenze Tecnico clicco su AT) di cui voglio visualizzare la posizione assunta in ciascuna istituzione scolastica (e che attualmente, come tutti ci siamo accorti, non visualizza i dati relativi alla posizione ).

2- Si apre quindi la pagina in cui dovrebbe visualizzare la posizione nelle varie scuole e che, come per tutti finora, non visualizza i dati relativi alla posizione.
...

Basta che si clicchi sui link dei profili, AA per Assietente Amministrativo, AT per Assistente Tecnico, CS per Collaboratore Scolastico, ecc... e poi si prosegue dal punto 3 in poi.

_BoB_

Messaggio Da terfin Lun Feb 02, 2015 3:52 pm

Ma per la provincia di Milano penso non funzioni comunque, perchè a cliccare sul profilo non ci si arriva nemmeno in quanto appare un messaggio che dice: "impossibile visualizzare i dati: la graduatoria non è stata prodotta"

terfin

Istanze online e posizione nelle varie scuole Empty _Bob_ha scritto a luni31868 e luni31868 richiede ancora aiuto

Messaggio Da luni31868 Lun Feb 02, 2015 4:11 pm

Salve Bob,
perdona la mia insistenza, evidentemente continua a sfuggirmi qualche passo.

Infatti sono proprio i codici dei profili professionali - AA, AT, ecc. - che non riesco a capire dove siano, sulla pagina di Istanze Online, sempre che la pagina di cui stiamo parlando sia quella visualizzata nell' immagine allegata.

Comunque, anche accedendo alla mia area personale, inserendo username e pwd negli omonimi campi in alto a destra, racchiusi nella cornice "Accedi ai servizi" di questa pagina, nella pagina successivamente visualizzata i codici professionali non sono presenti.

Sto sbagliando qualche cosa?

Grazie per la pazienza.

_BoB_ ha scritto:
luni31868 ha scritto:Istanze online e posizione nelle varie scuole

Ho riscritto i punti che non sono risultati chiari:

...

Basta che si clicchi sui link dei profili, AA per Assietente Amministrativo, AT per Assistente Tecnico, CS per Collaboratore Scolastico, ecc... e poi si prosegue dal punto 3 in poi.

luni31868

Messaggio Da Precario non per scelta Lun Feb 02, 2015 7:46 pm

_BoB_ sei un grande O.O
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggio Da Ospite Lun Feb 02, 2015 7:54 pm

grazie a _BoB_ per le dritte

ho preparato un fle che semplifica molto per i poco esperti

PROCEDURA SPIEGATA PASSO DOPO PASSO per visualizzare le proprie posizioni nelle varie graduatorie di 3a fascia provvisoria delle scuole:
http://www.ata.madesi.it/files/Posizioni_nelle_scuole.pdf

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili