Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Istanze online e posizione nelle varie scuole

+24
Francesca*
AnNico
CASSANELLI
lallaorizzonte
palomba
bodoni
vito.milazzo
titta80
Precario non per scelta
Monica71
luni31868
Arangione
terfin
kingsun
LMEC
T_terrona
_Rosanna_
sarym
damirk
Eddiecip
rosiline
_BoB_
iolanda95
skygirl
28 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 3 Empty Istanze online e posizione nelle varie scuole

Messaggio Da skygirl Lun Gen 19, 2015 4:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Nonostante l'’Ufficio Scolastico Provinciale abbia pubblicato la graduatorie di Istituto provvisoria di 3^ fascia personale ATA su Istanze Online cliccando sul  profilo di interesse non mi visualizza i dati relativi alla posizione assunta in ciascuna istituzione scolastica è normale o mi devo preoccupare???? a voi succede?
Grazie

skygirl

Torna in alto Andare in basso

Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 3 Empty Re: Istanze online e posizione nelle varie scuole

Messaggio Da firefox178 Gio Feb 19, 2015 12:01 pm

firefox178 ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
firefox178 ha scritto:

Salve,
ho controllato  solo due istituti e non trovo il mio nominativo............... devo preoccuparmi ?

girando su internet ho letto che anche altre persone non trovavano i propri nominativi nelle singole scuole. Ho mandato anche una mail all'USP di Milano ma non ho ricevuto nessuna risposta.

contatta la scuola a cui presentato la domanda cartacea

Infatti stavo pensando di procedere in questo modo.
Grazie

Salve Alessandra,
ho contattato la scuola via mail e dopo verifiche effettuate hanno riscontrato che effettivamente non si sa per quali cause la mia domanda non era stata accetta dal sistema. Ora riesco ad accedere ad istanze on line ma al momento non riesco a visualizzare la posizione nelle varie scuole perché se c'è un problema nella scuola dove si invia la domanda automaticamente non si viene visualizzati nelle scuole scelte nell'allegato d3. Per fortuna che le graduatorie sono provvisorie. Speriamo che la situazione si risolva positivamente.

firefox178

Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 3 Empty Re: Istanze online e posizione nelle varie scuole

Messaggio Da masimadai Gio Feb 19, 2015 3:45 pm

Buonasera...6 scuole delle 30 scelte non hanno pubblicato sul loro sito la graduatoria provvisoria ATA(le altre 24 fortunatamente OK)...ho chiamato in segreteria e mi hanno risposto che, per prassi, pubblicano tali graduatorie esclusivamente in cartaceo affiggendole all'albo dell'istituto.... è corretta tale procedura oppure c'è obbligo di pubblicazione on line?
Ho manifestato la mia difficoltà a raggiungere il plesso scolastico, e quindi visionare le grad., in quanto sono distante circa 150 KM da tali scuole...ma nulla da fare....

masimadai

Messaggio Da GIUSEPPE1960 Gio Feb 19, 2015 3:57 pm

MessaggioOggetto: Re: Istanze online e posizione nelle varie scuole Oggi a 11:09 am Rispondere citando Modificare
BUONGIORNO MA LE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA ATA NON DOVEVANO USCIRE IL 17 FEBBRAIO?

GIUSEPPE1960

Messaggio Da Ospite Gio Feb 19, 2015 4:40 pm

no

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili