Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Istanze online e posizione nelle varie scuole

+24
Francesca*
AnNico
CASSANELLI
lallaorizzonte
palomba
bodoni
vito.milazzo
titta80
Precario non per scelta
Monica71
luni31868
Arangione
terfin
kingsun
LMEC
T_terrona
_Rosanna_
sarym
damirk
Eddiecip
rosiline
_BoB_
iolanda95
skygirl
28 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 2 Empty Istanze online e posizione nelle varie scuole

Messaggio Da skygirl Lun Gen 19, 2015 4:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Nonostante l'’Ufficio Scolastico Provinciale abbia pubblicato la graduatorie di Istituto provvisoria di 3^ fascia personale ATA su Istanze Online cliccando sul  profilo di interesse non mi visualizza i dati relativi alla posizione assunta in ciascuna istituzione scolastica è normale o mi devo preoccupare???? a voi succede?
Grazie

skygirl

Torna in alto Andare in basso

Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 2 Empty Re: Istanze online e posizione nelle varie scuole

Messaggio Da Precario non per scelta Lun Feb 02, 2015 8:10 pm

nesema ha scritto:grazie a _BoB_ per le dritte

ho preparato un fle che semplifica molto per i poco esperti

PROCEDURA SPIEGATA PASSO DOPO PASSO per visualizzare le proprie posizioni nelle varie graduatorie di 3a fascia provvisoria delle scuole:
http://www.ata.madesi.it/files/Posizioni_nelle_scuole.pdf

Scusami Nesema con la tua guida si può sapere il tuo nome e le tue posizioni di P::: O.O
Non sapevo come contattarti in privato.
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Istanze online e posizione nelle varie scuole - Pagina 2 Empty Re: Istanze online e posizione nelle varie scuole

Messaggio Da terfin Lun Feb 02, 2015 8:14 pm

Non so se succede solo a me, ma per la provincia di Milano quando si arriva a scegliere terza fascia e anno 201415 non fa andare avanti. Vien fuori un messaggio che dice "impossibile visualizzare i dati: la graduatoria non è stata prodotta"
C'è qualcuno che mi da conferma?

terfin

Messaggio Da titta80 Lun Feb 02, 2015 8:26 pm

ciao a tutti vorrei sapere se anche a voi è sparita la voce "Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a." dalla schermata che viene fuori dopo aver cliccato su "Altri servizi -> Accedi"...o sono semplicemente la prescelta a beneficiare di tutto ciò... grazie in anticipo.

Le uniche voci che compaiono sono queste...

Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente

Visualizzazione Grad. Provinciali per Titoli Trento

Contratti on line

Mobilità in organico di diritto - personale docente

Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013

Mobilità in organico di diritto - personale ATA

Potrebbe entrarci questo avviso del sito, oppure no?
30/01/2015
Visualizzazione graduatorie di terza fascia del personale ATA
Si comunica che è in corso un adeguamento che consente, previa diffusione delle graduatorie da parte dell’ufficio competente, la visualizzazione delle posizioni assunte da ciascun aspirante nelle graduatorie provvisorie delle singole scuole. Detto adeguamento non sarà disponibile prima del 17 febbraio.

titta80

Messaggio Da terfin Lun Feb 02, 2015 8:28 pm

titta80 ha scritto:ciao a tutti vorrei sapere se anche a voi è sparita la voce "Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a." dalla schermata che viene fuori dopo aver cliccato su "Altri servizi -> Accedi"...o sono semplicemente la prescelta a beneficiare di tutto ciò... grazie in anticipo.

Le uniche voci che compaiono sono queste...

Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente

Visualizzazione Grad. Provinciali per Titoli Trento

Contratti on line

Mobilità in organico di diritto - personale docente

Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013

Mobilità in organico di diritto - personale ATA

Potrebbe entrarci questo avviso del sito, oppure no?
30/01/2015
Visualizzazione graduatorie di terza fascia del personale ATA
Si comunica che è in corso un adeguamento che consente, previa diffusione delle graduatorie da parte dell’ufficio competente, la visualizzazione delle posizioni assunte da ciascun aspirante nelle graduatorie provvisorie delle singole scuole. Detto adeguamento non sarà disponibile prima del 17 febbraio.

Si, a tutti, perchè son passate le 20

terfin

Messaggio Da Ospite Lun Feb 02, 2015 8:37 pm

Precario non per scelta ha scritto:

PROCEDURA SPIEGATA PASSO DOPO PASSO per visualizzare le proprie posizioni nelle varie graduatorie di 3a fascia provvisoria delle scuole:

Scusami Nesema con la tua guida si può sapere il tuo nome e le tue posizioni di P::: O.O
Non sapevo come contattarti in privato.

non credo :-)

cambiato i numeri delle posizioni.........

Ospite
Ospite

Messaggio Da titta80 Lun Feb 02, 2015 8:43 pm

grazie terfin....in tutta onestà pensavo che trascorse le 20 non si potesse cliccare più sulla voce graduatoria...o che venisse fuori un messaggio d'errore, ma non che sparisse completamente.
grazie cmq per la risposta...

titta80

Messaggio Da Monica71 Lun Feb 02, 2015 9:32 pm

Chiarissimo!!!

Monica71

Messaggio Da vito.milazzo Mer Feb 04, 2015 10:52 am

Scusate ma la spiegazione è molto dettagliata e semplice da capire seguitela passo passo e troverete tutto è semplice e funziona anche se dovrebbe essere una procedura automatica del web

vito.milazzo

Messaggio Da bodoni Mer Feb 04, 2015 5:50 pm

Finalmente funziona anche per Milano!!!
Guardando le posizioni indicate e confrontandole con quelle che avevo trovato io cercando nelle graduatorie istituto per istituto ci sono delle lievi differenze...
QUESITO PER I PIU' ESPERTI
Saranno mica le graduatorie già lavorate (ricorsi esaminati) ed attendono solo di essere pubblicate come definitive?!

bodoni

Messaggio Da Ospite Mer Feb 04, 2015 5:51 pm

possibile

Ospite
Ospite

Messaggio Da palomba Mer Feb 04, 2015 8:23 pm

Se un iscritto in GI ATA II fascia vuol fare ricorso a chi deve rivolgere l'istanza?

palomba

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 04, 2015 8:38 pm

palomba ha scritto:Se un iscritto in GI ATA II fascia vuol fare ricorso a chi deve rivolgere l'istanza?

qual è il motivo del ricorso in II fascia, dal momento che si sceglievano solo le scuole?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da T_terrona Gio Feb 05, 2015 11:24 am

bodoni ha scritto:Finalmente funziona anche per Milano!!!
Guardando le posizioni indicate e confrontandole con quelle che avevo trovato io cercando nelle graduatorie istituto per istituto ci sono delle lievi differenze...
QUESITO PER I PIU' ESPERTI
Saranno mica le graduatorie già lavorate (ricorsi esaminati) ed attendono solo di essere pubblicate come definitive?!

Secondo me no. Per la provincia di Bari - ad esempio - il termine delle operazioni è 6/02 quindi sono comunque "ufficiose"...

http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2015/02/1-2-2-20152.pdf
T_terrona
T_terrona

Messaggio Da CASSANELLI Sab Feb 07, 2015 11:01 am

finalmente a me funziona!!!ma come mai questa procedura strana? le visualizzo solo oggi dopo aver visto sito per sito le graduatorie delle 30 scuole!!! Che roba!

CASSANELLI

Messaggio Da CASSANELLI Sab Feb 07, 2015 11:06 am

scusate ma come mai ci sono delle discrepanze fra le posizioni delle graduatorie pubblicate dalle scuole e quelle su istanze online? Qualcuno sa dirmi qualcosa?

CASSANELLI

Messaggio Da Ospite Sab Feb 07, 2015 11:57 am

CASSANELLI ha scritto:scusate ma come mai ci sono delle discrepanze fra le posizioni delle graduatorie pubblicate dalle scuole e quelle su istanze online? Qualcuno sa dirmi qualcosa?

normale...

in istanze online vedi le posizioni al netto dei reclami/ricorsi presentati dopo le provvisorie

Ospite
Ospite

Messaggio Da CASSANELLI Sab Feb 07, 2015 12:04 pm

AH QUINDI MAN MANO CHE VENGONO INSERITE LE CORREZIONI VARIANO IN TEMPO REALE LE POSIZIONI SU ISTANZE ONLINE! BENE...GRAZIE NESEMA

CASSANELLI

Messaggio Da AnNico Lun Feb 09, 2015 12:03 pm

grazie mille ragazzi x la procedura , io ero uscita pazza e avevo perso due interi pomeriggi x trovare i siti di tutte le scuole e visualizzarne le relative graduatorie

AnNico

Messaggio Da Francesca* Lun Feb 09, 2015 5:30 pm

ho preparato un file per i poco esperti

ma che geniacci!
cosa faremmo senza di voi...
Francesca*
Francesca*

Messaggio Da firefox178 Mer Feb 18, 2015 2:57 pm

Buongiorno,
quando cerco di accedere alla visualizzazione della graduatoria di 3 fascia per l'anno 2014-2015 mi appare il messaggio:

nessuna domanda valida.

Qualcuno può aiutarmi ? Sono bloccato da parecchi giorni.
Sono iscritto per la provincia di Milano.

firefox178

Messaggio Da Alessandra76 Mer Feb 18, 2015 6:38 pm

firefox178 ha scritto:Buongiorno,
quando cerco di accedere alla visualizzazione della graduatoria di 3 fascia per l'anno 2014-2015 mi appare il messaggio:

nessuna domanda valida.

hai controllato nei siti delle scuole che hai scelto nel modello d3 se sei presente in graduatoria?

Alessandra76

Messaggio Da firefox178 Gio Feb 19, 2015 9:13 am

Alessandra76 ha scritto:
firefox178 ha scritto:Buongiorno,

nessuna domanda valida.

hai controllato nei siti delle scuole che hai scelto nel modello d3 se sei presente in graduatoria?

Salve,
ho controllato solo due istituti e non trovo il mio nominativo............... devo preoccuparmi ?

girando su internet ho letto che anche altre persone non trovavano i propri nominativi nelle singole scuole. Ho mandato anche una mail all'USP di Milano ma non ho ricevuto nessuna risposta.

firefox178

Messaggio Da Alessandra76 Gio Feb 19, 2015 9:18 am

firefox178 ha scritto:

Salve,
ho controllato  solo due istituti e non trovo il mio nominativo............... devo preoccuparmi ?

girando su internet ho letto che anche altre persone non trovavano i propri nominativi nelle singole scuole. Ho mandato anche una mail all'USP di Milano ma non ho ricevuto nessuna risposta.

contatta la scuola a cui presentato la domanda cartacea

Alessandra76

Messaggio Da firefox178 Gio Feb 19, 2015 9:29 am

Alessandra76 ha scritto:
firefox178 ha scritto:

Salve,
ho controllato  solo due istituti e non trovo il mio nominativo............... devo preoccuparmi ?

contatta la scuola a cui presentato la domanda cartacea

Infatti stavo pensando di procedere in questo modo.
Grazie

firefox178

Messaggio Da GIUSEPPE1960 Gio Feb 19, 2015 11:09 am

BUONGIORNO MA LE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA ATA NON DOVEVANO USCIRE IL 17 FEBBRAIO?

GIUSEPPE1960

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili