Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE
+30
michael2011
Dirigente
melita79
alessia31
micky
lala
Posidonia
yoshi
Nòne
ayam
Fatina
math_devil
rdiana82_
maurizia1980
Keisha1
enarmonia
sinky
cri
evan
catalana1979
irenefrancesca
alengy
magic76
Disillusa
irene76
daniela73me
altidore
Farfalla
Marcos2k
salvino
34 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE
Promemoria primo messaggio :
è possibile visionare i movimenti della domanda utilizzando l'applicazione sul sito di poste italiane. può essere utile.
http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata1
è possibile visionare i movimenti della domanda utilizzando l'applicazione sul sito di poste italiane. può essere utile.
http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata1
salvino- Messaggi : 195
ayam- Messaggi : 297
Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE
secondo te, qualora i tabulati della posta relativi alla mia spedizione non fossero reperibili, potrebbe essermi utile la stampa della schermata che mi compare dal sito delle poste e che contiene il codice e la data?
ayam ha scritto:secondo te, qualora i tabulati della posta relativi alla mia spedizione non fossero reperibili, potrebbe essermi utile la stampa della schermata che mi compare dal sito delle poste e che contiene il codice e la data?
Sarebbe comunque meglio di niente.
Nòne- Messaggi : 221
spero di risolvere domani. Magari chiamo anche il numero verde e chiedo in questi casi cosa bisogna fare.
ho spedito la raccomandata 1 il 31.05 oggi e' il 3 giugno e dal sito risulta :in lavorazione in una tot agenzia "dopo tentativo di recapito "...che vuol dire?
yoshi- Messaggi : 1024
ho spedito giorno 30/5 e mi risulta in giacenza presso l'ufficio......! mi devo preoccupare o è normale?
Posidonia- Messaggi : 1764
è normale, a tutti risulta così. A me risulta ancora in giacenza e mi è già arrivata la ricevuta di ritorno, figurati.
Fatina- Messaggi : 264
quindi questa applicazione non serve a niente...
a me ancora la ricevuta di ritorno non è ancora arrivata!
tilly ha scritto:ho spedito la raccomandata 1 il 31.05 oggi e' il 3 giugno e dal sito risulta :in lavorazione in una tot agenzia "dopo tentativo di recapito "...che vuol dire?
Io mi trovo nella tua stessa identica situazione. Credo che sia dovuto al fatto che molti usp oggi e domani siano chiusi per ponte, per cui se ne riparla lunedì. speriamo bene...sono così in ansia. E' la prima volta che la spedisco per raccomandata, l'ho sempreconsegnata a mano proprio per paura, ma avendo cambiato provincia non mi è stato possibile.
lala- Messaggi : 202
Mi chiedevo...nel caso la raccomandata (1) andasse persa o chissà altro, come ci si comporta in quel caso? Datemi qualche risposta confortante...
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t10512-che-succede-se-la-raccomandata-non-arrivalala ha scritto:Mi chiedevo...nel caso la raccomandata (1) andasse persa o chissà altro, come ci si comporta in quel caso? Datemi qualche risposta confortante...
scusate, controllando l'applicazione delle poste risulta che la mia raccomandata 1, che venerdì è tornata n ufficio postale con il portalettere perchè l'usp era chiuso,stamattina era in giacenza presso l'ufficio postale mentre attualmente è:"consegnato allo sportello del centro postale di...". vuol dire che è stata ritirata da un impiegato dell'usp? o è ancora in giacenza? devo ancora penare?
senti lalla
se sul sito delle poste risulta:
acccettata dall'ufficio postale in data 31 maggio ...consegnata dal portalettere a RM appio....
è tuttto ok? sarà un centro smistamento?
se sul sito delle poste risulta:
acccettata dall'ufficio postale in data 31 maggio ...consegnata dal portalettere a RM appio....
è tuttto ok? sarà un centro smistamento?
micky- Messaggi : 88
Consegnato allo sportello del centro postale di RM ESQUILINO REC. in data 30-MAG-2011
Significa che l'impiegato dell'usp ha ritirato il plico alle poste?
Significa che l'impiegato dell'usp ha ritirato il plico alle poste?
Marcos2k- Messaggi : 4249
Allora.....spedita da Taranto a Taranto con raccomandata 1 il pomeriggio del 30 maggio....nell'infinito tabulato sul sito delle poste, risulta prima spedita a Bari!!!!! (sarà un segno del destino?), poi rispedita a taranto sud rec (che cavolo èèè????), successivamente 3 gg di giacenza....ad oggi compare improvvisamente un nuovo codice con la data di oggi e c'è scritto " inviato a Leporano" (casa mia)....ma me la stanno rispedendo?????????
alessia31- Messaggi : 1142
anche a me dice consegnato a RM ESQUILINO in data 31/05/2011, significa che è ancora in giacenza alle poste e visti i problemi che hanno penso ci starà ancora qualche giorno
math_devil- Messaggi : 49
Ma sei sicuro che quella scritta indica che non e' arrivato. Se stesse ancora all'ufficio postale comparirebbe in giacenza mentre qui c'e' scritto consegnato. Non e' che l'impiegato si e' recato a ritirare i plichi allo sportello?math_devil ha scritto:anche a me dice consegnato a RM ESQUILINO in data 31/05/2011, significa che è ancora in giacenza alle poste e visti i problemi che hanno penso ci starà ancora qualche giorno
Consegnato dal portalettere del centro postale di RM APPIO 1 ROMANAREC in data 01-GIU-2011
a me c'è scritto così? vuol dire che è stato consegnato all'usp? mah
a me c'è scritto così? vuol dire che è stato consegnato all'usp? mah
micky- Messaggi : 88
si.
Cmq leggendo su internet pare che se c'è scritto "consegnato allo sportello bla bla bla" vuol dire che è giunta a destinatario, dopo che gli è arrivato l'avviso di giacenza e che quindi è stata ritirata dall'addetto.
Cmq leggendo su internet pare che se c'è scritto "consegnato allo sportello bla bla bla" vuol dire che è giunta a destinatario, dopo che gli è arrivato l'avviso di giacenza e che quindi è stata ritirata dall'addetto.
1- Accettato dal centro postale di............in data 31-MAG-2011
2- In lavorazione presso il centro postale di ..........in data 31-MAG-2011
3- Inviato dal centro postale di ...... a...........CMP WINDOWS in data 31-MAG-2011
4- In lavorazione presso il centro postale di .........CMP WINDOWS in data 01-GIU-2011
5- In lavorazione presso il centro postale di ........CMP WINDOWS in data 01-GIU-2011
6- Inviato dal centro postale di ........ CMP WINDOWS a ..............S. G. REC in data 03-GIU-2011
7- In lavorazione presso il centro postale di ........S. G. REC in data 03-GIU-2011
8 -In carico al portalettere del centro postale di .........S. G. REC in data 03-GIU-2011
9 -In lavorazione nell'agenzia di .........S. G. REC dopo tentativo di recapito in data 03-GIU-2011
10- In giacenza presso il centro postale di.........S. G. REC in data 06-GIU-2011
11 -Consegnato allo sportello del centro postale di .........S. G. REC in data 06-GIU-2011
Qualcuno mi spiega che vuol dire? Com'e' possibile che il 3 giugno era in carico al portalettere e il 6 giugno e' stato consegnato sempre allo stesso centro postale?Forse "consegnato" si puo' intendere come finalmente arrivata?
E pensare che si tratta di stessa provincia di partenza con raccomandata 1
2- In lavorazione presso il centro postale di ..........in data 31-MAG-2011
3- Inviato dal centro postale di ...... a...........CMP WINDOWS in data 31-MAG-2011
4- In lavorazione presso il centro postale di .........CMP WINDOWS in data 01-GIU-2011
5- In lavorazione presso il centro postale di ........CMP WINDOWS in data 01-GIU-2011
6- Inviato dal centro postale di ........ CMP WINDOWS a ..............S. G. REC in data 03-GIU-2011
7- In lavorazione presso il centro postale di ........S. G. REC in data 03-GIU-2011
8 -In carico al portalettere del centro postale di .........S. G. REC in data 03-GIU-2011
9 -In lavorazione nell'agenzia di .........S. G. REC dopo tentativo di recapito in data 03-GIU-2011
10- In giacenza presso il centro postale di.........S. G. REC in data 06-GIU-2011
11 -Consegnato allo sportello del centro postale di .........S. G. REC in data 06-GIU-2011
Qualcuno mi spiega che vuol dire? Com'e' possibile che il 3 giugno era in carico al portalettere e il 6 giugno e' stato consegnato sempre allo stesso centro postale?Forse "consegnato" si puo' intendere come finalmente arrivata?
E pensare che si tratta di stessa provincia di partenza con raccomandata 1
Ho letto il tuo intervento dopo aver scritto il mio...speriamo tu abbia ragioneMarcos2k ha scritto:si.
negli altri forum su internet così dicono... consegnato allo sportello vuol dire che il plico è stato consegnato (allo sportello non da intendere quindi come complemento di termine, ma di luogo!).tilly ha scritto:Ho letto il tuo intervento dopo aver scritto il mio...speriamo tu abbia ragioneMarcos2k ha scritto:si.
ciao colleghi e questo che significa? mi devo preoccupare?
Spedizione 052135935308 con data 30/05/2011
Accettato dal centro postale di ............ in data 30-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............. in data 30-MAG-2011
Inviato dal centro postale di ........... a .............. CMP WINDOWS in data 30-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............. CMP WINDOWS in data 30-MAG-2011
Inviato dal centro postale di .......... CMP WINDOWS a ............REC. in data 31-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............ REC. in data 31-MAG-2011
In giacenza presso il centro postale di ............REC. in data 31-MAG-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di ............REC. in data 31-MAG-2011
Prova di consegna 053135935309
In lavorazione presso il centro postale di ..............REC. in data 03-GIU-2011
Inviato dal centro postale di .............REC. a .......... CMP WINDOWS in data 03-GIU-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............ CMP WINDOWS in data 06-GIU-2011
Inviato dal centro postale di ........... a .............. CMP WINDOWS in data 30-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............. CMP WINDOWS in data 30-MAG-2011
Inviato dal centro postale di .......... CMP WINDOWS a ............REC. in data 31-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............ REC. in data 31-MAG-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di ............REC. in data 31-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ..............REC. in data 03-GIU-2011
Inviato dal centro postale di .............REC. a .......... CMP WINDOWS in data 03-GIU-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............ CMP WINDOWS in data 06-GIU-2011
significa che il plico è stato consegnato e ora attendi la ricevuta di ritorno. E' come dicevo io, se compare consegnato allo sportello vuol dire è arrivato a destinazione. Cmq domani chiamo le poste e vediamo che dicono.Posidonia ha scritto:ciao colleghi e questo che significa? mi devo preoccupare?
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Dal sito di Libero tassella :raccomandata per i " pro pettine" da inviare
» [b]Settimana della raccomandata[/b]
» Settimana della raccomandata pro pettine e PEC
» Invio raccomandata tramite poste private
» Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore
» [b]Settimana della raccomandata[/b]
» Settimana della raccomandata pro pettine e PEC
» Invio raccomandata tramite poste private
» Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore
Pagina 3 di 4