nomine avente titolo illeggittime?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
nomine avente titolo illeggittime?
http://informazionescuola.it/2015/02/25/personale-ata-nomine-definitive-allavente-titolo-i-collaboratori-possono-chiedere-aspettativa-per-essere-utilizzati-nei-profili-di-aa-e-at/
cs74- Messaggi : 67
Re: nomine avente titolo illeggittime?
l'articolo parla di altro...
inoltre si riferisce ad una nota vecchia.... ci sono state altre dopo
inoltre si riferisce ad una nota vecchia.... ci sono state altre dopo
Ospite- Ospite
Re: nomine avente titolo illeggittime?
nesema ho dato una lettura veloce all'articolo...
ma se ho capito bene dice che noi CS nn possiamo con Art. 59 prendere queste supplenze per esempio al 30 giugno da nuova terza fascia?
sarebbe un'aberrazione ! spero solo di aver capito male il senso... e/o che il miur chiarisca la questione... (non solo sono 6 mesi che hanno "preso" il posto quelli della vecchia grad. senza averne diritto... ma ora qlcno pensa di togliere anche la possibilità di farcene almeno 4 noi "di diritto"?
nn so se mi sono spiegato... (che poi forse neanche mi chiamano.. ma cmq ci sono regole e qui, nei paraggi del miur soprattutto, si disattendono sempre...
mah !
ma se ho capito bene dice che noi CS nn possiamo con Art. 59 prendere queste supplenze per esempio al 30 giugno da nuova terza fascia?
sarebbe un'aberrazione ! spero solo di aver capito male il senso... e/o che il miur chiarisca la questione... (non solo sono 6 mesi che hanno "preso" il posto quelli della vecchia grad. senza averne diritto... ma ora qlcno pensa di togliere anche la possibilità di farcene almeno 4 noi "di diritto"?
nn so se mi sono spiegato... (che poi forse neanche mi chiamano.. ma cmq ci sono regole e qui, nei paraggi del miur soprattutto, si disattendono sempre...
mah !
Eddiecip- Messaggi : 189
Argomenti simili
» Lasciare una supplenza ad avente titolo per altra ad avente titolo
» avente diritto e avente titolo
» Nomine su avente diritto ata.
» È sempre consentito lasciare una supplenza “in attesa dell’avente titolo” per accettarne altra attribuita a titolo definitivo e comunque con data certa (di qualunque tipologia di supplenza si tratti)?
» Nomine fino ad avente diritto
» avente diritto e avente titolo
» Nomine su avente diritto ata.
» È sempre consentito lasciare una supplenza “in attesa dell’avente titolo” per accettarne altra attribuita a titolo definitivo e comunque con data certa (di qualunque tipologia di supplenza si tratti)?
» Nomine fino ad avente diritto
Pagina 1 di 1