Seguire iter domanda con workflow - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Seguire iter domanda con workflow

+34
dennis37
Fania
pepe
pulcino bagnato
Ughetta
angela.c
Roxaria68
precario di roma
momi
maefe1
help
Perplessa
alessandra caputi
angela00
Giulia87
A0quarantasette
kirko
giovanna onnis
Sara998
Babilonia
alceste
RobertaB
geppa
Lucre74
Architetto79
verdeacqua
claretta80
Davide
Gianfranco
Posidonia
MaryJoly
farfalla67
Effi12
lallaorizzonte
38 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 5 Empty Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 23, 2015 8:38 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-insegnanti-seguire-iter-domanda-workflow

Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Ago 27, 2015 9:00 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 5 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da Davide Gio Apr 09, 2015 7:07 pm

Con che modalità ha ricevuto tale notifica? Da parte di chi? Grazie.
Davide
Davide

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 5 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da MaryJoly Dom Apr 12, 2015 11:33 pm

notifica arrivata in data 10.04. ho trovato email di conferma nella posta elettronica e nell'archivio di istanze online riferito all'anno 2015.

MaryJoly

Messaggio Da Davide Lun Apr 13, 2015 12:53 am

Ok, provincia di?
Davide
Davide

Messaggio Da Sara998 Lun Apr 13, 2015 10:04 am

Ragazzi invece a me la scuola ha confermato giovedì 9 aprile che l'USP ha convalidato la mia domanda di passaggio di ruolo alle superiori con punteggio di 29 ma a me ancora non compare alcuna variazione in iol. La domanda risulta ancora solo consegnata all'USP e non ho ricevuto alcuna notifica né su iol né nella mail di istruzione. Secondo voi è normale o devo preoccuparmi?

Sara998

Messaggio Da momi Lun Apr 13, 2015 12:16 pm

MaryJoly ha scritto:mobilità scuola primaria: inviata all'usp in data 24 marzo. devo preoccuparmi??
Stessa situazione

momi

Messaggio Da Perplessa Lun Apr 13, 2015 12:55 pm

Sara982 ha scritto:Ragazzi invece a me la scuola ha confermato giovedì 9 aprile che l'USP ha convalidato la mia domanda di passaggio di ruolo alle superiori con punteggio di 29 ma a me ancora non compare alcuna variazione in iol. La domanda risulta ancora solo consegnata all'USP e non ho ricevuto alcuna notifica né su iol né nella mail di istruzione. Secondo voi è normale o devo preoccuparmi?
a me, se non era per il tuo post, la domanda non l'avrebbero neanche inviata...dubito che mi comunicheranno qualcosa.

Perplessa

Messaggio Da Sara998 Lun Apr 13, 2015 1:03 pm

Beh io per quello avevo scritto il post...ma vedi un po' se dobbiamo stare sempre sul filo del rasoio ma che c****!

Sara998

Messaggio Da Perplessa Lun Apr 13, 2015 1:30 pm

Anche perché l'iter è obiettivamente indaginoso. Il primo step, quello dell'invio alla scuola, secondo me è totalmente inutile. Se fosse la segreteria a dover convalidare i punteggi per poi inviarli all'USP già convalidati avrebbe un suo senso. Se c'è un errore, la vicinanza "fisica" al docente permette di correggerlo o emendarlo con più facilità. Ma se fa solo da intermediario tra un'applicazione informatica e un ufficio scolastico che senso ha? Si allungano solo i tempi e aumenta il rischio di "incidenti di percorso".

Perplessa

Messaggio Da Sara998 Lun Apr 13, 2015 1:34 pm

Effettivamente dicevo anche io la stessa cosa. Vuoi sapere come la penso? La domanda dovrebbe essere inoltrata dal docente all'ufficio non di competenza (quello presso cui sei titolare) ma a quello di arrivo. Ognuno passaggio burocratico comporta perdite di tempo e aumento delle possibilità di errore. Non dimentichiamoci, infatti, che per quanto il tutto sia registrato su IOL ci sono comunque degli impiegati che gestiscono le pratiche.

Sara998

Messaggio Da Perplessa Lun Apr 13, 2015 2:31 pm

effettivamente sì, sarebbe tutto molto più snello. Però la documentazione che comprova la veridicità di quanto affermato dal docente richiedente mobilità ce l'ha l'usp di partenza, per cui dovrebbe esserci un modo per accedere a queii dati online...buonanotte...per come stiamo messi, è già un miracolo così.

Perplessa

Messaggio Da Sara998 Lun Apr 13, 2015 3:18 pm

Io trovo che in Italia la burocrazia occupi eccessivamente il nostro tempo. Per ogni cosa c'è tutto un iter assurdo da seguire...e chi ne paga le spese è giustamente l'utente.
Mi sento un po' avvilita. Proprio ieri parlavo di quanto la scuola debba ormai sottomettersi alla burocrazia. Mediamente un insegnante trascorre più tempo a compilare moduli che nessuno magari leggerà mai piuttosto che a preparare le proprie lezioni o ad aggiornare conoscenze e competenze. E Renzi, a tal proposito, sta solo peggiorando le cose.
A volte prenderei tutto e mollerei. Non è più il lavoro che sognavo.

Sara998

Messaggio Da Perplessa Lun Apr 13, 2015 4:53 pm

se la riforma va in porto, credo che inizierò a far concorsi più o meno ovunque.

Perplessa

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 5 Empty DOMANDA ANCORA BLOCCATA A SCUOLA

Messaggio Da precario di roma Ven Apr 17, 2015 4:47 pm

Sara982 ha scritto:Allora guarda, loro hanno una scadenza che dipende da ordine e grado ma ti consiglio, nel caso la pratica risultasse dal workflow ancora non inviata all'USO di competenza di chiamare la segreteria. Fregatene dei casini loro...perchè aspettare che non inoltrino la domanda?

Per Giovanna Onnis: avevi ragione tu e, anzi,l grazie del consiglio. Mi avevano combinato il tuo stesso pasticcio ossia essendo un Istituto comprensivo la mia segretaria non aveva proprio pensato ad un eventuale mobilità relativa al 2° grado. Quando stamattina l'ho chiamata la sua prima risposta è stata: "Ma io non ho trovato nulla!", roba da farmi partorire su due piedi visto che sono al nono mese e bloccata a casa a riposo. Poi le ho spiegato, con calma e coprendomi il capo di cenere, che magari poteva non aver pensato al 2° grado ed immediatamente ha capito!
Grazie Giovanna, ora apro un topic per mettere in guardia tutti!

Salve a tutti,
la mia domanda risulta ancora e soltanto inviata alla scuola di servizio, il problema è appunto che la segreteria non vedeva la domanda di trasferimento di I grado in quanto la ma attuale scuola di servizio è di 2 grado...ora la segretaria dice di non riuscire a inviare la domanda all'usp, ha telefonato al numero verde, dice che il problema si risolverà, ma sono molto preoccupato...chi ha avuto il mio stesso problema potrebbe dirmi come la segreteria ha risolto il problema dell'invio? Grazie

precario di roma

Messaggio Da Sara998 Sab Apr 18, 2015 5:14 pm

Non ti preoccupare, hanno ancora tempo ed è un problema loro...tu hai fatto tutto il possibile.

Sara998

Messaggio Da help Mar Apr 21, 2015 3:40 pm

Neanche io nessuna notifica . Mi sto preoccupando!!

help

Messaggio Da Roxaria68 Mar Apr 21, 2015 11:01 pm

Help! La mia domanda su workflow risulta in elaborazione da parte dell'usp,praticamente è all'ultimo passaggio ma io non ho ricevuto notifica con punteggio per eventula reclamo.Possibile?

Roxaria68

Messaggio Da help Mer Apr 22, 2015 3:03 pm

A me risulta già elaborata dall'usp, ma niente notifica. Devo andare all'usp di persona? Lalla sai se c'è un numero di telefono o devo andare per forza di persona? o fare un fax? Grazie

help

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 22, 2015 3:29 pm

help ha scritto:A me risulta già elaborata dall'usp, ma niente notifica. Devo andare all'usp di persona? Lalla sai se c'è un numero di telefono o devo andare per forza di persona? o fare un fax? Grazie

se il tuo usp ha un numero di telefono? mi chiedi troppo!!

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da help Gio Apr 23, 2015 7:14 pm

Lalla, mi sono espressa male. Non ti ho chiesto il telefono, ti ho chiesto un consiglio su cosa posso fare, visto che è stata già elaborata dall ' Usp nei movimenti ed quindi è strano che non abbia ricevuto nessuna notifica.

help

Messaggio Da angela.c Lun Apr 27, 2015 9:24 am

Buongiorno! Anche a me, alla data di oggi, la domanda risulta ancora inviata dalla scuola di servizio all'USP. Non ho ricevuto alcuna notifica, né su IOL né sulla posta di istruzione.it.
Avevo richiesto il passaggio di ruolo dalla primaria alla secondaria inferiore (medie) su Roma, ma ancora nulla. Mi devo preoccupare?

angela.c

Messaggio Da maefe1 Lun Apr 27, 2015 1:29 pm

Secondaria primo grado Milano, solo inviata all'USP dal 24 marzo. Continuiamo ad attendere.

maefe1

Messaggio Da Roxaria68 Lun Apr 27, 2015 3:35 pm

La scuola mi ha finalmente contattato per la notifica, punteggio ok, ma nell'archivio e nella casella non è ancora presente nulla.

Roxaria68

Messaggio Da Ughetta Mar Apr 28, 2015 5:27 pm

Qualcosa si muove per la secondaria di secondo grado ?

Ughetta

Messaggio Da angela.c Mar Apr 28, 2015 6:42 pm

Oggi soltanto mi hanno convalidato il punteggio! passaggio di ruolo nella secondaria di primo grado a Roma.

angela.c

Messaggio Da Perplessa Mar Apr 28, 2015 6:46 pm

passaggio di ruolo interprovinciale da I a II grado, ancora niente.

Perplessa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili