Seguire iter domanda con workflow
+34
dennis37
Fania
pepe
pulcino bagnato
Ughetta
angela.c
Roxaria68
precario di roma
momi
maefe1
help
Perplessa
alessandra caputi
angela00
Giulia87
A0quarantasette
kirko
giovanna onnis
Sara998
Babilonia
alceste
RobertaB
geppa
Lucre74
Architetto79
verdeacqua
claretta80
Davide
Gianfranco
Posidonia
MaryJoly
farfalla67
Effi12
lallaorizzonte
38 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Seguire iter domanda con workflow
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-insegnanti-seguire-iter-domanda-workflow
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-insegnanti-seguire-iter-domanda-workflow
Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Ago 27, 2015 9:00 pm - modificato 1 volta.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Seguire iter domanda con workflow
Il sindacato continua a sostenere che lui ha ragione, che quelli non sono anni di retroattività giuridica e andavano inseriti esattamente dove li ho inseriti. Dice che dobbiamo aspettare la notifica dell'USP e poi eventualmente fare ricorso. Tu cosa mi consigli di fare, invece? Mi consigli di ritornare all'USP e provare a consegnare le domande corrette? Non posso per un errore del sindacato, giocarmi il trasferimento specialmente con la buona scuola che incombe. Mi sento un pò avvilita.
angela00- Messaggi : 400
Non conoscendo la tempistica per la notifica da parte dell'USP, io non aspetterei e cercherei di avere risposte certe subito
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ma l'errore che ho fatto e a pena di esclusione??? Essendo perdente posto se consegno entrambe le domande corrette all'usp, entro domani che è il termine di scadenza, me le riconsiderano?
Poi non credo che l'impiegato dell'usp mi darà delle risposte, dato che oggi già non me ne ha voluto dare.. adesso sapendo che sono in fallo non so se mi darà questa possibilità.
Poi non credo che l'impiegato dell'usp mi darà delle risposte, dato che oggi già non me ne ha voluto dare.. adesso sapendo che sono in fallo non so se mi darà questa possibilità.
Se sei perdente posto e devi ancora presentare domanda cartacea, compila queste correttamente e una volta consegnate annulleranno quelle già inviate, sia provinciale che interprovinciale
Giovanna nel ringraziarti per l'aiuto che mi hai prestato ti chiedo anche un'altra cosa. Nella domanda di trasferimento interprovinciale poi va compilata la parte relativa ai perdenti posto o la posso lasciare in bianco.
No la domanda cartacea per perdente posto già l'ho consegnata però la scadenza è domani. Penso che c'è possibilità di modificarla fino alla scadenza. Ho parlato con la segreteria e mi ha detto che le ha già portate all'usp. L'unica mia speranza è provare ad andare all'usp e vedere se me le sostituiscono. Cosa dici?
Cosa mi consigli di fare?
angela00 ha scritto:Giovanna nel ringraziarti per l'aiuto che mi hai prestato ti chiedo anche un'altra cosa. Nella domanda di trasferimento interprovinciale poi va compilata anche la parte relativa ai perdenti posto o la posso lasciare in bianco.
Giovanna, scusa, puoi rispondermi solo a questo quesito. Lo so che già mi hai aiutato tanto. Se mi puoi aiutare anche in questo per favore.
angela00 ha scritto:Giovanna nel ringraziarti per l'aiuto che mi hai prestato ti chiedo anche un'altra cosa. Nella domanda di trasferimento interprovinciale poi va compilata anche la parte relativa ai perdenti posto o la posso lasciare in bianco.
Giovanna, scusa, puoi rispondermi solo a questo quesito. Lo so che già mi hai aiutato tanto. Se mi puoi aiutare anche in questo per favore.
giovanna onnis ha scritto:Per il comune di ricongiungimento spettano 6 puntialessandra caputi ha scritto:Per Giovanna o esperti: nel trasferimento interprovinciale per il ricongiungimento al figlio disabile con 104 comma 3 ( non c'è coniuge), vengono assegnati 6 o 12 punti nel comune di residenza dello stesso? Grazie
Grazie Giovanna, comunque quando ho inviato la domanda (secondaria superiore) ho compilato il punto 8 comune di ricongiungimento al figlio e il punto 9 comune per l'assistenza, sempre allo stesso figlio. Il sistema mi aveva riconosciuto 12 punti, oltre i punti per i titoli e il servizio. Su workflow ora invece leggo che sono stati riconosciuti solo 6 punti per casella 8 e risulta non compilato il punto 9.
alessandra caputi- Messaggi : 94
Perchè vuoi lasciare in bianco?angela00 ha scritto:angela00 ha scritto:Giovanna nel ringraziarti per l'aiuto che mi hai prestato ti chiedo anche un'altra cosa. Nella domanda di trasferimento interprovinciale poi va compilata anche la parte relativa ai perdenti posto o la posso lasciare in bianco.
Presumo che comune residenza e comune per l'assistenza coincidano, ecco perchè 6 punti, non ti possono attribuire 12 punti (6+6) per il comunealessandra caputi ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Per il comune di ricongiungimento spettano 6 puntialessandra caputi ha scritto:Per Giovanna o esperti: nel trasferimento interprovinciale per il ricongiungimento al figlio disabile con 104 comma 3 ( non c'è coniuge), vengono assegnati 6 o 12 punti nel comune di residenza dello stesso? Grazie
Grazie Giovanna, comunque quando ho inviato la domanda (secondaria superiore) ho compilato il punto 8 comune di ricongiungimento al figlio e il punto 9 comune per l'assistenza, sempre allo stesso figlio. Il sistema mi aveva riconosciuto 12 punti, oltre i punti per i titoli e il servizio. Su workflow ora invece leggo che sono stati riconosciuti solo 6 punti per casella 8 e risulta non compilato il punto 9.
Ok, grazie. Bacigiovanna onnis ha scritto:Presumo che comune residenza e comune per l'assistenza coincidano, ecco perchè 6 punti, non ti possono attribuire 12 punti (6+6) per il comunealessandra caputi ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Per il comune di ricongiungimento spettano 6 puntialessandra caputi ha scritto:Per Giovanna o esperti: nel trasferimento interprovinciale per il ricongiungimento al figlio disabile con 104 comma 3 ( non c'è coniuge), vengono assegnati 6 o 12 punti nel comune di residenza dello stesso? Grazie
alessandra caputi- Messaggi : 94
Perché quella non è una domanda condizionata e quella interprovinciale. Cmq ormai ho fatto così come va va.
Qualcuno vede il passaggio ulteriore ovvero CONVALIDATA DALL'USP?
Davide- Messaggi : 5243
giovanna onnis ha scritto:Perchè vuoi lasciare in bianco?angela00 ha scritto:angela00 ha scritto:Giovanna nel ringraziarti per l'aiuto che mi hai prestato ti chiedo anche un'altra cosa. Nella domanda di trasferimento interprovinciale poi va compilata anche la parte relativa ai perdenti posto o la posso lasciare in bianco.
Perchè secondo il mio parere (sicuramente sbagliato a questo punto) è inutile rispondere. Se il trasferimento interprovinciale ha priorità su quello provinciale e io ho scritto che l'accoglimento della domanda di mobilità provinciale (condizionata) è subordinato all'accoglimento della mobilità interprovinciale è scontato che io voglio il trasferimento. Inoltre, poi, su quella interprovinciale non si può scrivere NO, la risposta è per forza SI perchè non si può inserire il comune o il distretto nel quale sei perdente posto, in quanto lo stesso appartiene ad un'altra provincia. Questo è stato il ragionamento che ho fatto, probabilmente sbagliando. Giovanna chiedo un tuo parere in merito. Comunque, ripeto, ormai, è fatta.
giovanna onnis ha scritto:Ecco l'errore Angela!!angela00 ha scritto:Mi sono recata presso gli uffici Usp e non ho ricevuto nessuna risposta è ho mandata anche una pec in cui chiedevo come mai la domanda mi è stata annullata. Non ho commesso alcun errore. La domanda è stata ricontrollare e ricontrollata. Ho solo inserito gli anni svolti in altro ruolo in quelli di pre-ruolo perché il sistema non mi permetteva di fare diversamente, ma negli allegati ho specificato che sono stata immessa in ruolo nel 2011, che ho fatto passaggio di ruolo e del servizio svolto in altro ruolo.
Non hai letto l'ebook predisposto da me e Paolo Pizzo, ti avrebbe aiutato.
Il servizio di ruolo prestato nella scuola Primaria dovevi indicarlo nella casella 2 (anzianità derivante da retroattività giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio e/o derivante da servizio di ruolo prestato nella scuola PRIMARIA), non nella casella 3 (anzianità complessiva di servizio pre-ruolo) come invece hai fatto.
In questo modo al sistema non risulta che hai superato il blocco, anzi risulta che, non avendo maturato nessun anno in ruolo nella provincia di titolarità, sei nel vincolo, quindi non puoi chiedere trasferimento interprovinciale e ti annulla la domanda
Giovanna mi rivolgo di nuovo a te e ti chiedo un nuovo aiuto.
Ho ricevuto notifica per la domanda di trasferimento interprovinciale. Nella notifica non c'è scritto che la domanda è stata annullata. Questo significa che la domanda è stata accolta? Nella notifica gli anni di svolti in altro ruolo continuano a comparirmi come anni di preruolo nonostante nell'ultima domanda ho modificato questa voce seguendo le indicazioni che tu mi hai dato (inserendoli nella casella 2). Devo fare ricorso per correggere tale voce? Dalla notifica nella domanda di trasferimento interprovinciale non compare il punteggio relativo al perdente posto. Dovrebbe comparire?
Invece per quanto riguarda la notifica relativa alla domanda di trasferimento provinciale.
31. DOMANDA VALIDA LIBERANDOSI POSTO TITOLARITA'. E' una voce che compare quando la domanda è stata condizionata?
Ti ringrazio e aspetto tue notizie. Sono molto in ansia per questa situazione perchè purtroppo per la fretta ho fatto dei pasticci (che si sono aggiunti agli altri pasticci che avevo già fatto con la domanda on-line), consegnando la domanda di perdente posto due volte. Vorrei capire se mi hanno considerato la prima (errata) che ho consegnato o la seconda e se, in qualche modo, posso ancora rimediare facendo ricorso.
Spero in tuo riscontro.
Quindi tutto questo macello per niente...meglio per te nessun annullamento
Nella domanda interprovinciale non ti compare il punteggio come perdente posto perchè hai detto più volte che questa sezione non l'hai compilata lasciandola in bianco
Nella domanda provinciale la voce che compare indica che NON hai condizionato la domanda che rimane valida anche se dovesse liberarsi una cattedra nella scuola di titolarità. Hai, quindi, risposto SI nella casella 31?
Nella domanda interprovinciale non ti compare il punteggio come perdente posto perchè hai detto più volte che questa sezione non l'hai compilata lasciandola in bianco
Nella domanda provinciale la voce che compare indica che NON hai condizionato la domanda che rimane valida anche se dovesse liberarsi una cattedra nella scuola di titolarità. Hai, quindi, risposto SI nella casella 31?
giovanna onnis ha scritto:Quindi tutto questo macello per niente...meglio per te nessun annullamento
Si a questo punto. Un macello inutile. Forse mi sono lasciata prendere troppo dall'ansia. E' che ho consegnato le domande di perdente posto in extremis e nel contempo mi è capitata anche la situazione dell'annullamento. Così non ho capito più niente.
Alla casella 31 ho risposto "SI".
L'unica cosa che mi chiedo ora, e se nella domanda interprovinciale l'aver lasciato bianca la parte relativa al perdente posto mi può compromette in qualche modo la domanda. Ossia se è un errore tale da non rendermela più valida, in quanto perdente posto?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.... E ANCORA GRAZIE PER TUTTO L'AIUTO CHE CI DATE. SIETE UN ANCORA DI SALVEZZA IN QUESTO MARE DI CONFUSIONE.
E per le domande cartacee (perdente posto)? a me hanno chiamato dalla segreteria che sono stati chiamati dall'ufficio scolastico che la domanda era stata ricevuta (via fax) e che andava bene...ora loro la inviano via web così da poter seguire l'iter della domanda??
Giulia87- Messaggi : 539
Ragazze/i Buon pomeriggio volevo pure un altro quesito. Visto i problemi che ho avuto con la domanda di mobilità interprovinciale, volevo spiegare che ho avuto la notifica della domanda di mobilità interprovinciale solo via mail, mentre su istanze on line nella sezione archivio non compare. Basta la notifica sull' email per star tranquilli che la domanda è stata accolta?
Qualcuno vede il passaggio ulteriore ovvero CONVALIDATA DALL'USP?
Davide- Messaggi : 5243
Anche la mia, e anche lavorata. Non ho notifica del punteggio ancora. Non so se è normale
help- Messaggi : 87
Ferma all'usp dal 24 marzo.
maefe1- Messaggi : 202
mobilità scuola primaria: inviata all'usp in data 24 marzo. devo preoccuparmi?? una mia collega ha ricrvuto ieri la notifica della convalida.
MaryJoly- Messaggi : 486
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» seguire iter domanda dopo inoltro
» è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?
» Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE
» Seguire iter utilizzazione
» Iter da seguire per laureato in Ingegneria VO
» è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?
» Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE
» Seguire iter utilizzazione
» Iter da seguire per laureato in Ingegneria VO
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 7