Seguire iter domanda con workflow - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Seguire iter domanda con workflow - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Seguire iter domanda con workflow

+34
dennis37
Fania
pepe
pulcino bagnato
Ughetta
angela.c
Roxaria68
precario di roma
momi
maefe1
help
Perplessa
alessandra caputi
angela00
Giulia87
A0quarantasette
kirko
giovanna onnis
Sara998
Babilonia
alceste
RobertaB
geppa
Lucre74
Architetto79
verdeacqua
claretta80
Davide
Gianfranco
Posidonia
MaryJoly
farfalla67
Effi12
lallaorizzonte
38 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 3 Empty Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 23, 2015 8:38 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-insegnanti-seguire-iter-domanda-workflow

Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Ago 27, 2015 9:00 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 3 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da angela00 Mar Mar 31, 2015 8:08 pm

angela00 ha scritto:No perchè io sono stata immessa in ruolo nel 2011 sulla scuola primaria. L'anno scorso, però, ho  chiesto ed ottenuto passaggio di ruolo sulla scuola dell'infanzia. Credo che l'usp abbiamo fatto lo stesso errore di valutazione, perchè vedendo che ho 0 anni di servizio nella scuola dell'infanzia ha creduto che io fossi neo-immessa e mi ha cancellato la domanda. Però non è così, io ho solo effettuato un passaggio di ruolo l'anno scorso. Credo che il passaggio di ruolo, effettuato l'anno scorso, non preclude la possibilità di chiedere trasferimento interprovinciale.

Spero di aver spiegato bene la situazione.
Giovanna o altri moderatori datemi una mano per favore a capire come mi devo muovere.

Per piacere aiutatemi. Sono io che sono in torto o loro che hanno fatto un errore di valutazione. Sono un pò preoccupata, perché i tempi per la scuola dell'infanzia sono stretti e per di più non so cosa si fa in questi casi. Non so se posso fare ricorso, perché comunque non ho ricevuto la lettera di notifica. O devo fare ricorso?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

angela00

Seguire iter domanda con workflow - Pagina 3 Empty Re: Seguire iter domanda con workflow

Messaggio Da MaryJoly Mar Mar 31, 2015 10:15 pm

scuola primaria...nel workflow la domanda risulata inviata all'usp ma niente notifica. Devo preoccuparmi?

MaryJoly

Messaggio Da Posidonia Mar Mar 31, 2015 10:29 pm

scusate ma questa notifica da chi la dovremmo avere? dall'usp al quale risulta inviata la domanda?

Posidonia

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 01, 2015 3:25 pm

alessandra caputi ha scritto:Per Giovanna o esperti: nel trasferimento interprovinciale per il ricongiungimento al figlio disabile con 104 comma 3 ( non c'è coniuge), vengono assegnati 6 o 12 punti nel comune di residenza dello stesso? Grazie
Per il comune di ricongiungimento spettano 6 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Ospite Mer Apr 01, 2015 3:28 pm

MaryJoly ha scritto:scuola primaria...nel workflow la domanda risulata inviata all'usp ma niente notifica. Devo preoccuparmi?
No, quale notifica vuoi avere? Lo stato dela domanda lo vedi on line. Mica vuoi avere una notifica ad ogni passaggio?

Ospite
Ospite

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 01, 2015 3:29 pm

angela00 ha scritto:
angela00 ha scritto:No perchè io sono stata immessa in ruolo nel 2011 sulla scuola primaria. L'anno scorso, però, ho  chiesto ed ottenuto passaggio di ruolo sulla scuola dell'infanzia. Credo che l'usp abbiamo fatto lo stesso errore di valutazione, perchè vedendo che ho 0 anni di servizio nella scuola dell'infanzia ha creduto che io fossi neo-immessa e mi ha cancellato la domanda. Però non è così, io ho solo effettuato un passaggio di ruolo l'anno scorso. Credo che il passaggio di ruolo, effettuato l'anno scorso, non preclude la possibilità di chiedere trasferimento interprovinciale.

Spero di aver spiegato bene la situazione.
Giovanna o altri moderatori datemi una mano per favore a capire come mi devo muovere.

Per piacere aiutatemi. Sono io che sono in torto o loro che hanno fatto un errore di valutazione. Sono un pò preoccupata, perché i tempi per la scuola dell'infanzia sono stretti e per di più non so cosa si fa in questi casi. Non so se posso fare ricorso, perché comunque non ho ricevuto la lettera di notifica. O devo fare ricorso?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Se sei stata immessa in ruolo nel 2011/2012 hai superato il blocco triennale e potevi chiedere trasferimento interprovinciale. Hai chiesto chiarimenti in segreteria il relazione alla notifica non ancora ricevuta?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 01, 2015 3:38 pm

giobbe ha scritto:
MaryJoly ha scritto:scuola primaria...nel workflow la domanda risulata inviata all'usp ma niente notifica. Devo preoccuparmi?
No, quale notifica vuoi avere? Lo stato dela domanda lo vedi on line. Mica vuoi avere una notifica ad ogni passaggio?
Certo che vogliamo avere la notifica Giobbe! :-)
La prima notifica ci viene consegnata dalla scuola prima della convalida da parte dell'USP. In questo modo abbiamo la possibilità di segnalare eventuali errori.
Dopo una quindicina di giorni (circa) ci viene consegnata la notifica di convalida da parte dell'USP, notifica che ci arriva anche tramite mail sulla casella istruzione.it. Abbiamo 10 giorni di tempo da quest'ultima notifica per chiedere rettifiche o integrazioni in caso di errori dipendenti da loro.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Ospite Mer Apr 01, 2015 3:43 pm

giovanna onnis ha scritto:Certo che vogliamo avere la notifica Giobbe! :-)
Grazie per il sorriso che accetto sempre volentieri. Fammi capire, nel Workflow la mia domanda di mobilità risulta inviata alla scuola dove presto servizio; ora risulta inviata dalla scuola all'USP di competenza. Come dici tu dovrei ora trovare nella mia posta elettronica una notifica di trasmissione da parte della scuola? Fino ad oggi (dopo 5 giorni dalla trasmissione all'USP) non ho trovato nessuna notifica da parte della scuola nella mia posta elettronica.

Ospite
Ospite

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 01, 2015 4:04 pm

No Giobbe, forse mi sono spiegata male! La notifica della scuola (non ancora convalidata dall'USP) ci viene consegnata cartacea dalla scuola, mentre è la notifica di convalida dell'USP che ci arriva anche tramite mail e per questa bisogna ancora aspettare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da farfalla67 Mer Apr 01, 2015 5:27 pm

A me la scuola non ha notificato nulla!

farfalla67

Messaggio Da angela00 Mer Apr 01, 2015 5:48 pm

Giovanna la segretaria non sa niente. Mi ha detto solo che la domanda prima la vedeva e adesso non la vede più invece. D' altronde come mi fa ad arrivare la notifica se la domanda è stata proprio annullata? Stamane, comunque, sono stata all' usp perchè ieri sono stata tutto il giorno attaccata al telefono cercando di comunicare con il csa e non mi ha mai risposto nessuno. L' impiegato che lavora alla pratica ha detto che sa tutto, perché ha ricevuto la pec che ieri gli ho inviato, che oggi non si poteva collegare perché il sistema non funzionava, che lui non è tenuto a rispondere a telefono e che poi si vedrà se c'è stato un errore sarà corretto (con modi neanche tanto educati)

angela00

Messaggio Da angela00 Mer Apr 01, 2015 5:54 pm

Per di più ieri ho ricevuto notizia dalla scuola di titolarità di essere perdente posto, hanno preteso che la domanda venisse consegnata stamattina e che venisse consegnata anche a mano. Io, vista la situazione, ho rifatto entrambe le domande sia quella di trasferimento provinciale che interprovinciale per sicurezza, e nella fretta ho condizionato entrambe le domande barrando "NO" probabilmente facendo un errore.

Due giorni mi hanno mandato in palla totale. Ho una bambina piccola che oggi compie un anno e ho avuto un infortunio da cui ancora non mi sono totalmente ripresa.

Perdonate lo sfogo... ma non si può vivere così.

angela00

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 01, 2015 5:54 pm

angela00 ha scritto: D' altronde come mi fa ad arrivare la notifica se la domanda è stata proprio annullata?
Non è chiara la tua situazione!

Se la domanda ti è stata annullata come mai ti meravigli che non ti sia arrivata la notifica?

Dove ti risulta l'annullamento della domanda?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da angela00 Mer Apr 01, 2015 5:59 pm

Giovanna l' annullamento della domanda l' ho visto dal workflow. Mi compare una scritta in rosso in basso con scritto: " la domanda è stata annullata dall ' ufficio competente"

angela00

Messaggio Da angela00 Mer Apr 01, 2015 6:03 pm

Mi meraviglio che non mi sia ancora arrivata la notifica perché secondo il mio sindacato devono comunque notificare l' annullamento della domanda chiarendo le motivazioni, cosa che non è avvenuta. Poi non so come funzioni. In verità, non ci sto capendo molto.

angela00

Messaggio Da angela00 Mer Apr 01, 2015 6:06 pm

giovanna onnis ha scritto:
angela00 ha scritto: D' altronde come mi fa ad arrivare la notifica se la domanda è stata proprio annullata?

Se la domanda ti è stata annullata come mai ti meravigli che non ti sia arrivata la notifica?

Giovanna l' annullamento della domanda l' ho visto dal workflow. Mi compare una scritta in rosso in basso con scritto: " la domanda è stata annullata dall ' ufficio competente"

Mi meraviglio che non mi sia ancora arrivata la notifica perché secondo il mio sindacato devono comunque notificare l' annullamento della domanda chiarendo le motivazioni, cosa che non è avvenuta. Poi non so come funzioni. In verità, non ci sto capendo molto.

angela00

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 01, 2015 6:08 pm

angela00 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:

non è detto che la notifica arrivi il giorno stesso dell'annullamento.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 01, 2015 6:09 pm

A questo punto andrei presso gli uffici dell'USP o in qualche modo cercherei di avere risposta al quesito "Perchè la domanda è stata annullata?"

Non è che hai commesso qualche errore nella compilazione e non risulta da nessuna parte che hai superato il blocco triennale, anzi sembra esattamente il contrario?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Ospite Mer Apr 01, 2015 6:14 pm

farfalla67 ha scritto:A me la scuola non ha notificato nulla!
Idem.

Ospite
Ospite

Messaggio Da angela00 Mer Apr 01, 2015 6:19 pm

Mi sono recata presso gli uffici Usp e non ho ricevuto nessuna risposta è ho mandata anche una pec in cui chiedevo come mai la domanda mi è stata annullata. Non ho commesso alcun errore. La domanda è stata ricontrollare e ricontrollata. Ho solo inserito gli anni svolti in altro ruolo in quelli di pre-ruolo perché il sistema non mi permetteva di fare diversamente, ma negli allegati ho specificato che sono stata immessa in ruolo nel 2011, che ho fatto passaggio di ruolo e del servizio svolto in altro ruolo.

angela00

Messaggio Da Perplessa Mer Apr 01, 2015 6:22 pm

A questo punto io mi chiedo quali siano i criteri per l'annullamento della domanda, dato che, dopo una ricerca, mi pare non figurino da nessuna parte. Perchè: se uno è nel blocco triennale, il sistema non dovrebbe consentire a priori la presentazione della domanda. Ora, posso ipotizzare - ad esempio - che se il docente inserisce più province in una domanda di passaggio o trasferimento per le medie, ad esempio, si possa incorrere nell'annullamento. Però non ho trovato riscontri da nessuna parte.

Perplessa

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 01, 2015 6:37 pm

angela00 ha scritto:Mi sono recata presso gli uffici Usp e non ho ricevuto nessuna risposta è ho mandata anche una pec in cui chiedevo come mai la domanda mi è stata annullata. Non ho commesso alcun errore. La domanda è stata ricontrollare e ricontrollata. Ho solo inserito gli anni svolti in altro ruolo in quelli di pre-ruolo perché il sistema non mi permetteva di fare diversamente,  ma negli allegati ho specificato che sono stata immessa in ruolo nel 2011, che ho fatto passaggio di ruolo e del servizio svolto in altro ruolo.
Ecco l'errore Angela!!
Non hai letto l'ebook predisposto da me e Paolo Pizzo, ti avrebbe aiutato.
Il servizio di ruolo prestato nella scuola Primaria dovevi indicarlo nella casella 2 (anzianità derivante da retroattività giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio e/o derivante da servizio di ruolo prestato nella scuola PRIMARIA), non nella casella 3 (anzianità complessiva di servizio pre-ruolo) come invece hai fatto.
In questo modo al sistema non risulta che hai superato il blocco, anzi risulta che, non avendo maturato nessun anno in ruolo nella provincia di titolarità, sei nel vincolo, quindi non puoi chiedere trasferimento interprovinciale e ti annulla la domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da angela00 Mer Apr 01, 2015 6:41 pm

Ma mi ha seguito un sindacato!! Anzi due... perché ho chiesto anche ad un altro sindacato! Non ho letto il vostro e-book e mi mangio le mani per questo. Cosa succede adesso? Non ho possibilità di correggere la domanda.. me l'annullano??

angela00

Messaggio Da angela00 Mer Apr 01, 2015 6:43 pm

L'annullano direttamente??

angela00

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 01, 2015 6:57 pm

Mi dispiace, non so se puoi in qualche modo rimediare, tenta con l'USP.

Ai sindacati ai quali ti sei rivolta fai presente l'errore che ti hanno fatto commettere e invitali a leggere la nota 4 della tabella di valutazione allegata al CCNI, alla quale si rinvia nel modulo stesso alla casella 2
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili