Possiamo dirlo
+39
fiorella80
Alma80
reigen
Ba.za
ventitre
manux2
annari
Alex_ct
aspasia
titifra
maurizia1980
Dirigente
carla75
zelis
luigero
Aissela
m.precaria
michela69
tittybariw
mariii77
ML
rominav
cetty73
caty
gugu
irenefrancesca
clace
Pisistrato
Gennaro
Nòne
Paolo1974
mariel
sinky
FRANCY2
Marcos2k
matisse73
lona
Puccina
subspecieaeternitatis
43 partecipanti
Pagina 1 di 8
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Possiamo dirlo
io sono venuta via da dove mi trovavo per tentare la fortuna in una piccola provincia
l'ho fatto e non me ne pento
rimanendo dov'ero avrei dovuto rinunciare a questo lavoro, spostandomi cerco di giocarmela
e voi?
ormai le scelte sono fatte....mi sento libera di poter dire: ci ho provato!
rimanendo dov'ero avrei dovuto rinunciare a questo lavoro, spostandomi cerco di giocarmela
e voi?
subspecieaeternitatis- Messaggi : 388
Re: Possiamo dirlo
subspecieaeternitatis ha scritto:io sono venuta via da dove mi trovavo per tentare la fortuna in una piccola provincia
e voi?
ma non era meglio una provincia grande? Una piccola non rischia di intasarsi? E se tutti hanno avuto la tua stessa idea?
Ma soprattutto, non è Lodi, vero?!?!? mannaggia a voglioilruolo! .Lo sapevo che venivano tutti qui!!!...(>.<)
Puccina- Messaggi : 1538
Anche io ho scelto una piccola provincia....e spero di non pentirmene ;-)
lona- Messaggi : 300
si ma dite quale non sarà mai un segreto di stato... il tempo di invio è oramai scadutolona ha scritto:Anche io ho scelto una piccola provincia....e spero di non pentirmene ;-)
matisse73- Messaggi : 189
c'è tempo fino stasera alle 19:00, quando chiudono gli uffici postali.matisse73 ha scritto:si ma dite quale non sarà mai un segreto di stato... il tempo di invio è oramai scadutolona ha scritto:Anche io ho scelto una piccola provincia....e spero di non pentirmene ;-)
secondo voglioilruolo cmq Lodi è il ben godi... assieme a asti, verbania, cuneo, vercelli, novara... insomma, chi sceglie Piemonte se la gioca!
Marcos2k- Messaggi : 4249
e te credi che dicendo dove si è trasferiti, migliaia di colleghi in queste 4 ore saranno pronti a trasferirsi proprio lì???? ma siamo seri queste sono paranoie...chi mai si ridurrebbe alle ultime ore per inviare una raccomandata così importante???Marcos2k ha scritto:c'è tempo fino stasera alle 19:00, quando chiudono gli uffici postali.matisse73 ha scritto:si ma dite quale non sarà mai un segreto di stato... il tempo di invio è oramai scadutolona ha scritto:Anche io ho scelto una piccola provincia....e spero di non pentirmene ;-)
secondo voglioilruolo cmq Lodi è il ben godi... assieme a asti, verbania, cuneo, vercelli, novara... insomma, chi sceglie Piemonte se la gioca!
matisse73- Messaggi : 189
beh, eutelia aveva scritto che era stata chiamata a gennaio in piemonte fino al termine delle lezioni; inoltre, non è un mistero che cuneo sia abbastanza libera, vai su e giù per la val varaita, da dronero in su verso il col di tenda, ecc...più o meno come brescia; quest'anno passato non lo auguro neppure al mio peggior nemico, spezzone, miogliaia di km macinati su e giù tranne quando mi sono beccata neve e relative slavine e sono rimasta lassù bloccata a guardare giù il lago giù grande d'Italia...Marcos2k ha scritto:c'è tempo fino stasera alle 19:00, quando chiudono gli uffici postali.matisse73 ha scritto:si ma dite quale non sarà mai un segreto di stato... il tempo di invio è oramai scadutolona ha scritto:Anche io ho scelto una piccola provincia....e spero di non pentirmene ;-)
comunque, non ho problemi a confermare quello giò detto altre volte: GE a Bs, ci sono da anni e non mi sposto, in vita anche del bionus permanenza, si sa mai, e gi sto vedendo provincia limitrofa
FRANCY2- Messaggi : 2477
chi ancora deve spedire la domanda può scegliere tranquillamente piemonte! salvo poi ritrovarsi con uno spezzone in un paesino ricoperto di neve e gelo!!!
no, io niente piemonte purtroppo! resto a roma.sinky ha scritto:Marcos2k ha scritto:chi ancora deve spedire la domanda può scegliere tranquillamente piemonte! salvo poi ritrovarsi con uno spezzone in un paesino ricoperto di neve e gelo!!!
allora, piemonte anche tu?
Marcos2k ha scritto:c'è tempo fino stasera alle 19:00, quando chiudono gli uffici postali.matisse73 ha scritto:si ma dite quale non sarà mai un segreto di stato... il tempo di invio è oramai scadutolona ha scritto:Anche io ho scelto una piccola provincia....e spero di non pentirmene ;-)
Sì, lo so, e sono disperata! Una mia amica mi fa: ho visto su voglioilruolo che l'anno prossimo tu vai di ruolo sicuro! Volevo tirarle una testata (con simpatia)! Perché l'hai letto solo tu, vero? E poi mica danno i ruoli a decine come a Milano! Ci sono solo 11 scuole superiori in tutta la provincia, l'anno scorso 1 ruolo + 1 tornato dal concorso per AD02, che è tra quelle messe meglio, 4 cattedre per A050, col primo in grad che ha preso fino al 30 giugno e attende da anni il ruolo. Figuratevi le altre cdc! Io ho qui casa, marito e figli (5 e 20 mesi) e non mi sposto, ma ficcarsi apposta in questo buco a rischio intasamento è un suicidio!
Rassicuratemi: ma la gente, prima di scegliere una provincia piccola, avrà controllato quante scuole ci sono, le nomine e i ruoli, le code, i "pettinati", ecc ecc, vero? che vi risulti sono in molti ad aver optato per questi ben godi consigliati da voglioilruolo? insomma, mi devo cercare un altro lavoro?
Puccina- Messaggi : 1538
...e il previsto esodo il Lombardia? a Milano?sinky ha scritto:Marcos2k ha scritto:no, io niente piemonte purtroppo! resto a roma.sinky ha scritto:Marcos2k ha scritto:chi ancora deve spedire la domanda può scegliere tranquillamente piemonte! salvo poi ritrovarsi con uno spezzone in un paesino ricoperto di neve e gelo!!!
allora, piemonte anche tu?
secondo me tutti saranno scappati dal piemonte prevedendo l'invasione...
dopo i dati di voglio il ruolo
alla fine a torino non andrà nessuno...
mariel- Messaggi : 801
Puccina ha scritto:Marcos2k ha scritto:c'è tempo fino stasera alle 19:00, quando chiudono gli uffici postali.matisse73 ha scritto:si ma dite quale non sarà mai un segreto di stato... il tempo di invio è oramai scadutolona ha scritto:Anche io ho scelto una piccola provincia....e spero di non pentirmene ;-)
Sì, lo so, e sono disperata! Una mia amica mi fa: ho visto su voglioilruolo che l'anno prossimo tu vai di ruolo sicuro! Volevo tirarle una testata (con simpatia)! Perché l'hai letto solo tu, vero? E poi mica danno i ruoli a decine come a Milano! Ci sono solo 11 scuole superiori in tutta la provincia, l'anno scorso 1 ruolo + 1 tornato dal concorso per AD02, che è tra quelle messe meglio, 4 cattedre per A050, col primo in grad che ha preso fino al 30 giugno e attende da anni il ruolo. Figuratevi le altre cdc! Io ho qui casa, marito e figli (5 e 20 mesi) e non mi sposto, ma ficcarsi apposta in questo buco a rischio intasamento è un suicidio!
Rassicuratemi: ma la gente, prima di scegliere una provincia piccola, avrà controllato quante scuole ci sono, le nomine e i ruoli, le code, i "pettinati", ecc ecc, vero? che vi risulti sono in molti ad aver optato per questi ben godi consigliati da voglioilruolo? insomma, mi devo cercare un altro lavoro?
Siete unici! Dico davvero...
Paolo1974- Moderatore
Secondo me no, molti hanno guardato soltanto le graduatorie e, al limite, i posti dati l'anno scorso. Non ti puoi immaginare quanta gente nella mia scuola decanta le possibilità che fornisce quel sito per scegliere la provincia migliore.
Nòne- Messaggi : 221
secondo me le persone con un po' di sale in zucca controlleranno i dati di voglioilruolo perché dà in pole position province assurde come isernia, terni, grosseto, laspezia, dove ci sono pochissime scuole e non si lavora!!! Facendo una scrematura dei dati, le province migliri sono invece quelle piemontesi e chi prende quella giusta avrà gradita sorpresa.Puccina ha scritto:Rassicuratemi: ma la gente, prima di scegliere una provincia piccola, avrà controllato quante scuole ci sono, le nomine e i ruoli, le code, i "pettinati", ecc ecc, vero? che vi risulti sono in molti ad aver optato per questi ben godi consigliati da voglioilruolo? insomma, mi devo cercare un altro lavoro?
Marcos2k ha scritto:secondo me le persone con un po' di sale in zucca controlleranno i dati di voglioilruolo perché dà in pole position province assurde come isernia, terni, grosseto, laspezia, dove ci sono pochissime scuole e non si lavora!!! Facendo una scrematura dei dati, le province migliri sono invece quelle piemontesi e chi prende quella giusta avrà gradita sorpresa.Puccina ha scritto:Rassicuratemi: ma la gente, prima di scegliere una provincia piccola, avrà controllato quante scuole ci sono, le nomine e i ruoli, le code, i "pettinati", ecc ecc, vero? che vi risulti sono in molti ad aver optato per questi ben godi consigliati da voglioilruolo? insomma, mi devo cercare un altro lavoro?
E chi prende quella sbagliata?
Paolo1974- Moderatore
se la dovrà giocare con le gi anche se io non credo agli esodi di massa nelle province piccole del nord. Secondo me gli esodi ci saranno verso milano, roma, firenze e torino.Paolo1974 ha scritto:E chi prende quella sbagliata?
sinky ha scritto:Marcos2k ha scritto:secondo me le persone con un po' di sale in zucca controlleranno i dati di voglioilruolo perché dà in pole position province assurde come isernia, terni, grosseto, laspezia, dove ci sono pochissime scuole e non si lavora!!! Facendo una scrematura dei dati, le province migliri sono invece quelle piemontesi e chi prende quella giusta avrà gradita sorpresa.Puccina ha scritto:Rassicuratemi: ma la gente, prima di scegliere una provincia piccola, avrà controllato quante scuole ci sono, le nomine e i ruoli, le code, i "pettinati", ecc ecc, vero? che vi risulti sono in molti ad aver optato per questi ben godi consigliati da voglioilruolo? insomma, mi devo cercare un altro lavoro?
secondo me le persone con un po'mdi sale in zucca controlleranno i dati, verificheranno, e poi sceglieranno a prescindere da quei dati
A meno che non hanno già spedito la domanda...
Paolo1974- Moderatore
abbiamo ancora qualche ora per convincerli, però.
Paolo1974- Moderatore
subspecieaeternitatis ha scritto:io sono venuta via da dove mi trovavo per tentare la fortuna in una piccola provincia
e voi?
Be'? Hai postato e sei sparito/a?! Alla fine che provincia hai scelto?
Gennaro- Messaggi : 376
sinky ha scritto:Paolo1974 ha scritto:abbiamo ancora qualche ora per convincerli, però.
convincerli a ragionare con la propria testa?
No, anche perché non credo sia il fine di questo topic. Giusto?
Paolo1974- Moderatore
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» DL Sviluppo: chiesta la fiducia. Saltate le norme sui precari?
» Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)
» ma le scuole le possiamo cambiare o no???
» assegnazione temporanea per dirlo minori di 3 anni....
» quanti master possiamo frequentare??
» Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)
» ma le scuole le possiamo cambiare o no???
» assegnazione temporanea per dirlo minori di 3 anni....
» quanti master possiamo frequentare??
Pagina 1 di 8