AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI
+87
bonusmalus
cicita
sweetdream
precious77
precarietta
salvia1952
eugenioav
massimo rosario
ILCAPO
MaryJoly
manuelapal
anna30
Dirigente
colombina
giulia boffa
angie
nietzsche79
pensonegativo
ellenika
FRANCY2
simo31
simand
prever1968
acquacheta
mystika
circo
juppiter80
Iam satis est
rasselcrou
natilla
malibustacy
manux2
fra78
dvorak
dubitoergosum
antol
Ba.za
Disillusa
deboel
trumma
marina2
Scoglio
lallaorizzonte
adamo
Earnest
annalisa00
ubertino da casale
selva
DarioPrecario
maurizia1980
alessia31
rossella737
foreveryoung
OrizzontePrecario
Juxy73
Bouvard80
peppe
anecoico
ctrl_alt_canc
titifra
Becks
roxaparis1
sinky
docentebmw
Albith
Nòne
Marylin
kiki
caty
akamat
panoxo
claudior
milale
altidore
qwerty_lavendetta
Gennaro
gabri2
magic76
Puccina
sparviero
carped
matisse73
carla75
Marcos2k
Faust
gugu
tittybariw
91 partecipanti
Pagina 19 di 34
Pagina 19 di 34 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 26 ... 34
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI
Promemoria primo messaggio :
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-06-08/decreto-sviluppo-governo-orientato-184120.shtml?uuid=AatFwBeD
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-06-08/decreto-sviluppo-governo-orientato-184120.shtml?uuid=AatFwBeD
Ospite- Ospite
Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI
beh, topic stupidi non direi visto che hanno dato il loro contributo tanti carissimi amici ........ attenzione qualcuno si potrebbe offendere ....Iam satis est ha scritto:Infatti stavo cercando di far capire quanti topic stupidi sono stati creati su questi 40 punti...Faust ha scritto:simand ha scritto:verissimo IAM, invece di lottare per il numero di immissioni (ci tengono in campana con 65mila in tre anni) che farebbe scorrere queste graduatorie, parliamo e riparliano di 40 maledettissimi punti!
OPS..... sbaglio o il topic si chiama proprio AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI ???????
Faust- Messaggi : 134
http://www.orizzontescuola.it/node/16671
Scommetto che la truffa che si sta perpetrando ai nostri danni non interessa a nessuno, vero? Troppo più interessante Pittoni e il suo bonus..
Scommetto che la truffa che si sta perpetrando ai nostri danni non interessa a nessuno, vero? Troppo più interessante Pittoni e il suo bonus..
Iam satis est- Messaggi : 407
come avevo detto in un post precedente ( e mi sa tanto che anche tu hai preso il vizio di non leggere) cito:anecoico ha scritto:
Alla faccia della coerenza FAUST:
http://www.cipna.it/viewtopic.php?t=8709
"scusami, ma voglio aggiungere che se fosse passato il bonusNo sarebbe successa la stessa cosa ....
pensa un pò come sono bravi .... due piccioni con una fava" - chiudo la citazione....
stai perdendo colpi o sei già in vacanza? ......
Anzichè andare alle varie rappresentazioni e riunioni dei vari "Pittoni" e "contro Pittoni" (per intenderci io voglio il bonus e a te no, o viceversa), perche non gli si faceva a questi ns. cari rappresentanti un c..o tanto e si discuteva di eliminare i tagli che hanno distrutto la scuola pubblica, il futuro dei ns. figli e il ns. diritto di lavorare?Iam satis est ha scritto:Perché dovremmo aver perso? Vi arrendete così?Ci sono nostri colleghi che sono impegnati a lottare anche per noi e creano disagio scioperando per gli scrutini...
Il mio pensiero, manifestato in altri topic, è che, state sicuri, il peggio deve ancora venire (leggete le varie proposte di legge che interessano il ns. comparto); gli abbiamo dato spazio senza limiti, altro che bonus; ridateci le cattedre tagliate perchè la scuola non è un'industria che produce merce stando attenta ai costi e ricavi, ma deve forgiare le menti che porteranno avanti il futuro del ns. paese.
prever1968- Messaggi : 272
stai sfondando una porta aperta ....... l'unico mio interrogativo è: perchè tutti questi buoni propositi escono fuori solo oggi, guarda caso il giorno dopo la presentazione dell'emndamento????prever1968 ha scritto:Anzichè andare alle varie rappresentazioni e riunioni dei vari "Pittoni" e "contro Pittoni" (per intenderci io voglio il bonus e a te no, o viceversa), perche non gli si faceva a questi ns. cari rappresentanti un c..o tanto e si discuteva di eliminare i tagli che hanno distrutto la scuola pubblica, il futuro dei ns. figli e il ns. diritto di lavorare?Iam satis est ha scritto:Perché dovremmo aver perso? Vi arrendete così?Ci sono nostri colleghi che sono impegnati a lottare anche per noi e creano disagio scioperando per gli scrutini...
Il mio pensiero, manifestato in altri topic, è che, state sicuri, il peggio deve ancora venire (leggete le varie proposte di legge che interessano il ns. comparto); gli abbiamo dato spazio senza limiti, altro che bonus; ridateci le cattedre tagliate perchè la scuola non è un'industria che produce merce stando attenta ai costi e ricavi, ma deve forgiare le menti che porteranno avanti il futuro del ns. paese.
e come vi pare. Io ho deciso scrivo a Repubblica sulla faccenda, vediamo se faranno un articolo prima del 15 Giugno, almeno qualche coscienza si animerà, spero.
trumma- Messaggi : 862
sai noi meridionali siamo gente allegra ..... ci basta poco per festeggiare :-)anecoico ha scritto:Faust ha scritto:come avevo detto in un post precedente ( e mi sa tanto che anche tu hai preso il vizio di non leggere) cito:anecoico ha scritto:
Alla faccia della coerenza FAUST:
http://www.cipna.it/viewtopic.php?t=8709
"scusami, ma voglio aggiungere che se fosse passato il bonusNo sarebbe successa la stessa cosa ....
pensa un pò come sono bravi .... due piccioni con una fava" - chiudo la citazione....
stai perdendo colpi o sei già in vacanza? ......
Ancora sono a lavoro, mica sono come te che ti basta poco per festeggiare .....
non male come idea .... se hai un buon referente potrebbe anche andare in porto ........trumma ha scritto:e come vi pare. Io ho deciso scrivo a Repubblica sulla faccenda, vediamo se faranno un articolo prima del 15 Giugno, almeno qualche coscienza si animerà, spero.
dall'home page comunicato del PD:
"Per quel che riguarda la scuola, Ghizzoni e gli altri deputati Pd sottolineano come i commi da 17 a 20 dell’articolo 9, siano "una clamorosa smentita del piano straordinario di assunzione e stabilizzazione del personale precario (insegnanti e personale ATA) promesso dal governo prima delle elezioni" e facciano "facilmente prevedere la prosecuzione delle assunzioni a contagocce dell’ultimo triennio, ben al di sotto della copertura dei posti vacanti e disponibili e del turnover"."
......ecco che poi si scatena la guerra tra disperati...
"Per quel che riguarda la scuola, Ghizzoni e gli altri deputati Pd sottolineano come i commi da 17 a 20 dell’articolo 9, siano "una clamorosa smentita del piano straordinario di assunzione e stabilizzazione del personale precario (insegnanti e personale ATA) promesso dal governo prima delle elezioni" e facciano "facilmente prevedere la prosecuzione delle assunzioni a contagocce dell’ultimo triennio, ben al di sotto della copertura dei posti vacanti e disponibili e del turnover"."
Juxy73- Messaggi : 299
resto senza parole....ma vi sembra il caso di mettersi a discutere fra di noi, tutti precari in cerca di un posto di lavoro stabile dopo anni di contratti a termine? ma non vi rendete conto che tanto a chi sta decidendo se il bonus passa o no, di noi non gliene importa assolutamente niente?
i tagli ci sono stati, se leggete in home page, i numeri che ci hanno sparato sono solo un'illusione e il numero degli inserimenti in ruolo non servirà neanche a coprire il turn over naturale di ogni anno....
io sono sempre più sfiduciata....ecco perchè le hanno chiamate ad esaurimento...queste graduatorie servono ad esaurire noi come persone, noi come insegnanti...
i tagli ci sono stati, se leggete in home page, i numeri che ci hanno sparato sono solo un'illusione e il numero degli inserimenti in ruolo non servirà neanche a coprire il turn over naturale di ogni anno....
io sono sempre più sfiduciata....ecco perchè le hanno chiamate ad esaurimento...queste graduatorie servono ad esaurire noi come persone, noi come insegnanti...
simo31- Messaggi : 37
Juxy73 ha scritto:dall'home page comunicato del PD:
ecco, abbiamo scritto contemporaneamente condividendo anche lo stesso pensiero....
tagli+ pochissime assunzioni+ 40 punti di bonus+ gradutorie triennali = mortedi tutti i precari meridionali che avevano creduto a Fioroni!
carped- Messaggi : 89
il bonus è il contentino perchè nn ci saranno immissioni in ruolo come promesso
caty- Messaggi : 973
beh, SIcarped ha scritto:tagli+ pochissime assunzioni+ 40 punti di bonus+ gradutorie triennali = mortedi tutti i precari meridionali che avevano creduto a Fioroni!
COME MAI QUANDO è STATO PROPOSTO IL sp con ben dodici punti gratis all'anno NESSUNO si è scomodato a protestare?
come mai nessuno si scomoda a protestare per i vari forcom, unimarconi, ecc...
come mai nessuno si scomoda e protesta per i diplomifici che regalano, a chi vogluiono loro, dodici punti tutti gli anni?
perchè chi lavora gratis solo per i 12 punti, non fa denuncia?
come mai il ricorsificio, leggi anief, non si è mai scomodato per tutto ciò e ora TUTTI stanno a gridare allo scandalo per il bonus permanenza?
o ci ribelliamo a tutto o non ci ribelliamo
come mai nessuno si scomoda e protesta per i diplomifici che regalano, a chi vogluiono loro, dodici punti tutti gli anni?
come mai il ricorsificio, leggi anief, non si è mai scomodato per tutto ciò e ora TUTTI stanno a gridare allo scandalo per il bonus permanenza?
FRANCY2- Messaggi : 2477
carped ha scritto:tagli+ pochissime assunzioni+ 40 punti di bonus+ gradutorie triennali = mortedi tutti i precari meridionali che avevano creduto a Fioroni!
chissà cosa ci dobbiamo aspettare dal futuro....stamattina pensavo che ho iniziato a lavorare come insegnante nella scuola pubblica a 3 mesi dalla laurea....ogni anno incarico a TD....ogni anno che passa però l'avere l'incarico a TD diventa sempre più una botta di fortuna....e nel frattempo ho preso abilitazioni e accumulato punti di servizio ergo....con meno titoli, punti e abilitazioni lavoravo più facilmente!
simo31 ha scritto:carped ha scritto:tagli+ pochissime assunzioni+ 40 punti di bonus+ gradutorie triennali = mortedi tutti i precari meridionali che avevano creduto a Fioroni!
chissà cosa ci dobbiamo aspettare dal futuro....stamattina pensavo che ho iniziato a lavorare come insegnante nella scuola pubblica a 3 mesi dalla laurea....ogni anno incarico a TD....ogni anno che passa però l'avere l'incarico a TD diventa sempre più una botta di fortuna....e nel frattempo ho preso abilitazioni e accumulato punti di servizio ergo....con meno titoli, punti e abilitazioni lavoravo più facilmente!
C'erano più posti... anche io prima lavoravo vicino casa... poi sempre più lontano .. poi sempre meno ore... e adesso ci aspettano altri tagli... e noi pensiamo a protestare sud contro nord, chi va e chi viene... come siam messi!
Juxy73- Messaggi : 299
chiamalo contentino ....... 40 pt. - tre anni di lavoro ......... aggiungi che poi molti di noi non avranno l'incarico, perchè è di questo che stiamo parlando non del ruolocaty ha scritto:il bonus è il contentino perchè nn ci saranno immissioni in ruolo come promesso
Oddio contentino...tanto -ino -ino non direi!! 40 punti sono un'enormità!! O sbaglio?!caty ha scritto:il bonus è il contentino perchè nn ci saranno immissioni in ruolo come promesso
Becks- Messaggi : 355
Faust ha scritto:chiamalo contentino ....... 40 pt. - tre anni di lavoro ......... aggiungi che poi molti di noi non avranno l'incarico, perchè è di questo che stiamo parlando non del ruolocaty ha scritto:il bonus è il contentino perchè nn ci saranno immissioni in ruolo come promesso
e chi da due anni non lavora grazie al salva precari? gente con pochi punti che passa avanti a chi ne ha molti di più e ha avuto la sfortuna di non finire nel SP?
FRANCY2- Messaggi : 2477
FRANCY2 ha scritto:COME MAI QUANDO è STATO PROPOSTO IL sp con ben dodici punti gratis all'anno NESSUNO si è scomodato a protestare?
la differenza sta che i punti sopraddetti uno se li suda, i 40 sono per mantenere il lavoro solo ai nordisti. Guarda che scuole parietarie che regalano punti io non ne conosco, ho fatto solo 2 anni tempo fa ma ho dovuto lavorare per averli, i soldi no quelli non me li hanno dati, ma non me li hanno regalati.
trumma- Messaggi : 862
Infatti Faust...mi hai preceduto! ;-)Faust ha scritto:chiamalo contentino ....... 40 pt. - tre anni di lavoro ......... aggiungi che poi molti di noi non avranno l'incarico, perchè è di questo che stiamo parlando non del ruolocaty ha scritto:il bonus è il contentino perchè nn ci saranno immissioni in ruolo come promesso
Becks- Messaggi : 355
Pagina 19 di 34 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 26 ... 34
Argomenti simili
» Art. 2 bonus di permanenza Pittoni
» Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”
» cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?
» Bonus Pittoni
» bonus pittoni
» Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”
» cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?
» Bonus Pittoni
» bonus pittoni
Pagina 19 di 34