AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI
+87
bonusmalus
cicita
sweetdream
precious77
precarietta
salvia1952
eugenioav
massimo rosario
ILCAPO
MaryJoly
manuelapal
anna30
Dirigente
colombina
giulia boffa
angie
nietzsche79
pensonegativo
ellenika
FRANCY2
simo31
simand
prever1968
acquacheta
mystika
circo
juppiter80
Iam satis est
rasselcrou
natilla
malibustacy
manux2
fra78
dvorak
dubitoergosum
antol
Ba.za
Disillusa
deboel
trumma
marina2
Scoglio
lallaorizzonte
adamo
Earnest
annalisa00
ubertino da casale
selva
DarioPrecario
maurizia1980
alessia31
rossella737
foreveryoung
OrizzontePrecario
Juxy73
Bouvard80
peppe
anecoico
ctrl_alt_canc
titifra
Becks
roxaparis1
sinky
docentebmw
Albith
Nòne
Marylin
kiki
caty
akamat
panoxo
claudior
milale
altidore
qwerty_lavendetta
Gennaro
gabri2
magic76
Puccina
sparviero
carped
matisse73
carla75
Marcos2k
Faust
gugu
tittybariw
91 partecipanti
Pagina 22 di 34
Pagina 22 di 34 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 34
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI
Promemoria primo messaggio :
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-06-08/decreto-sviluppo-governo-orientato-184120.shtml?uuid=AatFwBeD
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-06-08/decreto-sviluppo-governo-orientato-184120.shtml?uuid=AatFwBeD
Ospite- Ospite
Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI
qwerty_lavendetta ha scritto:colombina ha scritto:Ciao a tutti,
ho letto che gli emendamenti ammessi al decreto sviluppo sono 99 e che verranno discussi a partire da mercoledì a meno che non venga chiesta la fiducia. Se dovesse essere chiesta la fiducia accadrebbe:
a) che passa il primo DL presentato senza gli emendamenti
b) passano tutti i 99 emendamenti senza che si discuta singolarmente degli stessi.
C'è un emendamento che parla di 40 punti di bonus a chi resta e un altro che prevede la scelta di due province. Non si escludono entrambi? nel senso che se il bonus viene messo per non spostarsi (ufficialmente per garantire ecc......)e poi si dà la possibilità di scegliere due province, con 2 bonus suppongo, che senso ha?
Ad ogni modo vorrei sapere quale delle due opzioni sarebbe valida qualora venisse chiesta la fiducia.
Grazie
Gaetano, Marmellata e ora Colombina.....
Sia A che B sono totalmente INESATTI!!!!! Ma da dove le tirate fuori queste cose?
infatti, si farnertica,mah...
tittybariw- Messaggi : 2059
mystika ha scritto:
eh ma albith.. tu te la sentiresti? : (
tu ti trasferisci comunque, anche se c'è il bonus? io non ne ho il coraggio
forse alle medie la situazione è diversa
ma alle superiori è rischiosissimo.. sarebbe come mettermi in coda a Milano, che le code NON le ha chiamate
il mio attuale punteggio - 112 punti - lo avrebbe qualunque abilitato IX che ha lavorato negli ultimi due anni e ha due forcom: 42+24+40+6... 112 punti precisi!
capisci che voglio dire?
praticamente sarei dietro a centinaia di persone e anche in GI avrei comunque 40 punti meno degli altri
qui comunque lavoro potendo scegliere anche la sede comoda
No no, sono d'accordo con te! Vorrà dire che ci vedremo solo per un caffé a via Olona, hehehehe
Come ho anche detto, se passa e concedono la revoca della domanda, lo faccio di sicuro. Vorrà dire che, se proprio sono in crisi, metto le GI su Milano, ma non saprei dire quanto mi convenga a questo punto.
Albith- Messaggi : 10621
appunto..
siccome mi conosco e so che non sarei mai capace di rifiutare nomina annuale da gae per tentare l'incerto con le GI
metterei anche le gi qui
tanto mettere altrove sarebb sprecato: non le userei
siccome mi conosco e so che non sarei mai capace di rifiutare nomina annuale da gae per tentare l'incerto con le GI
metterei anche le gi qui
mystika- Messaggi : 2540
Protrebbe passare anche l'emendanebto dell'idv con due province, perchè pensate sempre negativo.mystika ha scritto:appunto..
metterei anche le gi qui
carped- Messaggi : 89
Ma vi rendete conto regalare 40 punti, io per 10 punti ho speso 2200 euro, ma stiamo alla follia. Dove la mettiamo la libera circolazione? Io per spostarmi devo pagare 8800 euro.
MAGARI!
per me sarebbe un sogno, ma credo per tutti quelli che vogliono trasferirsi e anche per chi teme i trasferimenti
avendo doppia scelta, ognuno aspetterebbe di vedere come va nella provincia dove vuole stare e, solo se dovesse rimanere a secco, si trasferirebbe
per me sarebbe un sogno, ma credo per tutti quelli che vogliono trasferirsi e anche per chi teme i trasferimenti
avendo doppia scelta, ognuno aspetterebbe di vedere come va nella provincia dove vuole stare e, solo se dovesse rimanere a secco, si trasferirebbe
carped ha scritto:Ma vi rendete conto regalare 40 punti, io per 10 punti ho speso 2200 euro, ma stiamo alla follia. Dove la mettiamo la libera circolazione? Io per spostarmi devo pagare 8800 euro.
scelta personale spendere 220 euro a punto! d'altronde, non dirmi che i vari forcom e mnemosine e unimarconi e roma ecc... siano cose diciamo "legali"(?), senza contare che chi NON ha soldi NON può comprare punti, mentre il bonus, per lo meno, è UGUALE per tutti i docenti in tutta Italia e NON si paga 220 euro a punto! la libera circolazione c'è, se vuoi spostarti lo fai, altrimenti non circoli; d'altronde hai speso 220 euro a punto per scavalcare colleghi che non si sono potuti permettere queste folli spese!
maurizia1980- Messaggi : 234
carped ha scritto:Ma vi rendete conto regalare 40 punti, io per 10 punti ho speso 2200 euro, ma stiamo alla follia. Dove la mettiamo la libera circolazione? Io per spostarmi devo pagare 8800 euro.
e ti sembra che aver pagato 220€ a punto, sia una cosa più "giusta" che dare 40 punti a chi conferma una scelta fatta 4 anni fa e che pensava fosse definitiva....e comunque, se hai speso 2200€ per 10 punti, vuol dire che hai lavorato oppure che puoi permetterti di spendere quasi 2 stipendi di un insegnante per scavalcare qualcuno che per maturare quei punti invece ha prestato servizio....
simo31- Messaggi : 37
No i punti non sono per tutti, solo per chi non si sposta e la corte costituzionale è stata chiara libera circolazione e con 40 punti di ricatto non c'è libera circolazione. Del resto anche le code erano per tutti e come è finita? Io con quei soldi ho fatto corsi di formazione ho studiato, ho sostenuto un esame.....tu per avere 40 punti cosa fai permani, ma non farmi ridere.maurizia1980 ha scritto:carped ha scritto:Ma vi rendete conto regalare 40 punti, io per 10 punti ho speso 2200 euro, ma stiamo alla follia. Dove la mettiamo la libera circolazione? Io per spostarmi devo pagare 8800 euro.
scelta personale spendere 220 euro a punto! d'altronde, non dirmi che i vari forcom e mnemosine e unimarconi e roma ecc... siano cose diciamo "legali"(?), senza contare che chi NON ha soldi NON può comprare punti, mentre il bonus, per lo meno, è UGUALE per tutti i docenti in tutta Italia e NON si paga 220 euro a punto! la libera circolazione c'è, se vuoi spostarti lo fai, altrimenti non circoli; d'altronde hai speso 220 euro a punto per scavalcare colleghi che non si sono potuti permettere queste folli spese!
ve lo dico io Pittoni con questo bonus farà eliminare le graduatorie ad esaurimento.
anna30- Messaggi : 39
qwerty, mi spieghi il meccanismo bonus e due province? mi sempra di aver perso qualche passaggio.
il motivo di questa scelta?
il motivo di questa scelta?
manuelapal- Messaggi : 130
mystika ha scritto:MAGARI!
inoltre, se potessimo scegliere 2 province, anche chi teme lo scavalco dai trasferiti avrebbe il cuscinetto di salvataggio di una seconda chance
mi meraviglia che nessuno abbia esultato per la presentazione di questo emendamento, inserito in sordina rispetto a quello famoso del bonus
secondo me sarebbe un modo per evitare i possibili esiti suicidi della scelta di una sola provincia, qualora questa si rivelasse sbagliata, cioè intasata
cosa ne pensate?
mystika ha scritto:mystika ha scritto:MAGARI!
inoltre, se potessimo scegliere 2 province, anche chi teme lo scavalco dai trasferiti avrebbe il cuscinetto di salvataggio di una seconda chance
mi meraviglia che nessuno abbia esultato per la presentazione di questo emendamento, inserito in sordina rispetto a quello famoso del bonus
secondo me sarebbe un modo per evitare i possibili esiti suicidi della scelta di una sola provincia, qualora questa si rivelasse sbagliata, cioè intasata
cosa ne pensate?
quoto
MaryJoly- Messaggi : 486
Vorrei far notare che qualunque emendamento dei 20/25 presentati che riguardano le GAE, dovesse essere appovato, si dovrebbero riaprire le GAE.
Ho come la sensazione che il nuovo a.s. si aprirà con l'utilizzo delle vecchie GAE, praticamente un congelamento di fatto.
Ho come la sensazione che il nuovo a.s. si aprirà con l'utilizzo delle vecchie GAE, praticamente un congelamento di fatto.
claudior- Messaggi : 810
Dirigente ha scritto:No i punti non sono per tutti, solo per chi non si sposta e la corte costituzionale è stata chiara libera circolazione e con 40 punti di ricatto non c'è libera circolazione. Del resto anche le code erano per tutti e come è finita? Io con quei soldi ho fatto corsi di formazione ho studiato, ho sostenuto un esame.....tu per avere 40 punti cosa fai permani, ma non farmi ridere.
Attenzione: La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittime le CODE, non si è affatto espressa sulla mobilità interterritoriale! ;-) E' proprio questo il punto.
Ricorrenti pro-pettine...fatevi restituire i soldi spesi male! Ma non vi rode un po'?[/quote]
Mi sa che hai perso qualche puntata........altrimenti il problema non c'era via le code ed tutto restava congelato.
Ma così non è andata, sorry!
Io credo che il merito deve essere premiato, ho studiato e fatto esami anche duri per avere quei 10 punti.Seguendo il tuo ragionamento: niente punti per seconda laurea, niente punti per dottorato, niente punti per seconda abilitazione.....simo31 ha scritto:carped ha scritto:Ma vi rendete conto regalare 40 punti, io per 10 punti ho speso 2200 euro, ma stiamo alla follia. Dove la mettiamo la libera circolazione? Io per spostarmi devo pagare 8800 euro.
e ti sembra che aver pagato 220€ a punto, sia una cosa più "giusta" che dare 40 punti a chi conferma una scelta fatta 4 anni fa e che pensava fosse definitiva....e comunque, se hai speso 2200€ per 10 punti, vuol dire che hai lavorato oppure che puoi permetterti di spendere quasi 2 stipendi di un insegnante per scavalcare qualcuno che per maturare quei punti invece ha prestato servizio....
La scelta che hai fatto 4 anni fa era su regole che ora non ci sono più, se non ci fossero stati i tagli allora avresti avuto ragione.
Mi sa che hai perso qualche puntata........altrimenti il problema non c'era via le code ed tutto restava congelato.carped ha scritto:Dirigente ha scritto:No i punti non sono per tutti, solo per chi non si sposta e la corte costituzionale è stata chiara libera circolazione e con 40 punti di ricatto non c'è libera circolazione. Del resto anche le code erano per tutti e come è finita? Io con quei soldi ho fatto corsi di formazione ho studiato, ho sostenuto un esame.....tu per avere 40 punti cosa fai permani, ma non farmi ridere.
Attenzione: La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittime le CODE, non si è affatto espressa sulla mobilità interterritoriale! ;-) E' proprio questo il punto.
Ricorrenti pro-pettine...fatevi restituire i soldi spesi male! Ma non vi rode un po'?
Ma così non è andata, sorry![/quote]
il bonus "pensa" anche ai ricorrenti.
praticamente credo che funzioni così. SE SEI A PETTINE IN QUATTRO PROVINCE.
e ti trasferisci in una delle tre aggiuntive o in qualsiasi altra perdi la possibilità del bonus, quindi probabilmente il ruolo che credevi sicuro.
se resti in quella di provenienza hai il bonus anche tu.
praticamente i soldi dei ricorrenti sono serviti per abolire le code e generare tanta confusione, niente di più.
manuelapal- Messaggi : 130
io li abolirei proprio (cosi non sarebbero tutti costretti a tirare la cinghia per pagarseli)
e io li ho già fatti eh
e io li ho già fatti eh
Semplicemente dovrebbero essere gratuiti, così chi ha voglia di aggiornarsi, e nel nostro lavoro è fondamentale, viene premiato.sparviero ha scritto:io ho detto niente dieci punti coi corsi a pagamento. non ho parlato di laurea o altre cose. ho parlato dei trepuntifici a pagamento che secondo me sono più anticostituzionali del bonus. io questi dieci punti li assegnerei a tavolino a tutti gli iscritti nelle GE perchè non è giusto che chi ha i soldi possa comprarli.
per abolirli intendo toglierli a tutti, anche a chi li ha già fatti
purtroppo per me non sono mai stata furba
purtroppo per me non sono mai stata furba
Pagina 22 di 34 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 34
Argomenti simili
» Art. 2 bonus di permanenza Pittoni
» Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”
» cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?
» Bonus Pittoni
» bonus pittoni
» Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”
» cara lalla se chiudi tutti i topic di Pittoni di cosa parliamo? non credi che per noi sia importante capire se danno o no il bonus di permanenza? se lo danno verrà assegnato pure nelle GI?
» Bonus Pittoni
» bonus pittoni
Pagina 22 di 34