DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO

+20
elena.l
docentebmw
peppe
rossella737
giulia boffa
anecoico
Bouvard80
antol
foreveryoung
marcellus35
Faust
carped
Babilonia
reigen
claudior
Farfalla
qwerty_lavendetta
caty
milale
mystika
24 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO - Pagina 5 Empty DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO

Messaggio Da mystika Lun Giu 13, 2011 5:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi,
sull'onda dell'entusiasmo per il referendum, mi ero quasi scordata questa spada di damocle sulle nostre teste.

Tenendo un contegno dignitoso e evitando strali da guerra civile, possiamo parlarne a puro scopo informativo?

Ossia: avete notizie sulla discussione/approvazione dei tanti emendamenti al DL?
Non doveva iniziare oggi?

mystika

Torna in alto Andare in basso

DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO - Pagina 5 Empty Re: DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO

Messaggio Da Farfalla Lun Giu 13, 2011 10:24 pm

carped ha scritto:
cieloblu2010 ha scritto:...a me sembra di essere un pupazzetto (eroe o vittima???) di un video game! comunque, è tutto molto assurdo: paradossalmente, io da una provincia del nord mi sono trasferita al sud, nella mia città. teoricamente, avrei anche fatto un piacere a molti...ma vengo penalizzata lo stesso. che amarezza.
Non ci sarà nessun bonus, puoi tornare a casa tranquillamente. :-)

Come mai tutta questa certezza? hanno avuto il coraggio di presentarlo, avranno il coraggio di approvarlo.
Farfalla
Farfalla

DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO - Pagina 5 Empty Re: DISCUSSIONE EMENDAMENTI DL SVILUPPO

Messaggio Da MaryJoly Lun Giu 13, 2011 10:26 pm

carped ha scritto:
cieloblu2010 ha scritto:...a me sembra di essere un pupazzetto (eroe o vittima???) di un video game! comunque, è tutto molto assurdo: paradossalmente, io da una provincia del nord mi sono trasferita al sud, nella mia città. teoricamente, avrei anche fatto un piacere a molti...ma vengo penalizzata lo stesso. che amarezza.
Non ci sarà nessun bonus, puoi tornare a casa tranquillamente. :-)

Carped, cosa te lo fa pensare?

MaryJoly

Messaggio Da peppe Lun Giu 13, 2011 10:30 pm

avete paura di questo bonus.....ma fatemi il piacere

peppe

Messaggio Da cieloblu2010 Lun Giu 13, 2011 10:36 pm

carpet e peppe, come fate ad essere così positivi? forse perchè l'idea del bonus è troppo assurda?

cieloblu2010

Messaggio Da peppe Lun Giu 13, 2011 10:38 pm

perchè il governo è allo sbando e il pdr ormai pondera sempre prima di firmare, ha già bocciato il mille proroghe dove c'era un emendamento, il congelamento, che è la stessa cosa!!!

peppe

Messaggio Da MaryJoly Lun Giu 13, 2011 10:42 pm

cieloblu2010 ha scritto:carpet e peppe, come fate ad essere così positivi? forse perchè l'idea del bonus è troppo assurda?

Spero che abbiate ragione!

MaryJoly

Messaggio Da claudior Lun Giu 13, 2011 10:54 pm

Ci sono delle febbrili contrattazioni nella maggioranza per serrare le fila in vista delle votazioni in Commissione che ci saranno domani.

Molti emendamenti appoggiati anche dall'opposizione passeranno sicuramente, altri come il bonus, si tratterà all'interno della maggioranza.
Il PD, in riferimento al bonus, è sulla linea di appoggiarlo a condizione che ci sia un massiccio numero di immissioni in ruolo.

Perciò si è al punto che "io ti dò su tu mi dai".

claudior

Messaggio Da peppe Lun Giu 13, 2011 11:02 pm

il punto è: quanto la lega tiene alla questione bonus?

perchè da oggi, ancor più di ieri, la lega comanda all'interno del governo....

peppe

Messaggio Da claudior Lun Giu 13, 2011 11:14 pm

peppe ha scritto:il punto è: quanto la lega tiene alla questione bonus?

La Lega del bonus ne ha fatto un cavallo di battaglia.
Non mollerà la presa.

claudior

Messaggio Da Albith Lun Giu 13, 2011 11:16 pm

claudior ha scritto:

Non mollerà la presa.

Magari si trasformerà per loro in un cavallo di Troia ;-)
Albith
Albith

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da marcellus35 Mar Giu 14, 2011 12:25 am

claudior ha scritto:

Non mollerà la presa.

Pittoni ha fatto del bonus un cavallo di battaglia, non la Lega.
La Lega ha altri problemi... e non credo che il bonus sia uno di questi.
Ma vi rendete conto di quello che dite?
Quanto egocentrismo ha la nostra categoria... forse è meglio dire ingenuità...
Non credo cambierà nulla, la proposta è priva di logica e come ho già scritto la tempistica non permette la sua realizzazione se non causando un caos di cui non c'è nessuna necessità.
Quindi, nessun ridicolo bonus.

marcellus35

Messaggio Da Faust Mar Giu 14, 2011 7:58 am

anecoico ha scritto:
La libertà non è uno spazio libero ma è partecipazione. Tu consideri l'uomo come un essere separato dagli altri. In questa tua visione medievale vale solo il principio per cui 'Mors tua vita mea'.

[/youtube]
[/quote]
"mors tua vita mea"????? siete voi che asserite questo, hai rovesciato le posizioni ........ siete voi che chiedete un bonus che limita la libertà di muoversi all'interno del paese, siete voi che che pur di difendere il vostro orticello volete negare agli altri una scelta che VOI, nel 2007, avete avuto la possibilità di fare ........... ma come lo vedi tu il mondo?

Faust

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili