Milano il silenzio totale...nessuna convocazione...
+26
cavietta
Antonia_70
Vera1976
lupusinfabula
lallaorizzonte
Andrea.damore
dareds
paola.d
bubbylil
Dec
agata11
B.u.m.
damirk
Giadaluna32
cicciobastardo
Rougelechat
SoniaPg
Davide
ema77
_marina_
Marechiaro
catycat
mainikka73
mordekayn
Cozza
Wolf.80
30 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Milano il silenzio totale...nessuna convocazione...
Inserito in II fascia aggiuntiva, ancora nulla, a dire il vero mi è arrivata una sola convocazione su sos,15 gg fa, per poi essere annullata. Motivo? Errore del sidi. Ad oggi come si dice dalle mie parti non si muove una foglia. Alcuni miei colleghi sono stati convocati, precisamente nella provincia di Milano. Le mie scuole inserite nel modello B sono tutte nella città capoluogo, per la precisione tutti i.c. C'è qualcuno di voi che ancora in attesa di una benedetta convocazione? È possibile che le scuole non stanno convocando per confermare i fad soprattutto sul sos?
Wolf.80- Messaggi : 4
Re: Milano il silenzio totale...nessuna convocazione...
Il ds ha detto che le gi devono essere ripubblicate perché nelle attuali, parlo di milano, non compaiono ancora gli ex terza fascia passati in coda in seconda...
Ecco perché anche oggi è arrivata collega con contratto fino ad...
Pare però che qualche scuola se ne stia fregando convocando fino a giugno comunque...mmmmah
Ecco perché anche oggi è arrivata collega con contratto fino ad...
Pare però che qualche scuola se ne stia fregando convocando fino a giugno comunque...mmmmah
Cozza- Messaggi : 10689
Nelle graduatorie è presente chi è passato dalla terza alla seconda, Tellina.
E' sul sidi che ci sono problemi.
mordekayn- Messaggi : 6796
Cmq i nodi vengono al pettine...
A forza di dare colpi di maglio su un edificio già traballante, i risultati arrivano ^_^
E dall'anno prossimo altri tagli sul personale che poi dovrebbe fare tutti i lavori amministrativi in capo a istituti scolastici con normative sempre più complesse (oggi mi è stato chiesto di fare pure la tracciabilità dei flussi finanziari per dei cavoli di ordini!)..avanti così lol.
Oramai gli AT e gli uffici centrali mandano comunicazioni indirizzate ai "Dirigenti Scolastici" (che poi smazzano a noi AA) a mò di Iotincook-Crozza..tanto la scuola è autonoma, quindi cari DS..mò son capzi vostri ^_^
A forza di dare colpi di maglio su un edificio già traballante, i risultati arrivano ^_^
E dall'anno prossimo altri tagli sul personale che poi dovrebbe fare tutti i lavori amministrativi in capo a istituti scolastici con normative sempre più complesse (oggi mi è stato chiesto di fare pure la tracciabilità dei flussi finanziari per dei cavoli di ordini!)..avanti così lol.
Oramai gli AT e gli uffici centrali mandano comunicazioni indirizzate ai "Dirigenti Scolastici" (che poi smazzano a noi AA) a mò di Iotincook-Crozza..tanto la scuola è autonoma, quindi cari DS..mò son capzi vostri ^_^
Probabilmente quindi parlava della pubblicazioni sul sidi...mordekayn ha scritto:Nelle graduatorie è presente chi è passato dalla terza alla seconda, Tellina.
Ma quindi chi ora, a milano, assegna supplenze fino a giugno...come fa!?!
Se il sidi non va...
Cozza- Messaggi : 10689
Mordekayn, il punto è, perché alcune scuole hanno convocato e altre ancora no? È normale che a tra settembre e ottobre ho ricevuto tante convocazioni fad e ora una sola per giunta anche annullata? Illuminami se puoi
io so di alcune scuole che hanno pubblicato le nuove convocazioni, alcuni miei colleghi ( sono in 3) hanno risposto... su tre scuole diverse, salvo vedersi sì accettata la presa di servizio ma congelati per ora ancora nella scuola AD per non ben precisati motivi....( presumo impossibilità di registrare contratto nel SIDI a questo punto) e vi parlo di 3 secondarie dell' hinterland di Milano diverse.....Wolf.80 ha scritto:Mordekayn, il punto è, perché alcune scuole hanno convocato e altre ancora no? È normale che a tra settembre e ottobre ho ricevuto tante convocazioni fad e ora una sola per giunta anche annullata? Illuminami se puoi
ma si può lavorare così!???
Mordekayn, ma tu non ti sbilanci su di una possibile data vera x l'inizio convocazioni!? si continua a fare sto balletto dello slittamento date.... che presa in giro!
mainikka73- Messaggi : 171
Buongiorno a tutti,
anche io inserita nella II fascia aggiuntiva a Milano. Ho ricevuto solo una convocazione, ma tutto tace. Per cui non so più cosa pensare. Cavoli non ci vorrà molto ad aggiornare queste graduatorie. Ormai quando slitteranno le convocazioni? Alcuni colleghi mi hanno detto che le convocazioni sarebbero partite con la fine della fase C, ma ad oggi ancora nulla.
anche io inserita nella II fascia aggiuntiva a Milano. Ho ricevuto solo una convocazione, ma tutto tace. Per cui non so più cosa pensare. Cavoli non ci vorrà molto ad aggiornare queste graduatorie. Ormai quando slitteranno le convocazioni? Alcuni colleghi mi hanno detto che le convocazioni sarebbero partite con la fine della fase C, ma ad oggi ancora nulla.
catycat- Messaggi : 124
Confermo, anche oggi nulla.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Anche per me lo stesso. Ho ricevuto una sola convocazione e poi più nulla.
_marina_- Messaggi : 20
io sono in provincia di milano oggi ho ricevuto la convocazione via mail dalla scuola nella quale sto lavorando per la mia cattedra di 10 ore
quello che mi sembra strano è che la mail è arrivata non come tutte le altre mail di convocazione a un indirizzo "undisclosed-recipients" o con altri indirizzi in copia, ma solo a me (l'hanno veramente mandata a tutti quelli di seconda fascia e terza fascia prima di me?)
tra l'altro mi hanno anche chiamata per essere sicuri che l'avessi ricevuta.
ma è normale fare una convocazione a meno di 24 ore??
quello che mi sembra strano è che la mail è arrivata non come tutte le altre mail di convocazione a un indirizzo "undisclosed-recipients" o con altri indirizzi in copia, ma solo a me (l'hanno veramente mandata a tutti quelli di seconda fascia e terza fascia prima di me?)
tra l'altro mi hanno anche chiamata per essere sicuri che l'avessi ricevuta.
ma è normale fare una convocazione a meno di 24 ore??
ema77- Messaggi : 87
_marina_ ha scritto:Anche per me lo stesso. Ho ricevuto una sola convocazione e poi più nulla.
Sì, anch'io un paio settimana scorsa se non due settimane fa. Poi il silenzio...
Wolf.80 ha scritto:Mordekayn, il punto è, perché alcune scuole hanno convocato e altre ancora no? È normale che a tra settembre e ottobre ho ricevuto tante convocazioni fad e ora una sola per giunta anche annullata? Illuminami se puoi
Non si può dire più di quello che è già stato detto: c'è un notevole caos.
E' da 1488 messaggi che grido al vuoto come un astronauta nello spazio profondo. Infatti sapendo come sarebbero finite le cose (oddio, non pensavo che le cose andassero così male, mi aspettavo che sarebbero andate maluccio ma non così) consigliavo di agire in un certo modo.
Quest'anno non è ancora finito ed è di gran lunga il peggiore (almeno dal mio punto di osservazione di assistente amministrativo) dell'ultimo decennio.
Inutile spiegare per l'ennesiva volta tutto quello che non sta funzionando quest'anno..l'ho detto e stradetto decine se non centinaia di volte.
A Milano le cose vanno male, non so come vanno le cose in altre provincie..mi auguro meglio..qui siamo a rischio perenne di collasso.
Inanzitutto il sidi funziona in una maniera che è incommentabile, rendendo qualunque operazione un'inutile agonia.
tellina ha scritto:Probabilmente quindi parlava della pubblicazioni sul sidi...mordekayn ha scritto:Nelle graduatorie è presente chi è passato dalla terza alla seconda, Tellina.
Ma quindi chi ora, a milano, assegna supplenze fino a giugno...come fa!?!
Se il sidi non va...
Si fa alla paesana.
Volendo si può sempre usare il telegramma..o estrarre le mail da polis o prendere le mail delle graduatorie excel..insomma ci si ingegna un attimo ^_^
Siam mica in un paese governato da persone normodotate, non bisogna mai dimenticarsi questo piccolo dettaglio!
I più promettenti li selezionano e li mettono tutti nell'organigramma MIUR ah,ah,ah.
Gliene frega così tanto che a luglio rischio di perdere 2 colleghe precarie (nel bel mezzo del bordello degli organici e dei lavori estivi) perchè forse li rimpiazzano con gli esuberi dei provinciali...praticamente a luglio 2/3 dell'area personale (tranne me che sono passato di ruolo quest'anno) è a rischio di saltare.
Questo per dire quanto cazzo gliene frega della scuola pubblica.
C'è gente che in Italia si ammazza di lavoro per sfasciare tutto..mai sottovalutarli ^_^
Giusto per....
provinCE senza I
iNNanzitutto con due n.
provinCE senza I
iNNanzitutto con due n.
Davide- Messaggi : 5243
miiiiiiii che strazio arriva lui!!..... e lascialo tranquillo, che senza l'aiuto del mitico Mordekayn che lavora in segreteria amministrativa tante cose non le avremmo mai capite ne sapute....Davide ha scritto:Giusto per....
provinCE senza I
iNNanzitutto con due n.
mainikka73- Messaggi : 171
Io oggi due...di cui una senza monte ore, l'altra fatta manualmente con indirizzi email di 100 persone visibili tranquillamente...mah
SoniaPg- Messaggi : 17
io oggi per sostegno: dalla stessa scuola 2 posti da 18 ore e 1 da 9
Rougelechat- Messaggi : 90
Rougelechat ha scritto:io oggi per sostegno: dalla stessa scuola 2 posti da 18 ore e 1 da 9
Rougelechat: sempre se vuoi, potresti dire quale scuola? Grazie
mainikka75 ha scritto:miiiiiiii che strazio arriva lui!!..... e lascialo tranquillo, che senza l'aiuto del mitico Mordekayn che lavora in segreteria amministrativa tante cose non le avremmo mai capite ne sapute....Davide ha scritto:Giusto per....
provinCE senza I
iNNanzitutto con due n.
Qualcuno ha detto il contrario sui suoi contributi? Lascialo in pace? Ora sa 2 cose che gli serviranno. Evita di commentare dunque.
Davide- Messaggi : 5243
Wolf.80 ha scritto:Rougelechat ha scritto:io oggi per sostegno: dalla stessa scuola 2 posti da 18 ore e 1 da 9
Rougelechat: sempre se vuoi, potresti dire quale scuola? Grazie
IC Barozzi
Ho fatto altro giro di telefonate ed ho avuto la netta sensazione che le scuole tergiversassero...in soldoni sembra quasi non vogliano riconvocare e che questa storia delle graduatorie sia un pretesto per tirarla il più alle lunghe possibile. Forse aveva ragione un utente che sospettava che la loro intenzione fosse quella di chiamare subito dopo le feste in modo da far risparmiare i soldi delle vacanze natalizie.
In ogni caso è davvero vergognoso, considerando che qua stiamo aspettando dal 20 ottobre, data in cui avrebbero dovuto iniziare ufficialmente.
Tra l'altro fanno molta fatica anche a dirti chi c'è attualmente fino ad avente diritto e il relativo punteggio...secondo me farebbero meglio a temere qualche ricorso, perché se continuano così ne arriveranno di sicuro a frotte.
Qualcuno ha novità?
Comunque consiglio spassionato...se non l'avete già fatto fatevi anche voi un bel giro di telefonate.
In ogni caso è davvero vergognoso, considerando che qua stiamo aspettando dal 20 ottobre, data in cui avrebbero dovuto iniziare ufficialmente.
Tra l'altro fanno molta fatica anche a dirti chi c'è attualmente fino ad avente diritto e il relativo punteggio...secondo me farebbero meglio a temere qualche ricorso, perché se continuano così ne arriveranno di sicuro a frotte.
Qualcuno ha novità?
Comunque consiglio spassionato...se non l'avete già fatto fatevi anche voi un bel giro di telefonate.
Avendo ricevuto finora due chiamate per sostegno, posso dirvi la mia opinione: si tratta secondo me di persone che erano in 1^ fascia e con l'avvento della fase C hanno scelto di optare per il potenziamento lasciando così dei posti scoperti
Concordo con Marechiaro per il resto...altre convocazioni arriveranno a pioggia dopo le vacanze natalizie
Concordo con Marechiaro per il resto...altre convocazioni arriveranno a pioggia dopo le vacanze natalizie
In effetti sto ricevendo molte convocazioni su sostegno ma solo una su materia (a043). Dato che non è mia intenzione lavorare su sostegno (e non perché non mi piaccia, ma perché non mi sento minimamente preparato) attendo anche io.
cicciobastardo- Messaggi : 191
Nella situazione drammatica e confusionaria in cui siamo quest'anno, continuo a sentire docenti che fanno i preziosi rifiutando convocazioni su convocazioni perchè la cattedra non è piena, perchè è sostegno e non materia, perchè è materia e non sostegno, e chi più ne ha più ne metta (ora non c'è più la scusa dell'avente diritto e dei conseguenti problemi a trasferirsi).
E attendono l'eden, magari minacciando poi di fare di ricorsi se non arriva proprio quello che vogliono loro.
Che dire, al di là delle scelte personali, io continuo ad essere convinta del fatto che alcuni abbiano davvero poca voglia e/o necessità di lavorare. E allora ben fanno quelle scuole che riconfermano chi si è fatto il mazzo sin dall'inizio, accettando tutto, pur di lavorare.
Scusate il cinismo e la totale franchezza.
E attendono l'eden, magari minacciando poi di fare di ricorsi se non arriva proprio quello che vogliono loro.
Che dire, al di là delle scelte personali, io continuo ad essere convinta del fatto che alcuni abbiano davvero poca voglia e/o necessità di lavorare. E allora ben fanno quelle scuole che riconfermano chi si è fatto il mazzo sin dall'inizio, accettando tutto, pur di lavorare.
Scusate il cinismo e la totale franchezza.
Giadaluna32- Messaggi : 171
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» A007 nessuna convocazione a Milano
» Torino: DIECI giorni di silenzio totale dopo ruoli e supplenze da GaE (oggi 14)
» province che stanno convocando?
» Per Lalla o Giulia: convocazione nella più totale confusione
» nessuna convocazione III fascia a043 varese
» Torino: DIECI giorni di silenzio totale dopo ruoli e supplenze da GaE (oggi 14)
» province che stanno convocando?
» Per Lalla o Giulia: convocazione nella più totale confusione
» nessuna convocazione III fascia a043 varese
Pagina 1 di 5