Milano il silenzio totale...nessuna convocazione... - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano il silenzio totale...nessuna convocazione... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano il silenzio totale...nessuna convocazione... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano il silenzio totale...nessuna convocazione... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano il silenzio totale...nessuna convocazione... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano il silenzio totale...nessuna convocazione... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano il silenzio totale...nessuna convocazione... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano il silenzio totale...nessuna convocazione... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano il silenzio totale...nessuna convocazione... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano il silenzio totale...nessuna convocazione... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Milano il silenzio totale...nessuna convocazione...

+26
cavietta
Antonia_70
Vera1976
lupusinfabula
lallaorizzonte
Andrea.damore
dareds
paola.d
bubbylil
Dec
agata11
B.u.m.
damirk
Giadaluna32
cicciobastardo
Rougelechat
SoniaPg
Davide
ema77
_marina_
Marechiaro
catycat
mainikka73
mordekayn
Cozza
Wolf.80
30 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Milano il silenzio totale...nessuna convocazione... - Pagina 5 Empty Milano il silenzio totale...nessuna convocazione...

Messaggio Da Wolf.80 Mar Dic 01, 2015 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Inserito in II fascia aggiuntiva, ancora nulla, a dire il vero mi è arrivata una sola convocazione su sos,15 gg fa, per poi essere annullata. Motivo? Errore del sidi. Ad oggi come si dice dalle mie parti non si muove una foglia. Alcuni miei colleghi sono stati convocati, precisamente nella provincia di Milano. Le mie scuole inserite nel modello B sono tutte nella città capoluogo, per la precisione tutti i.c. C'è qualcuno di voi che ancora in attesa di una benedetta convocazione? È possibile che le scuole non stanno convocando per confermare i fad soprattutto sul sos?

Wolf.80

Torna in alto Andare in basso

Milano il silenzio totale...nessuna convocazione... - Pagina 5 Empty Re: Milano il silenzio totale...nessuna convocazione...

Messaggio Da Vera1976 Gio Gen 14, 2016 4:39 pm

Magari la mia scuola non avesse riconvocato, mi sarei tenuta il posto FAD, ora sono a spasso. Comunque non mi pare ci siano regole chiare, teoricamente la tua scuola avrebbe già dovuto convocare. C'è chi lo ha fatto prima, chi lo farà dopo...ne ho sentite di tutti i colori!

Vera1976

Milano il silenzio totale...nessuna convocazione... - Pagina 5 Empty Re: Milano il silenzio totale...nessuna convocazione...

Messaggio Da Cozza Gio Gen 14, 2016 4:56 pm

Il contratto non rimarrà fino ad per tutto l'anno...
Ad un certo punto la tua scuola convocherà te...si spera.
Dire quali scuole siano in questa situazione è quasi inutile...
Da colleghe che lavorano altrove so che ci sono almeno tre o quattro scuole medie di milano città in questa situazione (ic medio grossi).
A questo punto manderei mad a tutti gli ic milanesi con sezioni oltre la D...
Cozza
Cozza

Messaggio Da cavietta Gio Gen 14, 2016 5:55 pm

missmurple ha scritto:Da ottobre ho un contratto fino avente diritto.
La mia scuola continua a temporeggiare e rimandare le convocazioni.

Potenzialmente questa situazione potrebbe durare fino a fine anno?
Non sono obbligati a fare le convocazioni? Non c'è una scadenza?

MISSMURPLE io nella tua stessa identica situazione! temporeggiano, dicono che ci sono altre priorità... non so quanto dura ma sicuramente devono convertire i contratti prima o poi...il problema è a chi spetta, a noi che gli abbiamo portato avanti l'anno scolastico o a chi "di diritto"? il diritto a questo punto di chi è? mah...

cavietta

Messaggio Da Davide Gio Gen 14, 2016 8:41 pm

Io attendo sostegno scuola media, ma nulla....
Davide
Davide

Messaggio Da Cozza Gio Gen 14, 2016 8:55 pm

il diritto spetta a chi ha più punti...
Cozza
Cozza

Messaggio Da Davide Gio Gen 14, 2016 9:00 pm

Su 20 scuole per ora solo 2 mi hanno convocato, la prima non toccava a me, la seconda non ho risposto per motivi personali, ma non era detto che toccava a me, era una convocazione per circa 30 persone... Attendo e speriamo in bene!
Davide
Davide

Messaggio Da agata11 Gio Gen 14, 2016 10:35 pm

Che voi sappiate per i contratti AD sostegno si tiene conto della continuità didattica in mancanza di specializzati? Cioè si lascia il posto fino a giugno a chi sta lavorando sul contratto AD?

agata11

Messaggio Da Cozza Ven Gen 15, 2016 3:55 pm

Non ci sperare.
Che io sappia in questi casi si riscorre sempre la gi...
Cozza
Cozza

Messaggio Da Davide Sab Gen 16, 2016 12:07 pm

Ricevuta 1 convocazione. Vediamo lunedì a chi toccherà.
Davide
Davide

Messaggio Da Pascal Sab Gen 16, 2016 3:22 pm

Oggi mi è arrivata una convoxazione per 16 ore di potenziamento sulla A060 fino al 30/06.
Non posso accettare perchè ho già 12 ore in 2 scuole diverse.

Tuttavia, trovo assurdo il fatto che le scuole chiamino quando gli pare, obbligando persone ad accettare proposte su spezzoni brevi e fare salti mortali per completare l'orario (almeno, nel mio caso, mi sono arrivate convocazioni per 6/8 ore). Ovviamente, uno che ha voglia di lavorare non può non accettarle, trovandosi poi proposte per orari quasi completi.

Pascal

Messaggio Da Cozza Sab Gen 16, 2016 7:48 pm

Assurdo, concordo.
Tragicamente è sempre stato così... Io costretta a scegliere spezzoni scomodi a settembre da gae...e man mano si generavano posti, su materia o sos (trasferimenti, maternità, malattie o nel caso di sos concessioni tardive), composti da cattedre intere magari sottocasamia...
Benvenuto a scuola... Yeah
Cozza
Cozza

Messaggio Da agata11 Lun Gen 18, 2016 4:46 pm

Tellina vorrei un'informazione sulla supplenza breve, si può lasciare anche se ti propongono una proroga??

agata11

Messaggio Da damirk Lun Gen 18, 2016 4:56 pm

Sì, puoi rinunciare alla proroga di una supplenza breve, ti vale come rinuncia su quella scuola e in quella cdc.

damirk

Messaggio Da cicciobastardo Mar Gen 19, 2016 8:37 pm

Ma a Milano è tutto fermo?

cicciobastardo

Messaggio Da mordekayn Mar Gen 19, 2016 10:15 pm

Pascal ha scritto:Oggi mi è arrivata una convoxazione per 16 ore di potenziamento sulla A060 fino al 30/06.
Non posso accettare perchè ho già 12 ore in 2 scuole diverse.

Tuttavia, trovo assurdo il fatto che le scuole chiamino quando gli pare, obbligando persone ad accettare proposte su spezzoni brevi e fare salti mortali per completare l'orario (almeno, nel mio caso, mi sono arrivate convocazioni per 6/8 ore). Ovviamente, uno che ha voglia di lavorare non può non accettarle, trovandosi poi proposte per orari quasi completi.

Sarebbe strano il contrario, cioè che le segreterie chiamino in modo coordinato.
Il coordinamento vi può essere SOLO se nominano gli USP o le scuole polo.
Quest'anno poi è particolare, perchè la fase C è andata inopinatamente a coincidere (con il problema dei differimenti) con il riscorrimento delle graduatorie, cosa che non auguro neanche al mio peggior nemico.
Insomma, quest'anno abbiamo sfiorato il caos totale.
Per non farsi mancare nulla, le scuole han dovuto nominare su classi di concorso di potenziamento che non erano presenti nelle GI..c'è un limite a tutto.
2 anni consecutivi a dover riscorrere due volte le graduatorie..è folle.

A me resta solo pianoforte (il docente, non lo strumento)..dopodichè se anche l'anno prossimo c'è sto assurdo delirio, mi trasferisco in una piccola scuola di montagna sull'Everest nella dead zone a oltre 8000 metri, così si risolve subito il problema delle convocazioni ah,ah,ah...

mordekayn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili