Milano il silenzio totale...nessuna convocazione...
+26
cavietta
Antonia_70
Vera1976
lupusinfabula
lallaorizzonte
Andrea.damore
dareds
paola.d
bubbylil
Dec
agata11
B.u.m.
damirk
Giadaluna32
cicciobastardo
Rougelechat
SoniaPg
Davide
ema77
_marina_
Marechiaro
catycat
mainikka73
mordekayn
Cozza
Wolf.80
30 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Milano il silenzio totale...nessuna convocazione...
Promemoria primo messaggio :
Inserito in II fascia aggiuntiva, ancora nulla, a dire il vero mi è arrivata una sola convocazione su sos,15 gg fa, per poi essere annullata. Motivo? Errore del sidi. Ad oggi come si dice dalle mie parti non si muove una foglia. Alcuni miei colleghi sono stati convocati, precisamente nella provincia di Milano. Le mie scuole inserite nel modello B sono tutte nella città capoluogo, per la precisione tutti i.c. C'è qualcuno di voi che ancora in attesa di una benedetta convocazione? È possibile che le scuole non stanno convocando per confermare i fad soprattutto sul sos?
Inserito in II fascia aggiuntiva, ancora nulla, a dire il vero mi è arrivata una sola convocazione su sos,15 gg fa, per poi essere annullata. Motivo? Errore del sidi. Ad oggi come si dice dalle mie parti non si muove una foglia. Alcuni miei colleghi sono stati convocati, precisamente nella provincia di Milano. Le mie scuole inserite nel modello B sono tutte nella città capoluogo, per la precisione tutti i.c. C'è qualcuno di voi che ancora in attesa di una benedetta convocazione? È possibile che le scuole non stanno convocando per confermare i fad soprattutto sul sos?
Wolf.80- Messaggi : 4
Re: Milano il silenzio totale...nessuna convocazione...
io sono su sostegno AD primaria e ancora non mi hanno confermato di restare tutto l'anno...milano città
agata11- Messaggi : 439
Stessa situazione per me (come agata11) ..ovvero sostegno AD primaria Milano città, ancora nessuna riconferma nonostante la Lombardia abbia emanato, come diceva bubbylil, la nota in cui è scritto che si può riconfermare gli AD su sostegno di I e II fascia!
paola.d- Messaggi : 124
paola.d vorrei capire perchè non ci hanno ancora confermato? è possibile che vogliano dare il nostro posto a qualcun altro? Ma soprattutto lo possono fare??
oggi la prima convocazione, ma su potenziamento. non riesco proprio a capire cosa andrò a fare: N.05 ORE COMPRESENZA NELLE CLASSI 1^PER DIDATTICA A GRUPPI DI LIVELLO N.2 ORE RECUPERO POMERIDIANO N.2 ORE RECUPERO POTENZIAMENTO POMERIDIANA + 9 ORE SOSTEGNO PER MAT.FISICA SCIENZE L.S."B.RUSSELL.
dareds- Messaggi : 159
Mi sembra un'ottima convocazione...molto ben dettagliata, onore al russel!
Avrai 5 ore di mattina in classe in compresenza
2 pomeriggi
E 9 ore di sostegno già previste per te in orario di matematica.
Organizzatissimi...insomma hai già l'orario fatto.
Avrai 5 ore di mattina in classe in compresenza
2 pomeriggi
E 9 ore di sostegno già previste per te in orario di matematica.
Organizzatissimi...insomma hai già l'orario fatto.
Cozza- Messaggi : 10689
NOTA PUBBLICATA OGGI 10/12 SUL SITO DELL'USP MILANO!!!
Oggetto: Graduatorie di Circolo e d’Istituto personale docente ed educativo a.s. 2015/16 – AVVISO
Si rende noto che le graduatorie di II e III fascia sono state correttamente prodotte e diffuse. Anche la funzione convocazioni, precedentemente bloccata, è correttamente aggiornata all’anno scolastico 2015/16.
Si invitano pertanto tutte le istituzioni scolastiche delle province di Milano e Monza Brianza a scaricare le graduatorie dal SIDI, nell’area operativa “Reclutamento Personale Scuola/Diffusione Telematica Graduatorie/Visualizza Graduatorie”, a pubblicarle sul proprio sito internet in data odierna, avendo cura di scegliere l’opzione che tiene conto della tutela della privacy degli aspiranti docenti, nonché a procedere all’utilizzazione di tali graduatorie al fine di individuare gli aventi diritto alla stipula dei contratti.
Si precisa che le graduatorie, come disposto dall’Amministrazione centrale, hanno carattere definitivo ed eventuali rettifiche potranno essere apportate mediante appositi provvedimenti emanati dai Dirigenti Scolastici competenti ed opportunamente comunicati alle istituzioni scolastiche interessate.
Si rammenta che avverso le graduatorie definitive è esperibile impugnativa innanzi al giudice ordinario, in funzione di giudice del lavoro, ai sensi e per gli effetti dell’art. 63 del decreto legislativo 30 marzo 2011, n. 165.
Confidando nella consueta e puntuale collaborazione, si porgono distinti saluti.
Oggetto: Graduatorie di Circolo e d’Istituto personale docente ed educativo a.s. 2015/16 – AVVISO
Si rende noto che le graduatorie di II e III fascia sono state correttamente prodotte e diffuse. Anche la funzione convocazioni, precedentemente bloccata, è correttamente aggiornata all’anno scolastico 2015/16.
Si invitano pertanto tutte le istituzioni scolastiche delle province di Milano e Monza Brianza a scaricare le graduatorie dal SIDI, nell’area operativa “Reclutamento Personale Scuola/Diffusione Telematica Graduatorie/Visualizza Graduatorie”, a pubblicarle sul proprio sito internet in data odierna, avendo cura di scegliere l’opzione che tiene conto della tutela della privacy degli aspiranti docenti, nonché a procedere all’utilizzazione di tali graduatorie al fine di individuare gli aventi diritto alla stipula dei contratti.
Si precisa che le graduatorie, come disposto dall’Amministrazione centrale, hanno carattere definitivo ed eventuali rettifiche potranno essere apportate mediante appositi provvedimenti emanati dai Dirigenti Scolastici competenti ed opportunamente comunicati alle istituzioni scolastiche interessate.
Si rammenta che avverso le graduatorie definitive è esperibile impugnativa innanzi al giudice ordinario, in funzione di giudice del lavoro, ai sensi e per gli effetti dell’art. 63 del decreto legislativo 30 marzo 2011, n. 165.
Confidando nella consueta e puntuale collaborazione, si porgono distinti saluti.
Andrea.damore- Messaggi : 36
Agata11 in verità non saprei!I cambiamenti dovrebbero essere minimi ( se non arrivano specializzati per il sostegno), dato che riguardano la coda della seconda fascia e la terza. Poi chissà.... uff!
paola.d- Messaggi : 124
Grazie Paola.d, è che lavorare cosi' è straziante...mi diranno qualcosa entro Natale?? O possono farmi continuare con l'avente diritto pure oltre?? In più stipendi non pagati... sono avvilita
stanno convocando, stanno convocando.... e mai come quest'anno stiamo assistendo ad una strage!!!
nella mia scuola sono stati purtroppo scalzati tutti gli insegnanti di sostegno!!!
6 cattedre 18 ore , sono arrivate due prima fascia GI e gli altri in seconda...... i poveri tapini che c'erano con contratto AD, ed erano in terza fascia, sono a casa da oggi......
chiamo per curiosità amiche che lavorano in altre scuole e sta succedendo ( non così pesantemente) la stessa medesima situazione.....
nella mia scuola sono stati purtroppo scalzati tutti gli insegnanti di sostegno!!!
6 cattedre 18 ore , sono arrivate due prima fascia GI e gli altri in seconda...... i poveri tapini che c'erano con contratto AD, ed erano in terza fascia, sono a casa da oggi......
chiamo per curiosità amiche che lavorano in altre scuole e sta succedendo ( non così pesantemente) la stessa medesima situazione.....
mainikka73- Messaggi : 171
Il nostro ds pare abbia sussurrato alla vicepreside "i nostri sos salteranno tutti..." tranne due, riconfermati, in seconda fascia...son tutti di terza fascia (più di quindici...)
Ieri ho ricevuto una convocazione e ho dato subito la mia disponibilità. Stamane ho chiamato per chiedere a chi fosse stata assegnata la supplenza e mi è stato risposto che per ora è tutto sospeso proprio per via di questa nota da parte dell 'Usp e che quindi riconvocheranno settimana prossima...a ridosso delle vacanze natalizie???
Marechiaro- Messaggi : 2428
Marechiaro ha scritto:Ieri ho ricevuto una convocazione e ho dato subito la mia disponibilità. Stamane ho chiamato per chiedere a chi fosse stata assegnata la supplenza e mi è stato risposto che per ora è tutto sospeso proprio per via di questa nota da parte dell 'Usp e che quindi riconvocheranno settimana prossima...a ridosso delle vacanze natalizie???
perchè non si lavora a ridosso delle vacanze?
lallaorizzonte- Moderatore
Tellina ma tu come ti spieghi queste situazioni!??? in 16 anni di supplenze non ho mai assistito ad un turn over del 100%!!tellina ha scritto:Il nostro ds pare abbia sussurrato alla vicepreside "i nostri sos salteranno tutti..." tranne due, riconfermati, in seconda fascia...son tutti di terza fascia (più di quindici...)
pazzesco!! nella nostra scuola le due docenti in prima GI che hanno scalzato non avevano accettato le convocazioni AD....
però veder sparire tutti i docenti terza fascia SOS mi lascia basita!!!
nei precedenti tre anni nessuno su sostegno aveva perso il posto da noi....( quasi tutti terza fascia)
lallaorizzonte ha scritto:Marechiaro ha scritto:Ieri ho ricevuto una convocazione e ho dato subito la mia disponibilità. Stamane ho chiamato per chiedere a chi fosse stata assegnata la supplenza e mi è stato risposto che per ora è tutto sospeso proprio per via di questa nota da parte dell 'Usp e che quindi riconvocheranno settimana prossima...a ridosso delle vacanze natalizie???
perchè non si lavora a ridosso delle vacanze?
Certo che si lavora a ridosso delle vacanze, parlavo dell'enorme ritardo.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Io ho accettato nomina da una scuola (su sostegno) la scorsa settimana perché all'indomani della fase C erano rimasti senza personale. Mi hanno fatto contratto al 30/06. Il 10 esce la nota dell'USP di Milano. La scuola deve riconvocare nel mio caso o il contratto è regolare?
Rougelechat- Messaggi : 90
Da noi, scuola con parecchie sezioni e altissimo numero di docenti sos (il 90% senza abilitazione)...pare che ogni anno, da sempre, saltino in parecchi.
La terza fascia è più che a rischio...purtroppo non è novità dell'ultima ora.
La terza fascia è più che a rischio...purtroppo non è novità dell'ultima ora.
sono curiosa di sapere se prima delle vacanze di natale devono dire se confermano fino a giugno o possono continuare a fare contratto fino ad avente diritto...io sono sostegno primaria non abilitata....su posto vacante
Salve, qualcuno lavora su organico di potenziamento per la classe A017?
lupusinfabula- Messaggi : 24
Novità per sostegno scuola media? Stanno riscorrendo o hanno confermato?
Davide- Messaggi : 5243
in alcune scuole confermato prima fascia GI e rifatto le convocazioni per seconda e terza fascia....Davide ha scritto:Novità per sostegno scuola media? Stanno riscorrendo o hanno confermato?
mainikka73 ha scritto:Tellina ma tu come ti spieghi queste situazioni!??? in 16 anni di supplenze non ho mai assistito ad un turn over del 100%!!tellina ha scritto:Il nostro ds pare abbia sussurrato alla vicepreside "i nostri sos salteranno tutti..." tranne due, riconfermati, in seconda fascia...son tutti di terza fascia (più di quindici...)
pazzesco!! nella nostra scuola le due docenti in prima GI che hanno scalzato non avevano accettato le convocazioni AD....
però veder sparire tutti i docenti terza fascia SOS mi lascia basita!!!
nei precedenti tre anni nessuno su sostegno aveva perso il posto da noi....( quasi tutti terza fascia)
Il bordello senza precedenti di quest'anno è dovuto alla massa straordinaria di immissioni in ruolo e al ritardo nella pubblicazione delle nuove GI aggiornate a seguito di neo-inserimenti in seconda fascia o di spostamento dalla terza alla seconda fascia per via dell'abilitazione (TFA).
Un anno simile credo non lo dovremo più avere nel futuro prossimo.
mordekayn- Messaggi : 6796
Qualcuno sa se Milano sta chiamando su sostegno scuola media? Riscorrono o hanno riconfermato subito? Grazie!
Davide- Messaggi : 5243
Giusto per curiosità.....ma poi cosa hanno fatto? Hanno riconfermato chi era su AD o qualcuno di voi ha ricevuto convocazione e ora ha un contratto?
Rougelechat- Messaggi : 90
Han chiamato sia prima che dopo le vacanze di Natale.
damirk- Messaggi : 1023
Io ho avuto dal 28/10 al 21/12 una cattedra FAD che, purtroppo, non mi è stata riconfermata per un pelo. Da allora sino al 5 gennaio nessuna convocazione. Ora sto aspettando di sapere l'esito di una nuova convocazione su A051 sino al 9/06 (tra l'altro data molto strana, non capisco perché non sia 30/06). Aspettiamo e attendiamo, domani saprò.
Vera1976- Messaggi : 295
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» A007 nessuna convocazione a Milano
» Torino: DIECI giorni di silenzio totale dopo ruoli e supplenze da GaE (oggi 14)
» province che stanno convocando?
» Per Lalla o Giulia: convocazione nella più totale confusione
» nessuna convocazione III fascia a043 varese
» Torino: DIECI giorni di silenzio totale dopo ruoli e supplenze da GaE (oggi 14)
» province che stanno convocando?
» Per Lalla o Giulia: convocazione nella più totale confusione
» nessuna convocazione III fascia a043 varese
Pagina 3 di 5