Interrogazioni esame di stato al pomeriggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Interrogazioni esame di stato al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Interrogazioni esame di stato al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Interrogazioni esame di stato al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Interrogazioni esame di stato al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Interrogazioni esame di stato al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Interrogazioni esame di stato al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Interrogazioni esame di stato al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Interrogazioni esame di stato al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Interrogazioni esame di stato al pomeriggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Interrogazioni esame di stato al pomeriggio

4 partecipanti

Andare in basso

Interrogazioni esame di stato al pomeriggio Empty Interrogazioni esame di stato al pomeriggio

Messaggio Da feles Mer Giu 08, 2016 1:38 pm

per la prima volta dopo tanti esami di stato di secondaria superiore, ho avuto la nomina in un istituto paritario che avrà anche molti privatisti, il che significa avere parecchie persone da esaminare... il numero di interrogati oralmente è sempre di 5 anche se i candidati sono tanti o per accorciare i tempi si può interrogare al pomeriggio? oggi qualcuno mi ha detto di sì ma non ne sono molto convinta...

feles

Torna in alto Andare in basso

Interrogazioni esame di stato al pomeriggio Empty Re: Interrogazioni esame di stato al pomeriggio

Messaggio Da Romado72 Mer Giu 08, 2016 1:48 pm

Non per sfiduciarti, ma per mia sfortuna è capitato anche a me: 64 candidati tra privatisti e non. Interrogazioni solo al mattino. Quasi un mese di esami:(.
Non so dirti se fosse posdibile oppure no interrogare anche di pomeriggio.
Romado72
Romado72

Interrogazioni esame di stato al pomeriggio Empty Re: Interrogazioni esame di stato al pomeriggio

Messaggio Da feles Mer Giu 08, 2016 2:27 pm

Grazie... penso anch'io che non sia possibile, purtroppo

feles

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2016 4:39 pm

Teoricamente è possibile, dal momento che l'ordinanza precisa che il numero di candidati esaminati di norma non può essere superiore a cinque.
Questo implica che ci debbano essere solide motivazioni per cui si decida di esaminarne sei invece di cinque e, comunque, il contesto deve avere la configurazione dell'eccezionalità.

Ospite
Ospite

Messaggio Da @melia Mer Giu 08, 2016 4:58 pm

Esattamente, come ho fatto alcuni anni fa: avevo una classe di 21 e avrei finito al lunedì con un candidato, ho proposto di fare sei candidati il secondo giorno, in modo da finire al sabato.
@melia
@melia

Messaggio Da feles Mer Giu 08, 2016 5:09 pm

Grazie a tutti per la risposta!

feles

Messaggio Da Disillusa Mer Giu 08, 2016 10:03 pm

L'anno scorso abbiamo posto la questione al provveditorato. Ci è stato detto che non è possibile superare i 5 candidati al giorno. Del resto, viene meno la lucidità e la capacità di valutare oggettivamente

Disillusa

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2016 10:10 pm

Disillusa ha scritto:L'anno scorso abbiamo posto la questione al provveditorato. Ci è stato detto che non è possibile superare i 5 candidati al giorno. Del resto, viene meno la lucidità e la capacità di valutare oggettivamente
no, in realtà è eccezionalmente possibile esaminare 6 candidati se ci sono serie motivazioni per farlo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili