Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
+86
powert
Ilario
Bene74
amarcord
Franky71
leonid
Stancaestufa
marycristy
Jeegrobot
Saimon83
popu
sasino2012
berliner
Anna167
davimosch
Adek
fraL2
Lara76
Ranieri1
BBetty
Galanthus nivalis
chatnoir
ma79
silvia_zoe
Dec
electra8
pallina
Eli123
Felicita
mercuriox
mary.cob
cerbero97
Maria Oreto87
sleepingbeauty
medea
Laura 74
margherita83
ferny7127
Scianky
Artifex
lucky74
arassi
Luigi Morrone
neuromancer
paolo noor
guerinosan
giggi
Garola84
Gariel
virgibel83
glenngould
VIRGANN
marchino14
giorgi paola
disillusobergamo
triny84
gugu
Anfr19
Hilary85
giumbia
goatto
nennele
infoscuola
Kairos_85
nora86
alessandro magno
Brissi06
catiusciagr
Att
royalstefano
luxgiux
linduccia2011
Gathard85
jam!
B.u.m.
Morlai
piperitapatty85
paolo73
lola00
VITAK
masca14
mofuzzz
Αρης
nachi80
en1986
esperidi241
90 partecipanti
Pagina 16 di 25
Pagina 16 di 25 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 25
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
Promemoria primo messaggio :
Cari colleghi, credo sia indispensabile un confronto e un dibattito sulla nostra prova via via che arrivano i primi risultati o captiamo informazioni. Dalla Sicilia tutto tace sia per ricezione mail (salvo che le abbiano inviate e io non l'abbia ricevuta per non aver superato la prova) sia sul sito USR... la commissione sarà già al lavoro? Non è dato saperlo... aggiorniamoci qua, siamo in tanti e - credo- tutti con gli stessi dubbi.
Cari colleghi, credo sia indispensabile un confronto e un dibattito sulla nostra prova via via che arrivano i primi risultati o captiamo informazioni. Dalla Sicilia tutto tace sia per ricezione mail (salvo che le abbiano inviate e io non l'abbia ricevuta per non aver superato la prova) sia sul sito USR... la commissione sarà già al lavoro? Non è dato saperlo... aggiorniamoci qua, siamo in tanti e - credo- tutti con gli stessi dubbi.
esperidi241- Messaggi : 81
Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
Salve! Gentilmente, potreste consigliare dei testi su cui studiare per l'orale dell'AD04 e A-11? Grazie anticipatamente!
Ranieri1- Messaggi : 210
Ciao a tutti,
leggo ora: arrivata mail alle 15.14. Orale 4 ottobre. LETTERA T
paolo noor- Messaggi : 67
Ciao a tutti,
SCUSATE: AD04 VENETO
AD04 VENETO: alle ore 16.27 hanno mandato mail fino a BAL(...), perchè mi è arrivata a quell'ora. Penso si siano fermati alla B fatta...
Lara76- Messaggi : 37
Scusate, domanda per chi ha passato sia la ad04 che l'a011 e l'a013; quando avete ricevuto l'email che vi annunciava il superamento della prova di italiano, era presente anche l'annuncio del superamento del latino e del greco, o vi è stata mandata un'altra comunicazione?
Grazie mille
Grazie mille
mary.cob- Messaggi : 22
Ciao,
per AD04 Lombardia non sono ancora uscite le griglie di valutazione dell'orale.
vorrei chiedere a usr Lombardia:
griglie e titoli da portare o meno all'orale, oltre alla sottocommissione di riferimento.
Io sto cercando di chiamare a questi numeri 02 574627277 o 278 (Roberta Zaccuri), ma non mi risponde nessuno oppure dà occupato...
qualcuno dei colleghi lombardi è riuscito a chiamare?
avete suggerimenti?
grazie
per AD04 Lombardia non sono ancora uscite le griglie di valutazione dell'orale.
vorrei chiedere a usr Lombardia:
griglie e titoli da portare o meno all'orale, oltre alla sottocommissione di riferimento.
Io sto cercando di chiamare a questi numeri 02 574627277 o 278 (Roberta Zaccuri), ma non mi risponde nessuno oppure dà occupato...
qualcuno dei colleghi lombardi è riuscito a chiamare?
avete suggerimenti?
grazie
fraL2- Messaggi : 8
Morlai ha scritto:Grazie Eli123 e perdonami il tono polemico. Anch'io ho cercato di inserire il più possibile pensando a quello che faccio in classe e l'umiliazione era osservare il cronometro impietoso e pensare che avevo scritto il 10% di quello che avevo in testa.
Ciao, Morlai, come è andata?! Sei passato anche tu? Fatti vivo
Adek- Messaggi : 336
Notizie dalla Toscana?????
Αρης- Messaggi : 2934
La Lombardia ha pubblicato le griglie
piperitapatty85- Messaggi : 734
No nessuna altra comunicazione. Se hai fatto anche latino e greco e hai ricevuto la mail con il voto dell'accorpamento nella prima tranche di mail (iniziata venerdì), allora x certo hai passato anche l'altro scritto. Fanno così x permettere a chi ha più di un orale, di finire prima.mary.cob ha scritto:Scusate, domanda per chi ha passato sia la ad04 che l'a011 e l'a013; quando avete ricevuto l'email che vi annunciava il superamento della prova di italiano, era presente anche l'annuncio del superamento del latino e del greco, o vi è stata mandata un'altra comunicazione?
Grazie mille
jam!- Messaggi : 22
In Veneto credo abbiano finito l'invio...mail ricevuta!ol orale fine novembre...io lettera G
Att- Messaggi : 58
jam! ha scritto:No nessuna altra comunicazione. Se hai fatto anche latino e greco e hai ricevuto la mail con il voto dell'accorpamento nella prima tranche di mail (iniziata venerdì), allora x certo hai passato anche l'altro scritto. Fanno così x permettere a chi ha più di un orale, di finire prima.mary.cob ha scritto:Scusate, domanda per chi ha passato sia la ad04 che l'a011 e l'a013; quando avete ricevuto l'email che vi annunciava il superamento della prova di italiano, era presente anche l'annuncio del superamento del latino e del greco, o vi è stata mandata un'altra comunicazione?
Grazie mille
Grazie jam!, nell'intestazione dell'email ricevuta hanno scritto: convocazione alla prova orale per 106 ambito ad04 e nel corpo dell'email c'è il voto e il giorno dell'orale per l'italiano, non vi è alcun riferimento all'ambito ad08.
Quindi secondo te c'è speranza per latino e greco o no.
Non capisco se ogni regione ha adottato un metodo diverso di invio.
AD04 VENETO: in attesa di quanti ne hanno ammessi all'orale...
Non saprei se interessa a qualcuno,ma su un gruppo di Facebook ho letto che hanno pubblicato gli ammessi per AD04 Calabria.Credo che i commissari non siano stati per nulla comprensivi,ma non saprei le percentuali!Quanto alla Sicilia tutto tace ancora,vero Esperidi241??Grazie!
Maria Oreto87- Messaggi : 25
Ciao Adek, quanto tempo. Non so ancora nulla, in Emilia se la prendono comoda ma, non so se hai visto le nostre griglie, credo di avere poche speranze.
Morlai- Messaggi : 697
mary.cob ha scritto:
Grazie jam!, nell'intestazione dell'email ricevuta hanno scritto: convocazione alla prova orale per 106 ambito ad04 e nel corpo dell'email c'è il voto e il giorno dell'orale per l'italiano, non vi è alcun riferimento all'ambito ad08.
Bisogna capire se sei nel primo o secondo gruppo. Quale è la tua iniziale del cognome e quando hai ricevuto la mail?
jam! ha scritto:mary.cob ha scritto:
Bisogna capire se sei nel primo o secondo gruppo. Quale è la tua iniziale del cognome e quando hai ricevuto la mail?
Anche io non riesco a capire bene che metodo abbiano utilizzato...
Io ho fatto anche lo scritto di latino (per la A11 dell'AD08) e ho ricevuto la convocazione per l'orale dell'AD04 ieri pomeriggio,
ma senza menzione alcuna dell'altra classe di concorso. Mi metto il cuore in pace e penso all'accesso agli atti?!?
Brissi06- Messaggi : 36
Brissi e mary.cob, hanno mandato le mail a chi ha passato anche latino e greco nei giorni di venerdì, lunedì e martedì fino alle 10 e qualcosa, partendo dalla K fino alla I. Poi, verso le 11, hanno iniziato con chi NON ha passato latino e greco ma solo AD04, ripartendo dalla K e arrivando (oggi) alla I. Io la ho ricevuta subito venerdì (cognome in M), avevo fatto anche latino e greco.
Gathard85- Messaggi : 890
È come dice gathard. Comunque, paolo73, tu hai indiscrezioni sull'effettivo numero totale di chi ha passato lo scritto? Perché a vedere i gruppi di facebook sembra che siano passati quasi tutti!
Gathard85 ha scritto:Brissi e mary.cob, hanno mandato le mail a chi ha passato anche latino e greco nei giorni di venerdì, lunedì e martedì fino alle 10 e qualcosa, partendo dalla K fino alla I. Poi, verso le 11, hanno iniziato con chi NON ha passato latino e greco ma solo AD04, ripartendo dalla K e arrivando (oggi) alla I. Io la ho ricevuta subito venerdì (cognome in M), avevo fatto anche latino e greco.
Grazie gathard85 e complimenti, a questo punto l'email arrivata martedi alle ore 12,45 lettera S, vuol dire che si è passati solo nell'ad04. Beh sempre meglio che niente.
Gathard85 ha scritto:Brissi e mary.cob, hanno mandato le mail a chi ha passato anche latino e greco nei giorni di venerdì, lunedì e martedì fino alle 10 e qualcosa, partendo dalla K fino alla I. Poi, verso le 11, hanno iniziato con chi NON ha passato latino e greco ma solo AD04, ripartendo dalla K e arrivando (oggi) alla I. Io la ho ricevuta subito venerdì (cognome in M), avevo fatto anche latino e greco.
Grazie mille!
mary.cob ha scritto:Gathard85 ha scritto:Brissi e mary.cob, hanno mandato le mail a chi ha passato anche latino e greco nei giorni di venerdì, lunedì e martedì fino alle 10 e qualcosa, partendo dalla K fino alla I. Poi, verso le 11, hanno iniziato con chi NON ha passato latino e greco ma solo AD04, ripartendo dalla K e arrivando (oggi) alla I. Io la ho ricevuta subito venerdì (cognome in M), avevo fatto anche latino e greco.
Grazie gathard85 e complimenti, a questo punto l'email arrivata martedi alle ore 12,45 lettera S, vuol dire che si è passati solo nell'ad04. Beh sempre meglio che niente.
Anche io lettera S e l'ho ricevuta alle 14.30.
Comunque avevo la sensazione di aver fatto meglio la prova di latino rispetto a quella del 2 maggio,
per la quale mi sentivo soddisfatta solo delle risposte date alle domande di italiano...
Mi dispiace non averlo superato, chiederò sicuramente l'accesso agli atti.
Brissi06 ha scritto:mary.cob ha scritto:Gathard85 ha scritto:Brissi e mary.cob, hanno mandato le mail a chi ha passato anche latino e greco nei giorni di venerdì, lunedì e martedì fino alle 10 e qualcosa, partendo dalla K fino alla I. Poi, verso le 11, hanno iniziato con chi NON ha passato latino e greco ma solo AD04, ripartendo dalla K e arrivando (oggi) alla I. Io la ho ricevuta subito venerdì (cognome in M), avevo fatto anche latino e greco.
Anche io lettera S e l'ho ricevuta alle 14.30.
Comunque avevo la sensazione di aver fatto meglio la prova di latino rispetto a quella del 2 maggio,
per la quale mi sentivo soddisfatta solo delle risposte date alle domande di italiano...
Mi dispiace non averlo superato, chiederò sicuramente l'accesso agli atti.
Spiace molto anche a me. Un po' ci speravo ancora. Hai idea di quale sia la procedura per l'accesso agli atti.
Nei prossimi giorni dovrebbero ufficializzare i numeri esatti ma dovremo essere sul 25% circa di non ammessi per Ad04 perchè per latino e greco invece la percentuale cambia e di molto.jam! ha scritto:È come dice gathard. Comunque, paolo73, tu hai indiscrezioni sull'effettivo numero totale di chi ha passato lo scritto? Perché a vedere i gruppi di facebook sembra che siano passati quasi tutti!
paolo73- Messaggi : 201
Pagina 16 di 25 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 25
Argomenti simili
» MAR 19 - A051 (prova di Latino) - Ambito disciplinare 9 Materie letterarie e latino nei licei ed Ist. Mag.li
» MER 20 - A052 (prova di Greco) - Ambito disciplinare 9: Materie letterarie, latino e greco nel liceo classico
» concorso per materie letterarie
» assunzione e ora di approfondimento di materie letterarie
» Materie letterarie III fascia - BRESCIA
» MER 20 - A052 (prova di Greco) - Ambito disciplinare 9: Materie letterarie, latino e greco nel liceo classico
» concorso per materie letterarie
» assunzione e ora di approfondimento di materie letterarie
» Materie letterarie III fascia - BRESCIA
Pagina 16 di 25