terza ipotesi algoritmo
+15
Aspettativa Zero
lunadinotte
fox2016
v.ame
Antinoo1977
giomes
lost-in-gae
elilia77
Ciccio.8
circo
atrelby75
erik
arrubiu
Mary T
eros
19 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
terza ipotesi algoritmo
Promemoria primo messaggio :
Scusate se rompo,
ho letto il forum della preferenza sintetica e analitica e mi è venuto un dubbio. Molti siciliani sono andati al nord senza passare dal centro notando che in centro c'è gente con meno punti.... e se il sistema avesse immaginato l'Italia come una grande provincia dove prima si sistema che fa la scelta analitica e poi quella sintetica?, tanto i posti ci sono per tutti. Mi spiego meglio: io indico ambito 1 sicilia e ambito 1 roma, un altro siciliano con più punti indica solo ambito 1 sicilia perché il sindacato non perde tempo ad aiutarlo a scrivere tutti gli ambiti dicendo giustamente che ci penserà il sistema a completare. A me danno Roma perché l'ho scritto esplicitamente e al mio collega con meno punti quello che resta dopo aver accontentato coloro che hanno fatto scelte analitiche... potrebbe essere una spiegazione oltre a quella del primo ambito bloccato. Molti siciliani che conosco non hanno scritto tutti gli ambiti a salire. Qualcuno più preciso può aggiungere info più precise? Grazie
Scusate se rompo,
ho letto il forum della preferenza sintetica e analitica e mi è venuto un dubbio. Molti siciliani sono andati al nord senza passare dal centro notando che in centro c'è gente con meno punti.... e se il sistema avesse immaginato l'Italia come una grande provincia dove prima si sistema che fa la scelta analitica e poi quella sintetica?, tanto i posti ci sono per tutti. Mi spiego meglio: io indico ambito 1 sicilia e ambito 1 roma, un altro siciliano con più punti indica solo ambito 1 sicilia perché il sindacato non perde tempo ad aiutarlo a scrivere tutti gli ambiti dicendo giustamente che ci penserà il sistema a completare. A me danno Roma perché l'ho scritto esplicitamente e al mio collega con meno punti quello che resta dopo aver accontentato coloro che hanno fatto scelte analitiche... potrebbe essere una spiegazione oltre a quella del primo ambito bloccato. Molti siciliani che conosco non hanno scritto tutti gli ambiti a salire. Qualcuno più preciso può aggiungere info più precise? Grazie
eros- Messaggi : 532
Re: terza ipotesi algoritmo
Ho tabte colleghe che insegnano arte e sono in fibrillazione
erik- Messaggi : 1780
La mia piccola speranza che Non ho gli idone del concorso e niente per i passaggi di ruolo
Pittura e lirica greca.Ciccio.8 ha scritto:royalstefano ha scritto:
Quest'anno filosofia e arte hanno presentato un progetto, ''Pittura e pennelli''. Standing ovation!
''Emozioni e pennelli'', pardon.
Me cojoni!
royalstefano- Messaggi : 6279
royalstefano ha scritto:Pittura e lirica greca.Ciccio.8 ha scritto:royalstefano ha scritto:
Quest'anno filosofia e arte hanno presentato un progetto, ''Pittura e pennelli''. Standing ovation!
Me cojoni!
Beh detta così è meglio dai, c'è tanta roba, dai resti degli affreschi romani e pompeiani sino alle opere rinascimentali, particolari quadri di genere per commissioni colte e studioli privati, passando per i neoclassici, Mengs, poi ancora i pittori di Sette e Ottocento arrivando a Sir Lawrence Alma-Tadema...
Ma i titoli che danno a sti progetti mi prendono sempre allo stomaco. Ci litigo sempre con certi colleghi, è più forte di me!
Ciccio.8- Messaggi : 3319
E con questo potremo anche dire addio alle assegnazioni provvisorie!lost-in-gae ha scritto:http://m.tecnicadellascuola.it/item/22989-organico-di-fatto-potrebbe-essere-utilizzato-per-sanare-errori-mobilita.html
Non ci posso credere.......
gianniesposit- Messaggi : 1208
Tutto da verificare i presunti errori
Mi dicevano che dovrebbero anche pubblicarlo il lavoro che han fatto, molto bello a dire il vero. Il titolo doveva colpire...Ciccio.8 ha scritto:royalstefano ha scritto:Pittura e lirica greca.Ciccio.8 ha scritto:royalstefano ha scritto:
Me cojoni!
Beh detta così è meglio dai, c'è tanta roba, dai resti degli affreschi romani e pompeiani sino alle opere rinascimentali, particolari quadri di genere per commissioni colte e studioli privati, passando per i neoclassici, Mengs, poi ancora i pittori di Sette e Ottocento arrivando a Sir Lawrence Alma-Tadema...
Ma i titoli che danno a sti progetti mi prendono sempre allo stomaco. Ci litigo sempre con certi colleghi, è più forte di me!
royalstefano- Messaggi : 6279
royalstefano ha scritto:Mi dicevano che dovrebbero anche pubblicarlo il lavoro che han fatto, molto bello a dire il vero. Il titolo doveva colpire...Ciccio.8 ha scritto:royalstefano ha scritto:Pittura e lirica greca.Ciccio.8 ha scritto:royalstefano ha scritto:
Me cojoni!
Colpisce colpisce, ooe se colpisce!
Io ci farei pure un film guarda...
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Ciccio.8 ha scritto:lost-in-gae ha scritto:Facciamo un ragionamento per assurdo: se ci fosse stata la mobilità (fase c nazionale) solo su 20 regioni (ipotesi per capirci) e tutti avessero elencato le regioni nello stesso ordine di preferenza, allora avrebbe prevalso il punteggio. Per esempio: 1* regione Lazio, tutti la indicano per prima, ci sono 100 posti, i primi 100 per punteggio prendono i posti. 2* regione Toscana, tutti la indicano per seconda, ci sono 50 posti che vanno partendo dal 101° al 150°. E così via fino alla regione n° 20, ma solo se TUTTI avessero indicato le 20 regioni nello stesso ordine. Ma sulle migliaia di candidati con centinaia di ambiti in ordine diverso non può succedere. Ci possono essere degli errori VERI solo se tu verifichi che qualcuno, con la tua stessa IDENTICA sequenza ti ha scavalcato con punteggio inferiore. Potrei aver detto una cavolata, ma non credo di essere troppo lontana dalla verità.
Non sei affatto lontana lost. Proprio questo è il gioco perverso dell'incrocio di millemila priorità.
Al netto dei dubbi e degli errori evidenti e incontestabili (i mega punteggi da 700 e più, i candidati scomparsi dai bollettini ufficiali), riuscire anche a portare un reclamo dimostrando dove sia l'errore mi sembra una vera impresa.
L'unico metodo, forse, è avere un esperto dotato di programmi simili e i dati ufficiali di partenza da inserire a sistema.
Ecco perché, essendo consapevoli che la verifica ben fatta coinciderebbe ora con il rifare tutto, preferiscono andare avanti continuando a mettere le solite pezze... e ci tirano fuori il jolly della conciliazione.
Il contratto è basato sul criterio del punteggio. Cosa detta e ridetta da sindacalisti e anche da qualche espèrto del sito. Se qualcuno occupa con punteggio minore un posto che potevo prendere io con più punti, l'algoritmo ha operato al di fuori della legge. Non c'è bisogno di incrociare nessuna preferenza.
atrelby75- Messaggi : 173
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» seconda ipotesi algoritmo
» ALGORITMO MOBILITA' FASE C (IPOTESI)
» ipotesi algoritmo assegnazione incarichi GPS (1a e 2a) con osservazioni (18 ore)
» Terza dose?..confrontiamoci su questa ipotesi
» COE e algoritmo
» ALGORITMO MOBILITA' FASE C (IPOTESI)
» ipotesi algoritmo assegnazione incarichi GPS (1a e 2a) con osservazioni (18 ore)
» Terza dose?..confrontiamoci su questa ipotesi
» COE e algoritmo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 6 di 6