║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

+92
start11
ozge
waslala
costanza15
Lola78
kirea
emmebi
girondina
Ilymami80
naos75
p.marcella1974
gage
THIMAI
Vento
Johannesolbrand
Agostino2015
smile1979
perseusss
FoxLF
luisac72
iaiataf
alchimia
Leo79
iconv6
Sara998
knrd78
Calliroe
silvye
ubina
Anna Maria sorbara
avvocatodeldiavolo
libra77
giordiva
Francesca4
Iphonico
Floriana
michetta
sally99
dodo78
ciaoprof
Rottermeier
Massimot82
giggi
pitilla
antonio977
s.enza
carla75
orianazionale
angelolombardi
malibustacy
seurel
fiatiustitia
vfran
elyprof81
girasol
Pisistrato
terter
uccia16
anti76
ggiu
andem
gcdok
pinky76
grazia
sentinel
lulu68
mariaelena
Laprof67
artejam
silver76
Alicetta
Chicchi08
cobino
perly
NI84
Rosa.83
AlchimistaRN
farfalla67
Stefania Biancani
pupona
marghina
ameliepoulain
malatempora
Cloretta
Romado72
gianniesposit
nuccio1962
giovanna onnis
Dec
orazio67
arrubiu
Ciccio.8
96 partecipanti

Pagina 20 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 29  Successivo

Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok, ve l'ho evidenziato col matitone, quindi non cercate scuse.

Però, davvero, ogni dubbio qui lo chiariamo con mooolta caaaaalma.
Vedermi quei titoli con AIUTOO!!!! URGENTE!!!! mi fa venire l'ansia.

Keep calm and compil meglio possible, OK?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da dodo78 Lun Ago 22, 2016 4:46 pm

Andando su Iol, oltre alla possibilità di fare scelte su scuola, ci sono altre due voci che mi hanno messo in crisi.
1)Centri territoriali?! Cosa sono e che ci faccio? Nella mia provincia sono 5 distretti.
2) Tenendo presente che sceglierò in alcuni casi tre-quattro scuole presenti in uno stesso comune, devo per caso inserire il codice del distretto di quei comuni? Se si, prima o dopo aver indicato le scuole?
Faccio esempio: per il comune c scelgo quattro scuole. Devo indicare il suo distretto? Prima o dopo le scuole?
Allora, nessuno sa rispondere a questi quesiti? Scusate l'insistenza.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da mariaelena Lun Ago 22, 2016 4:49 pm

Ho un figlio di 5 anni e una di 11. Devo barrare entrambe le precedenze (figlio di età inferiore ai 6 + figlio di età inferiore ai 12) o solo figlio di età inferiore ai 6?

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 22, 2016 4:54 pm

Una precedenza per volta.
Ovviamente metti quella di "grado" maggiore, quindi quella per figlio sotto i 6.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da mariaelena Lun Ago 22, 2016 4:57 pm

arrubiu ha scritto:Una precedenza per volta.
Ovviamente metti quella di "grado" maggiore, quindi quella per figlio sotto i 6.
Una precedenza per volta significa che indicherò solo una precedenza? Quindi solo sotto i 6?

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Iphonico Lun Ago 22, 2016 5:30 pm

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? Devo fare la domanda di AP ed usufruire di 104 per una zia. Devo fare ricongiungimento al genitore o alla zia (stiamo nello stesso stabile)? o è indifferente? cosa devo allegare alla domanda?

Iphonico

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.10.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 22, 2016 5:32 pm

mariaelena ha scritto:
arrubiu ha scritto:Una precedenza per volta.
Ovviamente metti quella di "grado" maggiore, quindi quella per figlio sotto i 6.
Una precedenza per volta significa che indicherò solo una precedenza? Quindi solo sotto i 6?
Sì. Non puoi cumulare due precedenze, se ne valuta solo una

http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-si-valuta-sola-precedenza-non-sono-cumulabili
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Domanda senza conoscere le disponibilità

Messaggio Da Calliroe Lun Ago 22, 2016 6:16 pm

Ma io mi chiedo, come si fa a compilare domanda di a.p. se non si ha la benché minima idea di quante siano le cattedre, sempre che ci siano?
Gli USP non dovrebbero pubblicare le disponibilità in tempo utile?

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 22, 2016 6:18 pm

Potrebbero, dovrebbero, non devono. Purtroppo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 22, 2016 6:23 pm

Solitamente da noi a Cagliari pubblicano anche se in ritardo rispetto ai termini di scadenza, ma comunque in tempo per chiedere rettifiche....parlo per esperienza personale pluriennale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da mariaelena Lun Ago 22, 2016 7:28 pm

giovanna onnis ha scritto:
mariaelena ha scritto:
arrubiu ha scritto:Una precedenza per volta.
Ovviamente metti quella di "grado" maggiore, quindi quella per figlio sotto i 6.
Una precedenza per volta significa che indicherò solo una precedenza? Quindi solo sotto i 6?
Sì. Non puoi cumulare due precedenze, se ne valuta solo una

http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-si-valuta-sola-precedenza-non-sono-cumulabili
Grazie a tutti, siete veramente un aiuto.

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ameliepoulain Lun Ago 22, 2016 8:16 pm

Buonasera, ho un problema. Ho capito che posso chiedere ap per sostegno scuole medie e per sostegno superiori e che devo compilare due domande online. Una mia collega che ha la mia stessa possibilità ha cercato di compilare la domanda per sostegno superiori ma mi ha detto che ha avuto un problema: non compare la cdc. E' normale?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da ameliepoulain Lun Ago 22, 2016 8:39 pm

Sono andata a verificare su iol e mi sembra che non ci siano problemi
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da knrd78 Lun Ago 22, 2016 8:54 pm

Salve a tutti,
questa è la prima volta che scrivo sul forum ma vi seguo da anni.
Ho due domandine da fare sulle AP:
1) ho la possibilità di chiedere AP sia per riavvicinamento a coniuge che a figlia che a genitori, mi conviene indicarli tutti e tre o basta soltanto il coniuge?
2) nella dichiarazione di OS sulle esigenze di famiglia nella prima parte si chiede di indicare la scuola di titolarietà. L'inghippo sta nel fatto che devo essere ancora asseganato di ufficio dalla USR non essendo stato oggetto di chiamata diretta da parte delle scuole. Cosa fare? posso indicare che sono titolare sull'ambito?

grazie della coolaborazione ed imbocca al lupo con le vostre AP


knrd78

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da gianniesposit Lun Ago 22, 2016 9:52 pm

knrd78 ha scritto:Salve a tutti,
questa è la prima volta che scrivo sul forum ma vi seguo da anni.
Ho due domandine da fare sulle AP:
1) ho la possibilità di chiedere AP sia per riavvicinamento a coniuge che a figlia che a genitori, mi conviene indicarli tutti e tre o basta soltanto il coniuge?
Solo 1
2) nella dichiarazione di OS sulle esigenze di famiglia nella prima parte si chiede di indicare la scuola di titolarietà. L'inghippo sta nel fatto che devo essere ancora asseganato di ufficio dalla USR non essendo stato oggetto di chiamata diretta da parte delle scuole. Cosa fare? posso indicare che sono titolare sull'ambito?

grazie della coolaborazione ed imbocca al lupo con le vostre AP
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da cobino Mar Ago 23, 2016 12:59 am

Ciao raga, lo so che è una domanda mooolto specifica ma...non credo che i due AT di Milano e di Monza siano l'unico caso anomalo d'Italia!... O sì??? AAARGH!

Allora: sono stata assunta in Fase C da GAE (Secondaria II Grado) su una scuola in provincia di Monza. Vorrei presentare AP. Il comune di ricongiungimento è in prov. di Milano. Nelle 15 preferenze da indicare, posso indicare sia scuole della provincia di Milano sia scuole della provincia di Monza?

So che per l'AP bisogna indicare scuole di una sola provincia ma, in realtà, intendono provincia o Ambito Territoriale di riferimento?

Esempio concreto: mi hanno dato la titolarità a Lissone (provincia di Monza). Posso indicare, fra le 15 preferrenze dell'AP, sia una scuola nella città di Milano sia una scuola nella città di Monza? E soprattutto, in questo caso, devo scegliere assegnazione provinciale o interprovinciale? E devo inviare la domanda di AP all'AT di Monza o all'AT di MIlano?


Muchas gracias a chi risponde: con questi doppi provveditorati misti non capisco più niente, sigh!

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da carla75 Mar Ago 23, 2016 1:24 am

Provo a fare anche a voi questa domanda: posso esprimere per primo un comune diverso rispetto a quello viciniore? se facessi in questo modo sarei trattata a punteggio zero o la domanda verrebbe invalidata?
faccio questa domanda perché farei ap in fase provinciale, quindi avrei buone possibilità di tornare nella mia vecchia scuola anche a punteggio zero di ap. ovviamente non e' la scuola viciniore al comune di residenza mia e di mio padre ultra65ne (dove non ci sono scuole).
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 23, 2016 7:47 am

cobino ha scritto:Ciao raga, lo so che è una domanda mooolto specifica ma...non credo che i due AT di Milano e di Monza siano l'unico caso anomalo d'Italia!... O sì??? AAARGH!

Allora: sono stata assunta in Fase C da GAE (Secondaria II Grado) su una scuola in provincia di Monza. Vorrei presentare AP. Il comune di ricongiungimento è in prov. di Milano. Nelle 15 preferenze da indicare, posso indicare sia scuole della provincia di Milano sia scuole della provincia di Monza?

So che per l'AP bisogna indicare scuole di una sola provincia ma, in realtà, intendono provincia o Ambito Territoriale di riferimento?

Esempio concreto: mi hanno dato la titolarità a Lissone (provincia di Monza). Posso indicare, fra le 15 preferrenze dell'AP, sia una scuola nella città di Milano sia una scuola nella città di Monza? E soprattutto, in questo caso, devo scegliere assegnazione provinciale o interprovinciale? E devo inviare la domanda di AP all'AT di Monza o all'AT di MIlano?


Muchas gracias a chi risponde: con questi doppi provveditorati misti non capisco più niente, sigh!
L'AP, che sia provincia o interprovinciale, si chiede per una sola provincia, per te.
Ed è la provincia del comune su cui fai ricongiungimento. Quindi nelle preferenze potrai mettere scuole,comuni, distretti solo della provincia del ricongiungimento.
Le AP per quest'anno non c'entrano niente con gli ambiti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Quando sapremo qualcosa?

Messaggio Da Sara998 Mar Ago 23, 2016 7:50 am

Sto per compilare la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per il 2° grado.
Secondo voi entro quando usciranno gli esiti? Giusto per avere un'idea.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 23, 2016 7:50 am

carla75 ha scritto:Provo a fare anche a voi questa domanda: posso esprimere per primo un comune diverso rispetto a quello viciniore? se facessi in questo modo sarei trattata a punteggio zero o la domanda verrebbe invalidata?
faccio questa domanda perché farei ap in fase provinciale, quindi avrei buone possibilità di tornare nella mia vecchia scuola anche a punteggio zero di ap. ovviamente non e' la scuola viciniore al comune di residenza mia e di mio padre ultra65ne (dove non ci sono scuole).  
L'inserimento del comune viciniore non mi pare sia obbligatorio.
Nel senso: se il comune X di ricongiungimento non ha scuole esprimibili per te secondo me lo puoi mettere come prima preferenze e poi puoi mettere la scuola che ti interessa.
La questione del viciniore, per quanto ho capito, serve per dare la possibilità di non "bruciare" una preferenza nel caso il comune di ricongiungimento non abbia sedi.
Però vediamo se arriva un parere sicuro al 100%.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 23, 2016 7:50 am

Sara982 ha scritto:Sto per compilare la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per il 2° grado.
Secondo voi entro quando usciranno gli esiti? Giusto per avere un'idea.
Secondo me dopo il 20 settembre.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Sara998 Mar Ago 23, 2016 8:31 am

Dici?
Altro quesito. Se chiedo ora congedo matrimoniale alla mia scuola di servizio...e poi ottengo assegnazione, che succede? Mica devo interromperne la fruizione?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da carla75 Mar Ago 23, 2016 9:16 am

arrubiu ha scritto:
carla75 ha scritto:Provo a fare anche a voi questa domanda: posso esprimere per primo un comune diverso rispetto a quello viciniore? se facessi in questo modo sarei trattata a punteggio zero o la domanda verrebbe invalidata?
faccio questa domanda perché farei ap in fase provinciale, quindi avrei buone possibilità di tornare nella mia vecchia scuola anche a punteggio zero di ap. ovviamente non e' la scuola viciniore al comune di residenza mia e di mio padre ultra65ne (dove non ci sono scuole).  
L'inserimento del comune viciniore non mi pare sia obbligatorio.
Nel senso: se il comune X di ricongiungimento non ha scuole esprimibili per te secondo me lo puoi mettere come prima preferenze e poi puoi mettere la scuola che ti interessa.
La questione del viciniore, per quanto ho capito, serve per dare la possibilità di non "bruciare" una preferenza nel caso il comune di ricongiungimento non abbia sedi.
Però vediamo se arriva un parere sicuro al 100%.
scusa arrabiu, quindi mi dici che dovrei esprimere come prima il mio comune anche se non ci sono scuole? e poi mettere le scuole che voglio?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 23, 2016 9:26 am

carla75 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
carla75 ha scritto:Provo a fare anche a voi questa domanda: posso esprimere per primo un comune diverso rispetto a quello viciniore? se facessi in questo modo sarei trattata a punteggio zero o la domanda verrebbe invalidata?
faccio questa domanda perché farei ap in fase provinciale, quindi avrei buone possibilità di tornare nella mia vecchia scuola anche a punteggio zero di ap. ovviamente non e' la scuola viciniore al comune di residenza mia e di mio padre ultra65ne (dove non ci sono scuole).  
L'inserimento del comune viciniore non mi pare sia obbligatorio.
Nel senso: se il comune X di ricongiungimento non ha scuole esprimibili per te secondo me lo puoi mettere come prima preferenze e poi puoi mettere la scuola che ti interessa.
La questione del viciniore, per quanto ho capito, serve per dare la possibilità di non "bruciare" una preferenza nel caso il comune di ricongiungimento non abbia sedi.
Però vediamo se arriva un parere sicuro al 100%.
scusa arrabiu, quindi mi dici che dovrei esprimere come prima il mio comune anche se non ci sono scuole? e poi mettere le scuole che voglio?
Sono sicuro al 99% che se si vogliono esprimere scuole e/o altri comuni oltre a quello di ricongiungimento bisogna inserire come prima preferenza il comune di ricongiungimento (o distretto in case di comune con distretti subcomunali).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da carla75 Mar Ago 23, 2016 9:34 am

sono confusa. cito un passo dell'art.7, punto 8. " A tal fine, il docente che aspiri all'assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai genitori, al coniuge, convivente e/o ai figli dovrà indicare il comune o di ricongiungimento nella domanda ovvero il comune viciniore in assenza di posti e/o classi di concorso richiedibili. Tale comune, ovvero il distretto scolastico di ricongiungimento per i comuni suddivisi in più distretti, dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze. Esso, eventualmente preceduto dalla indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovrà necessariamente a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune o distretto sub-comunale per i comuni suddivisi in più distretti."
leggendo questo articolo mi pare invece obbligatorio inserire per primo il comune viciniore!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 20 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.