║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

+92
start11
ozge
waslala
costanza15
Lola78
kirea
emmebi
girondina
Ilymami80
naos75
p.marcella1974
gage
THIMAI
Vento
Johannesolbrand
Agostino2015
smile1979
perseusss
FoxLF
luisac72
iaiataf
alchimia
Leo79
iconv6
Sara998
knrd78
Calliroe
silvye
ubina
Anna Maria sorbara
avvocatodeldiavolo
libra77
giordiva
Francesca4
Iphonico
Floriana
michetta
sally99
dodo78
ciaoprof
Rottermeier
Massimot82
giggi
pitilla
antonio977
s.enza
carla75
orianazionale
angelolombardi
malibustacy
seurel
fiatiustitia
vfran
elyprof81
girasol
Pisistrato
terter
uccia16
anti76
ggiu
andem
gcdok
pinky76
grazia
sentinel
lulu68
mariaelena
Laprof67
artejam
silver76
Alicetta
Chicchi08
cobino
perly
NI84
Rosa.83
AlchimistaRN
farfalla67
Stefania Biancani
pupona
marghina
ameliepoulain
malatempora
Cloretta
Romado72
gianniesposit
nuccio1962
giovanna onnis
Dec
orazio67
arrubiu
Ciccio.8
96 partecipanti

Pagina 11 di 29 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 29  Successivo

Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 11 Empty ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok, ve l'ho evidenziato col matitone, quindi non cercate scuse.

Però, davvero, ogni dubbio qui lo chiariamo con mooolta caaaaalma.
Vedermi quei titoli con AIUTOO!!!! URGENTE!!!! mi fa venire l'ansia.

Keep calm and compil meglio possible, OK?
Ciccio.8
Ciccio.8

Torna in alto Andare in basso

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 11 Empty comune di ricongiungimento

Messaggio Da elyprof81 Gio Ago 18, 2016 5:25 pm

Avrei bisogno di alcune info sulla domanda di assegnazione provvisoria. Chiedo il ricongiungimento in un comune in cui non vi sono scuole, quindi so che nella lista delle preferenze devo indicare come primo il comune viciniore. Lo stesso vale anche per la sezione F punto 22?perchè dal menù a tendina non ci sono tutti i comuni ma solo quelli dotati di scuola. Devo inserire il comune viciniore anche se mio marito e figlio non risiedono lì?
Sezione G1: richiesta altro grado di istruzione. Devo indicare la preferenza in caso scelga di fare domanda anche per altro grado di istruzione?In caso voglia fare domanda, ne devo presentare una separatamente?in questo caso il comune viciniore sarà quello in cui è presente quel determinato grado di istruzione?
Spero di essere stata chiara e che mi possiate aiutare!

elyprof81

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 11 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da anti76 Gio Ago 18, 2016 5:33 pm

Grazie Romado72.
Un'ultimissima cosa...ho letto che conviene chiedere ricongiungimento figlio minore di 6 anni che ricongiungimento a marito( nel mio caso sono nello stesso comune), ma io dove effettuo la scelta se dichiaro entrambe le cose?

anti76

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬ - Pagina 11 Empty Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 5:38 pm

Nella sezione F p. 22 ti fa scegliere il comune alla voce "ricongiungimento coniuge, figli, etc."
Poi nell'autodichiarazione dichiari il ricongiungimento che chiedi.
Ho inoltrato la domanda da poco, ma non ricordo di aver digitato da qualche parte "ricongiungimento figli", ad esempio. Ho solo indicato il n. Di figli, spuntato la mia precedenza per l'età, e poi specificato a chi chiedo il ricongiungimento nell'allegato.
Romado72
Romado72

Messaggio Da anti76 Gio Ago 18, 2016 5:45 pm

Si, nella sezione F si dichiara il ricongiungimento al coniuge, al convivente o al familiare nel comune di .... e poi ho scritto il numero dei figli. Quindi è nell'allegato che non devo "nominare" il marito?

anti76

Messaggio Da vfran Gio Ago 18, 2016 5:46 pm

Scusate... neo immessa fase C scuola secondaria di I grado in attesa di assegnazione sede da USP. E' normale che nella sezione di Istanze online ci sia la voce MOBILITà ORGANICO DI FATTO SECONDARIA DI I GRADO ma poi non appaia nessuna istanza di assegnazione provvisoria da compilare e inviare?
Voi che le state inviando siete della secondaria di I grado?
Grazie

vfran

Messaggio Da anti76 Gio Ago 18, 2016 5:50 pm

nell'allegato chiedo di ricongiungermi al coniuge e al figlio va bene?o solo al figlio?...mi sto incasinandoooo

anti76

Messaggio Da fiatiustitia Gio Ago 18, 2016 7:03 pm

Scusate, l'accoglimento della eventuale AP in che termini comporta la mancata maturazione del punteggio in vista poi di quella che potrebbe essere l'assegnazione definitiva? Grazie

fiatiustitia

Messaggio Da uccia16 Gio Ago 18, 2016 7:09 pm

Anch'io ho lo stesso dubbio...AP interprovinciale. Marito e due figli di cui 1 di età inferiore ai 6 anni tutti residenti nello stesso comune. Conviene ricongiungersi al marito o ai figli? Se ai figli a quale dei 2?

uccia16

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 7:11 pm

@anti76
Per usufruire della precedenza, se ce l'hai per l'età di tuo figlio, devi fare ricongiungimento a figlio
Romado72
Romado72

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 7:15 pm

Uccia76
A te conviene ricongiungimento al figlio piccolo (lettera l), quella al più grande viene dopo (lettera m). (Ma in ogni caso nella fascia 6-12 è prevista solo nelle AP interprovinciali).
Romado72
Romado72

Messaggio Da uccia16 Gio Ago 18, 2016 7:25 pm

Grazie Romado72. Quindi nell'allegato indico il ricongiungimento al figlio piccolo. Il marito non lo indico affatto. Giusto?

uccia16

Messaggio Da seurel Gio Ago 18, 2016 7:34 pm

Scusate,se un collega ha avuto una sede nel proprio comune(città' molto grande),ma lontano dal proprio quartiere, può' richiedere assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai figli che abitano nel quartiere opposto alla scuola assegnatagli?
Grazie

seurel

Messaggio Da ggiu Gio Ago 18, 2016 8:07 pm

Romado72 ha scritto:@ggiu
Si, puoi chiedere AP a punteggio 0 , ma se l'altro genitore (tu scrivi  "di cui uno") ha più di 65 anni ritengo che i 6 punti valgano comunque.
Per l'altro quesito, devi inserire il comune viciniore se non compare il tuo.
Lo scorso anno mi hanno assegnato zero punti infatti volevo capire meglio

ggiu

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 8:10 pm

Ma vero? A questo punto chiedi ricongiungimento al genitore che ha più di 65 anni
Romado72
Romado72

Messaggio Da ggiu Gio Ago 18, 2016 8:10 pm

come faccio a stabilire il comune vicino in mancanza di scuole nel mio, che un file?

ggiu

Messaggio Da ggiu Gio Ago 18, 2016 8:12 pm

Romado72 ha scritto:Ma vero? A questo punto chiedi ricongiungimento al genitore che ha più di 65 anni
lo scorso anno avevo inserito entrambi...posso fare ricongiungimento solo per uno?

ggiu

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 8:14 pm

@uccia
Io direi di non indicarlo. L'allegato dell'AP serve per indicare il requisito del ricongiungimento, non per rendergli nota la nostra famiglia:):)
Per la cronaca, io accanto al nome di mio figlio ho scritto pure : "di cui di usufruisce della precedenza in base all'art, comma, lettera..."
Romado72
Romado72

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 8:15 pm

@Ggiu
Per essere sicuri, vediamo cosa dice Giovanna.
Romado72
Romado72

Messaggio Da uccia16 Gio Ago 18, 2016 8:35 pm

Grazie mille Romado72!!!!!

uccia16

Messaggio Da malibustacy Gio Ago 18, 2016 8:38 pm

quindi conviene chiedere ricongiugim ai figli piccoli piuttosto che al marito?
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 8:40 pm

Direi di si, in questo modo al punteggio unisci la preferenza. Meglio abbondare:)
Romado72
Romado72

Messaggio Da angelolombardi Gio Ago 18, 2016 9:05 pm

richiesta chiarimento (AP 2^ GRADO): Sezione D e Sezione F
Nella Sezione D vanno indicate le precedenze ed è selezionabile una sola scelta (il sistema esclude il check a più opzioni) In caso di possesso di due opzioni come fare?
Sezione F Esigenza di Famiglia: si riportano in modo ridondante opzioni presenti anche nella Sezione D
Esempio: Numero dei figli di età inferiore ai sei anni;
Numero dei figli di età superiore ai sei anni ma non superiore ai diciotto.
Perchè viene ripetuta una condizione già prevista nelle precedenze?
Voi come che opinione vi siete fatto?

angelolombardi

Messaggio Da gianniesposit Gio Ago 18, 2016 9:07 pm

gcdok ha scritto:Questione allegati, devo coprire questi aspetti: ricongiungimento al coniuge, figlia di 17 anni, domanda per I e II grado, interessata ad accorpamento spezzoni ibridi, part-time 15 ore.
Mi suggerite cosa allegare?
Io avevo pensato a:
- ESIGENZE FAMIGLIA in cui riporto i dati del coniuge (con la residenza) e della figlia.
Sì.
- POSSESSO ABILITAZIONI in cui riporto le 4 abilitazioni conseguite, il superamentro dell'anno di prova e l'interesse a spezzoni tra comuni e classi di concorso diverse.
No per le abilitazioni e anno di prova. Sì per spezzoni e altre classi di concorso.
- per il part-time devo dichiarare qualcosa? Sarei disposta anche a rientrare sulle 18 ore in caso di AP vicina.
Non è previsto part-time per l'a.p.!
- per la residenza del coniuge deve fare lui una dichiarazione o basta la mia?
La tua.

Ultima modifica di gianniesposit il Gio Ago 18, 2016 9:11 pm - modificato 2 volte.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 9:09 pm

Nella sezione D devi scegliere l'opzione più conveniente per te (avendone i requisiti ovviamente)
La sezione F serve per computare il punteggio relativo ai figli. In base al numero di figli e alla loro età il punteggio cambia!
In altre parole, la sezione D è "qualitativa", la F è "quantitativa".
Romado72
Romado72

Messaggio Da angelolombardi Gio Ago 18, 2016 9:32 pm

xRomado72
La Sezione D sono da segnalare le precedenze (in cui non è prevista il ricongiungimento al coniuge)
Nella sezione F si riportano le esigenze di famiglia di cui alcune sono previste anche nelle precedente ( forse l'unica differenza, ad esempio nel caso dei figli, e che io posso inserire anche la presenza di uno o più figli con età minore dai zero ai 18 anni).
Nel mio caso è diverso, poichè io sono in possesso di precedenza (da indicare quindi nella Sezione D) sia per il coniuge che per i figli.
Come faccio a comunicarli?

angelolombardi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 29 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 29  Successivo

- Argomenti simili