compilazione domanda utilizzazione
+10
catione
kkriss73
greta2010
perly
gigetta
iaiataf
ninnina
magistra
orianazionale
erikac
14 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
compilazione domanda utilizzazione
Promemoria primo messaggio :
Ciao colleghi,
ho compilato la domanda di utilizzazione ma ho una marea di dubbi!!!qualcuno mi aiuta a confermare se ho fatto bene?
Sono neo immessa fase 0 per 059 e mi è stata assegnata una sede d'uffcio. Faccio domanda di utilizzazione anche sul sostegno poichè abilitata.
Vado con le fasi:
sezione c
1 punteggio: ho 7 anni di pre ruolo quindi 3x4 + 2x3 + 6 anno corrente + 6 ricongiungimento? 30? in teoria ho 8 anni di preruolo ma un anno non ho raggiunto i 180 giorni di servizio quindi non posso calcolarlo giusto?
2 ho barrato no
3 ho barrato si
4 e 5 no
sezione d precedenze nulla
sezione e
non ho compilato nulla dato che sono neo immessa
sezione g2
27 no
28 no? cosa vuol dire durata inferiore all'anno?
28 bis si
29 tutto no
sezione h
30 ho barrato tutte le caselle
31 e 32 nulla perchè non ho altre abilitazioni
sezione i
33 ho barrato sia sos che normali
34 si
35 b
sezione m
nulla
sezione n
preferenze ho messo 3 scuole del comune di ricongiungimento poi il comune generale e poi le altre scuole preferite che non sono nel comune di avvicinamento.
38 vuoto?
GRAZIE a chi avrà la pazienza di leggere e aiutarmi!!
Ciao colleghi,
ho compilato la domanda di utilizzazione ma ho una marea di dubbi!!!qualcuno mi aiuta a confermare se ho fatto bene?
Sono neo immessa fase 0 per 059 e mi è stata assegnata una sede d'uffcio. Faccio domanda di utilizzazione anche sul sostegno poichè abilitata.
Vado con le fasi:
sezione c
1 punteggio: ho 7 anni di pre ruolo quindi 3x4 + 2x3 + 6 anno corrente + 6 ricongiungimento? 30? in teoria ho 8 anni di preruolo ma un anno non ho raggiunto i 180 giorni di servizio quindi non posso calcolarlo giusto?
2 ho barrato no
3 ho barrato si
4 e 5 no
sezione d precedenze nulla
sezione e
non ho compilato nulla dato che sono neo immessa
sezione g2
27 no
28 no? cosa vuol dire durata inferiore all'anno?
28 bis si
29 tutto no
sezione h
30 ho barrato tutte le caselle
31 e 32 nulla perchè non ho altre abilitazioni
sezione i
33 ho barrato sia sos che normali
34 si
35 b
sezione m
nulla
sezione n
preferenze ho messo 3 scuole del comune di ricongiungimento poi il comune generale e poi le altre scuole preferite che non sono nel comune di avvicinamento.
38 vuoto?
GRAZIE a chi avrà la pazienza di leggere e aiutarmi!!
erikac- Messaggi : 89
Re: compilazione domanda utilizzazione
Grazie Ninnina :-)
orianazionale- Messaggi : 654
ragazzi stamattina al mio usp ancora più confusione...navigano a vista anche loro...per quanto riguarda la sezione c punto 3 mi ha detto che è corretto mettere si perchè trasferiti d'uffcio....il punteggio di ricongiungimento non si valuta per l'utilizzazione mentre mi ha detto che per il sostegno gli anni svolti in possesso di abilitazione vanno raddoppiati....
ho chiesto cosa sarebbe potuto accadere in caso di errore del punteggio dato che non riuscivano a darmi certezze e mi hanno risposto "nulla, lo correggiamo"!
aiuto.....un delirio
ho chiesto cosa sarebbe potuto accadere in caso di errore del punteggio dato che non riuscivano a darmi certezze e mi hanno risposto "nulla, lo correggiamo"!
aiuto.....un delirio
un delirio proprio!
perly- Messaggi : 2521
No comment
Ora mando una mail all'Usp. Voglio andare in fondo a questo ... di C3. Possibile che ci perdiamo l'estate su ste cose???? Non ho parole! :-((
ho finito ora di rileggere il ccni e la tabella per il calcolo del punteggio....
bisogna fare riferimento alla tabella di valutazione dei titoli per la parte riguardante i trasferimenti d'ufficio.
quindi se interpreto bene si calcolano 6 punti per ogni anno di ruolo e 3 punti per ogni anno di preruolo. inoltre se il docente chiede utilizzazione sul sostegno il servizio prestato in possesso di abilitazione si raddoppia.
inoltre da quello che comprendo si sommano anche i punti per le esigenze di famiglia.
aiutoooo
bisogna fare riferimento alla tabella di valutazione dei titoli per la parte riguardante i trasferimenti d'ufficio.
quindi se interpreto bene si calcolano 6 punti per ogni anno di ruolo e 3 punti per ogni anno di preruolo. inoltre se il docente chiede utilizzazione sul sostegno il servizio prestato in possesso di abilitazione si raddoppia.
inoltre da quello che comprendo si sommano anche i punti per le esigenze di famiglia.
aiutoooo
ninnina ha scritto:Ragazzi! Sono nelle vostra stessa situazione: immessa in ruolo fase A, trasferita d'ufficio in una sede da me non richiesta. Non capisco più nulla!
A me il sindacato ha fatto indicare
SEZIONE D- PRECEDENZE: punto 13a (ho due figlie minori di 6 anni)
SEZIONE C - : NULLA!!! Ma oggi ho richiamato e dovevano informarsi meglio!!
punteggio: 36 di mobilità + 6 a.s. 2015/2016 + 6 ricongiungimento, cioè 48 punti!!!
HELPPP!!!
lavori sul sostegno? per questo hai messo 6 punti per l'anno in corso?
greta2010- Messaggi : 1499
gli anni di preruolo si calcolano diversamente. tre punti per i primi 4 anni e poi per i successivi anni 2 punti. le esigenze di famiglia non c'entrerikac ha scritto:ho finito ora di rileggere il ccni e la tabella per il calcolo del punteggio....
aiutoooo
perly ha scritto:gli anni di preruolo si calcolano diversamente. tre punti per i primi 4 anni e poi per i successivi anni 2 punti. le esigenze di famiglia non c'entrerikac ha scritto:ho finito ora di rileggere il ccni e la tabella per il calcolo del punteggio....
aiutoooo
grazie perly, e il punteggio per gli anni di sostegno si raddoppia? io sono passata di ruolo su materia e chiedo utilizzazione su sos.
Sai che non so...non sono abilitata su SOS quindi non mi sono interessata. ma penso valga se si e' di ruolo sul sos
gli anni di ruolo valgono sempre sei punti su materiagreta2010 ha scritto:ninnina ha scritto:Ragazzi! Sono nelle vostra stessa situazione: immessa in ruolo fase A, trasferita d'ufficio in una sede da me non richiesta. Non capisco più nulla!
A me il sindacato ha fatto indicare
SEZIONE D- PRECEDENZE: punto 13a (ho due figlie minori di 6 anni)
SEZIONE C - : NULLA!!! Ma oggi ho richiamato e dovevano informarsi meglio!!
punteggio: 36 di mobilità + 6 a.s. 2015/2016 + 6 ricongiungimento, cioè 48 punti!!!
HELPPP!!!
lavori sul sostegno? per questo hai messo 6 punti per l'anno in corso?
Chiedo aiuto anche qua! Anch'io ho il dubbio sulla casella C3: sono entrata in fase 0 nella classe A043 ma non ho avuto nessuna delle sedi richieste e quindi risulto con "precedenza: trasferimento d'ufficio in provincia senza sede". Non capisco se nella casella C3 devo barrare sì o no.
INOLTRE dubbio sul punteggio: nel calcolo si aggiungono anche i punti dei corsi di specializzazione (Forcom ecc) oppure no?
INOLTRE dubbio sul punteggio: nel calcolo si aggiungono anche i punti dei corsi di specializzazione (Forcom ecc) oppure no?
kkriss73- Messaggi : 139
Sì, aggiungi corsi solo da1500 ore. devi barrare tutti no, abbiamo sede non siamo soprannumerari
io ho sede di titolarità e non sono stata trasferita d'ufficio cosa faccio nella sezione c? leggo nella guida
" titolare sulle dotazioni provinciali trasferiti d’ufficio su sede nell’anno scolastico 2015/16 o
2016/17 ivi compresi i docenti di sostegno ex D.O.S. (art. 2 comma 1 lettera e)"
ivi compresi i docenti di sostegno ex dos chi sono??
" titolare sulle dotazioni provinciali trasferiti d’ufficio su sede nell’anno scolastico 2015/16 o
2016/17 ivi compresi i docenti di sostegno ex D.O.S. (art. 2 comma 1 lettera e)"
ivi compresi i docenti di sostegno ex dos chi sono??
catione- Messaggi : 222
perly ha scritto:Sì, aggiungi corsi solo da1500 ore. devi barrare tutti no, abbiamo sede non siamo soprannumerari
Grazie!!!
kkriss73- Messaggi : 139
Catione tutti no in sezione C. sono i docenti di sostegno. noi siamo comma 1 lettera f
grazie perly!ho dimenticato di dire che quest anno sono stata trasferita a domanda su sede. valgono lo stesso i no sezione c?
Catione, chiedi quindi utilizzo sul sos?
Forse devi mettere si se sei dos
aiuto ma dos che vuol dire? Dotazione Organica di Sostegno ma vale per le scuole superiori o anche per me medie? io sono titolare su materia e non su sostegno
Sì dos è dotazione organica di sostegno. se sei titolare di materia non sei dos
Siete sicuri che alla domanda di utilizzazione( perché trasferita d'ufficio) non bisogna allegare nulla? Io dichiarò il punteggio e basta . Non dovrei inserire un'autocertificazione in cui specifico come arrivo a quel punteggio?
magistra- Messaggi : 131
io ho allegato
[quote="perly"]io ho allegato[/quote
Una dichiarazione personale i cui indichi servizi, titoli e esigenze di famiglia?
Una dichiarazione personale i cui indichi servizi, titoli e esigenze di famiglia?
magistra- Messaggi : 131
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» compilazione domanda di utilizzazione
» compilazione domanda di utilizzazione-sostegno
» compilazione domanda utilizzazione e assegnazione
» compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari
» errore compilazione domanda utilizzazione
» compilazione domanda di utilizzazione-sostegno
» compilazione domanda utilizzazione e assegnazione
» compilazione domanda utilizzazione per non sovrannumerari
» errore compilazione domanda utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 4