compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione domanda utilizzazione

+10
catione
kkriss73
greta2010
perly
gigetta
iaiataf
ninnina
magistra
orianazionale
erikac
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da erikac Sab Ago 20, 2016 10:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao colleghi,
ho compilato la domanda di utilizzazione ma ho una marea di dubbi!!!qualcuno mi aiuta a confermare se ho fatto bene?
Sono neo immessa fase 0 per 059 e mi è stata assegnata una sede d'uffcio. Faccio domanda di utilizzazione anche sul sostegno poichè abilitata.
Vado con le fasi:

sezione c
1 punteggio: ho 7 anni di pre ruolo quindi 3x4 + 2x3 + 6 anno corrente + 6 ricongiungimento? 30? in teoria ho 8 anni di preruolo ma un anno non ho raggiunto i 180 giorni di servizio quindi non posso calcolarlo giusto?

2 ho barrato no
3 ho barrato si
4 e 5 no

sezione d precedenze nulla
sezione e
non ho compilato nulla dato che sono neo immessa

sezione g2
27 no
28 no? cosa vuol dire durata inferiore all'anno?
28 bis si
29 tutto no
sezione h
30 ho barrato tutte le caselle
31 e 32 nulla perchè non ho altre abilitazioni
sezione i
33 ho barrato sia sos che normali
34 si
35 b
sezione m
nulla
sezione n
preferenze ho messo 3 scuole del comune di ricongiungimento poi il comune generale e poi le altre scuole preferite che non sono nel comune di avvicinamento.
38 vuoto?

GRAZIE a chi avrà la pazienza di leggere e aiutarmi!!

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso


compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da orianazionale Mar Ago 23, 2016 3:01 pm

Grazie Ninnina :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da erikac Mar Ago 23, 2016 5:43 pm

ragazzi stamattina al mio usp ancora più confusione...navigano a vista anche loro...per quanto riguarda la sezione c punto 3 mi ha detto che è corretto mettere si perchè trasferiti d'uffcio....il punteggio di ricongiungimento non si valuta per l'utilizzazione mentre mi ha detto che per il sostegno gli anni svolti in possesso di abilitazione vanno raddoppiati....
ho chiesto cosa sarebbe potuto accadere in caso di errore del punteggio dato che non riuscivano a darmi certezze e mi hanno risposto "nulla, lo correggiamo"!
aiuto.....un delirio

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da perly Mar Ago 23, 2016 5:58 pm

un delirio proprio!

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da orianazionale Mar Ago 23, 2016 6:19 pm

No comment
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da orianazionale Mar Ago 23, 2016 6:22 pm

Ora mando una mail all'Usp. Voglio andare in fondo a questo ... di C3. Possibile che ci perdiamo l'estate su ste cose???? Non ho parole! :-((
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da erikac Mar Ago 23, 2016 6:35 pm

ho finito ora di rileggere il ccni e la tabella per il calcolo del punteggio....
bisogna fare riferimento alla tabella di valutazione dei titoli per la parte riguardante i trasferimenti d'ufficio.
quindi se interpreto bene si calcolano 6 punti per ogni anno di ruolo e 3 punti per ogni anno di preruolo. inoltre se il docente chiede utilizzazione sul sostegno il servizio prestato in possesso di abilitazione si raddoppia.
inoltre da quello che comprendo si sommano anche i punti per le esigenze di famiglia.

aiutoooo

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da greta2010 Mar Ago 23, 2016 7:45 pm

ninnina ha scritto:Ragazzi! Sono nelle vostra stessa situazione: immessa in ruolo fase A, trasferita d'ufficio in una sede da me non richiesta. Non capisco più nulla!
A me il sindacato ha fatto indicare

SEZIONE D- PRECEDENZE: punto 13a (ho due figlie minori di 6 anni)
SEZIONE C - : NULLA!!! Ma oggi ho richiamato e dovevano informarsi meglio!!

punteggio: 36 di mobilità + 6 a.s. 2015/2016 + 6 ricongiungimento, cioè 48 punti!!!

HELPPP!!!

lavori sul sostegno? per questo hai messo 6 punti per l'anno in corso?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da perly Mar Ago 23, 2016 7:51 pm

erikac ha scritto:ho finito ora di rileggere il ccni e la tabella per il calcolo del punteggio....
bisogna fare riferimento alla tabella di valutazione dei titoli per la parte riguardante i trasferimenti d'ufficio.
quindi se interpreto bene si calcolano 6 punti per ogni anno di ruolo e 3 punti per ogni anno di preruolo. inoltre se il docente chiede utilizzazione sul sostegno il servizio prestato in possesso di abilitazione si raddoppia.
inoltre da quello che comprendo si sommano anche i punti per le esigenze di famiglia.

aiutoooo
gli anni di preruolo si calcolano diversamente. tre punti per i primi 4 anni e poi per i successivi anni 2 punti. le esigenze di famiglia non c'entr

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da erikac Mar Ago 23, 2016 9:23 pm

perly ha scritto:
erikac ha scritto:ho finito ora di rileggere il ccni e la tabella per il calcolo del punteggio....
bisogna fare riferimento alla tabella di valutazione dei titoli per la parte riguardante i trasferimenti d'ufficio.
quindi se interpreto bene si calcolano 6 punti per ogni anno di ruolo e 3 punti per ogni anno di preruolo. inoltre se il docente chiede utilizzazione sul sostegno il servizio prestato in possesso di abilitazione si raddoppia.
inoltre da quello che comprendo si sommano anche i punti per le esigenze di famiglia.

aiutoooo
gli anni di preruolo si calcolano diversamente. tre punti per i primi 4 anni e poi per i successivi anni 2 punti. le esigenze di famiglia non c'entr

grazie perly, e il punteggio per gli anni di sostegno si raddoppia? io sono passata di ruolo su materia e chiedo utilizzazione su sos.

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da perly Mar Ago 23, 2016 9:53 pm

Sai che non so...non sono abilitata su SOS quindi non mi sono interessata. ma penso valga se si e' di ruolo sul sos

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da perly Mar Ago 23, 2016 9:54 pm

greta2010 ha scritto:
ninnina ha scritto:Ragazzi! Sono nelle vostra stessa situazione: immessa in ruolo fase A, trasferita d'ufficio in una sede da me non richiesta. Non capisco più nulla!
A me il sindacato ha fatto indicare

SEZIONE D- PRECEDENZE: punto 13a (ho due figlie minori di 6 anni)
SEZIONE C - : NULLA!!! Ma oggi ho richiamato e dovevano informarsi meglio!!

punteggio: 36 di mobilità + 6 a.s. 2015/2016 + 6 ricongiungimento, cioè 48 punti!!!

HELPPP!!!

lavori sul sostegno? per questo hai messo 6 punti per l'anno in corso?
gli anni di ruolo valgono sempre sei punti su materia

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da kkriss73 Mer Ago 24, 2016 12:54 am

Chiedo aiuto anche qua! Anch'io ho il dubbio sulla casella C3: sono entrata in fase 0 nella classe A043 ma non ho avuto nessuna delle sedi richieste e quindi risulto con "precedenza: trasferimento d'ufficio in provincia senza sede". Non capisco se nella casella C3 devo barrare sì o no.
INOLTRE dubbio sul punteggio: nel calcolo si aggiungono anche i punti dei corsi di specializzazione (Forcom ecc) oppure no?

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da perly Mer Ago 24, 2016 7:30 am

Sì,  aggiungi corsi solo da1500 ore. devi barrare tutti no, abbiamo sede non siamo soprannumerari

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da catione Mer Ago 24, 2016 9:36 am

io ho sede di titolarità e non sono stata trasferita d'ufficio cosa faccio nella sezione c? leggo nella guida

" titolare sulle dotazioni provinciali trasferiti d’ufficio su sede nell’anno scolastico 2015/16 o
2016/17 ivi compresi i docenti di sostegno ex D.O.S. (art. 2 comma 1 lettera e)"

ivi compresi i docenti di sostegno ex dos chi sono??

catione

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da kkriss73 Mer Ago 24, 2016 11:41 am

perly ha scritto:Sì,  aggiungi corsi solo da1500 ore. devi barrare tutti no, abbiamo sede non siamo soprannumerari

Grazie!!!

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da perly Mer Ago 24, 2016 11:42 am

Catione tutti no in sezione C.  sono i docenti di sostegno. noi siamo comma 1 lettera f

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da catione Mer Ago 24, 2016 2:57 pm

grazie perly!ho dimenticato di dire che quest anno sono stata trasferita a domanda su sede. valgono lo stesso i no sezione c?

catione

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da perly Mer Ago 24, 2016 4:41 pm

Catione, chiedi quindi utilizzo sul sos?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da catione Gio Ago 25, 2016 10:31 am

si

catione

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da perly Gio Ago 25, 2016 1:57 pm

Forse devi mettere si se sei dos

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da catione Gio Ago 25, 2016 5:47 pm

aiuto ma dos che vuol dire? Dotazione Organica di Sostegno ma vale per le scuole superiori o anche per me medie? io sono titolare su materia e non su sostegno

catione

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da perly Gio Ago 25, 2016 6:11 pm

Sì dos è dotazione organica di sostegno. se sei titolare di materia non sei dos

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da magistra Ven Ago 26, 2016 11:53 am

Siete sicuri che alla domanda di utilizzazione( perché trasferita d'ufficio) non bisogna allegare nulla? Io dichiarò il punteggio e basta . Non dovrei inserire un'autocertificazione in cui specifico come arrivo a quel punteggio?

magistra

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da perly Ven Ago 26, 2016 12:30 pm

io ho allegato

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da magistra Ven Ago 26, 2016 12:32 pm

[quote="perly"]io ho allegato[/quote

Una dichiarazione personale i cui indichi servizi, titoli e esigenze di famiglia?

magistra

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.