compilazione domanda utilizzazione - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

compilazione domanda utilizzazione

+10
catione
kkriss73
greta2010
perly
gigetta
iaiataf
ninnina
magistra
orianazionale
erikac
14 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 3 Empty compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da erikac Sab Ago 20, 2016 10:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao colleghi,
ho compilato la domanda di utilizzazione ma ho una marea di dubbi!!!qualcuno mi aiuta a confermare se ho fatto bene?
Sono neo immessa fase 0 per 059 e mi è stata assegnata una sede d'uffcio. Faccio domanda di utilizzazione anche sul sostegno poichè abilitata.
Vado con le fasi:

sezione c
1 punteggio: ho 7 anni di pre ruolo quindi 3x4 + 2x3 + 6 anno corrente + 6 ricongiungimento? 30? in teoria ho 8 anni di preruolo ma un anno non ho raggiunto i 180 giorni di servizio quindi non posso calcolarlo giusto?

2 ho barrato no
3 ho barrato si
4 e 5 no

sezione d precedenze nulla
sezione e
non ho compilato nulla dato che sono neo immessa

sezione g2
27 no
28 no? cosa vuol dire durata inferiore all'anno?
28 bis si
29 tutto no
sezione h
30 ho barrato tutte le caselle
31 e 32 nulla perchè non ho altre abilitazioni
sezione i
33 ho barrato sia sos che normali
34 si
35 b
sezione m
nulla
sezione n
preferenze ho messo 3 scuole del comune di ricongiungimento poi il comune generale e poi le altre scuole preferite che non sono nel comune di avvicinamento.
38 vuoto?

GRAZIE a chi avrà la pazienza di leggere e aiutarmi!!

erikac

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da perly Ven Ago 26, 2016 2:05 pm

Sì,  tutti servizi titoli per ricostruire punteggio

perly

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da magistra Ven Ago 26, 2016 2:29 pm

Grazie!

magistra

Messaggio Da perly Ven Ago 26, 2016 2:44 pm

Figurati!

perly

Messaggio Da newport Ven Ago 26, 2016 6:24 pm

A questo link il ccni utilizzazioni e assegnazioni. Il calcolo punteggio utilizzazioni è a pag. 32

http://banner.orizzontescuola.it/ipotesi_ccni_utilizzazioni_2016-17_firmato_15.giugno2016__.pdf

newport

Messaggio Da newport Ven Ago 26, 2016 6:25 pm

ops, attenzione!! il documento riporta la dicitura "Ipotesi di contratto", quindi, fore, potrebbe aver subito modifiche.

newport

Messaggio Da newport Ven Ago 26, 2016 6:39 pm

erikac ha scritto:ragazzi stamattina al mio usp ancora più confusione...navigano a vista anche loro...per quanto riguarda la sezione c punto 3 mi ha detto che è corretto mettere si perchè trasferiti d'uffcio....il punteggio di ricongiungimento non si valuta per l'utilizzazione mentre mi ha detto che per il sostegno gli anni svolti in possesso di abilitazione vanno raddoppiati....
ho chiesto cosa sarebbe potuto accadere in caso di errore del punteggio dato che non riuscivano a darmi certezze e mi hanno risposto "nulla, lo correggiamo"!
aiuto.....un delirio

eppure il l'ipotesi di contratto del CCNI 2016/2017 sulle assegnazioni alla pag. 33, nella tabella di valutazione punteggio, porta anche 6 punti per riconginugimento.
Che ne pensate?
ecco il link:
http://banner.orizzontescuola.it/ipotesi_ccni_utilizzazioni_2016-17_firmato_15.giugno2016__.pdf

newport

Messaggio Da newport Ven Ago 26, 2016 10:03 pm

mi pare che questo articolo risponda a tutte le domande poste:

http://www.tecnicadellascuola.it/archivio/item/22939-come-si-calcola-il-punteggio-per-le-utilizzazioni-2016-2017.html

newport

Messaggio Da orianazionale Sab Ago 27, 2016 12:01 am

Quindi Newport in base all'articolo da te citato i punti di ricongiungimento non vengono calcolati vero? Io ho capito così ed è ciò che ho fatto pure io nel punteggio utilizzo ;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggio Da newport Sab Ago 27, 2016 7:52 am

orianazionale ha scritto:Quindi Newport in base all'articolo da te citato i punti di ricongiungimento non vengono calcolati vero? Io ho capito così ed è ciò che ho fatto pure io nel punteggio utilizzo ;-)

A dire il vero, in base all'articolo a mw pare di capire che spetti anche il punteggio di ricongiungimento. Perchè tu deduci il contrario?

newport

Messaggio Da iaiataf Sab Ago 27, 2016 9:16 am

A me sindacata e usp hanno detto che il ricongiungimento in utilizzazione non vale. La mia paura e' di non vedere la domanda accontentata perché il 90% se lo calcolera'...

iaiataf

Messaggio Da newport Sab Ago 27, 2016 9:34 am

Qualcuno sa dare una risposta certa? aiutooo!!!

newport

Messaggio Da orianazionale Sab Ago 27, 2016 10:04 am

Lo deduco perché in fondo quando si ricapitolano le voci per formare il punteggio non se ne parla...
orianazionale
orianazionale

Messaggio Da newport Sab Ago 27, 2016 10:19 am

orianazionale ha scritto:Lo deduco perché in fondo quando si ricapitolano le voci per formare il punteggio non se ne parla...

Dico la mia opinione senza pretendere che sia giusta. E' vero che l'articolo nel riepilogo finale non menziona il punteggio di ricongiungimento, pero dice quanto segue:
"In buona sostanza per calcolare giustamente il punteggio di utilizzazione si tratta di aggiornare il punteggio delle graduatorie interne d’istituto per l’individuazione dei perdenti posto, aggiungendo i 6 punti dell’anno in corso i 2 ( entro il quinquennio) o 3 ( oltre il quinquennio) punti della continuità del servizio, ed eventuali titoli culturali, dell’allegato 1-A punto III del contratto, conseguiti entro la data di scadenza delle utilizzazioni."

Mi viene quindi da pensare che il punteggio delle graduatorie interne di istituto per l'individuazione dei perdenti posto contenga già il punteggio di ricongiungimento.
Vi pare possibile?

newport

Messaggio Da orianazionale Sab Ago 27, 2016 11:18 am

Secondo me sì.
orianazionale
orianazionale

Messaggio Da kkriss73 Sab Ago 27, 2016 11:27 am

Dubbio dell'ultima ora: nella domanda di utilizzazione non è obbligatorio mettere il codice del comune di ricongiungimento, vero? E' obbligatorio solo per l'assegnazione provvisoria?
Io sapevo così, ma una collega mi ha fatto sorgere il dubbio.

kkriss73

Messaggio Da orianazionale Sab Ago 27, 2016 11:47 am

Il codice non ti compare in automatico nella domanda? A me sembra di sì :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggio Da erikac Sab Ago 27, 2016 11:53 am

Io sono d'accordo con newport....va calcolato anche il ricongiungimento....perché il punteggio a cui si fa riferimento è quello delle graduatorie di istituto.
Il dubbio che ancora non mi si è chiarito e se il sostegno viene raddoppiato....

erikac

Messaggio Da newport Sab Ago 27, 2016 12:18 pm

erikac ha scritto:Io sono d'accordo con newport....va calcolato anche il ricongiungimento....perché il punteggio a cui si fa riferimento è quello delle graduatorie di istituto.
Il dubbio che ancora non mi si è chiarito e se il sostegno viene raddoppiato....
Quindi, se chiedo utilizzazione in provincia diversa da quella di ricongiungimento, non calcolerò il punteggio di ricongiungimento. Ma la domanda è: si può chiedere utilizzazione in provincia diversa da quella di ricongiungimento, oppure c'è l'obbligo come per l'assegnazione provvisoria?

Quanto alla tua domada sul punteggio sostegno, erikac, mi pare di avere letto un articolo in proposito ora vedo se lo trovo.

newport

Messaggio Da newport Sab Ago 27, 2016 12:25 pm

per erikaC
questo articolo risponde alla tua domanda:

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/08/23/utilizzazione-e-calcolo-del-punteggio-nessuna-interruzione-della-continuita-e-il-servizio-si-valuta-come-svolto-nella-scuola-di-titolarita/

Sai rispondere alla mia?

newport

Messaggio Da kkriss73 Sab Ago 27, 2016 12:30 pm

orianazionale ha scritto:Il codice non ti compare in automatico nella domanda? A me sembra di sì :-)

No, assolutamente, non mi compare nulla. Sapevo che per l'AP il codice del comune è obbligatorio perchè si chiede ricongiungimento, ma per l'utilizzazione no. Qualcuno può confermare o smentire?

kkriss73

Messaggio Da erikac Sab Ago 27, 2016 12:36 pm

L'utilizzazione interprovinciale può essere chiesta solo per classi di concorso in esubero...ho letto da qualche parte che il sistema Iol blocca l'invio in caso di mancanza di requisiti

erikac

Messaggio Da newport Sab Ago 27, 2016 12:39 pm

erikac ha scritto:L'utilizzazione interprovinciale può essere chiesta solo per classi di concorso in esubero...ho letto da qualche parte che il sistema Iol blocca l'invio in caso di mancanza di requisiti

Ok, la mia classe di concorso è in esubero. Ma posso chiedere utilizzazione in provincia diversa da quella di ricongiungimento?

newport

Messaggio Da erikac Sab Ago 27, 2016 2:09 pm

http://m.orizzontescuola.it/aggregator/sources/2 ho trovato questa risposta ... la domanda è verso la fine

erikac

Messaggio Da orianazionale Sab Ago 27, 2016 3:12 pm

EriKaC e Newport li mettete questi 6 punti voi?
orianazionale
orianazionale

Messaggio Da newport Sab Ago 27, 2016 3:46 pm

erikac ha scritto:http://m.orizzontescuola.it/aggregator/sources/2 ho trovato questa risposta ... la domanda è verso la fine
grazie mille. erikac

newport

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili