compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione domanda utilizzazione

+10
catione
kkriss73
greta2010
perly
gigetta
iaiataf
ninnina
magistra
orianazionale
erikac
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da erikac Sab Ago 20, 2016 10:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao colleghi,
ho compilato la domanda di utilizzazione ma ho una marea di dubbi!!!qualcuno mi aiuta a confermare se ho fatto bene?
Sono neo immessa fase 0 per 059 e mi è stata assegnata una sede d'uffcio. Faccio domanda di utilizzazione anche sul sostegno poichè abilitata.
Vado con le fasi:

sezione c
1 punteggio: ho 7 anni di pre ruolo quindi 3x4 + 2x3 + 6 anno corrente + 6 ricongiungimento? 30? in teoria ho 8 anni di preruolo ma un anno non ho raggiunto i 180 giorni di servizio quindi non posso calcolarlo giusto?

2 ho barrato no
3 ho barrato si
4 e 5 no

sezione d precedenze nulla
sezione e
non ho compilato nulla dato che sono neo immessa

sezione g2
27 no
28 no? cosa vuol dire durata inferiore all'anno?
28 bis si
29 tutto no
sezione h
30 ho barrato tutte le caselle
31 e 32 nulla perchè non ho altre abilitazioni
sezione i
33 ho barrato sia sos che normali
34 si
35 b
sezione m
nulla
sezione n
preferenze ho messo 3 scuole del comune di ricongiungimento poi il comune generale e poi le altre scuole preferite che non sono nel comune di avvicinamento.
38 vuoto?

GRAZIE a chi avrà la pazienza di leggere e aiutarmi!!

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso


compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da erikac Sab Ago 27, 2016 4:49 pm

orianazionale ha scritto:EriKaC e Newport li mettete questi 6 punti voi?

Si io ho deciso di metterli poi sarà l usp a fare la correzione...

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da newport Sab Ago 27, 2016 5:00 pm

erikac ha scritto:
orianazionale ha scritto:EriKaC e Newport li mettete questi 6 punti voi?

Si io ho deciso di metterli poi sarà l usp a fare la correzione...

io mi sto orientando per fare utilizzazione in altra provincia, comunque credo che chi si ricongiunge anche con l'utilizzazione possa avere questi punti. Se Giovanna Onnis ci desse un parere sarebbe grandioso!!

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da myotis Sab Ago 27, 2016 5:44 pm

Ciao ErikaC,
Perché il campo 38 vuoto? non è quello sullo scorrimento della vicinorietà? a me non lo fa proprio cliccare...
:-/



erikac ha scritto:Ciao colleghi,
ho compilato la domanda di utilizzazione ma ho una marea di dubbi!!!qualcuno mi aiuta a confermare se ho fatto bene?
Sono neo immessa fase 0 per 059 e mi è stata assegnata una sede d'uffcio. Faccio domanda di utilizzazione anche sul sostegno poichè abilitata.
Vado con le fasi:

sezione c
1 punteggio: ho 7 anni di pre ruolo quindi 3x4 + 2x3 + 6 anno corrente + 6 ricongiungimento? 30? in teoria ho 8 anni di preruolo ma un anno non ho raggiunto i 180 giorni di servizio quindi non posso calcolarlo giusto?

2 ho barrato no
3 ho barrato si
4 e 5 no

sezione d precedenze nulla
sezione e
non ho compilato nulla dato che sono neo immessa

sezione g2
27 no
28 no? cosa vuol dire durata inferiore all'anno?
28 bis si
29 tutto no
sezione h
30 ho barrato tutte le caselle
31 e 32 nulla perchè non ho altre abilitazioni
sezione i
33 ho barrato sia sos che normali
34 si
35 b
sezione m
nulla
sezione n
preferenze ho messo 3 scuole del comune di ricongiungimento poi il comune generale e poi le altre scuole preferite che non sono nel comune di avvicinamento.
38 vuoto?

GRAZIE a chi avrà la pazienza di leggere e aiutarmi!!

myotis

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da orianazionale Sab Ago 27, 2016 5:48 pm

@Newport sto inseguendo Gio dal 19 agosto su questa domanda. Penso che a questo punto anche lei non sappia che dire purtroppo. :'(
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da iaiataf Sab Ago 27, 2016 5:51 pm

Io temo che noi che non li abbiamo messi verremo fortemente penalizzati. Basta chiedere all'usp e la risposta e' che non si mettono.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da orianazionale Sab Ago 27, 2016 6:01 pm

Uffa.... che ansia però
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da newport Sab Ago 27, 2016 6:11 pm

iaiataf ha scritto:Io temo che noi che non li abbiamo messi verremo fortemente penalizzati. Basta chiedere all'usp e la risposta e' che non si mettono.

vabbè, però quando usciranno i risultati non dovrebbe esserci tempo per ricorsi ed eventuali correzioni?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da iaiataf Sab Ago 27, 2016 6:12 pm

Come faccio a sapere chi si e' caricato i sei punti ai quali non aveva diritto?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da orianazionale Sab Ago 27, 2016 6:14 pm

Bella domanda! :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da iaiataf Sab Ago 27, 2016 6:15 pm

I punti non vanno caricati, e' chiaro se ci si informa. Un'altra scelta e' fare gli gnorri e sperare che non se ne accorgano. Al mio usp la dirigente ha detto che in tanti ci provano.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da erikac Sab Ago 27, 2016 7:34 pm

se fosse così chiaro non ci sarebbero centinaia di post di chiarimento!!
io ho inserito il punteggio che in buona fede penso di avere dato che è il primo anno e non ho il punteggio delle graduatorie interne. l'usp controlla tutti i punteggi e poi scrive quello corretto!!non penso minimamente che possa "fregare" qualcuno tanto è che il confronto tra i colleghi è costante"!
iaiataf ha scritto:I punti non vanno caricati, e' chiaro se ci si informa. Un'altra scelta e' fare gli gnorri e sperare che non se ne accorgano. Al mio usp la dirigente ha detto che in tanti ci provano.

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da iaiataf Sab Ago 27, 2016 7:41 pm

Cara erika prova a chiedere al tuo usp.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da erikac Sab Ago 27, 2016 9:12 pm

iaiataf ha scritto:Cara erika prova a chiedere al tuo usp.

se vai a ritroso nel post troverai un mio intervento dove dico di essermi recata in usp e avere avuto risposte poco chiare alle quali nessuna delle due impiegate forniva risposta chiara!e infatti alla mia domanda "se sbaglio il punteggio che succede" loro mi hanno risposto "nulla lo correggeremo"!!

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da iaiataf Sab Ago 27, 2016 10:17 pm

Fai bene allora, mettili. Buon per te e male per noi fessi. Bonne chance!
Comunque io all'usp ho chiesto ai dirigenti, non agli impiegati dell'urp.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da Danessia Sab Ago 27, 2016 10:40 pm

Il punteggio per il ricongiungimento è valido solo per AP.
Lo dice chiaramente, la nota presente nel modello di compilazione.
Sotto i vostri dati e la sede di servizio, c'è uno spazio con scritto "note"dove si precisa che il punto 1 bis della sezione F - esigenze di famiglia, deve essere compilato solo per le assegnazioni provvisorie.

Danessia

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da iaiataf Sab Ago 27, 2016 11:09 pm

Danessia ha scritto:Il punteggio per il ricongiungimento è valido solo per AP.
Lo dice chiaramente, la nota presente nel modello di compilazione.
Sotto i vostri dati e la sede di servizio, c'è uno spazio con scritto "note"dove si precisa che il punto 1 bis della sezione F - esigenze di famiglia, deve essere compilato solo per le assegnazioni provvisorie.

Inutile chi non vuole sentire non sente. E prenderanno anche il posto.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da cat72 Mer Ago 31, 2016 7:49 am

Scusate io devo barrare c2o c3 ? Ho la sede,sono neo immessa, ma la cattedra nn più disponibile , parlo di Sostegno, a scuola è venuta meno ieri la cattedra, barro c2 o c3? Devo aggiungere 12 punti per l'anno in corso su sos??

cat72

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzazione - Pagina 4 Empty Re: compilazione domanda utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.