Perché accettare supplenza AD? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perché accettare supplenza AD? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perché accettare supplenza AD? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perché accettare supplenza AD? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perché accettare supplenza AD? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perché accettare supplenza AD? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perché accettare supplenza AD? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perché accettare supplenza AD? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perché accettare supplenza AD? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perché accettare supplenza AD? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Perché accettare supplenza AD?

+14
bubbylil
B.u.m.
Ilariagala
agata11
Marechiaro
LetiziaF
Dani_ Giammi
Dec
Mustang
mordekayn
piperitapatty85
ferny7127
enricastella
sarascienze
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Perché accettare supplenza AD? - Pagina 3 Empty Perché accettare supplenza AD?

Messaggio Da sarascienze Mar Set 20, 2016 12:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate lo sfogo, ma datemi una motivazione per accettare una supplenza AD...
Mi son fatta il mazzo per avere quello sfigatissimo titolo che è il TFA, sono stata bocciata a quella farsa che è stato il concorso... ma chi me lo fa fare di accettare ogni anno una convocazione AD per poche settimane???
Per fare i tappabuchi andiamo bene, per darci il posto di lavoro che meritiamo no! 
Dovremmo rinunciare tutti a queste umiliazioni, così magari qualcuno se ne accorge della situazione attuale della BUONA SCUOLA! 

Ridateci dignità!

sarascienze

Torna in alto Andare in basso

Perché accettare supplenza AD? - Pagina 3 Empty Re: Perché accettare supplenza AD?

Messaggio Da B.u.m. Mer Ott 12, 2016 7:40 pm

Marechiaro ha scritto:
english ha scritto:
Mustang ha scritto:
english ha scritto:Accettare l'AD perché dopo le convocazioni saranno minori e anche peggiori? Non è che la gente si è già presa le supplenze migliori e più lunghe sperando di mantenerle poi fino a giugno? O non ho capito niente...
le supplenze sono le stesse...per quello fanno ad; quelle che cambiano sono le graduatorie

E' vero però che se alcuni posti sono già presi da chi ha accettato il contratto AD e poi lo rinnova in mancanza del titolare, non si rifà la convocazione per quei posti.

Ma non è assolutamente vero...si riscorrono le graduatorie prima da gae e se non si trova nessuno da gi.
Altrimenti sarebbe un abuso bello e buono

Certo che si riconvoca. Lo scorso anno una scuola ci ha provato a riconfermare senza riconvocare, ho mandato una letterina ed ecco arrivata veloce veloce la convocazione (a me nemmeno interessava quella scuola ma è il principio...).

B.u.m.

Perché accettare supplenza AD? - Pagina 3 Empty Re: Perché accettare supplenza AD?

Messaggio Da giorgio_d Mer Ott 12, 2016 7:51 pm

Mi intrometto anch'io per dire la mia. B.u.m. ha fatto certamente bene a scrivere a quella scuola. Io consiglierei comunque di accettare sempre un incarico a.d. che possa essere di interesse, lo scorso anno mi sono visto perdere diverse occasioni, perché al momento di riconvocare sino al 30/06 molte scuole hanno "colpevolmente" tardato per far si che i nominati ad potessero restare. Analogamente, nella scuola dov'ero, hanno cercato in tutti i modi di farmene andare per privilegiare una vecchia di terza fascia, che non riesce ad abilitarsi da decenni, nelle grazie del preside. Il risultato è stato un macello: temendo di non poter essere confermato nella scuola, ho poi accettato (tardissimo, a dicembre) un part-time perché nessuna delle scuole di mio interesse si decideva a convocare (diverse hanno chiamato anche a febbraio). Per cui il consiglio è: se sei in buona posizione (tipo gia II fascia) e la scuola è suscettibile di interessarti, direi meglio accettare.

giorgio_d

Messaggio Da B.u.m. Mer Ott 12, 2016 10:12 pm

Da noi le convocazioni definitive sono avvenute tutte nello stesso giorno, 1 giorno e mezzo, per disposizione dell'USP (almeno quello... in attesa che si decidano a convocazione unica in scuola polo ma forse è una chimera).
Poi concordo sull'accettare le FAD, magari aspettando qualcosa non troppo scomodo. Io infatti sono su FAD al momento.

B.u.m.

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 13, 2016 3:13 pm

B.u.m. ha scritto:
Marechiaro ha scritto:
english ha scritto:
Mustang ha scritto:
english ha scritto:Accettare l'AD perché dopo le convocazioni saranno minori e anche peggiori? Non è che la gente si è già presa le supplenze migliori e più lunghe sperando di mantenerle poi fino a giugno? O non ho capito niente...
le supplenze sono le stesse...per quello fanno ad; quelle che cambiano sono le graduatorie

E' vero però che se alcuni posti sono già presi da chi ha accettato il contratto AD e poi lo rinnova in mancanza del titolare, non si rifà la convocazione per quei posti.

Ma non è assolutamente vero...si riscorrono le graduatorie prima da gae e se non si trova nessuno da gi.
Altrimenti sarebbe un abuso bello e buono

Certo che si riconvoca. Lo scorso anno una scuola ci ha provato a riconfermare senza riconvocare, ho mandato una letterina ed ecco arrivata veloce veloce la convocazione (a me nemmeno interessava quella scuola ma è il principio...).

scusa bum posso chiederti che tipo di letterina era? più o meno come l'hai impostata etc? spero non mi debba servire ma non si sa mai...
grazie

Marechiaro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili