Stato domanda Mobilità
+14
elieli
lamannafranca
momi
Danessia
Dec
nanetta
alex.65
luisa68
Maestra79
Pitt
arrubiu
HBK
Stefania Biancani
Eldorado80
18 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Stato domanda Mobilità
Controllando l'iter della domanda di mobilità, il suo stato è al penultimo step "Elaborazione Movimento" ed accanto c'è scritto "Dal 25/05/2017 al 01/02/2018".
Capisco che dal 25/05/2017 la domanda possa essere passata appunto nello stato "Elaborazione Movimento", ma quel "al 01/02/2018"?
Capisco che dal 25/05/2017 la domanda possa essere passata appunto nello stato "Elaborazione Movimento", ma quel "al 01/02/2018"?
Eldorado80- Messaggi : 1841
Re: Stato domanda Mobilità
mi sa che si siano sbagliati :-D
(non mi preoccuperei troppo, l'errore è evidente)
(non mi preoccuperei troppo, l'errore è evidente)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Anche a me compaiono le stesse date.
HBK- Messaggi : 194
Evidentemente chi ha fatto il programma ha messo come data finale una data X, poco significativa.
arrubiu- Moderatore
Confermo queste date per altri casi.
Pensate siano in tempo con le elaborazioni? cioè daranno risultati nelle date prestabilite?
Pensate siano in tempo con le elaborazioni? cioè daranno risultati nelle date prestabilite?
Pitt- Messaggi : 1264
Buongiorno a tutti, stavo proprio per aprire un post per chiedere la stessa cosa. Anche a me compaiono le stesse date...strano. Mi stavo preoccupando. Ma voi di quale provincia siete?
Maestra79- Messaggi : 402
Secondo me stanno rispettando i tempo. Ormai l'organico eè stato definito....quindi....il fatto che la domanda sia in elaborazione significa che si otterrà un trasferimento?
E perchè? È in elaborazione vuole dire che è stata convalidata e parteciperà ai movimenti.Maestra79 ha scritto:Secondo me stanno rispettando i tempo. Ormai l'organico eè stato definito....quindi....il fatto che la domanda sia in elaborazione significa che si otterrà un trasferimento?
Altrimenti ti avrebbero già detto che NON otterrai un movimento.
E d'altronde come potrebbero saperlo senza esaminare tutte le domande ed elaborando i movimenti?
Permettemi dire che siete/siamo veramente ansiogeni:)
Le date le sappiamo, speriamo solo non ci siano ritardi, non martelliamoci la testa ogni giorno, non ci fa bene.
arrubiu- Moderatore
Era solo una domanda. Ho pensato che magari non essendoci posti disponibili la domanda non poteva partecipare ai movimenti ma in effetti non può essere così visto che ci sono a che gli spostamenti da una sedia all'altra.
E infatti ti ho dato una risposta:)Maestra79 ha scritto:Era solo una domanda. Ho pensato che magari non essendoci posti disponibili la domanda non poteva partecipare ai movimenti ma in effetti non può essere così visto che ci sono a che gli spostamenti da una sedia all'altra.
arrubiu- Moderatore
La provincia non importa. Le elaborazioni vengono effettuate, in maniera centralizzata, dal Miur.
In elaborazione vuol dire che la domanda convalidata dall'ATP è stata presa in carico dal Miur. Si ottiene un esito, che può essere anche un non trasferimento. Cioè si resta dove si è.
In elaborazione vuol dire che la domanda convalidata dall'ATP è stata presa in carico dal Miur. Si ottiene un esito, che può essere anche un non trasferimento. Cioè si resta dove si è.
Hanno risolto l'elaborazione.Era sicuramente un errore.....
Buona giornata. A me prima compariva come sopra evidenziato in elaborazione, adesso questa dicitura è scomparsa ed è rimata solo la convalida. A voi?
luisa68- Messaggi : 686
Stessi esiti ( prima c'è l'elaborazione con quella data assurda , poi la tolgono ) anche su vari profili fb. Forse stanno facendo delle prove...
alex.65- Messaggi : 1031
Buongiorno Alex! Ti prego non usare la parola "esiti" in questi giorni,, altrimenti scateni il panico... "Come! Sono usciti gli esiti! Dove! Quando! A chi! Perché! Faccio ricorso!!"
Non è per prendere in giro nessuno, è per placare l'ansia... ;-)
Stefania Biancani ha scritto:Buongiorno Alex! Ti prego non usare la parola "esiti" in questi giorni,, altrimenti scateni il panico... "Come! Sono usciti gli esiti! Dove! Quando! A chi! Perché! Faccio ricorso!!"
Ok , ok... Pensa te : per atteggiarmi a persona erudita , volevo usare il termine "exitus". Poi ho letto che in linguaggio medico vuol dire morte...
alex.65- Messaggi : 1031
Stefania Biancani ha scritto:Buongiorno Alex! Ti prego non usare la parola "esiti" in questi giorni,, altrimenti scateni il panico... "Come! Sono usciti gli esiti! Dove! Quando! A chi! Perché! Faccio ricorso!!"
Stefania Biancani, parli a nome di tutto il forum?
Pitt ha scritto:Stefania Biancani ha scritto:Buongiorno Alex! Ti prego non usare la parola "esiti" in questi giorni,, altrimenti scateni il panico... "Come! Sono usciti gli esiti! Dove! Quando! A chi! Perché! Faccio ricorso!!"
?
Non ho proprio capito: io utilizzo la prima persona singolare e mi firmo con nome e cognome, non vedo come tu possa avere l'idea che io parli a nome di qualcun altro..
alex.65 ha scritto:Stefania Biancani ha scritto:Buongiorno Alex! Ti prego non usare la parola "esiti" in questi giorni,, altrimenti scateni il panico... "Come! Sono usciti gli esiti! Dove! Quando! A chi! Perché! Faccio ricorso!!"
Ok , ok... Pensa te : per atteggiarmi a persona erudita , volevo usare il termine "exitus". Poi ho letto che in linguaggio medico vuol dire morte...
Gli esiti usciranno nelle date stabilite (speriamo)... e speriamo che non si tratti di "exitus"!!! :-)
Scusate, ma voi che avete la domanda in elaborazione, siete dell' infanzia e della primaria, vero?
Ospite- Ospite
Rita, se posso tranquillizzarti il sistema funziona male anche per gli altri ordini. Stamattina, più per scrupolo che per reale curiosità, ho provato ad aprire IOL e non mi ha fatto nemmeno accedere allo schema dei movimenti.
Finché non mi arriva una notifica di mancata convalida non mi preoccupo. Evidentemente il programma è sovraccarico.
Finché non mi arriva una notifica di mancata convalida non mi preoccupo. Evidentemente il programma è sovraccarico.
Stefania Biancani ha scritto:Rita, se posso tranquillizzarti il sistema funziona male anche per gli altri ordini. Stamattina, più per scrupolo che per reale curiosità, ho provato ad aprire IOL e non mi ha fatto nemmeno accedere allo schema dei movimenti.
Grazie mille!!! :-)
Ospite- Ospite
Stefania Biancani ha scritto:Pitt ha scritto:Stefania Biancani ha scritto:Buongiorno Alex! Ti prego non usare la parola "esiti" in questi giorni,, altrimenti scateni il panico... "Come! Sono usciti gli esiti! Dove! Quando! A chi! Perché! Faccio ricorso!!"
?
Non ho proprio capito: io utilizzo la prima persona singolare e mi firmo con nome e cognome, non vedo come tu possa avere l'idea che io parli a nome di qualcun altro..
Ah, quindi parlavi della tua ansia. Ho frainteso. Chiedo scusa
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» controllo stato della domanda mobilità
» Domanda mobilità: numero di partecipazioni agli esami di stato
» Domanda mobilità punto 19: partecipazione a esami di stato: ci sono ancora "vincoli" di tempo?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» mobilità ed esami di stato
» Domanda mobilità: numero di partecipazioni agli esami di stato
» Domanda mobilità punto 19: partecipazione a esami di stato: ci sono ancora "vincoli" di tempo?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» mobilità ed esami di stato
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 4