Stato domanda Mobilità
+14
elieli
lamannafranca
momi
Danessia
Dec
nanetta
alex.65
luisa68
Maestra79
Pitt
arrubiu
HBK
Stefania Biancani
Eldorado80
18 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Stato domanda Mobilità
Promemoria primo messaggio :
Controllando l'iter della domanda di mobilità, il suo stato è al penultimo step "Elaborazione Movimento" ed accanto c'è scritto "Dal 25/05/2017 al 01/02/2018".
Capisco che dal 25/05/2017 la domanda possa essere passata appunto nello stato "Elaborazione Movimento", ma quel "al 01/02/2018"?
Controllando l'iter della domanda di mobilità, il suo stato è al penultimo step "Elaborazione Movimento" ed accanto c'è scritto "Dal 25/05/2017 al 01/02/2018".
Capisco che dal 25/05/2017 la domanda possa essere passata appunto nello stato "Elaborazione Movimento", ma quel "al 01/02/2018"?
Eldorado80- Messaggi : 1841
Re: Stato domanda Mobilità
Ho scatenato l'inferno :-)
Fidandomi di Dec, mi sa che ho esagerato e chiedo perdono!
No Stefania, sono un povero giovane supplente dal futuro incerto. Però ho gente a casa che attende gli esiti della mobilità interprovinciale, quindi intuisci l'importanza.
Si, quello che mi infastidisce di più è arrubiu, ora mi scateno su di lui....... :-D
Fidandomi di Dec, mi sa che ho esagerato e chiedo perdono!
No Stefania, sono un povero giovane supplente dal futuro incerto. Però ho gente a casa che attende gli esiti della mobilità interprovinciale, quindi intuisci l'importanza.
Si, quello che mi infastidisce di più è arrubiu, ora mi scateno su di lui....... :-D
Pitt- Messaggi : 1264
No problem, una fetta di pasticciotto anche per te!!! :-)
PS
"giovane supplente dal futuro incerto" con gente a casa coinvolta nella mobilità interprovinciale: nessuno ti capisce meglio di noi!
Anche mio marito, tanti anni fa, è stato un giovane supplente dal futuro incerto... poi un supplente dal futuro incerto... poi un maturo supplente dal futuro incerto... poi un vecchio supplente dal futuro incerto... poi un decrepito supplente dal futuro incerto... poi è arrivata l'immissione in ruolo e adesso è una cariatide dal futuro certo (=non tornerà più dalla sua mogliettona devota).
Come vedi, dobbiamo necessariamente farci forza con l'ironia (anche Alex è un marito devoto) ;-)
PS
"giovane supplente dal futuro incerto" con gente a casa coinvolta nella mobilità interprovinciale: nessuno ti capisce meglio di noi!
Anche mio marito, tanti anni fa, è stato un giovane supplente dal futuro incerto... poi un supplente dal futuro incerto... poi un maturo supplente dal futuro incerto... poi un vecchio supplente dal futuro incerto... poi un decrepito supplente dal futuro incerto... poi è arrivata l'immissione in ruolo e adesso è una cariatide dal futuro certo (=non tornerà più dalla sua mogliettona devota).
Come vedi, dobbiamo necessariamente farci forza con l'ironia (anche Alex è un marito devoto) ;-)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Se sono io, ne hai tutte le ragioni:)
Scherzo, se capita di uscire "dai binari" meglio dirlo subito.
Sulla questione "ansia" condivido quanto detto da Stefania. La mia situazione è ben complessa ma cerco di vivere il tutto con serenità. Per questo ogni tanto invito gli utenti a "rilassarsi" o altro. Lo faccio senza alcuna presunzione o spirito "leaderistico" ma solo perché credo che (a tutti) venga l'ansia da informazioni e per spirito di autoconservazione.. meglio andarci piano:)
Scherzo, se capita di uscire "dai binari" meglio dirlo subito.
Sulla questione "ansia" condivido quanto detto da Stefania. La mia situazione è ben complessa ma cerco di vivere il tutto con serenità. Per questo ogni tanto invito gli utenti a "rilassarsi" o altro. Lo faccio senza alcuna presunzione o spirito "leaderistico" ma solo perché credo che (a tutti) venga l'ansia da informazioni e per spirito di autoconservazione.. meglio andarci piano:)
arrubiu- Moderatore
Ok, grazie :-)
Quindi tuo marito deve rientrare?l'immissione in ruolo lo ha allontanato?
Ultima modifica di Pitt il Gio Mag 25, 2017 7:34 pm - modificato 1 volta.
arrubiu, complessa perché?se puoi...
E certo!
Complessa ma semplice.. sono entrato in ruolo in fase c in a037 in provincia di bergamo. Quest'anno sono in utilizzazione, ho fatto domanda si mobilità chiedendo priorità su sostegno per tornare *almeno* in sardegna (lo considero il minimo sindacale di soddisfazione). Non ho molti punti.. insomma, l'ansia è l'ultima cosa che devo farmi venire o mi tocca stare due mesi in apnea.
Complessa ma semplice.. sono entrato in ruolo in fase c in a037 in provincia di bergamo. Quest'anno sono in utilizzazione, ho fatto domanda si mobilità chiedendo priorità su sostegno per tornare *almeno* in sardegna (lo considero il minimo sindacale di soddisfazione). Non ho molti punti.. insomma, l'ansia è l'ultima cosa che devo farmi venire o mi tocca stare due mesi in apnea.
arrubiu- Moderatore
Pitt ha scritto:Ok, grazie :-)
E' stato immesso "per normale turn-over" nella fase 0 del 2015, dopo 16 anni dal concorso superato in Lombardia (sostenuto lì perché in Emilia Romagna non fu bandito). Il tutto con ritmi frenetici - prendere o lasciare! -
Lo smacco è che ormai era arrivato ad essere primo in gae e che nel giro di un paio d'anni sarebbe stato immesso in ruolo comunque e su un territorio che conosceva benissimo, scuola per scuola. Se avesse potuto partecipare al piano nazionale di assunzioni (fasi B e C) sarebbe finito con ogni probabilità in un liceo dove aveva lavorato benissimo per tanti anni, invece le cose sono andate diversamente.
Adesso i posti in Emilia Romagna non ci sono più, e continuano a prevedere nuove immissioni in ruolo (per fortuna per voi, non voglio contrapporre categorie, ci mancherebbe). Insomma, addio mobilità interprovinciale, anche se la domanda va fatta lo stesso, necessariamente.
Quindi vieni da gae di Filosofia e storia?
Che vada bene per tutti questa mobilità! Pochi punti perché sei giovane, perché lavori da poco o perché hai tante supplenze con meno di 180 gg?ora ti becchi tutte le mie domande, perché son curioso...
Che vada bene per tutti questa mobilità! Pochi punti perché sei giovane, perché lavori da poco o perché hai tante supplenze con meno di 180 gg?ora ti becchi tutte le mie domande, perché son curioso...
Stefania ma di che cdc parli?in genere al Nord c'è più possibilità...
Sì, vengo da gae.
Mi sono abilitato nel 2007 con la ssis, l'anno dopo ho subito preso abilitazione del sostegno. Ma fino al 2011 ho fatto pochissimi punti perché non arrivavano supplenze. Ho quindi lavorato per un po' di anni come programmatore e mi sono licenziato quando ero sicuro ci fosse "odore" di supplenze annuali e comunque per me il futuro era la scuola. Forse avrei potuto farlo un po' prima ma ero impegnato in altro. E quindi.. poco punteggio. Ma grande esperienza come web developer!;)
Mi sono abilitato nel 2007 con la ssis, l'anno dopo ho subito preso abilitazione del sostegno. Ma fino al 2011 ho fatto pochissimi punti perché non arrivavano supplenze. Ho quindi lavorato per un po' di anni come programmatore e mi sono licenziato quando ero sicuro ci fosse "odore" di supplenze annuali e comunque per me il futuro era la scuola. Forse avrei potuto farlo un po' prima ma ero impegnato in altro. E quindi.. poco punteggio. Ma grande esperienza come web developer!;)
arrubiu- Moderatore
Accipicchia arrubiu!complimenti
Poi mi aggionerete su com'è andata...
Poi mi aggionerete su com'è andata...
Ragazzi...dite che siamo andati leggermente OT?? :-D
Pitt ha scritto:Stefania ma di che cdc parli?in genere al Nord c'è più possibilità...
Storia dell'arte: licei artistici, licei classici (poche ore, grazie ai tagli della Gelmini), qualche linguistico (spesso hanno la cdc disegno e storia dell'arte, che è diversa) e turistico. Materia ambitissima, un sacco di passaggi da sostegno e da altre cdc, poche scuole e poche ore, nessuno va mai in pensione, a volte ci sono esuberi provinciali... no, le possibilità di trasferimento in Emilia Romagna non ci sono, pazienza.
E tu?
Pitt ha scritto:Ragazzi...dite che siamo andati leggermente OT?? :-D
Verissimo, ma dovevamo far pace :-D
(tra un po' ritiro su la domanda di Nanetta)
alex.65 ha scritto:Stefania Biancani ha scritto:Stefania Biancani ha scritto:nanetta ha scritto:Buona sera a me c e scritto in elaborazione dal 24/5/2017 al 12/06/2017.
Dove insegni?
Ritorniamo alle risposte.. :-)
Allora: te lo chiedo perché i risultati della primaria usciranno (si spera) il 9 giugno, mentre quelli dell'infanzia il 19 giugno. Se insegni all'infanzia ci potremmo essere.
Argggggghhh... Nanetta , ci sei ? Ndò insegni ? ti prego , rispondi !
Ecco fatto!
Nanetta?
Mmm dai Stefania. Anch'io in famiglia ho situazioni delicate. Prima o poi ce la faremo. Io sto insegnando matematica, dovrò superare un concorso con le nuove regole per il ruolo. Vedremo.
Si qualcuno riprenda una qualsiasi domanda sulla mobilità, o arriva Dec e ci censura :-P
Si qualcuno riprenda una qualsiasi domanda sulla mobilità, o arriva Dec e ci censura :-P
nanetta ha scritto:Insegno alla primaria
Ahi... forse hanno scritto male...
[quote="Stefania Biancani"][quote="nanetta"]Buona sera a me c e scritto in elaborazione dal 24/5/2017 al 12/06/2017
Stessa cosa anche a me. Io insegno alla primaria
Stessa cosa anche a me. Io insegno alla primaria
momi- Messaggi : 718
E quindi sarà un refuso. Non mi preoccuperei, l'importante è che non vi dicano che la domanda non è stata convalidata.
Al limite, ma proprio al limite, potrebbero slittare i risultati di pochi giorni (anche se continua a sembrarmi un refuso).
Al limite, ma proprio al limite, potrebbero slittare i risultati di pochi giorni (anche se continua a sembrarmi un refuso).
Ma no scherzavo, sarei anche un po' invadente.Stefania Biancani ha scritto:arrubiu ha scritto:No no, non è nella mia scuola ma mi ricordo dove lavora.
Be', se riesci a contattarlo mi faresti un favore enorme. Ecco, poi sarei debitrice anche con te.. non ne veniamo fuori, voi sardi non verrete mai a Bologna e non potrò mai offrirvi... un pasticciotto salentino!
"noi sardi" mica siamo un'entità univoca eh!:)
Prima o poi capiterò lì in continente, quasi da quelle parti!
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Ma no scherzavo, sarei anche un po' invadente.Stefania Biancani ha scritto:arrubiu ha scritto:No no, non è nella mia scuola ma mi ricordo dove lavora.
Be', se riesci a contattarlo mi faresti un favore enorme. Ecco, poi sarei debitrice anche con te.. non ne veniamo fuori, voi sardi non verrete mai a Bologna e non potrò mai offrirvi... un pasticciotto salentino!
"noi sardi" mica siamo un'entità univoca eh!:)
Prima o poi capiterò lì in continente, quasi da quelle parti!
Be', se ti capitasse di incontrarlo (non sai mai nel mondo della scuola) un grazie da parte mia non dimenticarlo. ;-)
Qui il caffè lo trovi sempre, per la torta devi dirmelo prima.
Prima o poi capiterò anch'io dalla tue parti, perché la Sardegna mi manca. Non in estate, però: per quella c'è la Pullia col bene che ti vollio :-D
Buongiorno,era certamente un refuso...di quei "fusi" dell'AT! Infatti hanno via via corretto..ora compare solo la data di inizio elaborazione movimento,che a me,per esempio(primaria) è il 24/05/2017.Stefania Biancani ha scritto:E quindi sarà un refuso. Non mi preoccuperei, l'importante è che non vi dicano che la domanda non è stata convalidata.
lamannafranca- Messaggi : 1780
lamannafranca ha scritto:Buongiorno,era certamente un refuso...di quei "fusi" dell'AT! Infatti hanno via via corretto..ora compare solo la data di inizio elaborazione movimento,che a me,per esempio(primaria) è il 24/05/2017.Stefania Biancani ha scritto:E quindi sarà un refuso. Non mi preoccuperei, l'importante è che non vi dicano che la domanda non è stata convalidata.
Confermo , lo stesso per mia moglie ( infanzia ). Ma... non è che il movimento è già stato elaborato ? D'accordo che gli organici non sono stati ancora pubblicati , ma ciò non vuol dire che siano ignoti a IOL...
alex.65- Messaggi : 1031
Tutto è possibile. Certo un po' di tempo se lo devono prendere: tra mobilità provinciale, interprovinciale, passaggi e riapertura del tutto per sistemare i perdenti posto è meglio non avere fretta. Tanto pubblicheranno tutto insieme.
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» controllo stato della domanda mobilità
» Domanda mobilità: numero di partecipazioni agli esami di stato
» Domanda mobilità punto 19: partecipazione a esami di stato: ci sono ancora "vincoli" di tempo?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» mobilità ed esami di stato
» Domanda mobilità: numero di partecipazioni agli esami di stato
» Domanda mobilità punto 19: partecipazione a esami di stato: ci sono ancora "vincoli" di tempo?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» mobilità ed esami di stato
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 4