Stato domanda Mobilità
+14
elieli
lamannafranca
momi
Danessia
Dec
nanetta
alex.65
luisa68
Maestra79
Pitt
arrubiu
HBK
Stefania Biancani
Eldorado80
18 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Stato domanda Mobilità
Promemoria primo messaggio :
Controllando l'iter della domanda di mobilità, il suo stato è al penultimo step "Elaborazione Movimento" ed accanto c'è scritto "Dal 25/05/2017 al 01/02/2018".
Capisco che dal 25/05/2017 la domanda possa essere passata appunto nello stato "Elaborazione Movimento", ma quel "al 01/02/2018"?
Controllando l'iter della domanda di mobilità, il suo stato è al penultimo step "Elaborazione Movimento" ed accanto c'è scritto "Dal 25/05/2017 al 01/02/2018".
Capisco che dal 25/05/2017 la domanda possa essere passata appunto nello stato "Elaborazione Movimento", ma quel "al 01/02/2018"?
Eldorado80- Messaggi : 1841
Re: Stato domanda Mobilità
Parlavo dell'ansia generale che inonda il forum in questi giorni. In parte è giustificata, ma solo in parte.
Una cosa è dovere effettivamente rispondere a una notifica di annullo della domanda (è normale che ti prenda un attacco di panico!), altro è perdere il sonno perché la convalida non è ancora arrivata.
E' evidente che il sistema è sovraccarico: nessuna nuova, buona nuova (soprattutto se le notifica di avvenuta trasmissione all'USP di riferimento era arrivata al momento della spedizione della domanda). La notifica della convalida arriverà.
Con Alex ho fatto una battuta, ma neanche più di tanto: dobbiamo stare attenti ad usare i termini con delicatezza, perché davvero potrebbe esserci qualcuno che di fronte alla parola "esiti" potrebbe emozionarsi con eccessivo anticipo.
Gli esiti usciranno nelle date previste, forse dopo, in anticipo sarà estremamente improbabile.
Una cosa è dovere effettivamente rispondere a una notifica di annullo della domanda (è normale che ti prenda un attacco di panico!), altro è perdere il sonno perché la convalida non è ancora arrivata.
E' evidente che il sistema è sovraccarico: nessuna nuova, buona nuova (soprattutto se le notifica di avvenuta trasmissione all'USP di riferimento era arrivata al momento della spedizione della domanda). La notifica della convalida arriverà.
Con Alex ho fatto una battuta, ma neanche più di tanto: dobbiamo stare attenti ad usare i termini con delicatezza, perché davvero potrebbe esserci qualcuno che di fronte alla parola "esiti" potrebbe emozionarsi con eccessivo anticipo.
Gli esiti usciranno nelle date previste, forse dopo, in anticipo sarà estremamente improbabile.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Io penso ci siano alcuni utenti che si autoeleggono "moderatori", "coordinatori" supremi del forum, o di alcune sezioni, che pensano di sapere cosa è meglio dire, cosa è meglio fare e che intervengono in maniera, a volte, ridondante e contraddittoria. Ma chiudo qui, che è meglio. Siamo andati Off topic.
Pitt- Messaggi : 1264
Mi dispiace di avere urtato la tua sensibilità. Non ne avevo la minima intenzione. Mi scuso se ti ho offeso.
A casa mia l'autoironia spesso aiuta a sdrammatizzare. E parlo di autoironia perché sono anch'io coinvolta nella mobilità, esattamente come lo è Alex, il quale è dotato di notevole vis comica, come si coglie dalla sua pronta risposta. ;-)
A casa mia l'autoironia spesso aiuta a sdrammatizzare. E parlo di autoironia perché sono anch'io coinvolta nella mobilità, esattamente come lo è Alex, il quale è dotato di notevole vis comica, come si coglie dalla sua pronta risposta. ;-)
Buona sera a me c e scritto in elaborazione dal 24/5/2017 al 12/06/2017.
nanetta- Messaggi : 1609
nanetta ha scritto:Buona sera a me c e scritto in elaborazione dal 24/5/2017 al 12/06/2017.
Dove insegni?
Pitt ha scritto:Io penso ci siano alcuni utenti che si autoeleggono "moderatori", "coordinatori" supremi del forum, o di alcune sezioni, che pensano di sapere cosa è meglio dire, cosa è meglio fare e che intervengono in maniera, a volte, ridondante e contraddittoria. Ma chiudo qui, che è meglio. Siamo andati Off topic.
Stefania non è tra questi ed è sempre estremamente gentile e corretta (anche in questo caso lo è stata e non capisco cosa ti abbia dato fastidio). Certo non si può dire lo stesso di tutti gli utenti: su questo hai ragione, ma te la sei presa con la persona sbagliata.
Dec- Moderatore
Sono io! Sono io!:DDec ha scritto:Pitt ha scritto:Io penso ci siano alcuni utenti che si autoeleggono "moderatori", "coordinatori" supremi del forum, o di alcune sezioni, che pensano di sapere cosa è meglio dire, cosa è meglio fare e che intervengono in maniera, a volte, ridondante e contraddittoria. Ma chiudo qui, che è meglio. Siamo andati Off topic.
Stefania non è tra questi ed è sempre estremamente gentile e corretta (anche in questo caso lo è stata e non capisco cosa ti abbia dato fastidio). Certo non si può dire lo stesso di tutti gli utenti: su questo hai ragione, ma te la sei presa con la persona sbagliata.
arrubiu- Moderatore
Ma tu sei già moderatore ad honorem:-)
Dec- Moderatore
Appunto, sono il bersaglio di Pitt!Dec ha scritto:Ma tu sei già moderatore ad honorem:-)
arrubiu- Moderatore
Lui ha detto che si autoeleggono. Per quel poco che conto, ti ho "eletto" io:-)
Dec- Moderatore
Dai che si scherza.Dec ha scritto:Lui ha detto che si autoeleggono. Per quel poco che conto, ti ho "eletto" io:-)
Un po' di leggerezza ci vuole ogni tanto, a mio avviso:)
arrubiu- Moderatore
Preso il colpevole!!!!
Grazie Dec, evidentemente anche Pitt è coinvolto nella mobilità ed è un po' nervoso. Io ho calmato l'ansia grazie ai vostri consigli e alla consapevolezza che non ci sono speranze (neppure per il futuro, a questo punto), ma forse Pitt ha maggiori possibilità (ci vuol poco!!) e ha l'ansiosterone alle stelle.
:-)
:-D
Grazie Dec, evidentemente anche Pitt è coinvolto nella mobilità ed è un po' nervoso. Io ho calmato l'ansia grazie ai vostri consigli e alla consapevolezza che non ci sono speranze (neppure per il futuro, a questo punto), ma forse Pitt ha maggiori possibilità (ci vuol poco!!) e ha l'ansiosterone alle stelle.
:-)
(ovviamente mi riferivo alla confessione di Arrubiu)
Ma certo, stiamo tutti scherzando. Pitt magari un po' meno, ma di solito è un bravo utente anche lui.
Dec- Moderatore
Beh se non si scherza allora si dicono le cose con nome, cognome e/o nickname:)Dec ha scritto:Ma certo, stiamo tutti scherzando. Pitt magari un po' meno, ma di solito è un bravo utente anche lui.
Io intervengo molto, magari lo infastidisco.
arrubiu- Moderatore
Stefania Biancani ha scritto:nanetta ha scritto:Buona sera a me c e scritto in elaborazione dal 24/5/2017 al 12/06/2017.
Dove insegni?
Ritorniamo alle risposte.. :-)
Allora: te lo chiedo perché i risultati della primaria usciranno (si spera) il 9 giugno, mentre quelli dell'infanzia il 19 giugno. Se insegni all'infanzia ci potremmo essere.
Stefania Biancani ha scritto:Stefania Biancani ha scritto:nanetta ha scritto:Buona sera a me c e scritto in elaborazione dal 24/5/2017 al 12/06/2017.
Dove insegni?
Ritorniamo alle risposte.. :-)
Allora: te lo chiedo perché i risultati della primaria usciranno (si spera) il 9 giugno, mentre quelli dell'infanzia il 19 giugno. Se insegni all'infanzia ci potremmo essere.
Argggggghhh... Nanetta , ci sei ? Ndò insegni ? ti prego , rispondi !
alex.65- Messaggi : 1031
arrubiu ha scritto:Beh se non si scherza allora si dicono le cose con nome, cognome e/o nickname:)Dec ha scritto:Ma certo, stiamo tutti scherzando. Pitt magari un po' meno, ma di solito è un bravo utente anche lui.
Io intervengo molto, magari lo infastidisco.
No, ero io che avevo fatto una battuta con Alex, che sta sempre allo scherzo. Pitt, che forse non ci conosce, si è offeso, ma è stato un qui pro quo, niente di grave.
Io scrivo moltissimo in questi periodi di "mobilitazioni", perché l'anno scorso per me l'aiuto del forum è stato importante (anche se ho pianto molto di rabbia). I moderatori non possono essere collegati h24 e danno già il massimo, quindi la collaborazione degli altri utenti dà una piccola mano, anche per il supporto morale. Ringrazierò sempre Giancarlo Dessì per avermi aiutato a capire meglio tanti dettagli. Un altro cagliaritano che ogni tanto si arrabbiava come te, Arrubiu! :-)))
Brutta gente i casteddai (Cagliari = Casteddu)
arrubiu- Moderatore
ce ne fossero
Ma perché Giancarlo Dessì è sparito così?? Anche se in qualche risposta data tempo fa da un "utente" mi è sembrato di riconoscere il suo modo di scrivere! Stefania perché sei pessimista per quanto riguarda il ritorno di tuo marito a Bologna?? è così tanto gettonata? O è la cdc ?
Danessia- Messaggi : 223
Mi sa che vado a cercarlo a scuola, così lo stano;)Danessia ha scritto:Ma perché Giancarlo Dessì è sparito così?? Anche se in qualche risposta data tempo fa da un "utente" mi è sembrato di riconoscere il suo modo di scrivere! Stefania perché sei pessimista per quanto riguarda il ritorno di tuo marito a Bologna?? è così tanto gettonata? O è la cdc ?
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Mi sa che vado a cercarlo a scuola, così lo stano;)Danessia ha scritto:Ma perché Giancarlo Dessì è sparito così?? Anche se in qualche risposta data tempo fa da un "utente" mi è sembrato di riconoscere il suo modo di scrivere! Stefania perché sei pessimista per quanto riguarda il ritorno di tuo marito a Bologna?? è così tanto gettonata? O è la cdc ?
Davvero insegna dove sei tu?
Salutalo tantissimo - e stavolta mi permetto di parlare sì a nome di una buona parte del forum :-) !!!
Anzi, gli mando anche un abbraccio e spero che si trovi bene nella nuova sistemazione :-)
@Danessia : NON CI SONO POSTI, è la cdc :-(
No no, non è nella mia scuola ma mi ricordo dove lavora.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:No no, non è nella mia scuola ma mi ricordo dove lavora.
Be', se riesci a contattarlo mi faresti un favore enorme. Ecco, poi sarei debitrice anche con te.. non ne veniamo fuori, voi sardi non verrete mai a Bologna e non potrò mai offrirvi... un pasticciotto salentino!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» controllo stato della domanda mobilità
» Domanda mobilità: numero di partecipazioni agli esami di stato
» Domanda mobilità punto 19: partecipazione a esami di stato: ci sono ancora "vincoli" di tempo?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» mobilità ed esami di stato
» Domanda mobilità: numero di partecipazioni agli esami di stato
» Domanda mobilità punto 19: partecipazione a esami di stato: ci sono ancora "vincoli" di tempo?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» mobilità ed esami di stato
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 4