Stato domanda Mobilità
+14
elieli
lamannafranca
momi
Danessia
Dec
nanetta
alex.65
luisa68
Maestra79
Pitt
arrubiu
HBK
Stefania Biancani
Eldorado80
18 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Stato domanda Mobilità
Promemoria primo messaggio :
Controllando l'iter della domanda di mobilità, il suo stato è al penultimo step "Elaborazione Movimento" ed accanto c'è scritto "Dal 25/05/2017 al 01/02/2018".
Capisco che dal 25/05/2017 la domanda possa essere passata appunto nello stato "Elaborazione Movimento", ma quel "al 01/02/2018"?
Controllando l'iter della domanda di mobilità, il suo stato è al penultimo step "Elaborazione Movimento" ed accanto c'è scritto "Dal 25/05/2017 al 01/02/2018".
Capisco che dal 25/05/2017 la domanda possa essere passata appunto nello stato "Elaborazione Movimento", ma quel "al 01/02/2018"?
Eldorado80- Messaggi : 1841
Re: Stato domanda Mobilità
Stefania Biancani ha scritto:Tutto è possibile. Certo un po' di tempo se lo devono prendere: tra mobilità provinciale, interprovinciale, passaggi e riapertura del tutto per sistemare i perdenti posto è meglio non avere fretta. Tanto pubblicheranno tutto insieme.
Il guaio , Stefania , è che in passato pur sforando di qualche giorno di casini ne hanno combinati , eccome se ne hanno combinati... Quindi un giorno in più effettivamente è gradito , se serve. Di gatte frettolose non se ne sente proprio il bisogno...
alex.65- Messaggi : 1031
alex.65 ha scritto:lamannafranca ha scritto:Buongiorno,era certamente un refuso...di quei "fusi" dell'AT! Infatti hanno via via corretto..ora compare solo la data di inizio elaborazione movimento,che a me,per esempio(primaria) è il 24/05/2017.Stefania Biancani ha scritto:E quindi sarà un refuso. Non mi preoccuperei, l'importante è che non vi dicano che la domanda non è stata convalidata.
Al limite, ma proprio al limite, potrebbero slittare i risultati di pochi giorni (anche se continua a sembrarmi un refuso).
Confermo , lo stesso per mia moglie ( infanzia ). Ma... non è che il movimento è già stato elaborato ? D'accordo che gli organici non sono stati ancora pubblicati , ma ciò non vuol dire che siano ignoti a IOL...
Ti riferisci ai posti disponibili per i movimenti? Delle mie amiche mi hanno detto che da loro sono già usciti infanzia e primaria (ed è vero)
Ospite- Ospite
alex.65 ha scritto:Stefania Biancani ha scritto:Tutto è possibile. Certo un po' di tempo se lo devono prendere: tra mobilità provinciale, interprovinciale, passaggi e riapertura del tutto per sistemare i perdenti posto è meglio non avere fretta. Tanto pubblicheranno tutto insieme.
Il guaio , Stefania , è che in passato pur sforando di qualche giorno di casini ne hanno combinati , eccome se ne hanno combinati... Quindi un giorno in più effettivamente è gradito , se serve. Di gatte frettolose non se ne sente proprio il bisogno...
Noi andiamo al 20 luglio, ma in effetti siete voi quelli maggiormente esposti alla confusione. E per forza: elaborare movimenti italiani sulle stesse tipologie di posto (avete ben poche suddivisioni: posto normale o sostegno, no?) significa lavorare su numeri enormi.
Per i gradi successivi, e soprattutto per le superiori, dove ci sono molte cdc, i trasferimenti riguardano numeri più piccoli, le graduatorie si formano più in fretta.
E poi si suppone che abbiano già corretto gli errori algoritmici delle prime fasi :-P
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Lunedì vado all'usr e comincio a spintonare a destra e manca , in perfetto Trump-style. E poi vediamo se non mi dicono il risultato dei movimenti...
Scusa ma non ho capito: quando è previsto che escano i tuoi movimenti?
arrubiu- Moderatore
alex.65 ha scritto:Lunedì vado all'usr e comincio a spintonare a destra e manca , in perfetto Trump-style. E poi vediamo se non mi dicono il risultato dei movimenti...
Beato te che hai il coraggio di insistere per sapere i risultati.
Se telefoniamo o andiamo di persona noi (poveri miseri peccatori) a chiedere prima del previsto ci mandano come minimo a quel paese (e hanno RAGIONE)
Ospite- Ospite
arrubiu ha scritto:Scusa ma non ho capito: quando è previsto che escano i tuoi movimenti?
Alex scherza, è un po' briccone (nel senso più benevolo del termine, come lo usiamo noi mamme bolognesi):
il 9 giugno primaria / il 19 giugno infanzia
Stefania Biancani ha scritto:arrubiu ha scritto:Scusa ma non ho capito: quando è previsto che escano i tuoi movimenti?
Alex scherza, è un po' briccone (nel senso più benevolo del termine, come lo usiamo noi mamme bolognesi):
Briccone io ?!? Questa poi ! Ti dirò : durante il tormentone-Bisonte ho provato , senza successo , a creare un nuovo profilo con il nickname "Lella" : volevo rispondere a Bisonte in vece di Lalla , con una frase del tipo " ciao Bisonte sono Lella , la sorella gemella di Lalla ! E' troppo occupata , rispondo io per lei , tanto da buone gemelle la pensiamo allo stesso modo". E niente , chissà perchè la procedura di registrazione non è andata a buon fine :-(((
Avresti avuto tutta la mia stima:)alex.65 ha scritto:Stefania Biancani ha scritto:arrubiu ha scritto:Scusa ma non ho capito: quando è previsto che escano i tuoi movimenti?
Briccone io ?!? Questa poi ! Ti dirò : durante il tormentone-Bisonte ho provato , senza successo , a creare un nuovo profilo con il nickname "Lella" : volevo rispondere a Bisonte in vece di Lalla , con una frase del tipo " ciao Bisonte sono Lella , la sorella gemella di Lalla ! E' troppo occupata , rispondo io per lei , tanto da buone gemelle la pensiamo allo stesso modo". E niente , chissà perchè la procedura di registrazione non è andata a buon fine :-(((
arrubiu- Moderatore
Noooooo!!!! Cosa abbiamo perso!!!!! :-(((((
Alex, fatti sentire più spesso, son qui che rido... Lo dicevo io che quello era un topic antidepressivo!
Alex, fatti sentire più spesso, son qui che rido... Lo dicevo io che quello era un topic antidepressivo!
Stato della domanda per trasferimento 2 grado... tutto fermo, la domanda è allo stesso step del momento dell'invio... è normale vero? Non devo iniziare a preoccuparmi :-)? Chiedo rassicurazioni :-)
elieli- Messaggi : 1304
Ma scusa: i risultati escono il 20 luglio, cioè tra quasi DUE MESI. Vuoi iniziare a preoccuparti ADESSO???
:-O
Scusate colleghi a voi risulta il punteggio su istanze? A me no.
nanetta- Messaggi : 1609
nanetta ha scritto:Scusate colleghi a voi risulta il punteggio su istanze? A me no.
Da altro topic , non risulta : vien fuori "undefinied" nella funzione controllo punteggio . Ma nella visualizzazione domanda da archivio risulta regolarmente , e questo conta.
nanetta ha scritto:Scusate colleghi a voi risulta il punteggio su istanze? A me no.
prima non si vedeva; ora si vede
Ospite- Ospite
Stefania Biancani ha scritto:Ma scusa: i risultati escono il 20 luglio, cioè tra quasi DUE MESI. Vuoi iniziare a preoccuparti ADESSO???
Sì hai ragione! Le vere preoccupazioni inizieranno in base all'esito della mobilità :-)
elieli- Messaggi : 1304
Quando ho visto la mail mi ha preso un colpo, ero entrata con la vana speranza di avere qualche info sugli esami di stato... ! Invece... secondaria II grado, Milano. Convalida arrivata, punteggio corretto.
plenis- Messaggi : 65
Mi è arrivata la mail con la notifica di convalida della domanda di trasferimento, scuola superiore di secondo grado. Provincia di Udine
Paolino22- Messaggi : 564
A me per le medie è arrivata subito la convalida. Per le superiori ancora niente. Provincia di Foggia.
gcdok- Messaggi : 238
nessuna convalida, Viterbo superiori. controllo tutti i giorni ma ancora nulla
precarioinc- Messaggi : 303
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» controllo stato della domanda mobilità
» Domanda mobilità: numero di partecipazioni agli esami di stato
» Domanda mobilità punto 19: partecipazione a esami di stato: ci sono ancora "vincoli" di tempo?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» mobilità ed esami di stato
» Domanda mobilità: numero di partecipazioni agli esami di stato
» Domanda mobilità punto 19: partecipazione a esami di stato: ci sono ancora "vincoli" di tempo?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» mobilità ed esami di stato
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 4