TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?
+41
boston
profroma88
okuto79
cliomisia
Marechiaro
simblu
massimo88
silviaboh
attila2020
Vera1976
english
antea
Kessy
Danilo
ORION1983
mordekayn
Dec
Nexerion
lucaschool80
mimmi171
Curry
ALE7II
LEA70
ofeliaf
Jeegrobot
simone.zedda
arosita
paolo88
VITAK
Carletta809
luisa78
damirk
fradacla
Eldorado80
Lalla030313
Kyo
Vidoc
bimba
triny84
gugu
mara88
45 partecipanti
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?
A me NIENTE ! Neanche l'ombra del TFR A.S. 2015/2016 ! Risulta inviato all' INPS ex INPDAP da luglio 2016 e in lavorazione. Possibile che in un anno non riescano a chiudere ?'? Tra poco dovranno iniziare a lavorare quelli di quest'anno ! A voi è arrivato qualcosa ?
mara88- Messaggi : 4112
Re: TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?
E' d'obbligo che il TFR venga pagato dai 12 ai 15 mesi dopo la fine del contratto.
Per cui se avevi un 30-06 il TFR potrà esserti pagato dal 1 luglio fino al 30 settembre.
A me, di solito, arriva intorno a metà luglio.
Per cui se avevi un 30-06 il TFR potrà esserti pagato dal 1 luglio fino al 30 settembre.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:E' d'obbligo che il TFR venga pagato dai 12 ai 15 mesi dopo la fine del contratto.
Grazie Gugu, sì, avevo un 30/06, quindi siamo ancora nei tempi, dici ? Allora aspettiamo....
mara88 ha scritto:gugu ha scritto:E' d'obbligo che il TFR venga pagato dai 12 ai 15 mesi dopo la fine del contratto.
Grazie Gugu, sì, avevo un 30/06, quindi siamo ancora nei tempi, dici ? Allora aspettiamo....
ANCHE IO CONTRATTO AL 30/06 L'ANNO SCORSO. PRATICA INSERITA IL 14/07/16. RISULTA ANCORA IN LAVORAZIONE!
triny84- Messaggi : 1001
A me è arrivato ieri, 23/6
bimba- Messaggi : 276
A me è arrivato ieri, 23/6
bimba- Messaggi : 276
dove si può vedere che è arrivato? sul sito dell'inps? o anche se c'è il cedolino su noipa?
Vidoc- Messaggi : 1441
Simone_P ha scritto:dove si può vedere che è arrivato? sul sito dell'inps? o anche se c'è il cedolino su noipa?
Sul conto ti arriva l'importo, sul sito INPS sezione ex INPDAP vedi lo stato di lavorazione della pratica, il cedolino dovrebbe essere sempre dell' INPS ex INPDAP Gestione Dipendenti Pubblici, NoiPA non c'entra niente
bimba ha scritto:A me è arrivato ieri, 23/6
Beata te, a che periodo di servizio si riferisce ? Avevi contratto al 30/06 ?
Io avevo contratto fino al 31/08, quando dovrebbe arrivarmi il TFR?
Kyo- Messaggi : 107
Se non hai iniziato il 1 settembre ti arriverà dal 1 settembre al 30 novembre.
gugu- Messaggi : 39712
mara88 ha scritto:Simone_P ha scritto:dove si può vedere che è arrivato? sul sito dell'inps? o anche se c'è il cedolino su noipa?
Sul conto ti arriva l'importo, sul sito INPS sezione ex INPDAP vedi lo stato di lavorazione della pratica, il cedolino dovrebbe essere sempre dell' INPS ex INPDAP Gestione Dipendenti Pubblici, NoiPA non c'entra niente
Il sito inps è cambiato, qualcuno sa come visualizzare lo stato del tfr io non ci sto riuscendo?
Lalla030313- Messaggi : 703
Ti dico come faccio io:
una volta che ti sei loggata sul sito dell'Inps, vai nella barra di ricerca e digita "TFR Dipendenti pubblici". Come primo risultato dovrebbe venire "Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) per i dipendenti pubblici" con la foto di un lui barbuto ed una lei bionda, con in mano un tablet.
Clicchi su "Accedi" e nella finestra che ti si apre scegli "Gestione dipendenti pubblici: servizi per Lavoratori e Pensionati".
Dovrebbe portarti alla "vecchia" pagina in cui si può controllare (Cartella Personale --> Consultazione Elenco Pratiche) lo stato del proprio TFR.
una volta che ti sei loggata sul sito dell'Inps, vai nella barra di ricerca e digita "TFR Dipendenti pubblici". Come primo risultato dovrebbe venire "Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) per i dipendenti pubblici" con la foto di un lui barbuto ed una lei bionda, con in mano un tablet.
Clicchi su "Accedi" e nella finestra che ti si apre scegli "Gestione dipendenti pubblici: servizi per Lavoratori e Pensionati".
Dovrebbe portarti alla "vecchia" pagina in cui si può controllare (Cartella Personale --> Consultazione Elenco Pratiche) lo stato del proprio TFR.
Eldorado80- Messaggi : 1841
:-)))Eldorado80 ha scritto:... con la foto di un lui barbuto ed una lei bionda, con in mano un tablet.
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto::-)))Eldorado80 ha scritto:... con la foto di un lui barbuto ed una lei bionda, con in mano un tablet.
Meglio essere il più precisi possibile ;-)
Eldorado80 ha scritto:fradacla ha scritto::-)))Eldorado80 ha scritto:... con la foto di un lui barbuto ed una lei bionda, con in mano un tablet.
Meglio essere il più precisi possibile ;-)
Per un momento ho provato a immaginare una lei barbuta e un lui biondo ...
fradacla- Moderatore
Mediamente 13 mesi dopo a partire dalla data di protocollo della pratica. Almeno così mi è capitato spesso.
damirk- Messaggi : 1023
damirk ha scritto:Mediamente 13 mesi dopo a partire dalla data di protocollo della pratica. Almeno così mi è capitato spesso.
se dovesse arrivare a luglio sarebbe buono
Eldorado80 ha scritto:Ti dico come faccio io:
Grazie.
Lalla030313- Messaggi : 703
Tryni ho appena controllato e anche a me risulta ancora in lavorazione e la data di protocollo è il 4 agosto 2016 ( anche io contratto al 30 giugno)
luisa78- Messaggi : 2107
Buongiorno, scusate il disturbo ma posso chiedervi cosa si fa sentire il TFR non risulta all'inps? Ho lavorato con un contratto al 30/06/2016, ma del TFR l'inps dice di non averne traccia..ho chiamato un sindacato e mi hanno detto che non esiste il Tfr per i supplenti al 30/06...qualcuno può aiutarmi?
Carletta809- Messaggi : 112
Carletta809 ha scritto:Buongiorno, scusate il disturbo ma posso chiedervi cosa si fa sentire il TFR non risulta all'inps? Ho lavorato con un contratto al 30/06/2016, ma del TFR l'inps dice di non averne traccia..ho chiamato un sindacato e mi hanno detto che non esiste il Tfr per i supplenti al 30/06...qualcuno può aiutarmi?
Fossi in te, cambierei sindacato...
Scusate se a volte non scrivo correttamente ma il Tablet mi cambia le parole, ritornando al sindacato...guarda è il terzo che cambio e spesso ne so più io di loro, che sconforto! Mi chiedo perché mai si prendono questo compito, di aiutare le persone, se poi fanno fatica anche a leggere le norme e i decreti? Mah...
Carletta809 ha scritto:Buongiorno, scusate il disturbo ma posso chiedervi cosa si fa sentire il TFR non risulta all'inps? Ho lavorato con un contratto al 30/06/2016, ma del TFR l'inps dice di non averne traccia..ho chiamato un sindacato e mi hanno detto che non esiste il Tfr per i supplenti al 30/06...qualcuno può aiutarmi?
sei sicura? devi esserci qualche errore, la pratica del TFR viene inoltrata dall'Inps i primi giorni di Luglio, se hai terminato il 30/06.
hai un account sul sito myinps? lì viene riportato tutto.
Ciao, si ho l'account inps e non risulta nulla, ho chiamato la scuola e mi hanno detto che l'anno scorso c'era un'altra segretaria ad occuparsi di queste cose , e che loro hanno da fare , ci sono andata lunedì e cosa incredibile...sono andati in ferie! Ma non erano operativo di lavoro? In ferie fino al 10 luglio mi hanno detto, non so che fare...
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» TFR 2018/19 non arrivato
» E' arrivato il TFR!!!
» cud tfr arrivato. e cud disoccupazione?
» stipendio non arrivato
» Arrivato il Bonus??
» E' arrivato il TFR!!!
» cud tfr arrivato. e cud disoccupazione?
» stipendio non arrivato
» Arrivato il Bonus??