Organici II GRADO - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organici II GRADO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organici II GRADO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organici II GRADO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organici II GRADO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organici II GRADO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organici II GRADO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organici II GRADO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organici II GRADO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organici II GRADO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Organici II GRADO

+31
Agostino2015
donadoni
jans
griet
ofeliaf
JaneEyre
schippy
kirserk
Solar
enricastella
dubitoergosum
franco71
vinco
mghia
JamesWilson
martuma
Disillusa
malatempora
Actarus21
caminante
fossettina82
Dec
arrubiu
Perplessa
michetta
peppe84
royalstefano
gugu
Ivanhoe00
patty20
infoscuola
35 partecipanti

Pagina 4 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo

Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 4 Empty Organici II GRADO

Messaggio Da infoscuola Gio Giu 22, 2017 1:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Per quando è prevista pubblicazione? Qualche provincia è già disponibile?

infoscuola

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 4 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Lun Lug 03, 2017 10:58 am

La scuola ha avuto una contrazione di classi?
gugu
gugu

Messaggio Da fossettina82 Lun Lug 03, 2017 11:06 am

gugu ha scritto:La scuola ha avuto una contrazione di classi?

No.

fossettina82

Messaggio Da peppe84 Lun Lug 03, 2017 11:09 am

fossettina82 ha scritto:Nella scuola in cui ho lavorato quest'anno una collega è andata in pensione, ma sul file dell'organico leggo 10 docenti titolari e 10 cattedre (tra interne ed esterne)...significa che per il prossimo anno quella cattedra non verrà data né ruolo né a mobilità?
In che provincia?

peppe84

Messaggio Da fossettina82 Lun Lug 03, 2017 11:11 am

peppe84 ha scritto:
fossettina82 ha scritto:Nella scuola in cui ho lavorato quest'anno una collega è andata in pensione, ma sul file dell'organico leggo 10 docenti titolari e 10 cattedre (tra interne ed esterne)...significa che per il prossimo anno quella cattedra non verrà data né ruolo né a mobilità?
In che provincia?

Roma, ma mi riferisco ad una secondaria di I grado.

fossettina82

Messaggio Da gugu Lun Lug 03, 2017 11:14 am

L'altra possibilità è che rispetto allo scorso anno sia stata distrutta una COE per formarne un'altra in altra materia.
Laddove c'è un pensionamento l'UST può operare in tal senso.
gugu
gugu

Messaggio Da gugu Lun Lug 03, 2017 11:16 am

Ma le tabelle analitiche delle scuole dove sono? L'UST non le ha pubblicate.
gugu
gugu

Messaggio Da fossettina82 Lun Lug 03, 2017 11:16 am

gugu ha scritto:L'altra possibilità è che rispetto allo scorso anno sia stata distrutta una COE per formarne un'altra in altra materia.
Laddove c'è un pensionamento l'UST può operare in tal senso.

Non c'erano COE lo scorso anno...

fossettina82

Messaggio Da fossettina82 Lun Lug 03, 2017 11:18 am

Il file dell'organico infatti non è presente sul sito dell'UST, o almeno io non sono riuscita a trovarlo, ma non so come qualche collega lo ha recuperato e me l'ha inviato su whatsapp.

fossettina82

Messaggio Da peppe84 Lun Lug 03, 2017 1:18 pm

Chi ha analizzato gli organici pubblicati per la secondaria ha riscontrato un effettivo aumento dell'organico di diritto così come è stato preannunciato???

peppe84

Messaggio Da Ospite Lun Lug 03, 2017 1:53 pm

gugu ha scritto:
Us3R ha scritto:Per Gugu o Dec o chiunque altro abbia competenza
Se non ho capito male da quest'organico di Enna sulla A40 dovrebbe esserci una cattedra.
Non so se sto dicendo una c.... comunque,poniamo il caso sia vero,siccome dal file dell'anno scorso di Professionisti della Scuola su questa provincia risultavano 2 perdenti posto sulla vecchia cdc A035 e nessuno sulla vecchia cdc A034,a quale delle 2 cdc lo attribuiranno questo posto?Perchè se è della A035,allora lo copre uno dei perdenti posto,se è della A034 allora va al concorso(le GE sono vacanti sia sulla A034 che sulla A035)

I posti liberi si riferiscono al prossimo anno scolastico; se c'erano DOP lo scorso anno saranno stati riassorbiti.
Dal 2017-2018 anche le GE ripubblicate avranno le nuove cdc per cui non ci sarà più nessuno in due GE diverse (viene presa la posizione migliore di ogni candidato per creare la GE nella nuova cdc).
Se ad Enna rimane un solo posto va comunque a concorso. Se, per di più, non esistono più GE per due vecchie cdc in ogni caso tutti i posti liberi da quest'anno in poi andranno a concorso.

Ultima modifica di Us3R il Lun Lug 03, 2017 1:55 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Lug 03, 2017 1:54 pm

gugu ha scritto:
Us3R ha scritto:Per Gugu o Dec o chiunque altro abbia competenza
Se non ho capito male da quest'organico di Enna sulla A40 dovrebbe esserci una cattedra.
Non so se sto dicendo una c.... comunque,poniamo il caso sia vero,siccome dal file dell'anno scorso di Professionisti della Scuola su questa provincia risultavano 2 perdenti posto sulla vecchia cdc A035 e nessuno sulla vecchia cdc A034,a quale delle 2 cdc lo attribuiranno questo posto?Perchè se è della A035,allora lo copre uno dei perdenti posto,se è della A034 allora va al concorso(le GE sono vacanti sia sulla A034 che sulla A035)

I posti liberi si riferiscono al prossimo anno scolastico; se c'erano DOP lo scorso anno saranno stati riassorbiti.
Dal 2017-2018 anche le GE ripubblicate avranno le nuove cdc per cui non ci sarà più nessuno in due GE diverse (viene presa la posizione migliore di ogni candidato per creare la GE nella nuova cdc).
Se ad Enna rimane un solo posto va comunque a concorso. Se, per di più, non esistono più GE per due vecchie cdc in ogni caso tutti i posti liberi da quest'anno in poi andranno a concorso.
Mi avevi già risposto,chiedo scusa.
Sempre ottimo gugu,grazie.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Lug 03, 2017 1:56 pm

rita 76 ha scritto:
Us3R ha scritto:
royalstefano ha scritto:
rita 76 ha scritto:Solo una considerazione: è vero che fare cattedre da 16 h +.2 a disposizione è strano e ancora più strano è formare COE da 17 + 1, ma mi chiedo: ma è possibile che non si è mai contenti? 20 km non sono una distanza impossibile od impercorribile...

Inoltre più cattedre si formano e più questo va a vantaggio di tutti (ruolo e soprattutto precari)

Ma veramente non lo si capisce?

Io se non avessi letto questo forum non mi sarei resa conto di com' è realmente il mondo e dire che sono allibita è dire veramente poco...
Ma tu conosci il territorio della provincia di Enna? sai che a Troina e dintorni nevica spesso, che non ci sono autostrade ma statali e provinciali di montagna? Niente 
treni, qualche pulman. Non siamo mica in Brianza, con mezzi pubblici di ogni tipo disponibili ogni 15'. 
17+1 lì è una follia pura. 
Che poi, fammelo dire, se hai dovuto leggere questo forum per capire com'è realmente il mondo è preoccupante.
Confermo parola per parola.
In Sicilia i mezzi pubblici sono un disastro,poi nelle zone montane tipo Enna praticamente non esistono.

Lo so benissimo che in Sicilia i mezzi pubblici sono una tragedia visto che l' ho già sperimentato personalmente.

Ma penso che come lo sappiamo noi (tu, io, ecc.) lo sanno bene anche quelli che formano le cattedre  (COE, ecc.)

Forse danno per scontato che tutti abbiano un mezzo privato  (macchina, ecc.?)

Voglio dire che se fosse stato letteralmente impossibile non lavrebbero formato queste cattedre 'strane'.

Non so... cmq anche in Veneto ci sono paesi quasi o del tutto impossibili da raggiungere con i mezzi pubblici.  

Io, un anno, in un paesino dove ha nevicato tanto, mi sono messa d'accordo con qualche collega e viaggiavamo insieme e questo perché non c' erano mezzi pubblici o, cmq, erano rari e in orari anche strani da non permettermi di arrivare al lavoro in tempo

Questo voleva dire cambiare tutti gli orari; una volta che avevo il giorno libero e c' erano i cdc sono stata lì dalle 8 tutta la mattinata senza fare nulla ed in un paesino del tubo tra l'altro non perché non fosse carino ma perché a parte il bar non c' era nient'altro.

I sacrifici purtroppo vanno fatti
Diciamo che al MIUR se ne fregano,ti danno il posto diviso su più scuole e come fare per muoverti sono affari tuoi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Lug 03, 2017 2:07 pm

Us3R ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Us3R ha scritto:
royalstefano ha scritto:
rita 76 ha scritto:Solo una considerazione: è vero che fare cattedre da 16 h +.2 a disposizione è strano e ancora più strano è formare COE da 17 + 1, ma mi chiedo: ma è possibile che non si è mai contenti? 20 km non sono una distanza impossibile od impercorribile...

Inoltre più cattedre si formano e più questo va a vantaggio di tutti (ruolo e soprattutto precari)

Ma veramente non lo si capisce?

Io se non avessi letto questo forum non mi sarei resa conto di com' è realmente il mondo e dire che sono allibita è dire veramente poco...
Ma tu conosci il territorio della provincia di Enna? sai che a Troina e dintorni nevica spesso, che non ci sono autostrade ma statali e provinciali di montagna? Niente 
treni, qualche pulman. Non siamo mica in Brianza, con mezzi pubblici di ogni tipo disponibili ogni 15'. 
17+1 lì è una follia pura. 
Che poi, fammelo dire, se hai dovuto leggere questo forum per capire com'è realmente il mondo è preoccupante.
Confermo parola per parola.
In Sicilia i mezzi pubblici sono un disastro,poi nelle zone montane tipo Enna praticamente non esistono.

Lo so benissimo che in Sicilia i mezzi pubblici sono una tragedia visto che l' ho già sperimentato personalmente.

Ma penso che come lo sappiamo noi (tu, io, ecc.) lo sanno bene anche quelli che formano le cattedre  (COE, ecc.)

Forse danno per scontato che tutti abbiano un mezzo privato  (macchina, ecc.?)

Voglio dire che se fosse stato letteralmente impossibile non lavrebbero formato queste cattedre 'strane'.

Non so... cmq anche in Veneto ci sono paesi quasi o del tutto impossibili da raggiungere con i mezzi pubblici.  

Io, un anno, in un paesino dove ha nevicato tanto, mi sono messa d'accordo con qualche collega e viaggiavamo insieme e questo perché non c' erano mezzi pubblici o, cmq, erano rari e in orari anche strani da non permettermi di arrivare al lavoro in tempo

Questo voleva dire cambiare tutti gli orari; una volta che avevo il giorno libero e c' erano i cdc sono stata lì dalle 8 tutta la mattinata senza fare nulla ed in un paesino del tubo tra l'altro non perché non fosse carino ma perché a parte il bar non c' era nient'altro.

I sacrifici purtroppo vanno fatti
Diciamo che al MIUR se ne fregano,ti danno il posto diviso su più scuole e come fare per muoverti sono affari tuoi

Gli abbinamenti tra le scuole le fanno i vari ust che sanno dove sono le varie scuole.

Certo.. come raggiungerle è un problema nostro..

Ospite
Ospite

Messaggio Da gugu Lun Lug 03, 2017 3:53 pm

SALERNO, DOP

http://www.csasalerno.it/circolare17/magi17/Circ.166.pdf
gugu
gugu

Messaggio Da infoscuola Lun Lug 03, 2017 5:08 pm

Ravenna

http://www.ra.istruzioneer.it/2017/07/dotazione-organica-ii-grado-posti-disponibili-a-s-201718/

infoscuola

Messaggio Da infoscuola Lun Lug 03, 2017 5:11 pm

Inglese zero disponibilità???

infoscuola

Messaggio Da patty20 Lun Lug 03, 2017 5:21 pm

Ma i DOP di Caserta sono prima dei posti nuovi? A Ravenna su A046 pochissime o forse nessuna coe. Ma tutti questi posti nuovi dove sono finiti?

patty20

Messaggio Da infoscuola Lun Lug 03, 2017 5:24 pm

Finalmente qualcun altro se lo chiede

infoscuola

Messaggio Da gugu Lun Lug 03, 2017 5:44 pm

Da quanto posso capire Ravenna ha pochissimi IIS per cui non nascono cattedre da accorpamento.
Le disponibilità di AB24 sono in ogni caso 2.
gugu
gugu

Messaggio Da royalstefano Lun Lug 03, 2017 5:49 pm

infoscuola ha scritto:Ravenna

http://www.ra.istruzioneer.it/2017/07/dotazione-organica-ii-grado-posti-disponibili-a-s-201718/
20 posti A12 prima dei movimenti? sono tantissimi.

royalstefano

Messaggio Da gugu Lun Lug 03, 2017 5:54 pm

Sì, al professionale ci sono 6 cattedre vuote.
gugu
gugu

Messaggio Da infoscuola Lun Lug 03, 2017 6:01 pm

Aggiusto, rettifico

infoscuola

Messaggio Da royalstefano Lun Lug 03, 2017 6:21 pm

Mah! 4 pensionamenti A12 dalle tabelle O.S e 20 posti disponibili adesso. E non è la prima volta che i dati si discostano così tanto.

royalstefano

Messaggio Da gugu Lun Lug 03, 2017 6:51 pm

SONDRIO

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/sondrio/pubblicazione-dotazione-organica-del-personale-docente-della-scuola-secondaria-di-ii-grado-della-provincia-di-sondrio/

Tantissime COE ma pochissimi posti ovunque. Evidentemente qui si fa sentire una forte denatalità.
Si noti che per inglese ci sono 2 cattedre libere e non esistono più nemmeno ore residue. Praticamente si è usato tutto l'utilizzabile. Se non ci sono AP o part time a Sondrio non ci sarà su inglese nessun incarico al 30-06.
Tanti posti per italiano.
gugu
gugu

Messaggio Da gugu Lun Lug 03, 2017 7:33 pm

A Cremona i posti liberi di inglese sono 8.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo

- Argomenti simili