convocazioni 3 fascia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazioni 3 fascia
proprio oggi mi è arrivata una convocazione con questa dicitura:
La informiamo che si e' resa disponibile presso la nostra scuola --------------- ,una supplenza con le seguenti caratteristiche: -----------------------
sede di servizio: -------------- - Via -------
recapito -------
numero di ore settimanali: 36
durata della supplenza: Fino al 31/08/2019. Il contratto, necessariamente stipulato ai sensi dell?art. 41 comma 1 del contratto vigente con data termine, verrà stipulato con la clausola di risoluzione in attesa dell?individuazione di un nuovo avente titolo a seguito dell?intervenuta approvazione di nuove graduatorie permanenti del personale ATA.
Preciso che si tratta di una scuola che avevo scelto nel triennio precedente, quindi stanno facendo riferimento alle vecchie graduatorie, in ogni caso nel frattempo io sono passata di ruolo per il profilo per cui sono stata convocata.
La informiamo che si e' resa disponibile presso la nostra scuola --------------- ,una supplenza con le seguenti caratteristiche: -----------------------
sede di servizio: -------------- - Via -------
recapito -------
numero di ore settimanali: 36
durata della supplenza: Fino al 31/08/2019. Il contratto, necessariamente stipulato ai sensi dell?art. 41 comma 1 del contratto vigente con data termine, verrà stipulato con la clausola di risoluzione in attesa dell?individuazione di un nuovo avente titolo a seguito dell?intervenuta approvazione di nuove graduatorie permanenti del personale ATA.
Preciso che si tratta di una scuola che avevo scelto nel triennio precedente, quindi stanno facendo riferimento alle vecchie graduatorie, in ogni caso nel frattempo io sono passata di ruolo per il profilo per cui sono stata convocata.
emanua82- Messaggi : 154
Re: convocazioni 3 fascia
quindi la data certa alla fine è solo fittizia finchè non si individua l'avente diritto!
Auguri per il ruolo! Per quale qualifica è la convocazione?
milla 2- Messaggi : 6262
Sinceramente non ci sto capendo niente. Chi convoca dalla nuove, chi dalle vecchie, si sta creando un grande caos.
Auguri per il ruolo!
Auguri per il ruolo!
bruce78- Messaggi : 117
il ruolo l'ho preso l'anno scorso! avrebbero dovuto cancellarmi dalle graduatorie di 3 fascia anche perchè ero in prima! comunque mi riferisco alla prov. di MI
Ti avevo chiesto la qualifica
Le graduatorie vengono aggiornate di volta in volta che i candidati effettuano le supplenze?
teacher801- Messaggi : 163
No, ogni tre anni (in questo caso quattro perché nel 2017/2018 sono state prorogate quelle vecchie).
Dec- Moderatore
Quindi se dovesse verificarsi qualche chiamata irregolare come ci si accorge di essere stati scavalcati???
Eh, spesso è difficile accorgersene. Ma cosa c'entra con la domanda precedente? Se le graduatorie variassero in continuazione, non sarebbe ancora più difficile controllare?
Dec- Moderatore
Cercavo una domanda a cui riagganciarlo. No sarebbe più facile perché confronterei punteggi con le graduatorie definitive prive di supplenze assegnate. In ogni caso se è come dici tu mi sembra un sistema all'italiana, in cui si favoriscono le persone che hanno pedate e che ti permette di effettuare i dovuti controlli solo quando vengono stilate le successive graduatorie. Dato che qualcuno dice che in una provincia una persona ha lavorato con circa 6 punti...
Puoi controllare le nomine sui siti delle scuole, ma non tutte le pubblicano
E va beh così funziona in Italia dovró cercarmi anch'io una buona pedata
Argomenti simili
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» nomine fino avente diritto di 2 fascia e convocazioni di 1 fascia
» Convocazioni GI II fascia
» Convocazioni da GPS II fascia
» Convocazioni da GAE e da GI Ia fascia
» nomine fino avente diritto di 2 fascia e convocazioni di 1 fascia
» Convocazioni GI II fascia
» Convocazioni da GPS II fascia
» Convocazioni da GAE e da GI Ia fascia
Pagina 1 di 1