Gae aggiornamento
+34
giulia boffa
Lylia
cipucciola
tajmahal
anna c.
lucia.latino
pinopinot
mandalai
Serendipity79
yoshimoto
Sabryluca
Angelo487
Giulietta99
hiolao
trampolino.
ridok
dileti4
CarmenV
Gegexxl
maryfa
Gemma75
Catfish
elisadina
gugu
cliomisia
Dec
iride
franco71
sapi14
toooore
valemiVM
cicciobello2
peadp
Antonella87_
38 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Gae aggiornamento
Promemoria primo messaggio :
Scusate ma sono state riaperte per l'aggiornamento le Gae?
Scusate ma sono state riaperte per l'aggiornamento le Gae?
Antonella87_- Messaggi : 230
Re: Gae aggiornamento
No, non devi scrivere tu il punteggio, basta inserirre i giorni fatti. L'ho chiesto per avere una delucidazione in merito, visto che qualcuno mi aveva fatto venire un dubbio circa il calcolo.
Angelo487- Messaggi : 76
scusate, per l'aggiornamento dei servizi devo compilare G2 oppure G3?
Ospite- Ospite
Io G2, ma è per Primaria Comune.
BUONASERA SCUSATE MA PER POTER INSERIRE DEI DATI IN C5 COME FARE?
anna c.- Messaggi : 3
Sono una docente a t.d. della Primaria; ho aggiornato la domanda, tuttavia sono sorti dei dubbi dopo a riguardo.
Nella schermata della sezione G1 compariva - in alto - il mio nome, cognome, N° identificativo del Sistema e la mia Classe di Concorso EEEE.
Nella summenzionata Sezione G1, c'era un campo obbligatorio, segnato con asterisco, voce "Graduatoria" e io ho inserito EEEE (servizio specifico), il sistema non me lo faceva lasciare in bianco, continuava a segnalare "errore, inserire cdc" quindi ho dovuto inserire mia CdC.
La nota 31 è in contraddizione, perchè indicava di non scrivere nulla in quello spazio.
Devo procedere con l'annullamento dell'inoltro?
Nella schermata della sezione G1 compariva - in alto - il mio nome, cognome, N° identificativo del Sistema e la mia Classe di Concorso EEEE.
Nella summenzionata Sezione G1, c'era un campo obbligatorio, segnato con asterisco, voce "Graduatoria" e io ho inserito EEEE (servizio specifico), il sistema non me lo faceva lasciare in bianco, continuava a segnalare "errore, inserire cdc" quindi ho dovuto inserire mia CdC.
La nota 31 è in contraddizione, perchè indicava di non scrivere nulla in quello spazio.
Gemma75- Messaggi : 179
Gemma75 ha scritto:Sono una docente a t.d. della Primaria; ho aggiornato la domanda, tuttavia sono sorti dei dubbi dopo a riguardo.
A me è è venuto lo stesso dubbio, ma mi è stato detto che ho fatto bene a mettere la Graduatoria perchè è quella in cui confluirà il punteggio relativo al servizio. Dunque ho lasciato così. Altro non so dirti.
Aspettiamo ulteriori delucidazioni, ma non credo sia un problema.
anche io come voi ..non so che fare..non ho inoltrato nulla hosolo salvato
Serendipity79- Messaggi : 778
Ho un dubbio nell'inserimento degli anni di servizio, spero che qualcuno di vuoi possa aiutarmi.
Nell'anno scolastico 2015/2016 ho lavorato:
- nella sezione primavera dal 04/09/2015 al 31/12/2015
- nella scuola dell'infanzia dal 17/02/2016 al 30/06/2016 maturando cosi 8 punti.
Dato che il servizio nella sezione primavera può essere valutato per questo aggiornamento della gae, in questo caso posso sfruttarlo x recuperare i 4 punti per arrivare al punteggio massimo dei 12 punti??
Nell'anno scolastico 2015/2016 ho lavorato:
- nella sezione primavera dal 04/09/2015 al 31/12/2015
- nella scuola dell'infanzia dal 17/02/2016 al 30/06/2016 maturando cosi 8 punti.
Dato che il servizio nella sezione primavera può essere valutato per questo aggiornamento della gae, in questo caso posso sfruttarlo x recuperare i 4 punti per arrivare al punteggio massimo dei 12 punti??
tajmahal- Messaggi : 1738
Il Dm è questo:
http://3.flcgil.stgy.it/files/pdf/20180511/decreto-ministeriale-335-del-23-aprile-2018-riconoscimento-servizio-sezioni-primavera.pdf
Penso che tu possa avere 2 punti per questo servizio e quindi 10 in tutto, non 12.
http://3.flcgil.stgy.it/files/pdf/20180511/decreto-ministeriale-335-del-23-aprile-2018-riconoscimento-servizio-sezioni-primavera.pdf
Penso che tu possa avere 2 punti per questo servizio e quindi 10 in tutto, non 12.
Dec- Moderatore
Come mai 2? Essendo servizio non specifico dovrebbe essere valutato la metà?
Appunto: tu hai dichiarato quattro mesi per il servizio nella scuola dell'infanzia e non puoi dichiarare più di sei complessivi nell'anno scolastico, quindi ne puoi dichiarare due relativi al servizio nelle sezioni primavera, uno dei quali ti garantisce un punto.
Dec- Moderatore
Grazie DEC, adesso mi è chiaro...quindi nel momento in cui andrò a compilare la domanda nella casella dove dovrò dichiarare il servizio scriverò i 4 mesi interi del servizio nella primavera o solo due mesi?
Solo due mesi, altrimenti rischi che non ti valutino due mesi del servizio nella scuola dell'infanzia e che ti facciano così perdere altri due punti.
Dec- Moderatore
Grazie mille DEC per il tuo aiuto!!
anche io primaria comune, e il g3 per chi è?non capiscoAngelo487 ha scritto:Io G2, ma è per Primaria Comune.
Ospite- Ospite
Sezioni f e g
Buongiorno, io devo aggiornare ab24/ab25. Ho notato che per le sezioni g ed f relative ai servizi riporta appunto sia ab24 che ab25. Le sezioni vanno compilate per entrambe le graduatorie o solo per la ab24 dove ho sempre riversato il punteggio?inoltre la prima pagina riporta aggiornamento, permanenza e trasferimento. Io dovrei spuntare aggiornamento e permanenza o solo aggiornamento? Grazie di cuore.
cipucciola- Messaggi : 19
No, scusami, io ho compilato G1 per i servizi, G2 no. G3 non mi è mai uscita.pelliccia ha scritto:anche io primaria comune, e il g3 per chi è?non capiscoAngelo487 ha scritto:Io G2, ma è per Primaria Comune.
Giulietta99 ha scritto:Salve, ho sostenuto e superato il concorso straordinario infanzia-primaria per infanzia sostegno lo scorso 9 aprile, immagino non sia possibile perchè la procedura concorsuale non è ancora terminata, ma mi chiedevo se nell'aggiornamento delle GAE potrei in qualche modo inserirlo?
UP UP UP
Grazie a chi mi potrà dare qualche indicazione
Giulietta99- Messaggi : 213
Se il concorso non e' finito non puoi inserirlo. Comunque il concorso straordinario non potrai mai farlo valere come punteggio perche' non era selettivo, dato che tutte le persone che si presentavano all'orale sarebbero entrate in graduatoria, non c'era la possibilità di bocciare
peadp- Messaggi : 1184
Salve a tutti, per favore vorrei un chiarimento. Sono nella terza fascia e dovrei aggiornare il servizio e restare nella stessa provincia. Nella sezione dei dati anagrafici devo cliccare solo la lettera A per aggiornare?
Grazie
Grazie
Lylia- Messaggi : 78
giulia boffa- Admin
peadp ha scritto:Se il concorso non e' finito non puoi inserirlo. Comunque il concorso straordinario non potrai mai farlo valere come punteggio perche' non era selettivo, dato che tutte le persone che si presentavano all'orale sarebbero entrate in graduatoria, non c'era la possibilità di bocciare
Come immaginavo...grazie per la tua risposta :-)
Giulietta99- Messaggi : 213
Buonasera a tutti!Mi è sorto un dubbio in merito alla tipologia di istanza da spuntare:essendo stata inserita in GAE con riserva per ricorso pendente e non avendo servizi e punteggi da dichiarare in quanto non ho mai lavorato (purtroppo), devo spuntare "Permanenza" o "Aggiornamento"? Per logica, dovrei spuntare "Permanenza", ma sulla Guida Online c'è scritto che "Le operazioni Aggiornamento e Permanenza sono alternative tra loro ma
entrambe possono essere associate ad altre operazioni:
- Aggiornamento / Trasferimento / Reinserimento/ Conferma Riserva
o Scioglimento Riserva
- Permanenza / Trasferimento/ Reinserimento". Se non ho capito male, la "Conferma Riserva o Scioglimento Riserva" non può essere associata alla voce "Permanenza"...è così, oppure ho frainteso?
entrambe possono essere associate ad altre operazioni:
- Aggiornamento / Trasferimento / Reinserimento/ Conferma Riserva
o Scioglimento Riserva
- Permanenza / Trasferimento/ Reinserimento". Se non ho capito male, la "Conferma Riserva o Scioglimento Riserva" non può essere associata alla voce "Permanenza"...è così, oppure ho frainteso?
Victoria- Messaggi : 92
salve a tutti, avevo giorni fa compilato e salvato la domanda di aggiornamento e poco fa ero rientrata in polis per correggere e inviare definitivamente ma con mia grande sorpresa cliccando sulla pagina dell'aggiornamento mi dice :
<
sono sconcertata :((
cosa può essere successo ?
cosa mi consigliate di fare?
c'è un operatore on line (ma reale fisicamente) con cui posso parlare ?
aiutatemi !!!
<
sono sconcertata :((
cosa può essere successo ?
cosa mi consigliate di fare?
c'è un operatore on line (ma reale fisicamente) con cui posso parlare ?
aiutatemi !!!
francesca.dipi- Messaggi : 140
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Aggiornamento gae
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» Compilazione pag. 2
» dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"
» Aggiornamento GI
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» Compilazione pag. 2
» dalla scuola polo: "il 7? no, non sappiamo niente, forse intorno al 15 Novembre"
» Aggiornamento GI
Pagina 4 di 5