Didattica nelle scuole secondarie
+11
Mariagraziana4
Ciccio.8
lucetta10
Titti76
Dolciniano
balanzoneXXI
herman il lattoniere
paniscus_2.1
Mariagrazianater
sempreconfusa1
franco71
15 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Didattica nelle scuole secondarie
Per parlare del più e del meno ci sono i bar, facebook o quello che ritenete opportuno.
arrubiu- Moderatore
Re: Didattica nelle scuole secondarie
[quote="quota 100"][quote="Mariagraz."][quote="herman il lattoniere"]ci sono una serie di persone che sembrano provare un gran piacere nel mandare topic anche interessanti in vacca con elucubrazioni assurde o, soprattutto, con polemiche personali; ma se lo dico faccio parte del gombloddo.
Consiglio: fatevi una vita.[...]
[/quote]
Infatti. Comunque non sono stata io a iniziare, ma mi sono sentita esclusa e da lì tutto è cominciato… Si fa tanto a parlare di INTEGRAZIONE e di TOLLERANZA delle opinioni altrui e poi nei miei confronti si è operata la DIS-integrazione e la IN-TOLLERANZA da parte di tanti utenti PRESUNTI insegnanti. Non me ne vado. Statene certi. E’ il mio carattere.
Per il resto, mi trovo abbastanza d’accordo su quanto detto sulla didattica della scuola secondaria da Herman , Paniscus e Lucetta e Franco.[/quote]
pensa che a me un moderatore ha chiesto, visto il mio nick, se appena andrò in pensione, andrò via anche dal forum...un moderatore, non un utente qualsiasi..a parte che quota 100 non significa per forza che io debba andare via, ma qualora fosse...non è detto che io resti per leggervi...fate troppo compagnia, soprattutto nelle mattinate di vacanze forzate..... ;-)[/quote]
Mi sembra di ricordare che l'avessi scritto tu, ma potrei sbagliarmi perché ne scrivi troppe per ricordarle tutte. Il vittimismo è un marchio di fabbrica inconfondibile; naturalmente dopo che avete scritto di tutto contro i moderatori e gli altri utenti.
Consiglio: fatevi una vita.[...]
[/quote]
Infatti. Comunque non sono stata io a iniziare, ma mi sono sentita esclusa e da lì tutto è cominciato… Si fa tanto a parlare di INTEGRAZIONE e di TOLLERANZA delle opinioni altrui e poi nei miei confronti si è operata la DIS-integrazione e la IN-TOLLERANZA da parte di tanti utenti PRESUNTI insegnanti. Non me ne vado. Statene certi. E’ il mio carattere.
Per il resto, mi trovo abbastanza d’accordo su quanto detto sulla didattica della scuola secondaria da Herman , Paniscus e Lucetta e Franco.[/quote]
pensa che a me un moderatore ha chiesto, visto il mio nick, se appena andrò in pensione, andrò via anche dal forum...un moderatore, non un utente qualsiasi..a parte che quota 100 non significa per forza che io debba andare via, ma qualora fosse...non è detto che io resti per leggervi...fate troppo compagnia, soprattutto nelle mattinate di vacanze forzate..... ;-)[/quote]
Mi sembra di ricordare che l'avessi scritto tu, ma potrei sbagliarmi perché ne scrivi troppe per ricordarle tutte. Il vittimismo è un marchio di fabbrica inconfondibile; naturalmente dopo che avete scritto di tutto contro i moderatori e gli altri utenti.
Dec- Moderatore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» a.C1 - nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione, nelle istituzioni statali e paritarie all’estero e nelle scuole militari
» Zona rossa scuole secondarie II grado
» scuole secondarie pareggiate
» TFA SCUOLE SECONDARIE E PRIMARIE???
» OD-OF Scuole secondarie di II grado Cosenza
» Zona rossa scuole secondarie II grado
» scuole secondarie pareggiate
» TFA SCUOLE SECONDARIE E PRIMARIE???
» OD-OF Scuole secondarie di II grado Cosenza
Pagina 3 di 3