Consiglio per classe rompiscatole - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio per classe rompiscatole - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio per classe rompiscatole - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio per classe rompiscatole - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio per classe rompiscatole - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio per classe rompiscatole - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio per classe rompiscatole - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio per classe rompiscatole - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio per classe rompiscatole - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio per classe rompiscatole - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Consiglio per classe rompiscatole

+13
elirpe
paniscus_2.1
antalia
baustelle
Scuola70
hypernova
caesar753
Superconduttore2
balanzoneXXI
pasqui74
lili.th
paranoid
-nina-
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Consiglio per classe rompiscatole - Pagina 4 Empty Consiglio per classe rompiscatole

Messaggio Da -nina- Mar Ott 20, 2020 9:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho una classe di maschi. Sono un po' scalmanati, ma ci sono elementi validi e tutto sommato la classe è sopportabile. Anche i genitori sono abbastanza presenti. Succede però che a volte qualcuno si mette a fare rumori con la gola. Io non so chi è quindi, non posso neanche mettere note. Ovviamente ci sono dei cretini tra loro. Come sgamarli? Avete qualche trucco? Ho già fatto una piccola scrematura e ho capito chi non fa queste cose, ma non posso mettere note a caso e non posso neanche chiedere a qualcuno di fare la spia e dirmi chi è il responsabile (figuriamoci se parlano)..

Ultima modifica di -nina- il Mar Ott 20, 2020 10:12 pm - modificato 1 volta.
-nina-
-nina-

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Consiglio per classe rompiscatole - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per classe rompiscatole

Messaggio Da lili.th Ven Ott 23, 2020 2:08 pm

[quote="balanzoneXXI"]Archimede  faceva  calcoli di geometria  mentre  Siracusa , appena espugnata  , veniva messa a sacco; voi vi sollazzate disquisendo di  gatti quantistici.[/quote]

...stiam lucidando le maniglie sul Titanic e io non ho ancora traslocato il pianoforte.

Almeno il sollazzo è dovuto.

(sorrido amara).

mi scuso però per l'OT. Non so quanto sia tollerato qui.
In altri forum è un diversivo per alleggerire ed è accettato.
Se ho esagerato, ditemelo!

lili.th

Consiglio per classe rompiscatole - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per classe rompiscatole

Messaggio Da Dec Sab Ott 24, 2020 2:57 pm

[quote="lili.th"]mi scuso però per l'OT. Non so quanto sia tollerato qui.
In altri forum è un diversivo per alleggerire ed è accettato.
Se ho esagerato, ditemelo! [/quote]

Sì, ma non sei stata la sola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili