GREEN PASS dal 1 Febbraio
+11
surfinia
closing
Caterina.piperno
evolved_seasparrow_1
Fania
nuts&peanuts
baustelle
sempreconfusa1
rominav
Ciope1981
LUKKA26
15 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
GREEN PASS dal 1 Febbraio
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti,
la segreteria mi contatta perché il portale SIDI segnala che il mio GREEN PASS risulta scaduto.
Premesso che ho fatto l'ultima dose il 30 Maggio 2021, e quindi i 9 mesi scadono il 28 Febbraio 2022,
ad un controllo con l'applicazione Verifica19 il mio GREEN PASS risulta valido.
Come bisogna comportarsi ?
La segreteria mi ha comunicato che fino a che dall'applicazione risulta la validità, io sono autorizzato ad prestare il serivizio.
Ma c'è di più, sono andato sul portale della Regione Toscana per prenotare la dose booster e mi sono imbattuto in una
"incongruenza" che letteralmente mi lascia sbalordito.
Ovvero, io ho l'obbligo di effettuare la vaccinazione ma devo spuntare per forza una casella dove "esprimo la mia volontaria adesione alla campagna di vaccinazione ..."
Non credo eisstano aggettivi non volgari per descrivere una tale situazione provocata dalle Istituzioni.
Buongiorno a tutti,
la segreteria mi contatta perché il portale SIDI segnala che il mio GREEN PASS risulta scaduto.
Premesso che ho fatto l'ultima dose il 30 Maggio 2021, e quindi i 9 mesi scadono il 28 Febbraio 2022,
ad un controllo con l'applicazione Verifica19 il mio GREEN PASS risulta valido.
Come bisogna comportarsi ?
La segreteria mi ha comunicato che fino a che dall'applicazione risulta la validità, io sono autorizzato ad prestare il serivizio.
Ma c'è di più, sono andato sul portale della Regione Toscana per prenotare la dose booster e mi sono imbattuto in una
"incongruenza" che letteralmente mi lascia sbalordito.
Ovvero, io ho l'obbligo di effettuare la vaccinazione ma devo spuntare per forza una casella dove "esprimo la mia volontaria adesione alla campagna di vaccinazione ..."
Non credo eisstano aggettivi non volgari per descrivere una tale situazione provocata dalle Istituzioni.
LUKKA26- Messaggi : 10
Re: GREEN PASS dal 1 Febbraio
sempreconfusa1 ha scritto:Annaangelaelvira ha scritto:https://www.aifa.gov.it/farmacovigilanza-vaccini-covid-19#
Sempreconfusa i dati italiani ci sono, perché sostieni il contrario?
E sono in linea con quelli europei e americani, se vuoi andare a controllare.
preciso: I dati aggiornati non sarebbero disponibili, l'ultima pubblicazione, secondo quanto si apprende, si attendeva da ben più di tre mesi (come invece viene riportato nel sito) ed è dei giorni scorsi.
Fanno comunque farmacovigilanza passiva, quindi gli effetti avversi riportati sono inferiori a quelli effettivi.
mordekayn- Messaggi : 6796
Ciope1981 ha scritto:mordekayn ha scritto:
Dai 0 ai 9 anni abbiamo avuto in due anni di pandemia un totale di 15 morti (8 bambine e 7 bambini), in pratica per un bambino morire di covid è piu' improbabile che morire fulminato durante un temporale. I genitori ad ogni modo nella fascia dai 5 agli 11 anni se ritengono che il covid sia una malattia così pericolosa, li possono vaccinare senza tuttavia grandi "spinte gentili" (cioè obbligo forzoso) del green pass, a parte DAD con 5 positivi.
L'assunto che senza green pass non vi siano gli anticorpi è infondato, dato che ci sono persone COSTRETTE a vaccinarsi (per non venire sospese, con conseguente perdita dei mezzi di sussistenza per vivere) con anticorpi alle stelle, visto che nel nostro paese non è previsto il green pass tramite sierologico (perchè l'obiettivo è vaccinare a prescindere).
L'Italia è praticamente l'unico paese europeo in cui vige l' obbligo vaccinale per il personale scolastico e uno dei pochissimi in cui si insiste con un green pass così rigido per poter esercitare i propri diritti costituzionali, tra cui il lavoro. Persino la Francia di Macron a breve archivierà l'inutile GP, in pratica rimarrà solo Draghi ad imporre con la forza il GREEN PASS per chissà quanto tempo.
Prima eliminano uno strumento inutile (visto che non è servito a fermare i contagi) e vessatorio meglio è per tutti.
Dopo marzo quando dopo BEN 26 mesi di stato di emergenza (in pratica record mondiale di sospensione delle norme ordinarie) cosa si inventeranno ancora per poter vessare i cittadini e i lavoratori italiani?
Sicuro???
https://www.ilgiorno.it/cronaca/super-green-pass-vaccino-obbligatorio-italia-europa-1.7338375
dell'elenco che hai postato QUALI paesi hanno obbligo vaccinale per il personale docente ?
mordekayn- Messaggi : 6796
situazione aggiornata
117.920 segnalazioni
il 16,2% delle quali gravi
758 casi di denunziato decesso
22 dei quali sicuramente correlabili al vaccino
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/02/25/vaccini-covid-se-la-consulta-dovesse-esprimersi-sullobbligo-dubito-che-darebbe-il-placet/6506402/
(4575)
117.920 segnalazioni
il 16,2% delle quali gravi
758 casi di denunziato decesso
22 dei quali sicuramente correlabili al vaccino
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/02/25/vaccini-covid-se-la-consulta-dovesse-esprimersi-sullobbligo-dubito-che-darebbe-il-placet/6506402/
(4575)
Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Lun Feb 28, 2022 2:02 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)
evolved_seasparrow_1- Messaggi : 1018
comunque sparrow, i ricorsi dovrebbero essere collettivi per essere più visibili, secondo me. Se è individuale può avere valore solo per il ricorrente, e finisce lì.
Per la scuola, oltretutto, c'è solo anief che ne porta avanti uno, e ho qualche dubbio che possa avere successo.
Per la scuola, oltretutto, c'è solo anief che ne porta avanti uno, e ho qualche dubbio che possa avere successo.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Green pass vaccini e green pass tampone
» green pass
» Green pass
» Validità green pass.
» Vaccino, Green Pass e ATA
» green pass
» Green pass
» Validità green pass.
» Vaccino, Green Pass e ATA