mi spiegate"ruolo accantonato" - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mi spiegate"ruolo accantonato" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mi spiegate"ruolo accantonato" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mi spiegate"ruolo accantonato" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mi spiegate"ruolo accantonato" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mi spiegate"ruolo accantonato" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mi spiegate"ruolo accantonato" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mi spiegate"ruolo accantonato" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mi spiegate"ruolo accantonato" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mi spiegate"ruolo accantonato" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mi spiegate"ruolo accantonato"

+12
annari
vanoni1
franci77
rossanakr
alice2007
lallaorizzonte
Chicchi08
pagnottella
penny
webprof1977
Becks
giulia boffa
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mi spiegate"ruolo accantonato" - Pagina 2 Empty mi spiegate"ruolo accantonato"

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2011 9:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Nel sito del mio usp dopo le nomine in ruolo, nella schermata delle disponibilità è apparsa questa scritta "ruolo accantonato" che vuol dire?scusate ma sono ignorante

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

mi spiegate"ruolo accantonato" - Pagina 2 Empty Re: mi spiegate"ruolo accantonato"

Messaggio Da pagnottella Mar Ago 30, 2011 3:31 pm

si la graduatoria 2010 dal primo escluso

pagnottella

mi spiegate"ruolo accantonato" - Pagina 2 Empty Re: mi spiegate"ruolo accantonato"

Messaggio Da alice2007 Mar Ago 30, 2011 3:34 pm

Allora si passa alla coda. So che mi risponderete: non esistono più. E' vero, ma allora perchè gli altri AT hanno immesso da coda avendo graduatorie esaurite??? che fine fanno quelli che erano in coda, ricorrenti e non...Certo non possono essere stati risucchiati da un buco nero come tanti vorrebbero

alice2007

Messaggio Da Chicchi08 Mar Ago 30, 2011 3:34 pm

grazie pagnottella!!!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggio Da Chicchi08 Mar Ago 30, 2011 3:35 pm

hai ragione Alice!!! bel dilemma!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggio Da alice2007 Mar Ago 30, 2011 3:36 pm

graduatoria sostegno primaria 2010 mi risulta ESAURITA

alice2007

Messaggio Da rossanakr Mar Ago 30, 2011 4:00 pm

ma può essere che l'atp di crotone ha accantonato tutti i ruoli del 2010|?--cosa vuol dire..che tutti i posti in tutte le cdc sono dei ricorrenti!? mi sembra strano

rossanakr

Messaggio Da franci77 Mar Ago 30, 2011 9:48 pm

ma perchè a me non chiama nessuno? sono commissariata anche io!! Ti chiamano a casa o cell?

franci77

Messaggio Da pagnottella Mar Ago 30, 2011 9:54 pm

da dove franci anche io sono ignorata

pagnottella

Messaggio Da vanoni1 Mer Ago 31, 2011 11:25 pm

rossanakr ha scritto:ma può essere che l'atp di crotone ha accantonato tutti i ruoli del 2010|?--cosa vuol dire..che tutti i posti in tutte le cdc sono dei ricorrenti!? mi sembra strano

L'Atp di Crotone per il 2010 non ha proprio convocato, neanche quelli non commissariati. Per esempio in AD00 lo stesso nominativo, non commissariato, era primo sia nella graduatoria 2010 che in quella 2011. L'atp lo ha convocato solo per la 2011.

vanoni1

Messaggio Da annari Gio Set 01, 2011 8:59 pm

Prot. n. AOOODGPER 6705/bis
Roma, 31 agosto 2011

AI DIRETTORI GENERALI DEGLI UFFICI SCOLASTICI REGIONALI
LORO SEDI

OGGETTO: Precisazioni sulle assunzioni a tempo indeterminato: personale docente ed educativo

Si fa seguito alla circolare n.73 del 10 agosto u.s., relativa alle assunzioni a tempo indeterminato del personale scolastico per l’a.s. 2010/2011 e 2011/2012 ed alla nota prot.. 6705 del 24 agosto 2011 con la quale sono state fornite precisazioni sull’argomento, per dare, con la presente, ulteriori indicazioni.

Ai posti eventualmente lasciati liberi, per rinuncia, da personale nominato in ruolo entro il 31 di agosto, sui contingenti relativi agli aa.ss. 2010/11 e 2011/12, si applica quanto previsto dal Punto 14 - Allegato A alla C.M. n.73 del 10 agosto c.a..

I posti accantonati per i docenti inseriti nelle Graduatorie ad Esaurimento, in posizione utile per l’assunzione in ruolo, in virtù di Ordinanze cautelari la cui esecuzione è stata disposta dal Commissario ad acta, sono resi alle assunzioni nel caso in cui il docente destinatario dell’accantonamento abbia ottenuto il ruolo ad altro titolo o abbia optato per l’assunzione dalle Graduatorie 2011/12.

Le assunzioni in ruolo, nel rigoroso rispetto dei contingenti assegnati, non possono essere in numero superiore al totale dei posti vacanti e disponibili. L’assegnazione della sede provvisoria dei neo assunti può essere effettuata anche su posti disponibili fino al 30 giugno qualora gli stessi siano stati lasciati liberi da personale di ruolo utilizzato o in assegnazione provvisoria su posti vacante e disponibili.

Fermo restando, il rispetto del numero complessivo di assunzioni stabilito a livello provinciale dal D.M. n.74/2011, qualora residuino delle disponibilità per mancanza di aspiranti in talune graduatorie, le stesse devono essere assegnate ad altre graduatorie in cui siano presenti aspiranti ed ovviamente posti vacanti e disponibili.

PER IL DIRETTORE GENERALE
f.to Bianca Artigliere

Quindi?

annari

Messaggio Da marziageo Gio Set 01, 2011 9:06 pm

annari ha scritto:Prot. n. AOOODGPER 6705/bis

Roma, 31 agosto 2011

LORO SEDI

OGGETTO: Precisazioni sulle assunzioni a tempo indeterminato: personale docente ed educativo

Si fa seguito alla circolare n.73 del 10 agosto u.s., relativa alle assunzioni a tempo indeterminato del personale scolastico per l’a.s. 2010/2011 e 2011/2012 ed alla nota prot.. 6705 del 24 agosto 2011 con la quale sono state fornite precisazioni sull’argomento, per dare, con la presente, ulteriori indicazioni.

Ai posti eventualmente lasciati liberi, per rinuncia, da personale nominato in ruolo entro il 31 di agosto, sui contingenti relativi agli aa.ss. 2010/11 e 2011/12, si applica quanto previsto dal Punto 14 - Allegato A alla C.M. n.73 del 10 agosto c.a..

I posti accantonati per i docenti inseriti nelle Graduatorie ad Esaurimento, in posizione utile per l’assunzione in ruolo, in virtù di Ordinanze cautelari la cui esecuzione è stata disposta dal Commissario ad acta, sono resi alle assunzioni nel caso in cui il docente destinatario dell’accantonamento abbia ottenuto il ruolo ad altro titolo o abbia optato per l’assunzione dalle Graduatorie 2011/12.

Le assunzioni in ruolo, nel rigoroso rispetto dei contingenti assegnati, non possono essere in numero superiore al totale dei posti vacanti e disponibili. L’assegnazione della sede provvisoria dei neo assunti può essere effettuata anche su posti disponibili fino al 30 giugno qualora gli stessi siano stati lasciati liberi da personale di ruolo utilizzato o in assegnazione provvisoria su posti vacante e disponibili.

Fermo restando, il rispetto del numero complessivo di assunzioni stabilito a livello provinciale dal D.M. n.74/2011, qualora residuino delle disponibilità per mancanza di aspiranti in talune graduatorie, le stesse devono essere assegnate ad altre graduatorie in cui siano presenti aspiranti ed ovviamente posti vacanti e disponibili.

f.to Bianca Artigliere

Quindi?
io penso che sia arabo quello che scrivono..ma credo di aver capito che io accantonata di ruolo non ho diritto in qs momento del posto ma se io fossi in posizione utile nell'altra graduatoria non in quella a pettine allora potrei scegliere di essere immessa in ruolo con il 201o...però non sono sicura perchè sono contorti!!!

marziageo

Messaggio Da annari Gio Set 01, 2011 9:10 pm

marziageo ha scritto:
annari ha scritto:Prot. n. AOOODGPER 6705/bis

Roma, 31 agosto 2011

LORO SEDI

I posti accantonati per i docenti inseriti nelle Graduatorie ad Esaurimento, in posizione utile per l’assunzione in ruolo, in virtù di Ordinanze cautelari la cui esecuzione è stata disposta dal Commissario ad acta, sono resi alle assunzioni nel caso in cui il docente destinatario dell’accantonamento abbia ottenuto il ruolo ad altro titolo o abbia optato per l’assunzione dalle Graduatorie 2011/12.Le assunzioni in ruolo, nel rigoroso rispetto dei contingenti assegnati, non possono essere in numero superiore al totale dei posti vacanti e disponibili. L’assegnazione della sede provvisoria dei neo assunti può essere effettuata anche su posti disponibili fino al 30 giugno qualora gli stessi siano stati lasciati liberi da personale di ruolo utilizzato o in assegnazione provvisoria su posti vacante e disponibili.

f.to Bianca Artigliere

Quindi?
io penso che sia arabo quello che scrivono..ma credo di aver capito che io accantonata di ruolo non ho diritto in qs momento del posto ma se io fossi in posizione utile nell'altra graduatoria non in quella a pettine allora potrei scegliere di essere immessa in ruolo con il 201o...però non sono sicura perchè sono contorti!!!

La tua interpretazione è senz'altro corretta. Quello che non capisco è il passaggio che ho evidenziato in grassetto. Si era parlato in merito al fatto che i posti derivanti da ruoli accantonati venissero dati a GI. Qui parla però di destinazione ad assunzioni, senza nessuna specifica.

annari

Messaggio Da lucy70 Gio Set 01, 2011 9:17 pm

Significa che chi ha ottenuto il ruolo contingente 2011/2012 o ad altro titolo, non può pretendere accantonamento del posto 2010/2011 che, di conseguenza, verrà reso alle assunzioni (scorrimento graduatoria).

lucy70

Messaggio Da annari Gio Set 01, 2011 9:20 pm

lucy70 ha scritto:Significa che chi ha ottenuto il ruolo contingente 2011/2012 o ad altro titolo, non può pretendere accantonamento del posto 2010/2011 che, di conseguenza, verrà reso alle assunzioni (scorrimento graduatoria).
Ok, quale: gae o GI?

annari

Messaggio Da penny Gio Set 01, 2011 9:20 pm

le assunzioni si fanno solo da GaE

penny

Messaggio Da annari Gio Set 01, 2011 9:22 pm

penny ha scritto:le assunzioni si fanno solo da GaE
è quello che dico io, ma sono certa di aver letto qui in OS una circolare Miur dove si diceva che i posti andavano a GI. Adesso la vado a cercare

annari

Messaggio Da marziageo Gio Set 01, 2011 9:34 pm

annari ha scritto:
è quello che dico io, ma sono certa di aver letto qui in OS una circolare Miur dove si diceva che i posti andavano a GI. Adesso la vado a cercare

anch'io ho letto che i posti accantonati vanno ad incarico annuale dalle graduatorie ad esaurimento..anche perchè se così nn fosse agli accantonati poi cosa andrebbe?

marziageo

Messaggio Da Manus Ven Set 02, 2011 8:39 am

lucy70 ha scritto:Significa che chi ha ottenuto il ruolo contingente 2011/2012 o ad altro titolo, non può pretendere accantonamento del posto 2010/2011 che, di conseguenza, verrà reso alle assunzioni (scorrimento graduatoria).

Scusami ma non sono d'accordo...chi era in posizione utile in entrambe le graduatorie non è che abbia avuto modo di scegliere...si è visto costretto ad accettare dal contingente 2011...ma quando la situazione si sbloccherà, se sarà a favore a dei ricorrenti, il diretto interessato deve avere retrodatazione giuridica al 2010!!
Ovviamente questo è un mio pensiero...magari ci fossero delle certezze...
C'è qualcuno che la pensa come me?

Manus

Messaggio Da Manus Ven Set 02, 2011 8:42 am

annari ha scritto:

Anch'io avevo letto da qualche parte che le assunzioni per i posti accantonati si sarebbero fatte da GI e più di un sindacalista mi aveva dato conferma dii ciò..però, in effetti, questa nota del ministero lascia intendere che tutto si svolge nell'ambito delle GAE...MAHHHHHHHHHHHH.....staremo a vedere...anche perchè, pensateci un po'....chi delle gae non ha la possibilità di prendere un incarico e, malauguratamente, non avesse scelto la stessa provincia per le GI, si vedrebbe sfumare ancche quell'unica possibilità di lavorare sul posto accantonato...che mondo...

Manus

Messaggio Da lillibeth Ven Set 02, 2011 10:26 am

Anche io ho capito che i posti accantinati sono destinati al ruolo solo se chi li ha ricevuti ha avuto il ruolo dalla grad. del 2011/12.
Che ne dite? Ma se fosse così è una beata sciocchezza... come al solito....

lillibeth

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili